Naruto - Twilight
di Neko

12/04/09, ore 21:31

waaaaaaaaaa neko io ti aboro *prende marmo martello e scalpello ed inizia a farle una statua* finalmente sakura vampirazzata woooooow corri naruto corri altrimenti la ragazzina stermina tutto HAHAHAHA "bella... da togliere il respiro..." aaa queste parole messe in bocca a naruto sono davvero *sbavsbav* aggiorna presto care baci ^^ SAKURACHAN

11/04/09, ore 23:04

Edward e Bella ma con dei poteri in più, mi piace, spero solo che la nostra Sakura abbia la stessa resistenza di Bella al sangue umano. Uhe non è che alla fine i due "Forze Portanti" (dato che il termine giapponese non so manco come si scrive) adottano Christian ?

11/04/09, ore 22:47

EVVAIIIIIII.....anke sakura un vampiroooooo............kissà cs combinerà!!.........cmq belliximo cappy mi piace molto......kissà naruto se riuscirà a raggiungere sakura!!!booooo.......e mi raccomano aggiorna presto ...ti aspetto ciaoooooooo bacioni L.L.

10/04/09, ore 01:49

*me piange come una bambina* NOOOOOOOOOOOOOO SAKURAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Perchèèèèè???Avanti avanti le cose DEVONO migliorare assolutamente!è.é parola di Mikuri...e di Naruto...vero Naru??xDxD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Troppo bella questa fic mi intriga un casino!!!!Bellissima **

04/04/09, ore 15:40

Nooooo povera Sakura! Non può finire così! *piange come una disperata* aggiorna presto, non puoi lasciare le cose così in sospeso, ti prego!

03/04/09, ore 23:23

NOOOOOOOOOOOOOOO..........SAKURAAA............quella nn può obbedire una volta tanto!!!!!!1poi Sasuke lo stritolo!!!!i cavoli suoi nn se li può fare vero!!!!......cmq belliximo cappy mi piace molto e nn vedo l'ora di sapere cm va avanti....ciaooooooo aggiorna preso bacioni L.L.

03/04/09, ore 22:45

nuooooooooo *piange lacrime amare*che significa??? Sakura, Crystian, Biuuju??? Naruto non vorrà mica mettere nei loro corpi per salvarli, no neko giusto? GIUSTOOO? XD aspetto con ansia il seguito capirai bene perchè no? baci a presto SAKURACHAN

29/03/09, ore 17:39

No-non ci credo...
*O*
Naruto...
Sakura...
Bacio...
Me impazzisce...
@O@
UN CUORE CHE BATTEEEEEEEEE!!!!!!!!!
*.*
Nacchan è vivo...
(si fa per dire)
(Naru: ehy! >.<)
Kyuubi è viva...
Sakura è viva...
(Naru: e questo che c'entra? -.-)
Sono tutti vivi (o quasi)...
*NY canta come una bimba che ha appena fatto un dispetto* E Kaji abbuscheràà, e Kaji abbuscheràà!!!
XD
Ok, ora la smetto.
La tua storia mi affascina sempre più e ora posso dirlo perchè ieri l'ho visto: è MOOOOOOOOOLTO più bello di Twilight!
U.U già
Comunque anche i tuoi disegni mi piacciono molto.
Una curiosità, ma come fai ad inserirli?
Si possono caricare stesso quando scrivi con l'html?
Un bacione e grazie in anticipo per la risposta^^
Aggiorna presto, mi raccomando!
Ciaooo!!!
\^*^/

23/03/09, ore 15:21

BELLIXIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!.........ke bello kyuubi è viva sn felice!!!!!!!!csì impara quel kaji!!..........poi mi è piaciuto troppo quel bacio tra Sakura e Naruto!!!!!!!!!!!!!!!.........aggiorna prestissimo ciaooooo bacioni L.L.

23/03/09, ore 13:51

Davvero bellissimo! Soprattutto la scena in cui Sakura bacia Naruto e per poco a Hinata non viene un infarto per aver visto il chakra della Volpe!! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ora! Soprattutto come s'inserirà Sasuke nella vicenda! Ciao!!!

23/03/09, ore 13:22

Capitolo come sempre bellissimo, quindi la volpe è ancora viva, bene!!! La scena della richiesta è meravigliosa *me con gli occhi che luccicano ancora*. Aspetto il prossimo capitolo e rinnovo i complimenti per questa fan fiction che mi pice un sacco^^ Kiss!

23/03/09, ore 01:15

Bene, ora si spiega il battito cardiaco e tutto il resto e prevedo un intenso allenamento di Naruto per scovare la bestiaccia, però mi è piaciuta molto la scena della richiesta..................

23/03/09, ore 00:14

waaaaaaaa era ora lo dico per il baci wowowowowow *si asciuga la bava esultando per la dichiarazione* adesso naruto devi dichiararti anche tu, neko fa qualche cosa X°°D bellissimo il disegno all'inzio disegni benissimo anche io mi cimento in disegni narusaku e anche i mini storie XD a presto baci SAKURACHAN

13/03/09, ore 15:34

Bellissimo questo capitolo...stupendo!!!! Ma siamo scuri che Kyubi non sia ancora vivo dentro al povero naruto..? Finalmente quello stronzo si smaschera è.é non ne potevo pù,mi stava troppo antipatico!Son curiosa di legere il seguto!A presto!Kissone!

07/03/09, ore 18:44

perchè ho la stranissima sensazione che kyuubi è ancora vivo è sta salvando la pelle a naruto?? ...sarebbe una fantastica idea, dico sul serio