Naruto - Twilight
di Neko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

come è bella questa fiction!l' ho letta tutta di un fiato! Naruto poi... cielo com' è figo! Kiba inutile sacco di pulci >.

Insomma Kiba sa...Ke fastidio, spero nn rompa troppo le scatole al povero Naruto! L'unica cs ke di questa ficcy nn mi va tanto a genio è ke Naruto è diventato freddo, nn solo nel vero senso della parola ma x quanto riguarda i sentimenti...xkè nn ricorda quasi + nulla?!?! T^T cmq è scritta benissimo e nn vedo l'ora d leggere il prossimo chappy e...NARUTO&SAKURA 4ever!!!

che bello questo capitolo! mi è piaciuto un sacco.. naruto è troppo figo, nella prima parte assomiglia al protagonista di GTO! XD che strano che gli inuzuka siano a conoscenza dei vampiri! 0.0 aspetto con ansia il segito! ciau, apresto!

Non ho parole...bellissimo questo chappy!!!*__* Kiba che sà della trasformazione di Naruto...però questo non me lo sarei mai aspettato!Ma adesso scommetto che Kakashi e Sakura indagheranno sicuramente..sopratutto Sakura (o almeno spero xD) Continua così,mi piace davvero tanto questa storia^^ A presto!!

Bellissimo il capitolo. Ma come fa Kiba a conoscere il segreto di Naruto? Me curiosa!!! Aggiorna presto, please! kiss!!

Bellissima!! Ho appena scoperto la tua nuova storia... devo dire che mi è subito piaciuta, come le altre del resto...Complimenti!!! Aggiorna presto!

26/12/08, ore 15:04

Scusa il ritardo, comunque questo capitolo è bello. Povero Naruto, non ricorda niente. Però non lo vedo adatto come vampiro. E proprio per questo la tua storia mi piace^^! Aggiorna presto. kiss!

24/12/08, ore 22:18

bello? brutto o orribukante? per me tutti e tre mi fa senso pensare a naruto stile vampiro non riesco a immaginarmelo, la storia non sò se è spaventosa perchè la leggo di sera o perchè anche se fosse stato giorno sarebbe cabiato qualcosa, non so. comunque complimenti per la ff e aggiorna presto stavolta spero che non ci sia una narusaku

24/12/08, ore 20:06

Auguri anche te ** Finalmente Naruto incontra anche Sakura,però è stato "un pò" brusco con Tsunade...per la morte di Jiraya xD Povero Naruto ç__ç Il fatto di non ricordarsi di nessuno è triste...speriamo che col tempo riacquisisca un pò dell sua memoria.Bellissimo questo capitolo!! Ci sentiamo al prossimo!Ciauuuu!!^^

24/12/08, ore 19:24

nè brutto nè orripilante! era davvero bello questo capitolo... che triste però il fatto di non ricordarsi più quasi nessuno... complimenti continua presto! ^^

24/12/08, ore 12:30

Yattaaaaaaa!!! Ho letto anke io Twilight, mi è piaciuto un casino pure il film ^^ Bene, se è una NaruSaku sn contentissima! Intanto il primo chappy trovo sia molto ben fatto, nn vedo l'ora d leggere i prossimi!!!

23/12/08, ore 23:10

Ancora un volta hai avuto un' idea geniale! Ma come fa la tua mente a partorire queste belle storie?! Aggiorna al più presto, sono curiosa di vedere cosa accadrà! 1 kiss!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]