Naruto - Twilight
di Neko

07/03/09, ore 17:35

Senza dubbio è stato un bel capitolo, tra Sakura malfidente e quello sbruffone di Kaji ma in ogni caso Naru-chan ha "risolto" i dubbi della rafgazzi,e tava anche per rimetterci le penne . Ma non avrei mai immaginato questo colpo di scena... M'ha scioccata.Se era morto com'è che sanguina e il cuore batte? Aggiorna presto così ci togliamo i dubbi ^^

07/03/09, ore 16:15

Bellissimo questo capitolo ^^! Mi è piaciuto più di tutti gli altri. Ma per caso Naruto torna di nuovo umano? E di quale potere stava parlando Kaji? Me curiossissima! Quindi: Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!! Kiss!

07/03/09, ore 15:56

Magnifico, stupefacente, bellissimo...non trovo le parole per descrivere questo capitolo! Colpi di scena da maestri! Naruto che non è morto...lo sguardo di Kaji... allora la Volpe è ancora viva! Non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo! Ciao!!!

07/03/09, ore 15:41

Belliximo cappyyyyyyyyy...............ha tantissimi colpi di scenaaaaaaa!!!!!!!!!.........kissà se naruto può tornare umano??.........io spero di siiiiiiiiii!!!!!!!!!:.........però ke bastardquel tipozzo mi sta antipatcio...........aggiorna presto ciaooooo bacioni L.L.

07/03/09, ore 01:11

Neko, ma che razza di vampiro hai creato, ferite che sanguinano, battito cardiaco ? Siamo sicuri che Kyubi sia morta ? Tra lo sguardo di Kaji e le ultime rivelazioni a me pare di no, vediamo che mi tiri fuori nel prossimo capitolo

06/03/09, ore 23:27

neko ma io ti adoro ma che grandiosissimi colpi di scena e poi tranquilla che l'idea che hai in mente nn potrà mai essere brutta sarà sicuramente splendida, ma verrà spiegato il motivo dei "cambiamenti" in naruto??? o ci sono sempre stati e stanno venendo a galla adesso??? Ma se ci fossero sempre stati allora qnd sakura si addormntò sulla montagna dell'hokage avrebbe dovuto "sentire" qualche cosa fare bum bum no??? X°°°D...siiiiiii narutoooo e sakuraaa 4 ever yeah non vedo l'ora che aggiorni nn sto nella pelle a presto grande artista ^^ SAKURACHAN

06/03/09, ore 23:10

WoooooW O_o!!! Naruto ke torna vivente?!?! Un bel colpo di scena devo dire ^^ Aggiorna presto!

05/03/09, ore 23:34

Noooo quel Kaji lo odio sempre di più!!!E' più forte di me ma chiunque si metta tra Sakura e Naruto deve pagarla!Grrrrrr!!Sakura svegliati!!E' Naruto il tuo vero amore,chissene se è un vampiro(sono più misteriosi*ç*)Capitolo inressante come sempre,asetto il seguito!Bacio!

01/03/09, ore 18:05

Ciao! Firenze è stupenda, ancora di più questo capitolo! Cosa farà ora Sakura? Crederà a Naruto o a Kaji? Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Ciao!!!

01/03/09, ore 14:38

aaa che bello finalmente il chappo che aspettavo da na vita hihi bello, stupendo credi davvero possibie che il mio cuore sffre e sobbalza come quello dei personggi??? almeno di coloro che hanno un cuore pulsante ^^" cmq mi èpiaciuto troppo e nn vedo l'ora di legger eilprossimo cosa farà mai sakura a desso che pian piano si sta per rivelare la verità su kaji??? mi raccomando aggiorna presto e anora complimenti sei spettacolare ^___^ SAKURACHAN

28/02/09, ore 13:24

Ciau ^^ Finalmente il tanto atteso ritorno a Konoha!!! Bene, la reazione di Sakura è stata un po' csì...ma in fondo la capisco...Kaiji cmq nn mi è mai piaciuto (troppo NarutoSakurista sono XD)!!! Bel chappy cmq, al prossimo =)

25/02/09, ore 00:45

Eccomi chicca!!!Sentivi la mia mancanza?? (ovviamente no xD) Scusa questo enorme ritardo,mi sono letta i capitoli mancanti tutti questa sera ** Purtroppo in questi periodi avevo tempo solo per postare la mia fiction e basta a causa della scuola e di tutti i pomeriggi che faccio ç__ç sorry (_ _) Rimedio subito con questa recensione super *__* allora i capitoli mi sno piaciuti come sempre,uno più bello dell'altro!!Comunque...non pensavo che quel dannato fosse così...grrr mi sta troppo sulle palle è.é Naruto te lo ordino!!Torna subito da Sakura immediatamenteee!!Altrimenti vengo io e ti faccio volare dritto da lei in un batter d'occhio!!Aaaaah...mi sono calmata... (lo spero NdNaru). Bellissimo chappy ,aspetto con ansia il prossimo,la ta storia mi piace sempre di più...la tua fan Mikuri è tornata contenta???(Come no..una rottuna in più NdShika)(Ma che vuoi tuuu???NdMe) Okay basta sto sclerando..ma l'ho detto che ti avrei fatto una super recensione eh!!Però ora basta che devo andare a nanna!A presto!!Kissoneeee!! Bye Bye Mikuri

22/02/09, ore 12:15

Ecco, lo sapevo che quel Kaji era un poco di buono! Naruto deve assolutamente tornare a Konoha e salvare Sakura! Spero riusciranno a fermare questi vampiri puro-sangue! Aggiorna presto, me curios di vedere cosa accadrà! Kiss^^!

22/02/09, ore 10:17

Scusa per il ritardo.... Bellissimi questi due ultimi capitoli! Sospettavo che quel Kaji non fosse molto affidabile, per i miei gusti era assolutamente troppo perfetto!! Ed ora Naruto salverà Sakura, spero. I bijuu...sono ancora vivi, bel colpo di scena...e i vampiri purosangue... Quindi è possibile che anche la Volpe si rifacci vedere? Al prossimo capitolo, spero di riuscire a lasciare un commento perchè questa settimana andrò a Firenze... Ciao!!!

ah-ah lo sapevo io che quel kaji non avrebbe portato nulla di buono sakuraaa guardati le spalle..e magari fatti na passeggiatina nei boschi del paese del fuoco magari trovi naruto che spacca la faccia a quell'odioso di kAji ahahah cmq neko come sempre una capitolo emozionante e davvero particolare talmente bello che non ho sentito per niEnte la mancanza dei dialoghi anzi brava brava aggiorna presto SAKURACHAN