Naruto - Twilight
di Neko

Ho un' idea su chi potesse essere questo essere misterioso, ma ho paura di dirlo, ho un brutto presentimento.Non vorrei che accada qualcosa di spiacevole a Naruto. Spero che non sia come temo! Aggiorna presto, solo tu puoi chiarire questi dubbi. Kiss!

14/02/09, ore 14:45

Stupendo il capitolo, ma... non è che Sakura si innamora di questo Kaji che è appena arrivato? Ma noooooooooooooooooooooooo T_T, io voglio il NaruSaku!!!!!!!! Cmq secodo me Kaji è un vampiro e penso anche che fa finta di essere buono ma in realtà vuole mangiare Sakura. Anzi spero che sia proprio come penso, così Sakura non si innamora di lui. Aggiorna presto, Kiss!

14/02/09, ore 12:58

Bel capitolo! Vedo l'inizio di un nuovo amore all'orizzonte per Sakura... sono contenta che hai potuto aggiornare. A presto! Ciao!!!

14/02/09, ore 00:30

Ma che bel chappo, scusa se nn ho recensito quello precedente comq bello anche quello...insomma 2 personaggi che entrano in scena anche se kaji non mi convince per niente nn è k sakura si innamora di lui vero? no nn può essere giusto? vero? aaa neko aggiorna devo sapere come va a finire la storia superfluo dire che scrivi divinamente, ad ogni chappo ti migliori a presto baci SAKURACHAN

05/02/09, ore 21:15

belliximo cappy.............mi piace molto..........povera sakura kissà cm starà senza naruto......e lui??Perkè fa ste scelte drastike!!!!!!!!!!!!!!.........cma nn vedo l'ora di sapere cm continua....aggiorna presto....ciaooo bacioni LL

04/02/09, ore 21:21

Che bello, hai aggiornato^^! Mi è piaciuto molto il capitolo, il nuovo personaggio mi è simpatico. Non è che Naruto vorrebbe creare una combriccola di vampiri? Già lo immagino come il capo di una sorta di banda. Aggiorna presto, Kiss!

04/02/09, ore 17:44

Un vampiro 17nne con un po' di esperienza, una pischella facilmente innamorabile e un neonato (vampiro appena trasformato) un po' strana come famiglia di vampiri, perché il sospetto che presto o tardi che Sakura si aggiungerà a quei tre per fare da mamma ai due piccoli ?

03/02/09, ore 22:33

ahah veramente grande il piccoletto nuovo arrivato....vampiro da poco ma ha gia un bel carattere xD...vomplimenti al prossimo aggiornamento^^

27/01/09, ore 16:09

gaara!!....chissa che reazione avrà al vedere naruto così cambiato...e per di più che no si ricorda di lui^^ bel capitolo^^

27/01/09, ore 08:58

Il capitolo non è affatto noioso... Gaara è come sempre magnifico. Spero che Naruto torni presto da Sakura!!! Ciao!

26/01/09, ore 23:46

ehiiiiiiii ma che dici, non è un cap noioso anzi sono curiosissima di sapere cosa succedrà adess tra naruto e gaara...e sakura??? rimarrà a konoha senza porvare a rincorrere naruto??? mhm dai neko devi solo trovare l'ispirazione giusta e scrivere scrivere scrivere...vorrei poterlo fare io ma la cosa che mi manca per adesso è il tempo XD mai k tempo e ispirazione si mateializzassero insieme X°°°D a presto e non metterti fretta, la calma è la virtù dei forti ^^ a presto SAKURACHAN

26/01/09, ore 23:23

Evviva, hai aggiornato^^! Il capitolo non è noioso, però... T_T Naruto se n'è andato davvero! Perchè, perchè T_T? Spero torni presto! Aspetto il prossimo capitolo,ora che c' è anche Gaara la storia è più interessante! kiss!

26/01/09, ore 22:58

Sniff, speravo nn arrivasse mai questo momento...Naruto! Con Sakura dovevi rimanere T.T...Gaara è un grande, lo immaginavo ke era stato lui a fermare la "mocciosa" XD Spero solo ke ade Naruto si ricordi di lui e ke nn faccia cavolate!!! Al prossimo chappy ^^ baci ;)

15/01/09, ore 15:31

il vecchi bastardo è morto ma povero naru e sakura no so cosa dire comunque è molto bello e naru ha fatto la scelta migliore anche se non facile magari sukura riuscirà ha convincerlo e lui riuscirà nel suo intenti anche al villaggio ma non credo vabè dimmi come continua al più presto please baci

14/01/09, ore 15:11

Credo che anche questo capitolo sia bello però..non puoi farli finire così!! Poveretta Sakura... me molto triste.._-..un Kiss alla prossima. Baby Recensina.