Naruto - Twilight
di Neko

14/01/09, ore 15:05

Come sono contenta! Il nonno è morto!!! Naruto se ne va? Immagino che ora prenderai spunto dal libro New Moon... esattamente come accade per Edward... In ogni caso sono contenta, come direbbe shikamaru, una seccatura in meno! Bel capitolo, soprattuto ora che il narratore è tornato Naruto! Per il prossimo capitolo, fai pure con calma, non avere fretta... pensaci bene!! Ciao!

14/01/09, ore 14:55

Noooooooooo!!! T^T adesso ke finalmente era tutto finitooooo, nn può andarsene Narutooooo e lasciare Sakura!!! Aggiorna presto ;)

14/01/09, ore 10:59

Aaaaaaaaaa, no no e ancora no come può andarsene dal villaggio? me trissima, ma sono sicura che la nostra autrice farà di tutto per sistemare la situazine, vero? VERO???? XD comunque bellissimo anche questo capitolo che dire, quando il narratoere è naruto le emozioni che provo leggendo sono indescrivibili, figurati che riesco addirittura ad immaginarmi le espressioni dei personaggi...aggiorna preso baci SAKURACHAN

13/01/09, ore 20:28

Nooo mi dispiace per il padre di Kira in fondo ç.ç Questo capitolo è sensazionale e mi è piaciuto un sacco!!!*__* Non vedo l'oa di leggere il prossimo!!Sai o ho appena finito di leggere Twilight,il primo libro e ora devo trovarmi il secondo** il film l'ho visto e mi è piaciuto un sacco!Anche se non sarà mai migliore del libro. Ci sentiamo!Un bacio!Bye Bye Miku

13/01/09, ore 17:44

Scusa per il ritardo... bel capitolo! Povero papà di Kira... spero vivamente che Naruto lo vendichi! Il vecchiaccio deve morire! A morte il nonno! Sono esagerata? Lo odioooo! Naruto deve sconfiggerlo, ma penso che il vampiro riuscirà a scappare! Spero di no, ovviamente! Ciao!

13/01/09, ore 15:43

rugoso vecchiaccio CREPA!!!!! naru mazzalo, anche se so di averlo già detto e suggerito/richiesto come!! però ragazzi, che strage per il villaggio!!!!! non so che altro dirti oltre a sei fantastic arigato e bye

13/01/09, ore 12:29

anche questo capitolo mi ha lasciata senza parole bell davvero, e poi come hai reso il dolore di kira della grave perdita...davvero toccante...io invece ho deciso di prendere il libro di twilight eheh fino ad adesso ne o solo sentito parlar e visto il film quindi è giunto il momento baci a presto SAKURACHAN

13/01/09, ore 10:53

il raccoto è davvero bello e avvincente.Hai avuto molta immaginazione è lo divorato in pochi attimi!!XD!!Spero che posterai presto..la fan fiction finisce subito tra i mie preferiti,ti consigio di stare attenta agli errori un kiss by "Baby recensina"

12/01/09, ore 22:47

Uuuuuuu ke bellooooo!!! Lo dicevo ke Sakura avrebbe fatto qcs ^^ Sn felice, poi mi sn sempre piaciuto gli scontri tra Vampiri e lupi mannari, cani o mutaforma *_* Cmq riguardo alla tua curiosità fammici pensare...SI glielo avrei concesso, tutti tranne Sakura ovviamente XD!!! Mi disp x il papà di Kira...Aggiorna presto baci

12/01/09, ore 22:30

Capitolo a dir poco sensazionale!!! E' ricco di colpi di scena. Finalmente Naruto è tornato in sè. Speriamo ce la faccia a sconfiggere suo nonno! Kiss!

12/01/09, ore 22:20

e meno mal eche Naruto non ha più la volpe sennò la vedevo nera, comunque Kira che si tuffa per impedire che Sakura muoia è un ottimo colpo di scena, specie per il fatto che quando agisce, lo fa senza rendersene conto. E dato che da come racconta mi fa capire che in qualche modo ci sono dei sopravvissuti a questa battaglia.

12/01/09, ore 20:58

il mio narutino ora uccide un paio di persone (tipo i consigleri delle'hokageXD), poi viene fermato, il nonno muore di crepacuore ( anche se nn ce l'ha) e tt vivono felii e contenti, con naruto che si sposa con sakuraXD magariiiii, continua continua continua!!! baci^^

12/01/09, ore 20:31

Dannazione a quel vecchiaccio odioso!!!Comincia davvero s starmi sui nervi!!Quanto lo odiooooo!!è.é Povero il io Naruto-kun, è conciato davvero male!Bella l'idea della narrazione e la storia sta diventando ancora più interessante!Sono curiosa di sapere ora che succederà!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il disegno che hai fatto mi piace molto!Tutti e tre sono disegnati molto bene ^^ Ci sentiamo presto!Kissoni

12/01/09, ore 20:21

che visione?? che accade !!!? Naruuuuuuuuu-chan torna in tè per l'amor di dio!!ehm meglio non nominarlo visto che sei un vampiro, forse è meglio "per l'amor del sangue" no o mi impazzisci di più, Neko help me sto andando in tilt, (noo, non si era notato quanto sei cretina in questi moment NDvoce interiore)dannata sta zitta!! continua così neko!bye

12/01/09, ore 18:27

Anche questo capitolo è davvero interessante e la modifica del narratore è dovuta, e comunque piacevole, in più volevo farti i complimetni per i disegni sono bellissimi ^___^ a presto bax