Naruto - Twilight
di Neko

11/01/09, ore 23:13

Il nuovo capitolo con un cambio di narratore è molto interessante, se non altro perché penso sia difficile far descrivere le cose ad un vampiro che è poco più di un animale. Ovviamente spero che qualcuno faccia tornare in sé Naruto. mi devi togliere una curiosità: ma i disegni che accompagnano alcuni capitoli, li fai tu o qualcuno per te ? non penso che li prendi da internet, dato che hanno tutti lo stesso tratto senza contare il fatto che sono tutti collegati con la storia.

11/01/09, ore 22:11

Waaaaaaa Narutoooooo!!! Bel chappolo ^^ Adesso kissà cs accadrà, sn proprio curiosa di sapere cs ha visto Kira nella visione...Cmq dai, se anke Naruto farà del male, posso concederglielo, la fame fa brutti skerzi (io se nn mangio divento una bestia XD)!!! Kissà poi ki riuscirà a farlo tornare in se (Sakura sperooooo) Aggiorna presto =) baci

11/01/09, ore 21:42

Ciao! Il capitolo come sempre è bellissimo, anche se mi dispiace per Naruto. Ma come si permette quel vecchio rincitrullito di fargli del male? Spero che Konoha saprà difendersi! Il disegno è fra i più belli fra quelli che hai inserito finora, anche se che mi fa un pò di ribrezzo vedere Naruto con le mani sporche di sangue. Spero che torni presto in sè! Così la gliela farà pagare a suo nonno! Kiss!!!

11/01/09, ore 21:20

Grrr... questo è il mio terribile ringhio che sfodererò contro quell'odiosissimo vecchiaccio! Come ha osato fare una cosa del genere a Naruto? Lo odio, odio, odio... Povero Naruto è conciato davvero male! Kira finalmente ha fatto la scelta giusta. Il disegno è bellissimo e Naruto è rappresentato davvero bene. Complimenti! Credo che si prospetti una battaglia davvero dura all'orizzonte. Povera Konoha è perseguitata dalla sfortuna! Ogni volta che si riprende da un attacco deve subirne un'altro! Spero che i mutaforma si facciano valere! Sono o non sono dei cagnacci? Ah, sono troppo curiosa... Ha proposito volevo dirti che anch'io ho appena finito di leggere Twilight, dato che avevo visto solo il film e mi piace moltissimo. Ora mi appresto a leggere gli altri. Ciao!

11/01/09, ore 16:06

ne troppo brutale ne troppo forte semplicemente perfetto, certo come poter accusare naruto di quello che ha fatto? povero 3 settimaNe senza mangiare, comprensibile...scirvi davvero bene complimenti, e mi aspetto davvero molto altro ancora, ah una domanda come mai nei capitoli precedenti naruto non impazziva più al sentire l'odore di sakura? scusa ma ero indietro con la lettura...aggiorna presto baci ^^ SAKURACHAN

11/01/09, ore 14:47

Un po' crudo come capitolo, nel senso che finalmente si capisce cosa vuole il vecchio, ma farglielo fare così, brrrrrrrrr, mi son venuti i brividi.

11/01/09, ore 13:26

Ma io quello lo ammazzoooo!!!!!Che rabbia che mi fa venire!Narutinoo!!Il capitolo è STUPENDO!!!!*__* Povera Sakura nel vedere il suo Naruto in quello stato...sopratutto quando ha amazzato quell'anbu!Chissà adesso che succederà,sono troppo curiosa!!Ti prego Naruto non fare sciochezzeeee!!Non abbandonarci!!!ç.ç A presto!Kiss!!

11/01/09, ore 01:16

waaaaaaaaa, adoro quando le cose si mettono mal e vedere nella mia mente un naruto in quelle condizioni sn adata praticamente in estesi, cntinuo contnuo continuo!!!!

10/01/09, ore 21:53

Un capitolo all'insegna dell'azione! Naruto e diventato veramente un mostro! Povera Tsunade... deve reagire! Non oso immaginare cosa possa provare Sakura ora che ha visto Naruto in quelle condizione e per di più come a ucciso quegli ambu! Qualcuno deve salvarlo! Mi andrebbe bene davvero chiunque, non posso vederlo in quello stato! Ho paura che commeterà una strage al villaggio! E Kakashi&Company? Spero non faccia sciocchezze! Sono sicuro che non farà male a Sakura... o forse sì? E per la vergogna abbandonerà il villaggio! Sei davvero Grande! Ciao!!!

10/01/09, ore 21:51

BASTARDO VECCHIO DECREPITO!!!!!! Naru torna in te ti plego hai già fatto una carneficina!! ti suplico!!!! non dare soddisfazione a quel vecchiaccio della mal'ora!!!!!!!! Neko perchè gli hai dato il potere di manipolare le menti umane??!! porca vacca non bastava essere già abbastanza stronzo?????!!!!!!!!!!!!!!!!! TT^TT è.é se non vedo l'ora dammazzarlo anche se ciò definirebbe la fine, devo pensarne un'altra! =___= ti posso fare una richiesta??!!! fallo crepare tra tremende agognie, dolori atroci, una lunga lenta dolorante atroce agognante, ... e macabra morte!!!!! +çççç+ uhahuhahuha!! +0+ lo sa sono sadica in questi moment ma che ce vo fà. arigato Shi-Angel

10/01/09, ore 21:43

Oh my God,sei stata veamente brutale!Tutti quei ninja morti e Naruto è una belva assetata di sangue! Però ciò rende la storia ancora più interessante^^! Quindi aggiorna presto! Ora comincerà il bello. Kiss!

10/01/09, ore 15:09

Storia stupefacente scrivi bene ed è davvero avvincente...e come mai al pronunciare il nome di naruto quelli se ne sono andati? bha cmq sn un pò in ritardo cn la lettura ma recupererò baci a presto ^^

10/01/09, ore 13:59

Oh nooooo!!!E ora che ha in mente Nonna-Tsunade??!!!O__O non può far del male a Narutinoooo!!Lui è buonooo!!Lo salvo io XD(ok sto fantasticando troppo..ritorniamo alla reatà).Fialmente si sà di Jiraya!!!I miei sospetti erano chiari all'ora....beh meglio tardi che mai xD Non vedo l'ora di scoprire che sucederà adesso!!La parte di Naruto e Sakura è stata dolcissima *_* sono davvero troppo pucciosi!!Ci sentiamo presto!Kiss!

09/01/09, ore 23:19

ma ch b********!! povera Tsunade, venirlo a sapere così ç_ç. Ma nn è colpa di Naruto, che gli vuole fare?? il mio puccioooooo >////<. Vabbè, continua presto che l'ultima parte l'hai scritta cos bene che tremo perchè voglio il continuo!! alla prossima baci^^

09/01/09, ore 22:28

I miei sospetti erano fondati, sia per la morte di Jiraya che per il comportamento dei vampiri eimmagino che adesso Naruto verrà o sbattuto fuori da Konoha oppure imprigionato da qualche parte. Comonque mi è piaciuto molto l'inizio.