Viaggio a Westeros
di destiel87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/20, ore 15:53

Erano passati alcuni giorni da quando i ragazzi si erano uniti al khalasar della regina dei draghi, erano stati giorni caldi e afosi, fatti di lunghe cavalcate e paesaggi mai visti, cibo esotico e piccante, notti piene di stelle e di zanzare, e pensieri che come il calore ti si appiccicavano addosso e non ti lasciavano più andare.
tutto questo ha un che di poetico ahhah

Toccherò mai il trono che fu di mio padre?
Lei mi guarderà mai in un modo diverso che come suo cavaliere?

ma chi è che fa questi pensieri? ahhah

Cas che fa il bagno nudo ahhahha io non riuscirei a resistere! ahhah xd

Quando l'ultimo uomo fu uscito dal fiume Dean prese Castiel per le gambe, sollevandolo in braccio, Cas avvolse le braccia intorno al suo collo e lo baciò con passione, mordendogli le labbra.
Dean lo condusse fino alla riva e lo appoggiò ad una roccia, e sempre restando abbracciati entrò dentro di lui.
Fecero l'amore sotto le stelle, bagnati dall'acqua fresca del fiume che li avvolgeva

meraviglia 😍 sono così belli!!!

Dean e Cas che ne hanno avuto abbastanza di fuoco ahhah ci ho messo un po a capire la frase 😂😂😂🔥🔥🔥

Sono arrivata alla fine e devo dire che non avevo idea che la ff fosse sul trono di spade!! Pensavo si ambientasse solo in un mondo fantasy!!! Non amo molto il trono di spade ma la tua storia mi è piaciuta, è stata piena di dolcezza 😍😍😍 le due coppie sono state stupende, questo amore a 4, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto quando dormono tutti e 4 nella tenda!!
Bella storia, brava! Non è semplice scrivere una storia sul trono di spade e grazie alla tua mi sono un po riconciliata con il telefilm 😍
Solo un'ultima cosa, questo è un mondo immaginario o è un mondo in cui i personaggi del trono esistono davvero e Gabe ce li ha portati??

Ah, ultimissima cosa! Tutte le immagini che hai messo non si vedono, volevo avvisarti in caso volessi ripostarle 😅

Baci 😘
(Recensione modificata il 06/01/2020 - 04:30 pm)

06/01/20, ore 11:21

Anche a me piaceva Daenerys e i suoi draghi!!!
Anche se non ho una predilezione per nessuno, come ho già detto LOL
Cas e Dean!! Potevi raccontarla la scena di sesso però!! 😜😜😜
(Recensione modificata il 06/01/2020 - 11:22 am)

05/01/20, ore 16:06

AHHAHAAH Cas che ha un'adorazione per John Snow!!

"Ah beh grazie tante della considerazione fratellino!" Esclamò Gabriel mettendo il broncio.
"Ma tu devi già salvare me ricordi? Me l'hai promesso." Gli disse dolcemente Sam strappandogli un bacio.

Sam e Gabe sono così dolci 💜💙💜

Ma poveron Spettro!!! Non ci ho capito unn cavolo io che non lo stavate attaccando, figurati se lo capiva lui!!

Che BELLO l'affetto di John per il lupo 😍😍

Davvero un bel capitolo! Il romanticismo tra queste due coppie e la dolcezza generale non solo tra loro, ma anche tra gli altri personaggi, mi avvolge!
Ti confesso che quando ho scoperto che la ff era sul trono di spade, ho quasi rimpianto di aver aperto la storia ahha ma perchè davvero non mi piace, ma tu grazie alla tua ff mi hai fatto cambiare idea! Non mi sono pentita di averla letta, anzi in un certo qual modo, mi ha un po riconciliato con il telefilm 🥰🥰

Una menzione particolare al lupo di John! Io lo ricordo e mi piaceva tantissimo 🥰🥰 avrei voluto che si salvassero TUTTI i lupi !!
(Recensione modificata il 05/01/2020 - 04:22 pm)

05/01/20, ore 11:54

Il cuore mente, e la testa gioca strani scherzi, ma gli occhi vedono la verità. Vedi con i tuoi occhi. Ascolta con le tue orecchie. Assaggia con la tua bocca. Annusa con il tuo naso. Senti con la tua pelle. Dopo tutto questo viene il pensiero, solo dopo, e in tal modo potrai conoscere la verità.
Syrio Forel

questo è molto vero. Bisogna viverle le cose per sapere di cosa si tratta

"Dean ti sei svegliato!" Esclamò Castiel correndogli incontro con una ciotola fumante tra le mani.
La appoggiò per terra e gli si buttò tra le braccia, baciandolo.
Aveva ancora il sale sulle labbra e i capelli bagnati, ma stava bene, ed erano insieme.
Dean lo strinse forte a sè, afferrandolo per le gambe e facendolo sedere sulle sue.

che cariniiiii 💜💙💜💜💙💜

mamma mia, io ODIO il trono di spade, voglio dire, apprezzo la qualità del telefilm e tutto, ma lo odio, per tanti motivi, ma devo farti i complimenti. Non è semplice scrivere dei capitoli sul telefilm e tu ci stai riuscendo! Mi è piaciuto il naufragio ahha mi piace sempre quando succede! L'adrenalina e la lotta per restare vivi e combattere contro le onde del mare..è una cosa che preferisco molto di più a una noiosa battaglia corpo a corpo o spada contro spada! Mi piace anche l'irruzione di Arya xd
meno male che ho seguito il trono di spade almeno fino a un certo punto, almeno so chi sono i personaggi xd
a me cmq stanno antipatici tutti ahahah chi più chi meno. C'è stato un periodo che mi piaceva Arya ma poi ho cominciato a non poter vedere più neanche lei! Neanche mi ricordo che fine fa xd

Ma a Cas cosa importa che hanno cambiato il destino di Arya? Tanto è un mondo immaginario. Loro non esistono! 😂😂😂

Baci!
(Recensione modificata il 05/01/2020 - 04:00 pm)

05/01/20, ore 11:45

Renly e Loras mi sembra di ricordarli, ma si sono visti poco in Game of Thrones o sbaglio? Non so neanche che fine hanno fatto!! Mi ricordo solo che mi piacevano molto, anche se sono durati poco xd
meno male che Dean ha rassicurato Castiel!!!
Ah ecco, uno di loro muore! Non mi ricordavo più xd
Cmq non so chi abbia ucciso il re, ricordo poco di questo teleflm. Non è uno tra i miei preferiti
😭
e proprio le morti continue hanno fatto sì che mi stufassi di guardarlo
(Recensione modificata il 05/01/2020 - 11:47 am)

04/01/20, ore 14:44

"Certo che chi ha costruito questo posto doveva essere proprio una persona cupa e triste! - Disse Gabriel scuotendo la testa - Fossi stato io..."
"Le torri sarebbero arcobaleno e regalerebbero caramelle all'entrata!" Lo interruppe Sam.
"E ci sarebbe una fontana di cioccolato nella piazza!" Aggiunse Castiel.

grande AHHAH che luogo meraviglioso sarebbe stato! Soprattutto con la fontana di cioccolato!!

Dean che pensa a Gabe in un momento del genere ahha MENO MALE che Gabe non era li con loro a vederli in quelle condizioni ahhah
Cmq mi è piaciuta la scena erotica tra Cas e Dean xd
La donna rossa mi sembra di ricordarla ma mi sfugge perchè sono dovuti andare li da lei se poi ora devono scappare xd

Belli mentre fanno l'amore per la prima volta!!
(Recensione modificata il 04/01/2020 - 02:48 pm)

04/01/20, ore 14:29

Bellissimo capitolo!!! 👏👏👏👏👏👏
Mi è piaciuto tanto il bacio! Ti sei proprio impegnata!
Dean così sexi mente baciava Castiel!
Cas ha avuto tanto coraggio a dirgli a Dean di baciare e amare lui, non Cersei!
Certo che Cercei non ci fa una bella figura in questa ff ahha non ha visto che Cas stava piangendo e quindi non era una minaccia nei confronti suoi? xd
Ma d'altronde è un personaggio immaginario, sarà per questo che non capisce ahhah

E poi Cas ha un bel dire che l'amore ripaga sempre nonostante le sofferenze, non credo la penserebbe così se anche lui fosse vittima di amori non corrisposti, l'amore alla fine fa bene sempre se sei ricambiato 😂😂

Sono contenta che Sam e Gabe abbiano liberato Cas e Dean!!
Cmq povero Jamie Lannister!! Lui la ama così tanto a quell'altra stronza e lei lo tradisce appena ne ha l'occasione, con il primo che capita 😭😭 non si merita uno come Jamie 😢

Ps nessuna pietà neanche per Sasha!! Io me la ricordo bene quando si era infatuata di Jeoffrey, lei voleva proprio starci, salvo poi cambiare idea dopo 30 secondi e fare tutta la parte dell'addolorata. Se l'è voluta lei, se l'è andata a cercare, ben le sta! Volubile, capricciosa e cretinetta 😂😂👏👏
(Recensione modificata il 04/01/2020 - 02:38 pm)

03/01/20, ore 16:55

Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
mi ricordo questa frase😍

Adoro Tyrion 😍 mi fa strano immaginarlo che parla con Castiel! Che dolce Cas che l'ha chiamato "piccolo grande uomo" !!!

Non avevo capito che ti riferivi a Tyrion e Cersei con il titolo del capitolo! Mi ero immaginata un folletto di quelli fantasy ahha xd
(Recensione modificata il 04/01/2020 - 01:27 pm)

03/01/20, ore 16:49

A volte, perfino gli uomini coraggiosi scelgono di essere ciechi, quando hanno paura di vedere."
Beric Dondarrion

Frase meravigliosaaaaaaa 😍😍😍

Dean che prega Gabe! Non me l'aspettavo 😍

E' inutile chiudere gli occhi di fronte al disastro, non passerà solo perchè tu non vuoi vederlo.
quanto ha ragione Sam 😭😭

Sam abbracciò sia Dean che Cas restando in mezzo a loro e stringendogli con forza.
che bellliiiiiii
Bellissimo l'abbraccio a tre, e poi a quattro con Gabe!!

Dunuque Gabe ha salvato sia Cas, sia Dean, mi è piaciuto molto Cas che si è gettato tra le fiamme per Dean, cmq quando ho letto che Gabe VOLAVA, me lo sono immaginato tra le nuvole come Superman
😂😂
e ora chissà chi sono queste persone che Gabe vuole far conoscere a loro 😂😂

(Recensione modificata il 03/01/2020 - 04:53 pm)

03/01/20, ore 16:44

Se lo era immaginato a duellare con la spada con addosso quella sua armatura cosi bella e luccicante, l' espressione dura e le labbra contratte che gli aveva sempre visto quando combattevano, e gli era sembrata un immagine cosi sensuale che si era sentito avvampare.
in effetti Dean con l'armatura indosso è.... 😍

Che carini Sam e Gabriel 😍😍😍

"Dì le tue ultime parole." Lo sentì dire.
"Castiel." Sussurrò, riusciva a vederlo pochi metri davanti a lui buttarsi nel cerchio di fiamme.

Dean....che dolce 😍😍

03/01/20, ore 14:27

La maggior parte dei soldati stava consumando la cena sotto il cielo stellato,
che cosa romantica! Vorrei farlo anche io 😍😍😍

Che carini Cas e Dean. Che carino Cas che si accoccola a Dean per dormire! Ma un'altra battaglia è appena riniziata a interrompere questo bel quadretto!!

03/01/20, ore 14:20

Amore, amore… quali atti si compiono in tuo nome…
Jamie Lannister.

bellissima frase!!

Jamie Lannister 😍😍😍🥰
Castiel che dice a Jamie Lannister che volevano fare un'orgia AHHAHA TOP!
Cmq che carino Gabe che si abbraccia e accoccola a Sam, che carino Cas che si abbraccia a Dean mentre sono sullo stesso cavallo 💜💙💜
spero che apprezzi che ho cambiato più volte la frase per non far pensare fosse un riferimento sessuale ahha 😂😂😂

(Recensione modificata il 03/01/2020 - 04:39 pm)

03/01/20, ore 14:08

"Perdonatemi gentili cavalieri." Disse Castiel con voce dolce, parandosi di fronte a loro.
"Che diavolo vuoi?" Rispose seccato uno dei tre.
"Ecco io... Mi sono ferito ad una gamba, e mi chiedevo visto che la strada è molto lunga se uno di voi non potesse portarmi a cavallo con lui..." Chiese con voce supplichevole.

Castiel AHHAHAH

Ma Cas e Dean non stanno insieme in questa ff? Ricevo segnali contrastanti ahha
cmq poveri i cavalieri. Non va bene gettare sassi sulle teste, si rischia di ammazzarli xd però per fortuna sono solo svenuti!
Cmq non mi aspettavo che Gabe si unisse alla cavalleria!

Cmq per fortuna Cas non ha incontrato degli omofobi!!
(Recensione modificata il 03/01/2020 - 02:09 pm)

03/01/20, ore 13:29

Il caos non è un pozzo. Il caos è una scala! Tanti che provano a salirla falliscono e non ci provano più: la caduta li spezza. Ad altri viene offerta la possibilità di salire, ma rifiutano: rimangono attaccati al regno, o agli dei, o all'amore. Illusioni. Solo la scala è reale. E non resta che salire.
Petyr Baelish.

ma è FANTASTICA QUESTA FRASE. Da dove viene ? 😂

"Gabriel se non la finisci di dare fastidio andrò a dirlo a nostro padre!" Lo minacciò Castiel.
ahhaha troppo forte

Io ho mollato il trono di spade! Troppo angst! Ho letto in giro che è finito di recente xd

Ps mi spiace ma l'immagine non si vede più 😭
(Recensione modificata il 03/01/2020 - 01:30 pm)

02/07/19, ore 07:17

Prima di tutto, sappi che sarà tipo, la ventesima volta che rileggo questa tua long, e la trovo adorabile. Come trovo adorabili suoi protagonisti. Il crossover è stanno parecchio bene e sembra qyssu che loribbe facciano parte. Lo so, solo adesso mi decido a scrivere qualcosa, ma meglio tardi che mai, no!? Quest'avventura, sembra che gli stia facendo bene a tutti e sta facendo aprire gli occhi specialmente a qualcheduno. In questo capitolo sei riuscita a descrivere bene il tutto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]