Diabolik Lovers in the College*
di Nephertiti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/15, ore 18:15

Ciao!^^
Noi non ci conosciamo quindi mi presento.^^
Io sono Kurumi (con Spring_Sun non ho bisogno di presentarmi perché tanto l'ho già fatto nella sua nuova storia XD) ma voi potete chiamarmi anche Hazel (nome un po' strano lo so) visto che è il mio vero nome.^^
Che dire... mi piace molto come scrivete, lo stile è a dir poco perfetto!
Avrei voluto partecipare, anche solo come personaggio secondario... T^T

Hazel

PS: Vi prego, aggiornate presto! *^* :D
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 06:16 pm)

21/08/15, ore 22:28

Oddio siete state bravissime!! Mi piace moltissimo come avete "interpretato" il mio personaggio.... Anche lo svolgimento mi è piaciuto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Un bacio da the_White_Rose

19/08/15, ore 18:36

Ciauuuu ^^
Finalmente eccomi qui a rompervi le pal... emh... recensire! ^^"... coff...
Dunque, dunque, dunque... cosa abbiamo qui? ... alluors... devo dire che il testo è molto, ma davveto molto, scorrevole. Scrivete in modo impeccabile! Ho notato solo un "giuspto" o qualcosa del genere... *ha cercato nel testo per accertasi che fosse giusto, ma non l'ha trovato, così si è improvvisata il "o qualcosa del genere"*
Mmmh... devo dire che Ellen è molto gnammolosa! (Cit) è carinissimissima e... sa disegnare *--* ... coff... stavo dicendo... mmmh... *ci pensa su* ... ah, si! Devo ammettere che Ruki mi piace qui! Lo avete fatto molto bene e, a quanto pare, non mi è più indifferente... (anche se, la sua bellezza non lo è mai stato XD)
Uhh, Dottor Jekyll (o come cavolo si scrive XD) e Mr Hide! *-* mi piace molto il film e... scelta azzeccata per il libro *-*
Oooora... uuuhh, si è fatta mordere ma, nonostante tutto, ha continuato a sostenere la sua teoria! Brava donna, così si fa! *le da un premio Oscar (?)*
Ruki curioso di ciò che pensa... MUAHAHHAHAHAHA sono proprio curiosa di vedere come va a finire tra i due! ^^
La ragazza alla fine ha ricordato Kanato anche a me XD
Beh... ora penso di aver finito... quiiiindi...
Ciau ^0^
... stavo dimenticando del pesciolino rosso! Beh... dovete sapere che... *suspance* il suo nome... *altra suspance* fa cagare i muri... scusate, ma... no! Non mi piace per nulla il suo nome XD *fa pat pat al pesciolino depresso (?)*

18/08/15, ore 22:17

Ciao ragazze! (Ogni tanto si ricorda che è scritta a quattro zam-ehm, mani).
Dunque, comincio col dire... Ruki ti amo! ♥_♥
Yuma: TI SEMBRA UNA RECENSIONE QUESTA?! *gridato a pieni polmoni.*
Sakura: hai ragione... *mormora dopo essere volata da qualche parte per la potenza vocale.* Recupero subito la mia dignità! Se l'ho mai avuta. *Colpetto di tosse.*
Molto interessante il riferimento al Dottor Jakyll e Mr. Hide, rispecchia la natura intellettuale di quel secchione di Ruki. Ultimamente sto insultando tutti senza ritegno. Sono giustificata dal fatto che spesso e volentieri si comporta in modo da farsi prendere a sberle.
Ellen sembra gentile ma non mansueta, debole forse fisicamente ma non di carattere.
La nuova oc sembra la sorella carina di quello scemo di Kanato. Credo sia la futura spina nel fianco di Azusa. O mi sbaglio?
Finisco questo schifo di recensione salutandovi e dandovi appuntamento al prossimo capitolo.
Un bacio.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 10:18 pm)

17/08/15, ore 23:55

Slandy-chan: Ciao, ragazze! Come state? :D
Slenderman: Una domanda più idiota di questa non potevi farla. =_=
Slandy-chan: Zitto tu, baka.
Ti ho portato qui solo per farmi compagnia.
Slenderman: Più sfortunati di così non si può. Non potevi portarti Jeff the Killer o Laughing Jack, o Smile Dog?!
Slandy-chan: Oh, ma lui l'ho portato! *^*
Slenderman: Chi?
Slandy-chan: Smile Dog!^^
Smile dog: Bau! (?)
Slenderman: Oh, Madonna, ti prego, aiutami.
Slandy-chan: Non fare il bambino. E poi da quando in qua tu preghi? E come fai a parlare senza bocca?! O.O
Slenderman: Ho Masky...
Slandy-chan: Cooomunque... *non lo ascolta* Passiamo al vostro capitolo! U.U
Smile Dog: Bau! *anche lui vorrebbe esprimere un suo parere, ma non può per cui va ai piedi della padrona Slandy e si fa coccolare!*
Slandy: Allora... capitolo perfetto come sempre! Mi stupite ogni volta di più! Il vostro stile è piacevolmente scorrevole e pulito, un errore di distrazione ma niente di che, quindi... non preoccupatevi! U.U
Ellen è bellissimamente bellissima ed è tanto carinaaaa! *Q*
Slenderman: Smettila di sbavare! D:
Slandy: *da dietro la schiena le spuntano i tentacoli, in fondo, è la versione femminile di Slenderman* Lasciami finire, essere inutile!
... Stavo dicendo, la protagonista di questa OS mi è piaciuta molto molto!^^
Ruki è sempre lo stesso, eh? =_=
L'ha morsa senza dare spiegazioni! XD
...
Come sempre, capitolo fantastico, complimenti! (*_*)
Tauuuuuuuuuuuuuuuu! ❤❤❤❤
Slenderman: Ciao! Io ritorno al mio lavoro di killer di bambini!
Smile Dog: Bau, bau! *fa a farsi coccolare dalle due splendide autrici*

Slandy, Slenderman, e Smile Dog. XD

10/08/15, ore 13:18

Leggendo questo capitolo... le mie g-guance... s-sono diventare... ROSSE! 0////0
Oh, cavolo! Shimi e Ayato sono una coppia 👫 perfetta! In tutti i sensi (?)!
Immagino i vostri scleri quando avete scritto il capitolo. xD
Anche io avrei sclerato al vostro posto. xD *♡* ❤
Capitolo perfetto come sempre. Come. Sempre.
Siete stupefacenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, vi prego, aggiornate prestissimo!❤❤❤

Un bacio,

Misaki

PS: Ho recensito anche gli altri capitoli, non so se avete visto!
^^

10/08/15, ore 13:02

Oh, finalmente!
Una persona che sappia tenere testa a quel "principino" di Reiji! Io non lo sopporto proprio! Anche se devo ammettere che è un gran figo, uh. U////////U
Rem è bellissima, e ha dei tratti psicologici piuttosto complessi. Nonostante tutto, mi piace un sacco la sua persona, e l'autrice è stata fenomenale a creare questo OC! (*_*)
*si complimenta con Mor-san*
Mi piace il fatto che siete veloci ad aggiornare. xD
Il capitolo è perfetto come sempre. *_*

Misaki(~.^)

10/08/15, ore 12:14

Avevo detto che avrei recensito tutti i capitoli, e quindi lo faccio! U.U
Allora...
Ehm... forse sono un po' ripetitiva ma... il fatto è che non so cosa dire: scrivete benissimo come sempre! ^///^
Ora che ci penso... anche a me piacerebbe scrivere una storia, ho già una trama pronta, sulle cacciatrici! Devo solo scrivere il capitolo/prologo!
Comunque... Asuka mi piace davvero davvero tanto.
Hentai... chan...!
AH...AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
*è uscita fuori di zucca*
...
Complimenti ancora per il capitolo! :D

10/08/15, ore 11:13

Buon giorno! (~.^)
Come state, ragazze?
Devo dire che... questo capitolo mi ha colpita.
Cioè, è bellissimo! Mi piace un sacco, e poi so che vi impegnate molto nello scrivere i capitoli, per cui mi piacciono tutti ancora di più! *^*
Ryoko è un peperino, si capisce subito. Anche lei una Tsundere, vero? xD
Ho letto il profilo dell'OC tra le recensioni... ^^
Aspetta un momento... il suo personaggio è un incrocio (?) tra Yuki Cross di Vampire Knight e la bionda dei Volturi di Twilight? O.O
So che qualcun'altra ha scritto la stessa cosa nelle recensioni, ma non ho resistito dal domandarlo. xD
Beh, niente male! Mi piace questo incrocio, anche se il carattere di Ryoko è ben distante da quelle là che ho citato sopra.
Raito è sempre il solito... mi viene voglia di farlo a fette.
Comunque, vado a leggere gli altri capitoli! :D
Un saluto,

PS: Potete chiamarmi Misaki-chan oppure Misa-chan, come preferite! :D

10/08/15, ore 00:29

Ciao! Sono ritornata a recensire! :D
Allora... come al solito: bravissime! Anche questo capitolo mi è piaciuto da matti, e questo è dire poco!
Scritto bene, moooolto bene, devo farvi ancora i miei complimenti!
Passiamo ai personaggi. U.U
Yuriko mi piace molto, se fossi nella storia farei di tutto per conquistare la sua amicizia! (?)
Subaru è decisamente IC, quello è il suo tipico carattere di sempre. O meglio quasi sempre... è uno Tsunderone da paura, di una dolcezza veramente unica! *W*
Ahh... Qual'è il vostro vampiretto preferito? *0*

Con questo,

un bacione grande quanto una casa! *333*

08/08/15, ore 20:33

Ciao!^^
Mi presento, visto che non ci conosciamo.
Sono Misaki Mei - si, mi è piaciuto un mondo l'anime "Another". Non so se l'avete visto - e sono nuova di qui.
Beh, quasi nuova. Diciamo piuttosto che non mi sono presentata a tutti nel fandom.
Inizio subito col dire che... questa storia mi piace tanto tanto, da morire. Se questa storia fosse un ragazzo, lo sposerei! (?)
Yuma: È uscita fuori di zucca, come suo solito. Non ascoltatela.
Misaki: SE FOSSI IN TE NON LO RIPETEREI! * la voce è molto alta, ma spaventosamente calma*

Comunque, scrivete benissimo; mi piace il fatto che la storia sia scritta il presente, perché così catapulta il lettore ancora di più nella storia. ^^
Ruby mi piace, mi incuriosisce. Ma anche l'altra non è da meno, Kurumi, giusto? ^^
Quest'ultima è davvero inquietante, non so voi... Per qualche ragione sento che ha qualcosa da "fare" e che quella cosa non sia molto... come dire... pacifica, buona, bella, corretta. E poi non so perché ma sento che queste due saranno in camera insieme.
Se non ci ho beccato è per la mia testa bacata!

Il lessico è davvero molto buono e... non ho nient'altro da dire se non: COMPLIMENTI! :D
VI SIETE MERITATE LA MIA STIMA, SORELLE! *fa come i rapper*

Mukami e Sakamaki: La sua salute mentale ed è preoccupante... O.O

Von questo, un bacione! <3

Misaki
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 08:34 pm)

08/08/15, ore 01:21

Bellissima ff come al solito😍.
Mi scuso per l'immagine, non guardo il computer da un po', ma voi siete state bravissime, è stupenda.
La OOC e fatta benissimo proprio come me la immaginavo, il carattere è perfetto e lo avete fatto capire con i takoyaki, geniale 😱
Mi è piaciuta un sacco brave davvero

07/08/15, ore 10:31

Ohhhh kawaiiii Shimi è dolcissima *^* mi fa pensare al caramello *occhi a cuore* e ayato è sempre il solito che guarda il seno delle ragazze, ma dico bisogna farli capire che si guarda negli occhi quando si parla non il seno! èoé che screanzato!
Quando stava per baciare Shimi ho trattenuto il fiato sul serio, mi sentivo nella storia a guardarli per come era scritta bene *--*.
L'idea della scommessa è fa-vo-lo-sa XD la mia Ryoko rischia di far saltare la copertura da dura XD , voglio il prossimo capitolo ^-^ lo pretendo, poi mi accompagnate a prendere un gelato Royko&raito? *^* lo voglio pure iooooo
Un bacio
P.S la storia è scritta perfettamente e senza errori di punteggiatura XD 😜😜
Kurumi Tokisaki

06/08/15, ore 21:37

Ciao ragazze! >w< Che capitolo magnifico!! (come sempre ma vabè XD) ho amato ogni singolo momento u.u Questa coppia giá mi piace! e poi...sebra che i due abbiano sperimentato il 'colpo di fulmine'! *annuisce convinta della sua teoria* Quando Ayato e Shimi si sono baciati....ero: whoa O^O si, non me l'aspettavo! insomma...anche se non era proprio un bacio vero...le loro labbra...s-si sono sfiorate!!! ò////ó Passando avanti!! La scommessa tra Ayato e Raito sembra interessante! (tu, Yandere! Sai che mi piacciono le sfide e___e) beh, avete scritto tutto alla perfezione e non ho trovato alcun errore ù.ú devo complimentarmi con voi! Aggiornate anche con maggiore frequenza, quindi...vi adoro ancora di piú >^< Per la foto...non dovete ringraziarmi ^//w//^ insomma...è stato un giochetto per Oree-sama! ùwú *vomita Ayato* ....bleha =____= Adesso vi saluto!! Un bacio! Neko-sama coooff coff volevo dire... Neko ù.ú

06/08/15, ore 21:15

Aaaaaaaaalluoraaa... inizio col dirvi: tau ragazze, come state? ^^ (?) *domanda idiota*
..... ooookay.... (?) comunque... ringrazio la coniglia per avermi fatto copia e incolla del capitolo e aver inviato anche l'immagine e aver lasciato la recensione al mio posto col mio profilo perchè il io intermerd non caricava un emerito tubero fritto uwu
Oooooora... passiamo alla recensione del capitolo uwu alluora..... bellissimo e bel scritto come sempre!! Ho notato due erroro di distrazione, ma nulla di che u.u ah... da ciò che so', tu, panda, ricopi il capitolo al computer, quindi... non è meglio se fai copiare il capitolo alla coniglia che te lo invia au EFP e tu lo sistemi un attimo e poi pubblichi? È più comodo u.u poi non so se lo avete già fatto perchè avevo già consigliato ciò alla coniglia uwu
Ora... passando al resto... ma quanto è tenela Shimi? Quanto? *^* e poi... è carinissimissima! *^* e non è umana!! ^^ oh... e cosa importante... non ha dato ad Ayato la soddisfazione di vederla spaventata... MUAHAHAHHAHAAH così si fa, babeeeee B) (?) però... gli ha preparato i takoyaki... XD e... stava per baciarsi con Ayato! *^* ah... fortunatamente per quest'ultimo, non è piatta u.u
..... AHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHHAHA Ayato voleva essere primo, ma, purtroppo per lui, anche Raito ne ha trovata una come la sua Shimi... MUAHAHAHAHA è divertente Ayato infastidito XD e poi... ha sfidato Raito!! E qui ne vedremo delle belle XD sono curiosissima ora XD
Beh... ora non mi resta che salutarvi ora...
Bau! ^0^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]