Oblio
di bibersell

13/07/15, ore 02:25

Ma nooo, Abby è stata sleale!!
Si stavo partendo dalla fine del capitolo a recensire, m così mi confondo 😔
Allora, partiamo dicendo che sono tornata adesso a casa perché in città c'era una festa, e cosa mi trovo ? Un tuo aggiornamento! Felicissima di averlo trovato, perché non vedevo sinceramente l'ora,
E poi complimenti davvero, sia per il capitolo nel suo complesso, sia per la sua lunghezza che non ha stancato per niente la lettura anzi, volevo continuare a leggere ancora... 😔😔
Credo di averlo già detto nella recensione precedente ma lo ripeto, io adoro i viaggi in macchina e questo capitolo, fosse stato anche scritto da una bambina, per me è fantastico. Mi piace che si faccia accendi e spegni con la radio e che si creino discussioni assurde o giochi scemi come quello che hanno fatto Abby e Storm.
Per me il gioco delle domande è stato geniale, e adoro il fatto che Abby abbia un caratterino piccante che, a mio avviso, viene gradito molto anche da Storm infondo.
Sai cosa ti dico? Adesso voglio anche un punto di vista di Storm. Dopo le risposte che si sono dati, insomma... Voglio sapere dove ha mentito lui e cosa risponderà dopo aver sentito che Abby a mentito a entrambe le domande 😁
Questo viaggio on the road  ci voleva proprio, si voglio già più bene di prima quei due!
Io rifarei un giro di domande al loro posto, dovranno pur passare il tempo insieme no? e quale miglior modo di questo per conoscersi?
Comunque, capitolo eccezionale e divertente, ho riso davvero tanto con quelle battute. Direi al prossimo capitolo che ovviamente non vedo l'ora di leggere, ma è inutile dirtelo.
A presto 👍

10/07/15, ore 01:13

Oh no, non ho ancora recensito! Scusami davvero, mi sarà sfuggito completamente con tutte le cose che mi girano in testa in questi giorni... Ho visto il tuo messaggio e ho detto "ma io ho già recensito", vado a controllare per sicurezza e mi accorgo che non è così  o.o"
In realtà non ricordo perché non lo abbia fatto, visto che di solito lo faccio immediatamente, ma penso di aver letto il capitolo di notte e magari ero stanca e ho pensato di farlo il giorno dopo, invece niente, è sfuggito. Scusami davvero, sono contenta di aver ricevuto il tuo messaggio per avvisarmi ☺️

Allora, il capitolo ovviamente è stato strepitoso e pieno di avventura e suspance e colpi di scena. Praticamente si svolge interamente in auto, e credo che mi sia piaciuto molto anche questo dettaglio. Adoro viaggiare in auto, stare in auto soprattutto con chi mi ispira fiducia e  adoro il brivido della velocità con una strada praticamente libera da qualsiasi mezzo. Invidio un po' Abby in questo capitolo, che passa un sacco di tempo con uno a cui piace correre in strada e allo stesso tempo ispira fiducia (riferito alla bravura di Storm con le auto).
Per quanto riguarda i colpi di scena più bello, secondo me sono 3 i più belli. Il primo è quando gli porge il vestito con cui si copre (ma gli ha dato il vestito per coprirsi o per un altro motivo?); il secondo è quando Storm risponde alle domande di Abby e in seguito scopriamo insieme a lei per quale motivo suo fratello si trova in carcere; e il terzo è quando lei dice: «Questo non è uno scherzo, Loran».

Riguardo alla seconda e al discorso di prima sulle auto, dico che in generale tutti i dialoghi sono stati splendidi, mi è piaciuto come hanno discusso per tutto il tempo e anche come si pizzicano a vicenda.
Riguardo alla terza, invece, dico che è stato proprio un colpo, il mio cuore ha fatto una capriola quando ho letto quella frase. E poi Loran che frena di botto in pieno centro di strada solo perché si è sentito chiamare con il nome di battesimo è stato epico, ho proprio riso lì!
Non capisco e non sopporto quando non risponde subito alle domande di Abby ma le dice che le risponderà più avanti. Motivo ?

Bene, dopo questa lunghissima recensione un po' in ritardo, ti dico come al solito che non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come prosegue il loro viaggio on the road.
Anzi, prima di concludere ti dico due cose. La prima è che non puoi farmi sparire così Cheikh perché lo adoro e adoro vedere come cambia Loran in sua presenza.
La seconda è  che, ti dirò la verità, non mi è dispiaciuto quell'interruzione tra il punto di vista di Abby e quello di Harrison in mezzo. È stato un distacco studiato e fatto bene, quindi ti è riuscito alla grande ed è stato bello ricominciare poi a rileggere quello che aveva da dire Abby.
Bene dai, adesso ho finito. Spero che Storm non sia tanto cattivo con lei adesso che sono momentaneamente da soli...
Al prossimo allora, baci :**

08/07/15, ore 23:39

SONO IN PARIIIII SEEEEEH.
Iniziamo: tu sei cattiva. Come mi puoi togliere Cheikh! COME. Lui era la cosa positiva che manteneva Storm calmo, senza di lui il ragazzo è una bomba ad orologeria che può esplodere da un momento all'altro! E si è visto in macchina infatti.
Secondo me, però, Storm si è comportato così perchè era nervoso per la situazione. Cioè, okay che fa fatica a mantenere la calma però secondo me è anche per l'agitazione. Ho apprezzato tantissimo il fatto che lui le abbia preso il vestito per coprirsi. Un piccolo gesto, così piccolo che però esprime un minimo di preoccupazione.
Comunque, la domanda del giorno di Abby è stata spesa bene. Finalmente sappiamo cosa ha fatto Jack. I brividi. E l'ansia. Sei stata perfida veramente a mettere il pov di Harrison li in mezzo AAAH. Tu sei il genio della suspance, te l'ho detto AHAHH.
Per meeee, la moglie di Jack è la donna nuda che vediamo nella shot di Storm. Probabilmente sarà sbagliato, poi con la mia memoria ciao lol.
Momento "oddeo" anche quando Abby per sbaglio l'ha chiamato Loran. La sua reazione: oddeo sì.
Approvo la proposta di creare un gruppo/pagina su fb! Sarò la prima ad esserci. Tra l'altro sto ancora aspettando che creiamo il fanclub di Storm ;)
Ahw, sono citata nelle note! *w* Mi sento onorata. Ti piace anche quella? Ma io ti amo, te ne consiglio tutte dei Panic a 'sto punto AAHAH <3
Avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo! Non voglio perdermi niente,
alla prossima,

08/07/15, ore 23:21

Salve! Allora iniziamo subito che questo capitolo è stato tutto un "oddddddddddio che teneri".
No ma...cosa è saltato in mente ad Abby? Fare una torta AHAHAH sì mi sembra proprio il momento adatto. Però l'ho apprezzato, ci stava un momento fluff e tranquillo, poverina. Già mi aspettavo lei con la torta in mano che andava da storm a fare: AUGURI (?) si lascia perdere la mia mente malata.
Dunque, la scena tra Abby e Storm aaaahwwww. Cioè ahw mica tanto visto che non è successo niente, ma questa atmosfera rilassata tra i due mi è piaciuta. Storm ha fatto la domanda tipica che fanno tutti i ragazzi: perchè le ragazze dicono il contrario di quello che vogliono?
Credeva di mettere Abby in imbarazzo maaaa lei le ha risposto a tono! (BRAVA RAGAZZA.) Mi sto affezionando anche a lei, sai? La apprezzo sempre di più. E quella frecciatina al nostro bello tenebroso è stata una trovata geniale. Brava!
Mi spiace solo che Storm non abbia risposto, sarebbe stato interessante vedere la sua risposta. Ma la torta era pronta quindi...lol.
La fine riporta la situazione sulla via dell'azione e ci sta. Cavoli, ladri che tentano di entrare in una casa già occupata da dei rapitori. Quella casa è maledetta HAHAHA. Ma forse non sono ladri, sono quelli dell'FBI che hanno una pista. Boh, scoprirò solo leggendo e ora passo subito al 13esimo capitolo, non posso aspettare.
Abby che chiede di Storm alla fineee awh, that's amore.
Dici che si sta avvicinando IL momento e io boh, sono agitata. Sarà il bacio o lo scambio? AAAAH. Ancora complimenti. Non so cosa farei se tu non continuassi questa storia.
Passo subito al prossimo,

08/07/15, ore 23:04

Heilà! Allora, rieccomi! Capitolo breve a buono, non capisco come a te non possa piacere! E' così bello.
Partiamo dall'inizio: ammetto di aver pensato che Storm avesse inventato la storia di aver ucciso delle persone, così per spaventare Abby ma qui veniamo a sapere che è vera. Mi spaventa. Okay, Storm non è un santo ma da qui ad uccidere. Oddio. Bella svolta. E Abby ha paura ma allo stesso tempo è attratta dal ragazzo. Non lo ammetterà mai ma è così. Devo ammettere però che Storm potrebbe anche calmarsi un attimo. Ho capito che lui continuare ad essere un duro e metterle un timore ma andiamo, lo sappiamo che non la ucciderai. Non le torcerà nemmeno un capello (in fondo in fondo gli piace lo sappiamo susu hahahaah ammettilo).
Il fatto che i due amici si siano messi a giocare alla play l'ho apprezzato molto: ha mostrato che il nostro Storm è una persona normale. Mi è piaciuto il discorso tra i due e ora so a cosa si riferiva Cheikh, del piano di Storm oltre a quello di salvare il fratello: proteggere Lizzie. Della serie chi non muore si rivede (e devo ammettere che in questa storia ci sta tutta hahhaa) Lasciando perdere la pessima battuta, torniamo a Lizzie. Per me è la sorella di Storm. Non può essere la madre perchè lui non dovrebbe occuparsi di lei quindi opto per la sorella. Spero di indovinare se no ho fatto un fail assurdo HAHAH.
Ma ora...chi è Rute? PERCHE' TU CREI COSì TANTI PERSONAGGI E NON MI DICI CHI SONO AAARGGGGH AHAHAHAHAHAH
Vado avanti, stasera mi impegno ad arrivare in pari. Ce la posso fare :')

08/07/15, ore 19:55

Hey bellezza, come promesso sono qui a recensire.
Sto apprezzando questa storia, sebbene non sia il mio genere e mi fa piacere recensirla ogni volta.
Questo capitolo lascia un po' di 'ansia' se così possiamo dire ed è una cosa che adoro.
Amo anche la colonna sonora del capitolo, quindi complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Alla prossima bella.
Xx C

08/07/15, ore 15:49

Ciaooooo
Sono contenta che hai aggiornato così presto e come al solito non mi deludi mai. Ancora una volta un altro bel capitolo. Chissà chi erano quei due? Storm è un pazzo ( alla guida) ;). Quindi il fratello ha ucciso la moglie e due ragazzi.... però che bella famiglia ahahahaahah scherzo. Hai fatto bene a interrompere il POV di Abby hai creato la giusta suspance però non capisco cosa voglia fare Harrison. Spero di rivedere presto l amico di Storm
complimentiiii
PS l idea della pagina facebook è carina io ci stò
ciaoooooooo un bacio :*

08/07/15, ore 15:06

Qui le cose si fanno davvero, ma davvero, interessanti cara mia.
Cioè, perchè Storm vuole rilasciare Jack se ha ucciso delle persone?
Non ha senso D:
Ah la curiosità mi rode il fegato u-u
Comunque, so che mi basta andare avanti per scoprire il tutto *w*

Ah, mi sembra giusto avvisarti che hai fatto un ripetizione nell'ultimo capoverso del punto di vista del padre di Abbs. Nulla di grave, ma mi sembra corretto far notare gli errori.
Un bacio,
mars.

08/07/15, ore 02:39

Ci voleva un capitolo un attimo piu soft,piu "normale" e l'idea del dolce è stata davvero bella! :)
Ma Storm l'ha assaggiato?!
Alla fine xo,siamo tornati all'origine....si scappa ancora,tt ciò crea molto brio!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo,continuerò a seguire con piacere!
A presto!! :) ♥♡

07/07/15, ore 23:19

Non c'è regalo migliore che potessi ricevere dopo aver finalmente dato l'esame di maturità, se non un tuo capitolo!
Sono felicissima di aver trovato l'aggiornamento proprio oggi, perché mi sarei sentita in colpa se lo avessi letto mentre ancora dovevo studiare, ma adesso sono libera e felice di poter leggere i tuoi aggiornamenti senza alcun impegno.

Il capitolo è bellissimo e ho apprezzato quell'attimo di serenità tra i personaggi, ci voleva proprio anche se i colpi di scena non finiscono mai. Adesso, chi è che vuole entrare nella villa ? Non sarà l'FBI spero, perché in quel caso mi preoccuperei seriamente.
Voglio anche io una spiegazione da Storm adesso, pregando che non gli venga un attacco di rabbia o che non risponda a nessuna domanda.

Ho letto anche il racconto su Storm e mi è piaciuto abbastanza. Interessante. Inutile dire che io, come hai detto anche tu, a Storm lo immagino in tutt'altro modo e quando troverò una foto che si avvicina a quello della mia immaginazione te lo mostrerò.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ✌️

07/07/15, ore 21:24

Ciaooooo!!!!!
Eccomi qui! Questo capitolo è tenerissimoooo ( anche se avrei preferito un mo9mento fluff tra Abby e Storm, ma credo che per quello dovrò aspettare ) Abby che prepara una torta nella situazione in cui si trova è il massimo, però mi ha fatto tanta tenerezza magari d ora in avanti sarà lei a fare da mangiare a tutti ahahahahahaha. Chissà se Storm l avrà assaggiata ? E poi cosa è successo alla fine? Chi è questo intruso? Ad ogni capitolo divento sempre più curiosa. Ho letto che ora dovrai scrivere uno dei capitoli più imporanti, è dura lo so ma sono sicura che riuscirai a creare un bellissimo capitolo, sei una scrittrice in gamba,con pochi capitoli sei riuscita  guadanare il doppio delle recensioni, questo significa che sei brava e hai talento, quindi puoi stare tranquilla che anche il prossimo capitolo sarà bellissimo
complimenti buon lavoro
un bacio :*

07/07/15, ore 13:33

Eccomi qui ancora :3
Allora allora allora, questa cosa intriga parecchio u-u
non voglio dilungarmi troppo perchè sono sicura che tutti i miei dubbi troveranno risposta nei prossimi capitoli.
un bacio

07/07/15, ore 13:19

Per ora non troviamo ancora nulla che spieghi bene la storia e il fatto di non sapere che sia sto jack mi fa venire l'orticaria ahahahhaah.
comunque davvero molto brava, scrittura fluida come il precedendente capitolo. Continua così.
un bacio,
Mars.

07/07/15, ore 11:53

Finalmente anche io sono riuscita a venire a leggere!
Per prima cosa ci tengo a dirti che è davvero molto avvincente. Incuriosisce subito questo primo capitolo. Mi piace anche molto come scrivi. Scorrevole e ben precisa. L'unica cosa che ho notato sono alcuni errori di grammatica che sicuramente sono dati dalla distrazione.
Ecco una bella bandierina verde :)
un bacio,
Mars.

06/07/15, ore 22:47

WOOOHO. Avevo ragione: se non ci fosse Cheikh! Mi è piaciuta la storia del ragazzo, anche se volevo sapere di più. Mi ha soddisfatta, ha soddisfatto la mia fame di risposte ma avrei voluto di più. Voglio sapere cosa c'è sotto. Gn. Come mi avevi detto, abbiamo capito perchè lui, al contrario di Storm, è buono. Mi piace, si è spaventato, ha messo la testa a posto. Non è cattivo. Aiuta il nostro Storm perchè è suo amico, anche io lo farei.
Storm, d'altrocanto, è sempre stato un bimbetto difficile, iroso. Ci sta. Ma credo che tutta questa rabbia sia dovuta a qualcosa. E spero di venire a sapere presto cosa!
L'inizio, oddio. :') Abby che parla di ciò che ha visto in Storm, ahw. Storm è umano. Anche se ha ucciso.
TE L'HO DETTO, TU SEI LA MAGA DEI CLIFFHANGER FINALI AHAHAAH.
Voglio sapere di più anche su questo, tu spari dubbi a tutto spiano e io sto qua a rodermi per sapere la verità.
Oddio, sto notando che in tutte le recensioni parlo solo di Storm. Ops.
Penso di avere un problema con quel ragazzo, ma bello grosso anche AHAHAHA.
Non giudicarmi, okay? HAHAAHA
Al prossimo capitolo,