Oblio
di bibersell

31/07/15, ore 14:01

Ciaooooo!!!!
Come va? Capitolo corto ma bellissimo sopratutto la fine ;). Ogni volta mi lasci sempre con un sacco di curiosità addosso. Devo dire che mi ha fatto anche ridere la parte in cui Storm dice: «non vi sto chiedendo di fare una corsa o di occuparci delle vecchie faccende, ma di aiutarmi a liberare un criminale» è stata epica, come se fosse una cosa normale, da tutti i giorni, una cosa da niente ahahahahahahaha. Che piano avrà Storm in mente? E chi sono questi altri? Visto che si parla di piloti e macchine e corse mi ricorda Fast and Furios.Dobbiamo aspettarci una cosa da film? Sarà sicuramente emozionante. Ma sopratutto che ruolo avrà Abby in tutto questo? Voglio proprio scoprirlo. Sono contenta che finalmente i due protagonisti inizino a fare i primi passi ora devono solo farli crescere mi raccomando ;). Mi dispiace che . forse, per tutto Agosto non riuscirai ad aggiornare, ma non preocc io ti aspetto qui ;). Ti auguro buon riposo e buone vacanze te le meriti.
complimenti
un bacio :*

30/07/15, ore 21:46

Ehi ciao Bella.

Eccomi di nuovo qua. Allora io penso di avere qualche problema con la tua storia perchè non vedo il banner, non saprò mai com'è  fatto, che tristezza.

Sarò ripetitiva, lo so, ma il tuo modo di scrivere mi piace molto. Sono abituata a leggere storia in teza persona e solitamente le preferisco, ma la tua mi ha coinvolto molto e devi questo al tuo modo di scrivere quindi non posso che farti i complimenti.

La trama è molto originale e ben curata, intrigante e incuriosisce molto. Ti faccio anche i complimenti perchè siamo al 23° capitolo e la storia non annoia per niente.

Ancora una volta complimenti.
Alla prossima
El.

30/07/15, ore 21:46

Be', il capitolo mi è piaciuto decisamente, e si vede l'impegno che ci hai messo.
E' davvero un gomitolo di intrecci, misteri e dubbi, ma mi piace come sei riuscita a connettere tutto. Inoltre, mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere.
Hai delle belle descrizioni e degli ottimi vocaboli. Ogni frase ti invoglia a leggere quella successiva.
Trovo Storm molto freddo nei confronti di Abby e mi piacerebbe vedere "qualcosa" che mi convinca che lui ci tenga davvero.
Anyway, complimenti davvero! x

30/07/15, ore 21:38

Tanto per cominciare ti dico subito che non ci hai deluso assolutamente, non a me almeno!
Questo capitolo è stato una bomba, ma anche tanto rivelatore. I personaggi sembravano molto complici nel loro approccio, e Storm è stato molto attento ad ogni cosa riguardasse Abby. Al posto suo adesso gli chiederei per quale motivo non ha sparato lei invece che al padre, così, giusto per curiosità u.u

Alla fine, per non far male a Abby, si è fatto male lui! Certo che questo non ci voleva proprio. Riesco quasi ad immaginare la faccia di Storm rilassato mentre parla con Abby e la convince a far qualcosa,  come quando le ha detto che doveva guidare lei il Quad, oppure quando, in qualche capitolo fa, ha fermato il Quad per parlare con lei e subito dopo l'ha baciata. Cioè, secondo me è qualcosa di assurdo!
E adesso parliamo del piano B. Cosa significa che adesso si ritorna a casa? Significa che riporta Abby a casa e si dovranno separare? E Jack come fa a salvarlo senza un ricatto?
Oh mio dio quante domande. Mi mancherai un sacco nel mese di Agosto!!!  Come farò senza Abby e Storm che bisticcianooo ó.ó
Spero che aggiornerai di nuovo prima delle tue vacanze, o al tuo ritorno saremo tutte pazze con i tic nervosi ahahaha
Fammi sapere, alla prossima!!

30/07/15, ore 06:11

Lo sapevo ke storm non l'avrebbe uccisa. Il padre oddio odio uomini cosi non ha pensato al bene della figlia .
Aggiorna presto sei bravissima

30/07/15, ore 01:19

Anche questo secondo capitolo non ha deluso le mie aspettative, sappiamo di più sul rapitore ma mi chiedi chi sia questo Jack.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Karoline Habact

30/07/15, ore 00:53

Ho appena trovato questa storia e leggendo la trama, ho deciso di darle un'occhiata. Come te amo le storie d'azione e anche un po' dark per così dire. I classici romanzi d'amore, tutte rose e fiori non li ho mai digeriti.
Questo primo capitolo mi ha incuriosita parecchio per cui passerò a leggere il prossimo.
Ti faccio i miei complimenti per la trama intrigante e la scrittura chiara e scorrevole.
Alla prossima ;)
Karoline Habact

30/07/15, ore 00:14

Ciaoooooo!!!!
Che bello sei riuscita ad aggiornare, e come sempre non mi deludi mai. Un capitolo davvero ricco d azione l inseguimento è stato qualcosa di spettacolare, degno di una scena di un film, anche meglio. Speravo che fosse Abby a curare Storm ma va be. Per essere "un cattivo ragazzo" Storm ha molti amici e tutti che gli vogliono bene :). Evvaiiii ci ho azzeccato su Lizzie,ma l identità di Rute non me l aspettavo proprio, è stata una vera sorpresa. Chissà perché Jack ha ucciso sua moglie? Pensavo che Storm si aprisse di più con Abby ora e invece. Chissà cosa faranno ora? E perché devono tornare a casa? Non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli
Complimenti
Un bacio :*

29/07/15, ore 16:30

Sei crudele.
Io, boh non ce la faccio ad aspettare a parlare del finale. Devo iniziare subito anche se la recensione so che non avrà senso se scritta a ritroso. Ma davvero non ce la faccio.
Abby. Io non posso neanche immaginare che sia morta e la cosa brutta è che non dò neanche la colpa a Storm, ma a suo padre. Ecco quel'era il suo piano. Quell'emerito imbecille. Ma ti pare? Ti pare che una persona sia così stupida da cadere nel tranello? Eppure è un giudice. Ha sottovalutato Storm e questa come abbiamo capito molti capitoli fa, non è una cosa da fare. Accidenti, avevo il batticuore alla fine. La tensione si poteva tagliare con il coltello e sapevo che qualcosa sarebbe andato storto, lo sapevo. Già all'inizio Storm aveva detto di aver paura di dover far male a Abby e quelle parole mi avevano messa sull'attenti. Ti pareva che sarebbe andato tutto secondo i piani? Stupido Harrison. Non lo sopporto, si è rovinato con le sue stesse mani. Comunque non credo che Abby sia morta, altrimenti la storia finirebbe qui. Come sempre ho le mie teorie HAHAHHAA ti sorprende? In questo caso ne ho tre di cui una non sono molto sicura perchè inverosimile. Sono sicurissima però che alla fine mi sorprenderai come sempre. Allora, inizialmente pensavo che Storm si fosse ucciso ma era troppo inverosimile quindi l'ho scartata a prescindere quindi abbiamo la possibilità che Storm abbia sparato a Abby ma in un punto non fatale ma questa è l'opzione riguardo la quale non sono sicura perchè andiamo non le farebbe male (spero), la seconda che Storm abbia sparato al tipo incappucciato mentre la terza è che Storm abbia sparato a Harrison cosa che ucciderebbe Abby. Sarei molto curiosa se la storia si sviluppasse in questo modo. *Fu così che alla fine Storm sparò in aria lol*
Ora, sorvolando questo finale passerei alla parte centrale del capitolo: il bacio. Non mi è piaciuto. Non so dirti il motivo ma Storm in questa parte di capitolo non mi è andato a genio. Non mi è piaciuto come ha parlato a Abby. Accidenti, sembrava cambiato e invece è tornato lo stronzo di prima. Sembra illuderla e la tratta come se fosse di sua proprietà, un oggetto. Non sto dicendo che tu abbia sbagliato a descriverlo così, anzi, c'era da immaginarselo, Storm è più lunatico di una donna con il ciclo quindi la cosa non mi sorprende però davvero pensavo che dopo il bacio della sera prima si fosse addolcito un pochetto. Continuo ad amarlo comunque però lol. Accetto i suoi difetti nella buona e nella cattiva sorte HAHAHAH.
Il pov di Storm invece mi è piaciuto tanto. Si nota quanto il ragazzo tenga a Abby e devo ammettere che la telefonata che ha fatto ad Harrison mi ha addolcito un pochetto. Ti spiego: il fatto che ha chiuso gli occhi e che abbia cercato di sembrare un duro mi ha fatto capire che Storm sta crollando e che Abby si sia insinuata nel suo cuore. Inoltre abbiamo un indizio su Lizzie. Dice che è l'unica donna che abbia mai amato. Mhhhhhh. La storia si complica.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
foolish____
ps: Mary la detesto, 'sta stronza. Jax invece è carinissimo. Spero di rivedere gli hippie in futuro c:

29/07/15, ore 15:52

AAAAAAH IO NON SO DA DOVE PARTIRE QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO. STO SCLERANDO. Vorrei partire dal finale ma devo andare per ordine, calmati Chiara, calmati.
Allora, prima di tutto voglio dirti che approvo la tua scelta per il nuovo prestavolto di Storm. Andy Biersack è meraviglioso, lo Storm perfetto. E' lui. E' lui. Mamma mia cosa non è Andy.
Comunque partiamo dal principio, anche se mi è difficile farlo. Allora, Abby sta meglio e Sofia continua ad aiutarla. Scopriamo qualcosa in più sul nostro bel tenebroso: Storm ha conosciuto gli hippie nella sua città natale ee come sempre ha fatto lo stronzetto all'inizio picchiando Jaxon (tu hai una grande inventiva per i nomi, adoro). Gli hippie, nonostante l'atto di violenza, hanno deciso di aiutare Storm perchè lo vedevano come un ragazzo perduto ee come avevo intuito non sanno niente delle sue attività. E non ne vogliono neanche sapere. Devo dire che lo capisco. Sofia e gli altri vogliono bene a Storm, non ce la farebbero a denunciarlo. In più, chiamare la polizia sarebbe un problema anche per loro quiiiiindi attuano la tattica del non vedo, non sento, non parlo.
Conosciamo altri figli dei fiori in questo capitolo tra cui la sorella di Garreth, Mary. Ti giuro, ho avuto la stessa reazione di Abby quando l'ho scoperto. Mi sono ritrovata davatnti allo schermo con la bocca aperta a pronunciare "ah". Mi sono sentita abbastanza stupida, ma sorvoliamo. Mary non mi piace. Sarà perchè shippo StormxAbby o sarà perchè lei è un po' trota, ma non riesco a sopportarla. Capisco che gli hippie siano favorevoli all'amore libero ma santo cielo staccati da Storm. Non vedi che non ti calcola!? E Storm, Dio, quando Mary gli stava attaccato e lui ha visto che Abby sembrava infastidita, lui aveva quel sorriso perverso sul volto. Sapeva che Abby era gelosa e credo che sia stato quello a far scattare la scintilla per far capitare quello che è capitato alla fine!
Proseguendo c'è stato un momento StormxAbby e da qui ci sarà un crescendo di sclero, il mio lato fangirl sta uscendo.
Mentre Abby si lava (dietro un bambù manco fossimo negli anni 20 nella foresta amazzonica) arriva Storm. Aiuto, in un momento pensavo che lui si infilasse nella doccia con lei, invece no. L'ha aspettata e le ha lasciato un bel regalino sul collo. AIUTO CHE BELLO. Sappi che in quel momento ero agitata per Abby, pensavo ci fosse un bacio e invece no. Ero un po' delusa all'inizio ma anche solo quel piccolo momento tra i due mi bastava. Il capitolo però continuava e non sapevo cosa aspettarmi.
Storm è diventato gentile all'improvviso e dentro di me sapevo che stava per succedere qualcosa e alla fine eccola laaaa come una bomba. IL BACIO. IL BACIO. E' STATO RACCONTATO PERFETTAMENTE. Adoro il modo in cui è stato scritto, adoro la scena che è perfetta per i due. Hai fatto cadere la maschera di Storm e devo ammettere che è valsa la pena attendere. Il momento era perfetto. Prima non avrebbe avuto senso complimenti.
Storm è stato così carino e cucciolo, ha ammesso di avere paura, di temere di non avere un'altra occasione per baciarla e io mi stavo sciogliendo (non dal caldo stavolta). Bellissimo, veramente stupendo.
Capitolo che si aggiunque alla mia lista dei capitoli preferiti per quanto riguarda questa storia. E' sempre un crescendo, sta migliorando sempre di più e sono felice. Non importa che il capitolo sia lungo, anzi mi ha fatto piacere.
Non vedo l'ora di leggere dello scambio, sono sicura che ora ricomincia l'azione. Spero non succeda niente di brutto perchè ho gli occhi a cuoricino per questa coppia e non voglio che succeda niente di male. Anche se ho i miei dubbi.

29/07/15, ore 15:11

Eccomi! Mi vergogno tantissimo, sono in imbarazzo a comparire qui dopo una settimana. Scusami davvero tanto, come ben sai settimana scorsa c'è stato il delirio ma finalmente sono tornata a essere free as a bird (Beatles ovunqueee *w* che bella è questa canzone?). Comunque ora eccomi qui più pimpante che mai a recensire questo capitolo c:

Iniziamo subito: chi l'avrebbe mai detto. Allora, inizialmente ero un po' spaesata. Pensavo di trovare subito il campo per camperisti (scusa il giro di parole) e invece si sono trovati in mezzo al nulla. Al nulla più totale. Mi sembrava di vedere una di quelle scene dei film dove i protagonisti si trovano in una valle secca e polverosa lol. Certo che Storm poteva evitare di far camminare così tanto Abby all'inizio. Caspita, ha la febbre non puoi farla andare in giro così senza aiutarla. Ad ogni modo, arrivati ad una grotta sperduta cosa succede? Compare un quad! HAHAHAHA Cioè what!? Okay, Storm ha programmato tutto nei minimi dettagli ma accidenti è pure un sensitivo. Sapeva che la nostra Abby si sarebbe ammalata e che avrebbe dovuto portarla dai camperisti lol. Ovviamente scherzo maa devo ammettere che c'è anche una punta di verità. Mi spiego meglio: Abby, malata o non malata, sarebbe finita comunque al campo e devo ancora capire il perchè. Anche Sofia l'ha detto: stava aspettando Storm. A proposito di Sofiaaaaaaaaaaaaa.
Chi l'avrebbe mai detto, un campo hippie. ADORO. Io ho un debole per gli anni '60 e i figli dei fiori e il loro movimento mi hanno sempre affascinato (tanto che quando ero più piccola andavo in giro come una hippie HAAHAH con un elastico sulla fronte e disegnavo ovunque il simbolo della pace...imbarazzante).
Conosciamo i due hippie: Garreth che boh per adesso non ispira simpatia, devo ancora inquadrarlo. Capisco però perchè sia così freddo insomma Storm non si faaaaa cosa vai a letto con ogni essere umano! Calma i bollori. L'unico essere umano con cui dovresti stare è Abby eppure non l'hai ancora baciata, cosa aspettiii!? Okay è un controsenso, ma sorvoliamo.
Sofia invece è molto carina e gentile, la tipica hippie e già mi piace. Aiuta Abby e sono contenta che la ragazza possa in qualche modo sentirsi a casa e al sicuro dopo tanto tempo.
Sono curiosa di saperne di più su questa coppia di figli dei fiori e so che per scoprirlo devo andare avanti quuiiiindi passo al prossimo capitolo,
a dopo,

29/07/15, ore 12:04

Credo proprio di non aver recensito lo scorso capitolo...
Ciaooo!!! Oddio, è da giorni che sono senza linea internet, a parte quei pochi giga al telefono.. Ho cambiato casa finalmente e adesso è tutto un casino assurdo, non si fa altro che sistemare 😩
Comunque, lo scorso capitolo non ho potuto recensirlo perché davvero non ho avuto un attimo libero. In breve ti dico che mi è piaciuto molto e in particolare quando Abby esce dalla pseudo doccia e lui era lì. Il personaggio di Storm mi piace sempre di più, a volte è così sfacciato che verrebbe di prenderlo a schiaffi e baciarselo contemporaneamente AHAHHAHA

Questo capitolo, oltre che bello lungo e con il Pov di Storm, è davvero fantastico. Avvincente, emozionante, colpi di scena ovunque!! WOOHOO
In assoluto la parte più bella è da quando salgono sul Quad a quando arrivano al confine.
Abby da arrabbiata cronica fa davvero divertire e quel musetto carino di Storm che le dice di voler parlare e chiarire prima che tutto finisca è qualcosa di indescrivibile!
A proposito di questa scena, ti devo fare i complimenti per la descrizione di ogni singola cosa alla perfezione. Ho davvero immaginato le scene da come erano descritte bene... Quel secondo bacio pieno di rabbia e passione poi, meglio non parlarne o starei qui a parlarne per un po'.
L'arrivo al confine è stato straziante, avevo l'ansia per Abby XD XD
La stretta di Storm sul fianco di Abby l'ho vista come una cosa positiva, per farle capire che faceva parte del gioco e al tempo stesso che doveva stare tranquilla perché non le avrebbe fatto del male.
Suo padre è stato proprio uno stupido comunque. Accidenti, e adesso cosa sarà successo?
Riguardo allo "sparo" ho qualche teoria: 1. Storm ha sparato al giudice ma solo tipo alla gamba in modo da fermarlo prima che si avvicinasse a Abby.
2. Ha sparato a Abby ma anche in questo caso in un punto dove si creerebbe la ferita senza che Abby muoia. Anche se questa mi sembra la più assurda, perché in qualsiasi punto, da quella vicinanza, il proiettile la trapasserebbe e morirebbe dissanguata. (Guardo troppi film del genere, vero?) XD
3. Non voglio pensarci, ma magari lo sparo che ha sentito Abby non era di Storm ma di un poliziotto, e quindi in quel caso hanno sparato a Storm alle spalle da qualche parte.

Oh mio Dio, voglio il prossimo capitolo, voglio scoprire cosa è successo. Le ho pensate tutte ma queste tre elencate sopra sono le teorie più probabili. Altrimenti c'è sempre la possibilità che Storm abbia sparato in aria come avvertimento, ma in un momento del genere non credo gli convenga molto consumare proiettili.
Ti prego, aggiorna il prima possibile ma senza fretta (che cosa contraddittoria)!
Alla prossima :**

28/07/15, ore 21:30

Ciao, ho scoperto la tua storia una settimana fa e ho divorato tutti i capitoli. Attendevo con ansia questo aggiornamento e non hai deluso. Mi piacciono le storie che parlano di attrazioni nate in contesti non proprio ordinari e questa, trattando di una sorta di Sindrome di Stoccolma lo è. Poi il tuo stile di scrittura è piacevole e ben dettagliato e mi fa venire voglia di continuare a leggere. Nell' ultima scena ho percepito davvero tutta l' ansia dei protagonisti e sono stracuriosa di sapere come continuerà, quindi al prossimo aggiornamento. Complimenti ancora per la storia!! Un abbraccio, Sara

28/07/15, ore 18:17

Ciaooooo!!!!!
Accidenti che capitolo emozionante. Devo dire che all inizio mi ha fatto infuriare Storm anche se ormai ho capito che il romanticismo non fa per lui, ma mi è piaciuto molto il loro secondo bacio. Sono così cariniiiii <3 *_*. Non me lo aspettavo proprio. Un appaluso al padre di Abby : Come miglior padre dell' anno. Bravo. AH FURBONE!!!!!! Proprio furbo come una volpe. Mi dispiace molto per Abby deve essere strata proprio una coltellata al cuore. Non credo che Storm abbia sparato a Abby penso che abbia solo ferito il padre o ha sparato come avvertimento.
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia e cosa faranno i due protagonisti
complimenti
un bacio :*

28/07/15, ore 17:35

Eccomi finalmente!
Allora iniziò col dire che amo i personaggi, l'ambientazione della storia e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Abby e Storm sono adorabili insieme e ho amato l'innocenza di lei. Spero davvero che tra loro vada tutto bene alla fine e che quella Mary non si intrometta più! Oltre a qualche errore di battitura e/o distrazione, tutto fila liscio. Alla prossima!
-Lyz