Oblio
di bibersell

21/07/15, ore 21:46

Ciaooooooo!!!!!

Che bello due capitoli - bellissimi- in una sola giornata, sai davvero come migliorare la giornata alle persone sai. Allora un altro capitolo bellissimo Storm potrebbe essere un pò gentile con Abby ora che è malata, anche se credo che voglia raggiungere il confine perchè è veramente preoccuppato per lei, il sogno mi ha fatto impressione sopratutto il finale non mi aspettavo una cosa del genere. La domanda su Rute è stata un idea geniale, quindi ci ho preso ;) e anche su Lizzie anche se ancora non sappiamo proprio chi sia veramente, ma io continuo a dire che è sua nipote. Mi preoccupa un pò quello che hai scritto nelle note specialmente sul padre di Abby quel "folle" non mi piace proprio. Credo che ci sarà un grande casino.
Grazie per avermi menzionato sei molto gentile
complimenti
un bacio :*

21/07/15, ore 19:30

Hey bella, ormai seguo la tua storia in pratica haha. Questo capitolo mi ha incuriosita un sacco e non fa assolutamente pena, anche se è breve è buono e incuriosisce un sacco il lettore, quindi complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento.
All the love.
Xx C

21/07/15, ore 14:37

Ehi! Sono avwkward di Twitter e come ti ho detto adesso ti dirò cosa ne penso! Allora,mi piace molto il fatto che usi sia il punto di vista di Storm che quello di Abigail,questo permette al lettore all'interno della storia e capire più o meno come si sentano i personaggi! Nel complesso mi piace molto perché è una storia molto originale e non è affatto banale! Baci newssxem! :)

21/07/15, ore 11:01

Ciaoooooo!!!
Eccomi qua! wwooww che bel capitolo divnta sempre più bella questa storia. Povera Abby la febbre proprio non ci voleva, ma il lato positivo è che ora Storm deve prendersi cura di lei ( è per questo che mi piace l idea) e voglio proprio vedere come farà ;). Il padre di Abby mi da la sensazione che stia giocando con il fuoco, se fossi in lui seguirei il piano di Storm per il bene di sua figlia invece di fare di testa sua, non vorrei che succedesse qualcosa di cui poi se ne dovrà pentire, hai presente tipo : che cosa ho fatto? Cosa è andato storto?
Passiamo a Storm interessante il "casino" che adesso si ritrova in testa, credo proprio che piano piano stia iniziando a cedere, non credo proprio che riuscirà a uccidere Abby fa solo finta di fare il cattivo. Rute. Rute. quanto mi è antipatico questo nome secondo me è un amica di Storm che la usa ogni tanto come passatempo per divertirsi. Si. Si
Mi dispiace che manca poco alla fine della storia uffi :( Cmq ho visto che hai scritto che ti serve aiuto per scrivere i prossimi capitoli, be se hai bisogno io sono qui :) ;)
complimenti ancora ciaoooooo
un bacio :*

21/07/15, ore 03:15

Sei fantastica, fattelo dire! Ogni volta che entro in tarda sera pensando proprio alla tua storia, guarda caso la trovo pure aggiornata :D
Allora, capitolo di media lunghezza, ma hai fatto del tuo meglio. Capisco davvero lo stress di dover scrivere con questo caldo, non ti preoccupare. In compenso alla lunghezza del capitolo, però, è privo di imperfezioni, scritto bene e abbastanza calmo. Si vede che sei stata più attenta questa volta, brava!

Povera Abby, come previsto si è ammalata e gli è toccato pure cambiarsi in auto.
A proposito, bello il punto di vista di Storm, ci voleva proprio.
Allora è vero, lo ha ammesso, che se Abby non avesse pronunciato il suo nome l'avrebbe baciata? Cioè, ritrovarsela in reggiseno e solo in pantaloncini tutta bagnata lo ha scosso un po' eh?
Carino comunque a non fare l'antipatico. Si è preoccupato per Abby, è stato attento ai dettagli degli occhi lucidi e la fronte calda... Checcarinooo 😍😍

Mi sono accorta che in questo capitolo metti un sacco di interrogativi al lettore. Per esempio, partendo dal padre di Abby che riflette sullo scambio, non è certo che sarà disposto a rompere il patto di fiducia in quanto giudice per riavere indietro sua figlia. E questo è un problema, perché non è banale come cosa. La verità la sai solo tu e il lettore può solo supporre cosa accadrà. Io credo che prima di essere un giudice è prima di tutto un padre, e inoltre è l'unica figlia che ha e sua moglie non lo perdonerebbe. Poi ok, è giudice e non può mancare fede al giuramento, però la corte capirà la situazione dai...

Passiamo a Storm; si può sapere questa Rute chi è? Da quello che ha detto Storm all'inizio presumo che non sia un parente, quindi non è la mamma, né la nonna, né la sorella, tanto meno la vicina di casa. O è la presunta fidanzata, o la presunta madre di Lizzie (sempre se Lizzie sia sua figlia). Non può avere a che fare con suo fratello, perché Storm ha parlato di "sensazioni" con lei, confrontandole con quelle che gli fa provare Abby, quindi ha a che fare con lui si presume.
Insomma, sono interrogativi che troveranno risposte con il tempo, ne sono certa, ma la curiosità è donna, accidenti!
Hai parlato di una fine per la storia, ma non possono mancare pochi capitoli immagino, perché devi spiegarci ancora molte cose.
E inoltre, la storia finirà con lo scambio previsto tra due giorni ? Spero di no, perché in quel caso non sapremo mai che fine faranno Storm ed Abby XD

Va bene, adesso ti lascio in pace, promesso.
Al prossimo capitolo, un beso :**

20/07/15, ore 22:06

Hey, eccomi!
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto. Prima di tutto, io amo Evan Peters, anche se non so se è davvero lui il presta-volto perchè ad un certo punto hai scritto "pozze azzurre di Storm" e penso ti riferissi agli occhi?
Comunque, la trama della storia mi sembra abbastanza originale, e ho trovato il capitolo ben scritto. Tu sei davvero molto brava con le descrizioni e usi termini anche abbastanza ricercati e adatti a certe scene. Mi piace. Io preferisco concentrarmi sulle descrizioni che sui dialoghi e le tue mi piacciono. Ho trovato magari qualche incertezza sulla punteggiatura come qualche virgola mancante, ma nulla di grave.
Chissà cos'è successo a Storm alla fine... quel nome riaffiora vecchi ricordi? Chi lo sa!
Alla prossima bella, x.

20/07/15, ore 14:30

ehilà :) non so da dove cominciare...questa storia è davvero molto bella e originale! adoro i personaggi, la grafica, le vicende...tutto!
sei davvero molto brava a scrivere e questo è un punto a tuo favore.
continua così, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
un bacio x

ps: il banner è stupendo aw

20/07/15, ore 13:20

NOOOO TU SEI CATTIVA CATTIVISSIMA.
Scusa il ritardo e già mi maledico per non aver letto subito appena uscito questo capitolo. L'ho adorato. Uno dei più belli fino ad ora. Ma tu sei cattiva, mi hai illuso. Non penso sia presto insomma dopo 17 capitoli un bacetto per la felicità della tua amica foolish ci starebbe HAHAHA.
No vabbè vogliamo parlare di Storm seminudo? GOSH. Io fossi stata in Abby sarei morta, altro che arrossire. Cioè hai lì un figone in boxer, Abby come ti sei trattenuta dal saltargli addosso. Io non so.
Dopo il bagnetto di Storm e lui quasi addormentato (ma lui dorme mai? Secondo me dorme con gli occhi aperti) Abby si è decisa a spogliarsi e a fare il bagno.
Ci vorrebbe anche a me un bel bagnetto con 'sto caldo e magari con uno storm al mio fianco. Si può fare?
Il nostro bello e tenebroso si sta sciogliendo sempre di più, bello sorridente e più felice che mai si avvicina alla nosta beniamina arrivando perfino a chiamarla per nome. Devo ammettere che mentre leggevo la scena in acqua ero lì con l'ansia. Mi aspettavo il bacio, mi aspettavo i fuochi di artificio e invece Abby ha mandato tutto a biiiiiiip censuriamo.
COSA TI SALTA IN MENTE DI CHIAMARLO LORAN. COSA. TI. SALTA. IN. MENTE. Abby, cacchio, prima non ce la facevi a chiamarlo con il suo nome di battesimo e ora, in un momento così delicato lo chiami Loran. E certo che lui che reazione esagerata. Secondo me gli ha ricordato la sua ragazza/moglie ipotetica che potrebbe essere Rute. Non si sente al suo posto, si sente attratto dalla ragazzina mentre a casa c'è qualcuno che l'aspetta.
Come ti ho detto questo è uno dei miei capitoli preferito, la scena in acqua è stata fantastica e in alcuni punti mi ricordava vagamente il libro the program che come sai ho letto poco tempo fa.
Comunque volevo congratularmi per essere arrivata al 17esimo capitolo e spero che il prossimo sia dal punto di vista di Storm. Credo di avere la necessità di sapere cosa gli frulla nella sua testolina nera.
Alla prossima,
foolish____

20/07/15, ore 13:05

Heeeei!
Capitolo davvero bello!
È scritto benissimoe gli avvenimenti sono molto intriganti.
La storia si fa sempre piú interessante e sono ocntenta per te perchè sta prendendo la via giusta.
Ti consiglio solo di rileggere, ci sono degli errorii :))

19/07/15, ore 09:46

Ciaooooooo!!!!!!
Wwwooowww che bellissimo capitolo. Fuoco e fiamme al lago, meno male che c era l acqua se no incendio ;).Accidenti eravamo così vicini,così vicini ma Abby con la sua bocca larga ha voluto rovinare tutto. Managgia a lei. Cmq vedo che entrambi stanno  iniziando a perdere la testa, anche se Abby è già sulla buona strada. Non vedo l ora di scoprire cosa succederà. Rileggendo la trama ho visto che hai scritto due domande molto importanti. Come: Abby riuscirà a perdonare Storm e suo padre? Il padre di Abby riuscirà a tradire la legge? Significa forse che dovremo aspettarci qualcosa di grosso?
Complimenti, c è qualche piccolo errore ma niente di grave
Un bacio :*

19/07/15, ore 02:54

Grazie al cielo hai aggiornato !!
Mi stavo chiedendo quando lo avresti fatto, principalmente perché mi stavo annoiando a morte e da un po' di tempo non trovo niente di eccitante e travolgente da leggere. Ma per fortuna c'è Oblio 😌
Allora, il capitolo mooolto rilassante mi è piaciuto molto. Nello scorso capitolo hai detto che questo sarebbe stato molto fluff e da quel momento mi sono chiesta cosa ti saresti inventata per renderlo piacevole. Ed ecco qui il bagno nel lago. A proposito di questo devo farti i complimenti, perché ho immaginato il posto, la radura con il salice piangente, il laghetto, il sole, le ombre degli alberi... E questo è molto positivo perché significa che sei stata brava con i dettagli e le descrizioni coinvolgendo anche i protagonisti, perciò brava 😁

Da questo momento in poi possiamo ipotizzare che Abby è completamente andata di testa. Sarà stato il sole caldo, o l'aria condizionata di Storm che le ha ghiacciato i neuroni, o la visione di Storm mezzo nudo e bagnato, o magari tutto questo nel loro insieme, diciamo che hanno influito a far impazzire Abby hahahaha.
Poverina però, non oso immaginare la confusione che aveva in testa. Voglio sapere cosa pensava Storm quando l'ha portata lì, voglio il suo punto di vista !!
Immaginavo non si sarebbero baciati, non in quel momento almeno, però sappi che sei riuscita a rovinare la bellissima atmosfera che avevi creato. Che poi a Abby sarà venuto naturale chiamarlo per nome, e non è la prima volta che lo fa. Perché si è infastidito tanto e prima no ?
Cavolo, adesso vorrei proprio leggere il prossimo capitolo per vedere cosa combinano. Dovranno pur rivolgersi la parola prima o poi no ? Voglio sapere chi sarà a riattaccare bottone per primo tra i due e ovviamente come lo faranno. Spero che Abby riesca a farsi "perdonare" ma senza fargli capire che le dispiace, perché in fondo lo ha solo chiamato per nome!

NB. Non ho trovato particolari note negative o passaggi affrettati, però ho trovato più errori testuali, di distrazione sicuramente, perché nei precedenti capitoli non ho trovato nulla del genere. Forse hai pubblicato un po' tardi come orario XD e magari eri distratta. Comunque tranquilla, aggiorna presto, spero prima del mio trasloco così mi terrai compagnia. Ho paura che per un po' non avrò la connessione e il 3G del mio telefono funziona solo quando gli conviene 😑
Un bacio, alla prossima :**

18/07/15, ore 19:31

Ehi ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Allora premetto che avendo letto solo questo capitolo non posso giudicare la storia in generale. Ma nonostante questo la storia è decisamente interessante e sembra originale. Ti faccio i complimenti per la fantasia usata nei nomi e per il modo di scrivere, fluido e corretto.
Davvero complimenti El.

16/07/15, ore 21:32

Ciao! Scusami se ci ho messo un po' a passare, ma è stata una giornata impegnativa e adesso diciamo che è uno dei pochi momenti liberi che ho.
Mi incuriosisce questa storia: sebbene abbia letto solo questo capitolo, la trovo molto originale, sia nei nomi che nella trama, per quello che ho capito ahaha
Devo ammettere che Storm è stato abbastanza insopportabile all'inizio della storia, ma il quadro finale è stato carino e tenero quanto basta.
Trovo originale anche il fatto che il capitolo sia diviso in due, anche perché fa crescere la curiosità nei lettori, cosa un po' crudele da parte tua ma originale, non si può negare.
Mi piace come scrivi, e mi piacciono anche i dialoghi: solitamente sono una fan delle descrizioni, quelle scritte così bene che ti catapultano nella storia, ma sei brava a scrivere i dialoghi, e quello della macchina mi ha catturata, sebbene non fosse nulla di particolare.
Continua così, perché sei molto brava!
Un bacio x

16/07/15, ore 21:26

Eccomi qua con un atroce ritardo ma ti ho detto questi giorni sono un suicidio non sono mai a casa ahaha comuuuunque parliamo di questo capitolo puccioso.
Abby è partita mega cucciola e sassy, faceva la simpatica e nonostante Storm all'inizio faceva lo smart ass dopo un po' si è lasciato andare anche lui! E menomale, vogliamo uno Storm senza maschera u.u
Abby ripensa a Rute e Lizzie uscendosene con la mia teoria assurda dell'altro giorno: che Lizzie fosse la figlia di Storm e Rute la moglie. Beh, teoria non proprio campata per aria ma penso proprio che non sarà così. Io continuo a pensare che Lizzie sia la sorella mentre per quanto riguarda Rute vuoto più totale.
Storm invece in questo capitolo mi è piaciuto molto, molto più sorridente del solito C: Me piasa. Ormai sono totalmente innamorata del nostro tenebroso Loran potrebbe anche uccidere qualcuno davanti ad Abby e continuerei ad amarlo e a difenderlo comunque, ma sono dettagli HAHAH.
Che poi che cucciolo le ha preso il cioccolatoooooo, fondente ma sempre gliel'ha preso ahw. Gentile per essere un rapitore HAHAHHA.
Il top del fluff però l'abbiamo avuto dopo quando i due fanno quel picnic. Abby ha preso un po' di coraggio e gli ha chiesto la birra e lui gentile e con un sorriso a 32 denti gliel'ha pure aperta. AH, That's amore.
Apro una parentesi per dire che Storm ha ottimi gusti: amo la birra, come si può non amarla AHAHAH ora mi prendi per alcolizzata ma chiudiamo parentesi HAHAH.
E il capitolo si conclude con Storm che porta Abby da qualche parte. Suppongo al lago, ma non voglio dire niente perchè non si sa mai con la tua storia ;)
Mi metti curiosità e io non posso aspettare fino a sabato, come posso fare?
Ti ripeto per l'ennesima volta che scrivi benissimo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Avvisami come sempre <3
besos,
foolish____

16/07/15, ore 16:09

Hey bella, ormai seguo la tua storia e sebbene non mi piacciano le het la tua potrebbe essere un'eccezione, devo solo vedere come continua eheh.
Questo capitolo l'ho trovato molto buono, quindi continua così!
Alla prossima.
Xx C