Oblio
di bibersell

16/07/15, ore 14:43

Ciaoooooo!!!!!!!
Sono contenta che hai messo un nuovo capitolo. Questi due che vanno a fare una gita così come due persone normali è il massimo. Storm è gentile qui, come mai?  Poi quando usa Rute per stuzzicarla è troppo simpatico ahahahahahahah cattivo. Cm il capitolo è molto bello, molto tranquillo. Volevo ringraziarti per avermi menzionato in qualche capitolo fa insieme ad altre ragazze sei stata molto gentile, scusami per non averlo fatto prima.
Complimenti ancora
Un bacio :*
P.S. coreggi il titolo hai scritto lato invece che lago

16/07/15, ore 12:12

sempre piu bella la storia... Lizzie sarasicuramente sua figlia per quello che ho capito. Rute invece sara la compagna, nn dico moglie pero'... mannaggia noooo la storia diventa sempre piu interessante :)

16/07/15, ore 02:28

Ebbene si, sono sveglia e ho appena finito di leggere il capitolo!!
Non preoccuparti per l'ora, durante  l'estate tendo a restare sveglia anche fino all'alba e poi mi addormento per qualche ora con il canto degli uccellini e l'aria fresca del mattino ahahah XD
Cooomunqueee, dopo averti raccontato i fatti miei che probabilmente non interessano a nessuno, mi accingo a recensite questo capitolo come sempre!

Prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto anche a quest'ora e per aver pubblicato lo stesso, è stato un sollievo perché mi stavo annoiando e non volevo andare ancora a dormire.
Secondo, il capitolo è davvero bello. È rilassante e ricco di battibecchi tra i personaggi che trovo davvero simpatici e divertenti. Trovo che il tuo modo di scrivere sia anche questo: rilassante e divertente senza farsi mancare i punti d'azione. Sei una grande!
Abby e Storm mi stanno facendo venire una voglia matta di birra fresca, e a me la birra non piace poi molto, la bevo solo se molto fredda perché secondo me rende al massimo.
A parte il capitolo fantastico, adesso due cose mi sono entrate in mente e voglio saperle al più presto: chi è Rute per Storm? e adesso dove la vuole portare con tutta quella gentilezza?
Non vedo davvero l'ora che ci sia il prossimo aggiornamento e ti ringrazio ancora per avere aggiornato! Ciao :*

15/07/15, ore 23:56

Ciao, eccomi qua per recensire.
Per mancanza di tempo ho letto soltanto con attenzione l'ultimo capitolo, e dato un'occhiata ai precedenti per capire meglio la storia.
Parto dicendoti che amo la tua scrittura, è molto scorrevole ed è una qualità che ammiro molto, perché capisco quanto possa essere difficile. Sei davvero brava!
La punteggiatura è giusta, e la trama prende molto!
Generalmente non sono amante delle storie het, ma la tua è sicuramente una delle poche eccezioni! Leggerò sicuramente gli altri capitoli, è solo questione di tempo.
Ancora complimenti, baci, e aggiungo alle seguite ;)
- Martina

15/07/15, ore 18:41

Ciao, sono @_whitedemon_ su Twitter per lo scambio di recensioni.
Ho letto qualche capitolo sparso nella storia perché al momento non ho tempo di leggerla tutta, in ogni caso posso dirti che la storia mi ha rapito fin dal primo capitolo.
Innanzitutto la trama è bella e tu sei senza dubbio una brava scrittrice, hai le capacità per incollare alla lettura.
Non ho visto errori e ho apprezzato in particolare le descrizioni, ricche di particolari, decisamente vincenti.
Il tuo modo di scrivere è particolare: semplice, dalla facile scorrevolezza, ma non banale, come piace a me.
Anche i personaggi sono un punto a tuo favore, ben delineati e con una ricchezza di pensieri molto interessante.
Ci vediamo!
All the love xx
H

14/07/15, ore 18:40

ciaoo! la storia mi sta piacendo davvero tantissimo *occhi a cuoricino*
penso che tu scriva davvero bene, anzi ho notato che sei riuscita ad ambientarti benissimo in uno stile "americano". complimenti, sei molto brava! questa storia potrebbe facilmente diventare un libro...

14/07/15, ore 15:34

Ciaoo c:
Allora, devo farti i complimenti per questa magnifica storia, mi ha incuriosita fin dalla prima riga e spesso ho provato anche molta ansia. Abby mi piace, è una normale adolescente, ma ho adorato il suo carattere risoluto, orgoglioso, sempre al mille per mille. Diciamo che la trovo una tipa davvero decisa e questo è sempre meraviglioso da leggere, perché c'è poca gente così in giro. Per quanto riguarda Storm, beh, lui è il mio personaggio preferito, devi sapere che io ho un debole per i ragazzi cattivi, quelli che si rivelano gentili e profondi solo dopo un bel po' di tempo. Storm non lo ha ancora fatto del tutto con Abby, ma si capisce che sotto sotto c'è qualcosa; mi sono scompisciata dalle risate quando ho letto che ha guardato il sederino di lei nell'ultimo capitolo, doveva avere gli ormoni in palla ahahaha! È anche un tipo molto furbo, estremamente, e ora mi domando se Abby riuscirà mai a domarlo, spero di si. Infine, per certi versi, l'ho trovato molto semplice, come quando si è messo a giocare con l'amico Cheikh, lui mi piace molto, a proposito. L'unica cosa che non mi ha colpito tanto di Storm è stato il suo cambiare umore di continuo, soprattutto con Abby, molto lunatico il tipetto, ahaha! Uhm, Lizzie invece mi incuriosisce, non mi piace molto, però sarà importante come personaggio, me lo sento. Jack, beh, Jack mi sembra assolutamente tenebroso.
Ora passo allo stile, l'ho trovato semplice, molto scorrevole e senza errori di nessun tipo, è stato bello leggere nel primo capitolo l'alternanza tra flashback e realtà odierna della protagonista, ma quello che di più ho apprezzato è stato il tuo modo di esprimere i suoi sentimenti e la costante adrenalina dal rapimento in poi, li ho trovati profondi e semplici allo stesso tempo. Che dire, ti faccio ancora i miei complimenti e ti auguro di fare del tuo meglio con questa storia, è veramente particolare e bella. Ciao c:

13/07/15, ore 22:49

NO. NO. NO NON PUOI FARMI QUESTO. NON PUOI FINIRMI IL CAPITOLO COSì. Mi aspettavo di sapere chi fossero, ho cambiato anche teoria tra l'altro, dopo te la explico, e invece tu blocchi tutto così.
Capitolo tranquillissimo e ci sta visto quello che deve avvenire! Dunque come sempre partiamo dall'inizio: la telefonata. Nel capitolo precedente Storm aveva risposto alla domanda dicendo che la persona che amava di più era se stesso e sono sicura che lui avesse mentito in questa. Lui, nella sua vita ama tantissimo questa misteriosa Lizzie che ti avevo detto pensavo fosse sua sorella. Ora, ho un'altra teoria che potrebbe essere una cavolata ma voglio dirtela lo stesso: Lizzie potrebbe essere anche la figlia di Jack che Storm ha salvato. Mi ricordo che Jack ha ucciso la moglie e due ragazzi ma non mi ricordo se fossero i suoi figli o cosa aiuto. Comunque, Lizzie potrebbe essere anche questo, non so. Okay ne avrei un'altra di teoria ma è troppo assurda, magari te la dico in privato perchè mi imbarazzo AAHAHAHA.
Passiamo alla scena della pipì. MUOIO TI GIURO. Storm e gli istinti maschili. Porcellino che non sei altro, ti pareva che non guardava con la scusa del sorvegliarla HAHAHA e io che mi immaginavo che lei dovesse cambiarsi o cosa HAHAH complimenti!
Come sempre la mia recensione è Storm-centrica e sono contenta che finalmente abbiamo avuto un suo POV! HA AMMESSO CHE ABBY L'HA SORPRESO CIOE' CAN YOUU FEEEEEL THE LOOOOVEEE TONIGHTTTT?
Okay basta mi calmo. La domanda maddddo.
Ha fatto bene a chiedergli questo e vedendo che Storm è un po' brillo (e con la maschera abbassata) magari possiamo scoprire qualcosa in più sulle due ragazze della sua vita.
Ora ti lascio, perchè come sempre mi dilungo troppo. Aggiorna presto perchè non resisto.
Un bacione,
foolish____

13/07/15, ore 21:26

Ciaoooooo!!!!
Sono contenta che hai fatto un doppio aggiornamento, questo capitolo mi ha fatto ridere: Prima Storm guardone poi Abby che sale sul cofano, davvero delle scene simpatiche. Secondo me a Storm comincia a stare simpatica Abby, lo si vede già nella scena in cui lei gli da uno schiaffo ma lui non si arrabbia. Sono contenta che Abby abbia deciso di chiedergli di Rute e Lizzie, spero che nel prossimo capitolo gli chiederà qualcosa in più, anche se so già chi può essere Lizzie ma Rute...mmmhhh già mi preoccupa visto che le chiama " le sue ragazze", e io già shippo la coppia Storm/ Abby.
complimenti ancora
ciaooooooooooo
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 09:28 pm)

13/07/15, ore 20:08

Ma.. Ma... Lo fai apposta? Ci lasci sempre sul più bello a fine capitolo ogni volta!
Ora, ripeterò all'infinito che questa storia la stra adoro, ma adesso inizia a venirmi l'ansia, altro che spoiler per non soffrire!

Mancano ufficialmente appena 4 giorni allo scambio, e mi lasci così?
Questi due in 4 giorni dovranno pur fare qualcosa, no? E che aspettano a farsi domande più esplicite? Io al posto di Abby inizierei a chiedergli cose sul "dopo". Cosa farà lui dopo lo scambio? Lo farà davvero oppure è solo una scusa per avere indietro suo fratello?

Dio, quel Loran stanco faceva venire quasi voglia di coccolarlo o di fargli un massaggio 😏 era davvero vulnerabile e ho apprezzato il fatto che lei non abbia approfittato del momento per fargli domande fastidiose che lo avrebbero sicuramente innervosito.
E poi vogliamo parlare di quella scena sul cofano? Secondo me Abby inizia a stargli anche simpatica come ragazza.
Mamma che ansia, adesso cosa faranno in questi 4 giorni in auto e in posti desolati? Voglio saperlo e voglio sapere di più su Lizzie.
Abby deve assolutamente chiedergli di più su quelle due donne.
Grazie per aver aggiornato oggi comunque, ne avevo bisogno. A quanto il prossimo ? 😔

13/07/15, ore 14:41

Hola! Eccomi qua, non potevo mancare! Innanzitutto volevo ringraziarti per la menzione nelle note, sono onorata e non devi dire niente perchè a me fa piacerissimo leggere la tua storia, sai già che l'adoro c:
Dunque iniziamo: che capitolo dolce nonostante l'inizio burrascoso. Ho adorato i bisticci tra i due, fanno tanto coppietta sposata ahaha oddio storm che uomo caloroso HAHAHAAH caspita, come puoi sudare così a giugno? Se avessimo Storm in questo periodo qui da noi, con 'sto caldo si sarebbe sciolto come un polaretto fuori dal freezer. Coomunque Abby sassy queen, complimenti ahaha sai già cosa ne penso dei personaggi sassy :')
Ora passiamo alla parte che mi è piaciuta di più: il finale. La parte delle domande oddio. In questa storia amo che la storia della domanda sia presente in quasi tutti i capitoli perchè ci fa conoscere qualcosa in più sui personaggi. Diciamo che Storm ha abbassato un po' la guardia e ha fatto progressi: dal potergli porgere una sola domanda al giorno a questo gioco in cui pure lui può fare domande ad Abby. Good job, Storm, mi piace sempre di più. c:
Certo che le domande di Storm sono mirate hehe voleva sapere se Abby si sentiva attratta da lui oddio questo perchè a lui lei piace *parte filmino mentale*.
Le domande di Abby invece sono più scialle ed è comprensibile. Adoro il fatto che entrambi abbiano confessato di aver mentito, soprattutto Abby perchè ha ammesso che non aveva paura di lui eee leggendo tra le righe Storm potrebbe capire qualcosa ehehe.
Mi sarebbe piaciuto però che il gioco fosse continuato di più. Ad ogni modo, brava, bel capitolo come sempre. Nonostante fosse di passaggio non era per niente noioso e ogni tanto un po' di fluff ci sta!
Allora, ehm, mi daresti lo spoiler? c: SONO CURIOSISSIMA.
Al prossimo capitolo (avvisami come sempre),
bisous,
foolish____

13/07/15, ore 12:26

Ciaoooooo!

Bentornata ero in astinenza capitolo ;) e come sempre non deludi mai, questo capitolo è davvero divertente il gioco delle domande poi è stata la ciliegina sulla torta. Si capisce subito in quale domanda Storm non ha detto la verità. Abby invece che dice due bugie ahahahahaha furba ;). La scena della torta è dolce ( battuta ahahahahah) scometto che un pò è piacuta a Storm se no l avrebbe buttata nella spazzatura
complimenti
ciaooooooooo

13/07/15, ore 12:14

Hei ciao.
Scusa il ritardo, comunque, passiamo alla storia.
Avevo giá recensito in precedenza e mi era piaciuta, purtroppo non la seguo perché non è il genere di ff che mi piace leggere-questo periodo-ma è ben scritta, è scorrevole, davvero non ci sono errori (a parte qualcuno di battitura che comunque non rendono la scrittira "sporca").
Mi piace davvero molto come descrivi ogni situazione.
Brava

13/07/15, ore 11:26

Anche se breve il capitolo mi piace chissà cosa succederà
tra questi due pazzoidi

13/07/15, ore 03:40

E ma sul piu bello finisce il gioco e la storia... eh no!! Ahhahaha mi è piaciuto questo capitolo tranquillo e frizzante,sembrano piu "in fase di conoscenza" che rapitore e rapita xd
sorprendici ai prossimi eh! ;)
Baci! :) ♥♡