Oblio
di bibersell

06/07/15, ore 22:33

ADORO. AAAH, il mio lato fangirl esce da tutti i pori. Mi sento una dodicenne in piena crisi ormonale.
Storm è così maledettamente sexy. Come si può non amarlo, come? Visto che siamo le uniche due sostenitrici opterei per aprire un fanclub in suo onore, ci stai? Ha perso la sua maschera, si è lasciato andare e questa cosa mi è piaciuta. Pensavo la picchiasse (sono addirittura arrivata a pensare che potesse stuprarla) ma alla fine è andata diversamente. La sfacciataggine di Abby l'ha preso alla sprovvista e taac. Ma non ho capito - probabilmente sono scema io - ma si sono baciati? Non è esplicito nel testo ma sembrerebbe di sì. Comunque sono contenta della piega che ha preso il capitolo, mi ha sopreso e yeah mi è piaciuto!
Ho apprezzato tantissimo la descrizione del quadro. E' una bella metafora. Mi sono piaciute molto le parole sulle apparenze e devo dire che è proprio quello che hanno fatto i nostri protagonisti. All'inizio si sono basati su queste ma ora stanno andando oltre e cominciano a vedersi sotto un'altra luce.
Bene bene.
Poi, devo dirlo, santifichiamo Cheikh, portatore di pace. SE NON CI FOSSE LUUUUUUI. Che poi è un genio, me lo immagino tutto mega pompato ma sotto sotto è un piccolo nerd, lol.
Mi è piaciuta anche la parte sulla relazione tra i due amici. In pratica è come se fossero fratelli. Sono sicura che Cheikh ha aiutato molto il nostro Storm quando Jack è stato arrestato. E a proposito di Jack mi piacerebbe sapere di più sul suo conto, sulla sua storia.

06/07/15, ore 22:08

Heilà di nuovo. Okay, capitolo tranquillo a parte l'irruzione in una propietà privata. Capitolo di passaggio, non c'è molta azione ma impariamo a conoscere Cheikh. Ti ho già detto che lo adoro, ma te lo dico di nuovo lol.
E' gentile, cosa strana per un "rapitore" e mi piace. E' come la storia del buono e del cattivo poliziotto, ma vvb lascia perdere questo sclero. Storm continua a piacermi, ormai è diventato il mio ammore, anche se stavolta è un po' stato un po' antipaticuccio.
Abby si è placata e sta diventato amica di Cheikh che nel frattempo ci ha detto di più sul nostro tenebroso Storm. Mi è piaciuta questa cosa, ma vorrei vedere altri botta e risposta tra lui e Abby.
Cheikh però non è stupido e non tradirebbe il suo amico parlando del fratello!
Beh, mi è piaciuto! Brava!
Passo subito al prossimo (riuscirò prima o poi ad arrivare in pari),

06/07/15, ore 21:37

Tu mi vuoi far morire, dimmelo! Oh Dio, che bel capitolo! Ero tutta un: ODDIO SI BACIANO...ODDIO ODDIO IO LI SHIPPO. E tu hai fatto arrivare Cheikh (non so scrivere il suo nome aiuto). Basta io shippo la abborn/stabby. E si continuerò a chiamare Storm, Storm perchè sì. Loran mi sa troppo di bravo ragazzo ahaha. Storm ha ripreso punti dall'ultima volta! Abby non gli sta indifferente e questa cosa mi piace! AAAH, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Abbiamo avuto il piacere di conoscere un nuovo personaggio: Cheikh! LO ADORO. Tu sei capace di far materializzare i personaggi nella mia mente e sono così reali che io non so. Bravissima. Mi sono stupita della facilità con cui si è fatto sfuggire il nome di Storm e anche del fatto che Storm non abbia ribattuto, forse un segno che inizia a fidarsi di Abby?
Lo scopriremo, ma io voglio un bacio. LO VOGLIO OKAY.
Forse è meglio che stia zitta e continui a leggere!

05/07/15, ore 14:59

Ciaoooo!!!!!
complimenti per il capitolo. Mi piace molto Abby sopratutto per il fatto che non si fa intimidire ne mettere i piedi in testa da Storm.Brava. A quanto pare il nostro Storm sta cedendo,bene bene. Nuovi personaggi si aggiungono alla storia.Rute e poi Lizzie. Scommetto che è la sorella o la nipote di Storm, anche se penso che sia più la nipote visto che Storm ha detto che con lui sotto terra non l avrebbero mai affidata a lui. Non vedo l ora di leggere il resto.
Stai diventando sempre più brava in soli 11 capitoli hai fatto più di 30 recensioni devi essere molto fiera di te.bravissima
complimenti ancora un bacio :*
ciaooooooooooo

05/07/15, ore 13:56

Mmm Storm sta cambiando un po il suo atteggiamento,è sempre violento ma,nn le fa del male come i primi giorni,alemno nn x ora....chissá xke.
io penso che Lizzie sia la sorella di Storm,magari è piccola e lui x mantenerla deve fare quello che fa...
il capitolo,come sempre,è intenso e pieno di emozioni difficili da inquadrare,soprattutto quelle di Storm,Abby è molto coraggiosa e lo dimostra tt i momenti che passa con lui. Io penso che sarai in grado di far evolvere la situazione tra loro e alla storia in generale!
A presto! ;)

05/07/15, ore 12:57

Capitolo emozionante, davvero!
Bravissima 😍👍
La prima parte è stata fantastica. Mi piace come reagisce Abby alle provocazioni di Storm, sa tenere a bada la paura e tiene testa alla cattiveria velata del suo rapitore.
Mi è piaciuto anche come ha risposto lui e come si è comportato con lei. È stato sincero e in qualche modo, come dice lui stesso all'amico, gli ha fatto capire che non le farà veramente del male. Abby lo ha capito secondo me, e nonostante la paura è riuscita a guardarlo dritto negli occhi e affrontarlo.
Più che paura, in questo caso, penso che Abby sia rimasta solo sconvolta dalla rivelazione di lui...

Il dialogo tra lui e Cheikh, nella seconda parte, è stato fantastico e rivelatore. Principalmente perché Storm ha ammesso che non farà niente di male a Abby e lo sanno tutti in quella casa, muri compresi.
Passando poi a Lizzie... Il mistero si infittisce. Ho due ipotesi:  o la sorella minore, oppure è sua figlia. Non mi dire che ha rapito anche una bambina perché altrimenti lo prendo a sberle!!
Adesso però mi è sorto un altro interrogativo. Chi è Rute? Che ruolo ha nella sua vita? E perché Cheikh dice che non è molto affidabile?

Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo, davvero brava. Mi piaci sempre più!
A proposito, non so se l'ho già detto ma lo ripeto... Come hai scritto nelle note, stai attenta a gestire bene le emozioni dei personaggi; procedi sempre per gradi e se ti senti di fermare un capitolo in un determinato momento allora fallo, significa che deve andare così e basta. La cosa che più mi preoccupa di queste storie è proprio la banalità in cui cadono gli autori quando hanno a che fare con sentimenti contrastanti. Si procede per gradi, e ho come l'impressione che tu non mi deluderai, soprattutto perché sei arrivata a 11 capitoli e i protagonisti litigano ancora, perché ho letto storie simili in cui, passati i 3 capitoli di liti infinite, i due erano già nello stesso letto.
Alla prossima, un bacio!!

04/07/15, ore 21:36

Per la serie: a volte ritornano HAHAHHAH. Ormai sarai stufa di vedermi, sono ovunque. Chiedo perdono veramente.
Parto con il dire che Storm in questo capitolo non mi è piaciuto. E' stato veramente uno stronzo e mi pare anche più bipolare del solito. Non mi è piaciuto per niente. Io, boh. In un momento è quasi carino con Abby, il momento dopo a momenti la uccide. Ma deciditi.
Abby invece la adoro sempre di più! Ho adorato il suo tentativo coraggioso di scappare. L'aver sentito la sirena l'ha caricata di adrenalina e ha provato a intortare Storm! E quasi ce l'aveva pure fatta ma Storm non è idiota e riprende in mano la situazione e spare alle ruote della macchina. ERANO COSì VICINI DAL SALVARLAAAAA. ACODSBFO.
Ho adorato il modo in cui hai descritto quella parte, tutto era fast paced e metteva addosso un'ansia e un'adrenalina assurda, complimenti.
Mi si è spezzato il cuore quando Harrison ha visto sua figlia sfuggirgli dalle dita. E' tremendo.
Erano così vicini.
Però sono contenta che non abbiano arrestato subito Storm, sono curiosa di leggere sulla loro convivenza ancora per un po', ne succederanno delle belle, ne sono sicura.
Brava ancora, capitolo con i fiocchi.

04/07/15, ore 14:30

Okay, non è per niente confusionario. E la botta finale: AVEVO RAGIONEEEEEEEEEE *festeggia* Lascia perdere l'ultima recensione dove parlavo del padre, non centra una cippa lippa, era suo frateelloooo wooohooo. Dopo questo sclero torno in me. Allora, Storm non è così stronzo come sembra. Sembra che abbia provato un po' di rimorso per Abby e quando lei singhiozzava le ha slegato le mani. Eheheheheh.
Anche Abby sembra non essere indifferente al tipo. Sta sviluppando una sorta di sindrome di stoccolma. E' una cosa malata ma mi piace. Non ho mai letto niente del genere. Sono curiosissima di sapere cosa succederà, in fondo è palese che finiranno insieme. Ma se finiranno veramente con l'amarsi come finirà tutto? Harrison cosa farà? Ho delle teorie, sì sono la signora delle teorie, e non sono per niente belle.
Continuo a farti i complimenti per il tuo stile di scrittura, sempre ben delineato.

04/07/15, ore 14:10

Sono tornata, eccomi :)
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto! Sono successe veramente un sacco di cose e voglio parlare subito del finale. Basta, tu sì che sai mettere ansia. Lo sapevo che stava parlando di Storm, era palese e sono qua che urlo internamente per cercare di far capire ad Harrison che è lui il rapitoreeee. Non vedo l'ora di leggere l'evoluzione delle indagini.
Si scopre qualcosa in più su storm. Secondo me non è cattivo del tutto: in tutto quel marcio c'è qualcosa di buono. Ha il carattere che si ritrova per degli avvenimenti che gli sono capitati. Poi hai introdotto questo nuovo personaggio, Lizzie e questo fa cambiare la mia teoria. Come sai io penso che Jack sia il fratello di Storm, ma l'introduzione di questo personaggio femminile mi porta a pensare che possa essere anche il padre. Ora sono in dubbio, aiuto.
Abby inizia ad aver paura e io voglio abbracciarla, dirle di essere forte. ACCIDENTI SEI UNA DURA, PUOI FARCELA FACCIO IL TIFO PER TE. E poi Storm non può ucciderla, è il suo lasciapassare.

03/07/15, ore 22:07

QUESTA STORIA HA TROPPO POCHE RECENSIONI, MA SCHERZIAMO E' GENIALE! L'ansia. In questo capitolo mi hai messo un'ansia addosso che neanche immagini. Storm è malato, è da manicomio. Non pensavo arrivasse a tanto. Non puoi strangolare Abby, no. Eppure mi piace. Lo adoro. E' così intrigante come personaggio. E il fatto che le ha detto il suo nome dopo averla aggredita mi fa pensare. E' uno stronzo ma in quel momento ha abbassato la guardia. Che stia provando qualcosa? So che lui odia i tipi come Abby ma chissà. Sono curiosa di leggere il suo pov nei prossimi capitoli, conoscere qualcosa in più su di lui...magari il suo passato, il rapporto con questo Jack. Sono sicura però che le mie curiosità saranno ripagate presto.
Abby è fantastica. E' fortissima, coraggiosa, orgogliosa. La adoro. E' ben caratterizzata e mi piace. Non ci credo che sia stata così coraggiosa a sfidarlo. Fossi al suo posto continuerei a piangere disperata. La adoro. E quelle frasi alla fine del suo pov sono state fantastiche, ho amato quel pezzo.
MA VOGIAMO PARLARE DEL CLIFFHANGER FINALE? Cacchio, e io dovrei aspettare domani per leggere il prossimo capitolo? Come posso fare?
Intanto la storia va tra le preferite, senza alcun dubbio. :')
Dovresti vendere i diritti per farci un film, ci starebbe tantissimo.
Spero che i prossimi capitoli siano più lunghi, ho bisogno di sapereeeee.
A domani,
un bacione,

03/07/15, ore 21:22

Mio Dio sembra di vedere un film. :') Ogni scena che tu descrivi si materializza nella mia mente ed è tutto così reale. Mammia mia complimenti, anche se questo capitolo è stato corto. Mi ha tenuto incollata ancora allo schermo. Sei molto brava a raccontare, mantieni la suspence e a me questo genere di storie piace molto.
Iniziamo con il commento: Storm mi piace come personaggio. I cattivi di solito li odio, ma ce ne sono alcuni che sono talmente malati o talmente affascinanti che non puoi odiarli. E' più forte di me. *coff coff Loki coff coff* Comunque, è malato, tanto che fa quasi paura. E' inquietantissimo. Tutta la mia teoria sui delitti della recensione precedente era sbagliata maaa l'idea del ricatto era giusta. Nonostante pensassi ad un altro genere di ricatto ma sono dettagli lol. Storm vuole salvare Jack Tyrell (TYREEEEELLL COME LORASSSS DEL TRONO DI SPADE spero che tu mi possa capire HAAAHAH) e penso che sia suo fratello. CI SCOMMETTO *chiara e le sue teorie. Abituati, saranno frequenti. Adoro fare teorie sui libri o storie che leggo*.
Harrison mi piace. Il suo personaggio sembra ben strutturato. E' un uomo importante e deve proteggere la sua famiglia sapendo bene che deve privare la figlia di alcune cose. Però si interessa a lei, si preoccupa. E' dispiaciuto. Mi piace come figura di padre e come figura di poliziotto.
Uscirò in ritardo ma ho deciso di leggere un altro capitolo. E' più forte di me, è intrigante la tua storia.
Ti faccio ancora i miei complimenti,

03/07/15, ore 21:06

Ciao! Eccomi, come ti avevo promesso!
Mamma mia, inizio col botto complimenti! Parto con il dirti che scrivi benissimo! Davvero, scrivi da Dio. E non lo dico tanto per dire! Poi, parliamo della storia: mi ha tenuto incollata allo schermo dalla prima all'ultima riga. Mi è piaciuta molto l'alternanza flashback-avvenimento attuale, aiuta meglio il lettore a capire.
Ora, passiamo ai personaggi: Abby. Abby mi piace, è ben costruito. Povera, capisco che voglia divertirsi! E' giovane e sicuramente il lavoro di suo padre non l'aiuta a vivere a cento la sua adolescenza! Scappare di casa senza guardie è stato un atto di coraggio ma anche un po' stupido e avventato! Accidenti, tuo padre è giudice di pace, io starei un po' attenta quando esco!
Poi, Costantine. All'inizio pensavo fosse lui il rapitore, prima che il tizio tenebroso venisse introdotto. Devo anche ammettere che ero convinta che Abby fosse attratta da Costantine, ma evidentemente è stato tutto un mio film mentale, solo amici.
Tizio tenebroso. Oh mamma, da come l'hai descritto è affascinantissimo. Nella mia testa è bellissimo. Un mix tra Nico di Angelo e Tobias Eaton. Okay, lascia perdere i miei deliri, ritorniamo alla storia. Scommetto che il ragazzo ha commesso qualche delitto o qualcosa di grave e il giudice Jensen lo sta cercando. Quindi ha rapito Abby per ricattarlo. O almeno questo è quello che credo possa essere accaduto.
Basta, questa storia mi ispira troppo, passo subito al secondo capitolo nonostante non abbia molto tempo perchè devo uscire!
Ah, passa dritta dritta tra le seguite ma penso che tra poco finirà pure nelle preferite, se continua così.
Nessun appunto grammaticale, tutto apposto.
Ancora complimenti e perdona la recensione stralunga e forse confusa, ma non ho riletto.

03/07/15, ore 14:41

heihei.
Sono qui per lo scambio!
Non seguo la storia, ma viste le recensioni dev'essere davvero bella.
Per quanto riguarda la scrittura: molto delineata e pulita, non ho trovato errori. Molto coinvolgente e mi piace anche come hai strutturato il capitolo.
Davvero complimenti.
Scusa per la piccola recensione, ma questo è tutto ciò che ho da dire.
Complimenti, ancora!

03/07/15, ore 09:55

​Bello! bello! bello!
Sono soddisfatta di questo capitolo, brava!
È corto rispetto i precedenti ma è ugualmente bello.
Partiamo dal racconto di Cheikh per quanto riguarda lui e il suo strano amico. Io lo dicevo che lui ha la testa "sulle spalle" rispetto Loran, e lo penso ancor più di prima dopo le rivelazioni.
A parte le esperienze fantastiche a 15 anni, devo dire che Cheikh è stato davvero gentile con lei con quella busta di piselli congelati. Ho pensato che se lui era così certo che Storm le avesse davvero alzato le mani, tanto da restarne sorpreso quando Abby gli ha detto che non lo aveva fatto, deve conoscerlo davvero bene! Insomma, per quanto stronzo possa essere Storm, personalmente penso che al di la di quello schiaffo non avrebbe fatto altro se non alzare solo la voce. Che in passato avesse alzato le mani a una ragazza ok (sto ipotizzando ovviamente), ma ero certa che a Abby non l'avrebbe toccata con un dito.

Dopo queste riflessioni, ora voglio sapere il secondo motivo per il quale Loran sta facendo tutto questo, se non è solo per fratello, per cos'altro allora ?
E cavolo, sai che mi stavo quasi dimenticando il gioco delle domande ? Con tutte le cose che sono successe è passato in secondo piano, E NON DEVE, perché solo così possiamo scoprire cose che Loran normalmente non direbbe.
Ci hai lasciati proprio con il fiato sospeso ora, sei cattiva. Volevo, anzi voglio, vedere la reazione di Abby dopo quella confessione. Ha ucciso più persone!!
Sarà vero ? Ha detto la verità o ingigantito la cosa per spaventarla ?
Daii, voglio sapere cosa dirà adesso lei e la successiva domanda di Storm dal suo punto di vista!

Alla prossima, aspetto con ansia!

03/07/15, ore 02:40

E ci lasci sempre cosi.... con 1000 domande e molte curiositâ. Il racconto dell'amico è stato utile xke ci ha fatto capire com è Storm e ci ha fatto venire voglia di capirne e saperne di piu!
Io nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,come sempre!
Aggiorna appena puoi, baci e complimenti x il capitolo! :)