Oblio
di bibersell

02/07/15, ore 21:55

Hey bella, sono @gotohelljerk, la ragazza di Twitter, allora, innanzitutto non leggo het e soprattutto non leggo storie originali da un sacco, quindi mi ha fatto piacere passare da te.
Ho adorato la tua vena descrittiva, mi piace come hai reso tutte le emozioni della storia, e sono sicura che il resto sarà sicuramente un crescendo e andrà sempre a migliorare!
Complimenti e continua così!
Xx C

02/07/15, ore 20:53

Ciaooooo!!!!!
complimenti per il capitolo. Questo è stato un vero colpo di scena, chi se lo sarebbe mai aspettato che Storm avesse ucciso qualcuno. Non me lo aspettavo proprio, non mi sembra il tipo, anche se è s........,ma forse ha ucciso per legittima difesa o perché erano persone cattive, chissà ? Chissà come si evolverà il suo rapporto con Abby ora?
complimenti ciaoooooooo

02/07/15, ore 13:08

ciao bella,
per prima cosa volevo dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi: la lettura è scorrevole, soprattutto grazie ai periodi brevi, e le descrizioni non si dilungano eccessivamente ma fanno entrare pienamente il lettore nella storia.
La trama mi incuriosisce, ho davvero voglia di sapere come andrà a finire questa misteriosa situazione!
complimenti, vado a leggere il prossimo capitolo e torno!

02/07/15, ore 03:45

Beh il capitolo è davvero molto significativo,si ci ha fatto vedere un lato di Storm che lui nascondeva,e anche bene,e ci ha fatto capire che in fondo è una persona che fa quello che fa per amore:amore del fratello e della famiglia che forse nn ha mai avuto. Secondo me lui si rivede in quel quadro sembra tanto "normale" che è solo apparenza.lei capise cosa c'è oltre la sua vita,in cui lottare x andare ad una festa diventa la prioritá,e nn lottare ogni giorno x qualcuno o qualcosa.poi però Storm,ha indossato di nuovo la sua maschera di apparenza e... ora penso che lei debba rifletterci. Io questo ho percepito dal capitolo e dsl quadro.ma esisite davvero?!
a presto,baci! ♥♡

02/07/15, ore 00:54

Ciaooooo!!!!!
complimenti come sempre per il capitolo. Migliori di giorno in giorno, stavolta Abby l'ha combinata grossa, certo non gli ha detto il luogo però poteva risparmiarselo e Storm be è sempre Storm, diciamo che qui si è comportato in modo particolare.Per fortuna c'è il suo amico che lo fa calmare
complimenti ciaoooooo

01/07/15, ore 22:42

Allora, inizio col dir che ho praticamente divorato questi nove capitoli i nemmeno mezz'ora.
La trama può risultare banale dato che questo sito è colmo di storie del genere ma tu sei riuscita a renderla diversa da tutte le altre .
Hai un modo di scrivere che adoro, riesci a rendere perfettamente le emozioni dei vari personaggi.
E parlando dei personaggi penso tu abbia fatto un ottimo lavoro. Sono totalmente innamorata di Cheikh! E ovviamente di Storm (io lo chiamo Storm perché mi piace troppo come soprannome).
Sono molta curiosa di sapere come si evolveranno le cose, e on vedo l'ora di arrivare al momento dello scambio. Devo prepararmi tanti fazzolettini?
Continua presto perché voglio al più presto il prossimo capitolo e ho grandi aspettative.

01/07/15, ore 17:01

Piacere Rose! Ho scoperto la tua storia e l'ho subito letta,mi ha "rapita" xd Scrivi bene,anche se ho trovato qualche piccolo errore,ma nel complesso la storia è scritta bene,cosi come i tempi verbali e gli episodi seguono una logica ed è tutto ben strutturato! Siamo arrivati al capitolo 8 e abbiamo conosciuto quasi bene tutti i protagonisti: Abby è una ragazzina molto tenace e che nn riesce a stare zitta! Storm é....... misterioso,tenebroso e...anche affascinannte! ;) Cheikh é molto simpatico e "alla mano",infatti Abby nn si intimorisce e nn ha paura di lui. Anche con la loro descrizione sei stata brava,nonchè con la descrizione della storia in se e della trama. Complimenti! Mi piace anche per i capitoli abbastanza lunghi! :) A presto! :) ♥♡

01/07/15, ore 15:53

Davvero mi meraviglio che questo capitolo non abbia ricevuto recensioni. A mio modesto parere è davvero stupendo ma che stronzo che è lui! Si intuisce già che si innamorerà di Abby e ne sono davvero contenta ;)
Ad ogni modo continuo a ripetere che la trama è molto avvincente e la lettura scorrevole, credo che continuerò a seguire questa splendida storia.
Un bacio :*

01/07/15, ore 15:34

Okay tesoro eccomi qui! Beh che dire, la mia recensione è sicuramnte molto positiva. La storia mi ha incuriosita sin dall'inizio e davvero, adoro il tuo stile! Scrivi davvero benissimo e se dovessero fare il film lo andrei subito a vedere ahahahah okay ora mi sto allargando ma potrebbe sempre succedere. I tuoi personaggi mi piacciono molto e quel connubio tra azione e mistero è davvero delizioso.
Non vedo l'ora di scoprire tutti i segreti della famiglia di Abby =)
Vado subito a leggere il secondo capito, la curiosità mi sta divorando! ;) complimenti, davvero :*

01/07/15, ore 14:06

Intanto ti ringrazio per aver aggiornato così presto e aver rallegrato la mia giornata partita già movimentata dalle prime luci del mattino 😔 è stato un sollievo vedere il tuo aggiornamento.
Questo capitolo, come sempre, mi è piaciuto molto e anche qui avrei voluto leggere ancora per un po'.
In effetti dopo lo schiaffo e la sfuriata di Storm, non mi aspettavo che alla fine potesse darle un bacio. Come hai scritto tu, immaginavo davvero che in quella stanza avrebbe fatto come un matto trattenendo la rabbia per non far del male a lei, pensavo davvero si fosse comportato come un leone in gabbia e avrebbe tenuto Abby in quella stanza per l'intera giornata, invece è stato abbastanza calmo e tranquillo. È stato un po' un controsenso a dire il vero, perché Storm all'inizio dice che è poco virile dimostrare segni d'affetto, e credo non si riferisse solo nei confronti di un amico.
Comunque quel bacio sulla guancia non mi è piaciuto 😆 insomma, Storm è proprio la reincarnazione dell'incoerenza! Mi è piaciuta molto di più la minaccia sussurrata all'orecchio, quello è tipico da Storm! (Quante volte sto scrivendo "Storm" ?)
Non mi è piaciuto perché lui non è uno che le cose le guadagna poco a poco. Se vuole una cosa se la prende e basta, non c'è bisogno che se la conquista piano piano. Un consiglio che do a Storm è quello di mettere Abby sul filo del rasoio. Conquistarla con i suoi modi bruschi e poi lasciarla con il desiderio. Prima o poi anche Abby cederà a fare qualche coccola a lui di sua iniziativa 😉
Scusa  ahahah mi stavo immaginando tante scene divertenti tra i due!
Inizio ad abituarmi al nome "Loran" e con mia sorpresa mi piace anche.
Alla prossima !!! 😁😁

30/06/15, ore 13:09

Ciaoooo!!!!!

Complimenti un altro bel capitolo, brava più vai avanti e più la storia si fa avvincente e interessante. Cheikh è molto gentile sembra proprio un bravo ragazzo Storm dovrebbe prendere esempio da lui, ma forse ci riserverà qualche sorpresa nel corso della storia, svelando qualche lato buono e umano. Sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno questi tre nel corso della storia ;)
Ancora complimenti ciaoooooo
un bacio :*

29/06/15, ore 21:23

Non avrei voluto finire più questo capitolo, ti giuro! Oltre ad essere effettivamente più lungo e ben scritto - e ti faccio i miei complimenti - l'ho trovato davvero coinvolgente e rilassante. Aspettavo davvero questo aggiornamento e finalmente eccolo qui 😍
Allora, Cheikh mi piace, mi sta simpatico (e lo è), è divertente, gentile e premuroso con Abby e in realtà credo sia così con tutti, a differenza del suo amico 😒
Storm è sempre lo stesso, non si smentisce mai. Nemmeno un gesto di gentilezza, di simpatia... Pensavo avesse aiutato Abby a scendere dal furgone e invece, ancora, è stato Cheikh a farlo. A volte penso che voglia trattarla un po' meglio ma poi ci ripensa e la tratta peggio delle volte precedenti. Confido molto in Cheikh a questo punto, spero riesca a farli convivere in modo civile, perché insomma, Storm è proprio da sgridare ogni tanto.
Bella la scena sul furgone, io già immaginavo Abby che gentilmente si offriva per fare un massaggio a Storm per il mal di testa, credimi! Invece si ritrova con il sedere per terra... Io spero davvero che piano piano Storm diventi più gentile con lei. Cheikh ha portato una boccata d'aria fresca vista la tensione, ma quando lui non ci sarà ? Spero resti ancora per qualche capitolo almeno.

Ottimo, stai migliorando tantissimo con la stesura dei capitoli, complimentoni! Non tardare troppo ad aggiornare perché voglio già sapere il seguito. Quale libro ti ha coinvolto così tanto ?? 😉

29/06/15, ore 20:10

Cheikh mi piace penso che sia un bravo ragazzo(come Loran) .

24/06/15, ore 12:25

Scusaaaa!!
Non ho recensito il capitolo precedente, non ho avuto assolutamente tempo per farlo 😩 sono sotto esami e trovo appena il tempo per leggere le storie che aggiornano, e spesso posso farlo solo di notte. Comunque anche il capitolo precedente è stato bellissimo, Storm l'ha trattata proprio male quella povera ragazza. Con tutte le botte in testa che ha preso ieri si è rimbambita oggi. Ma cosa mi combina Abby in questo capitolo ?
Non può farsi sedurre così facilmente da quel matto di Storm, e lui non può comportarsi come un ragazzino alle prese con gli ormoni impazziti dopo solo qualche giorno con lei!
Anche se il capitolo è più corto degli altri è bello lo stesso. Non succede niente di particolare ma abbiamo il punto di vista di entrambi. Il nuovo personaggio piace molto anche a me, ho come l'impressione che si metterà in mezzo a quei due nel caso in cui Storm si dovesse arrabbiare con lei e farle male in qualche modo. Secondo me rafforzerà anche il loro strano legame  se resta con quei due.
Comunque la fine mi è piaciuta... Mi è sembrato che il ragazzo si sia addolcito un po' nel dire a Abby di salire in auto. Cariiino 😗
Spero davvero che il prossimo capitolo arrivi presto per ripagare questo corto, e adesso voglio proprio vedere cosa succede visto che c'è un nuovo personaggio.
P.S. Mi piace lo stesso il fatto che non ci sia il punto di vista del padre di Abby, secondo me dovresti metterlo di rado, solo quando appunto ci sono delle svolte come nel capitolo scorso. In ogni capitolo mi sembra un po' pesante il suo intervento, perché potrebbe risultare ripetitivo a lungo andare. È solo un mio punto di vista ovviamente 😉 la storia è la tua !  :D
Ah, e continuerò a chiamarlo Storm perché mi piace di più e mi sa di cattivo ragazzo XD XD  Loran mi perdonerà!
Alla prossima, un bacione!

24/06/15, ore 12:17

Ciaoooo!!!!
Complimenti per il capitolo, interessante l' aggiunta di questo nuovo personaggio, sono proprio curiosa di sapere se avrà un ruolo principale nella storia o solo marginale, se è buono o cattivo. Finalmente i due "piccioncini" inziano a mostrare i primi segni di cedimento. Bene ;)

complimenti ancora a presto