Oblio
di bibersell

28/07/15, ore 13:05

Ciao bella.

Sono @poseey_ da twitter.
Allora avevo letto questa storia in precedenza. Parto con il dire che per una volta tanto è bello trovare una storia che non ha come protagonisti i One Direction, o meglio ancora i Larry.

Il tuo modo di scrivere è molto fluido e corretto. Le descrizioni sono ben curate e i personaggi ben definiti.
Non so se sia un mio problema o se è un problema di EFP, ma non vedo ne il banner ne l'immagini finali. Quindi non so magari controlla.

Comunque ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima El.

27/07/15, ore 00:45

Ehi, ciao! Sono sickofchris di Twitter.
Solo..... WOW.
Avevo già letto i capitoli precedenti quindi ho letto questo capitolo con molta più calma, e si merita assolutamente la bandierina verde!
Sei bravissima a scrivere, trovo il tuo stile delizioso, scorrevole, la tua ff è meravigliosa. Non ho parole.
Io devo ammetterlo, amo il personaggio di Abby, e mi sono sentita molto legata a lei, nella scena finale particolarmente.
Mi sono venute le lacrime agli occhi. Il bacio era assolutamente perfetto. Non ho davvero niente da dire, se non bravissima
Capitolo emozionante, allo stato puro.
aggiorna presto e aggiungo la storia alle seguite, continua così.
Bacioni, Martina.
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 12:46 am)

26/07/15, ore 22:28

Hei!
Questa recensione verrá una cagata, scusa il francesismo, perchè non ho niente da dire.
Cioè il capitolo è perfetto e mi piace e...non so che dirti davvero hahahaha
Complimenti!
Aggiorna presto ;))

24/07/15, ore 19:15

Ciaoooooo!!!!!!
Più vai avanti più diventi sempre più brava, Questo capitolo e iper-super-ultra bellooooooo. Finalmente ci siamoooooooo. Bacio.Bacio.Bacio.Era oraaaaaaaa. Basta che Storm non l abbia fatto per divertimento se no sono guai. Sarebbe stato bello leggerlo anche dal punto di vista di Storm ma anche così è stato bello. Quella Mary è un pò troppo fastidiosa, gli altri invece sono simpatici. Vorrei dire a Abby che non so quanto suo padre l "ami" perchè ho la sensazione che stia per comettere il più grande errore della sua vita. Ho ragione?
Cmq complimenti davvero non vedo l ora di leggere il prossimo, spero che i tuoi problemi familiari non siano gravi
un bacio :*
P.S ci sono dei piccoli errori ma piccoli ;)

24/07/15, ore 18:05

Hey!
Sono nuova di qui! Cosa ci faccio? Recensisco la tua bellissima storia naturalmente.
Premetto che ti seguo da già 5/6 capitoli.
Adesso starai pensando: guarda 'sta dtronza che non ha mai recensito!
Chiedo infatti umilmente scusa per questo, ma mi sono sempre ritrovata a leggere i tuoi aggiornamenti quando non avevo poi tempo per recensire!
Ma ora eccomi qui, come prima recensione il capitolo del bacio, un po' tardino, ma recensisco in bellezza insomma.
Allora, ma quanto sono belli!
Sappi che ho amato story dal primo momento, il ragazzo enigmatico e misterioso è da sempre il tipo di ragazzo che preferisco, quindi come faccio a non amarlo?
L' ingenuità di Abby poi è cosí ah bacheche! Veramente non trovo parole per descriverla, mi piacei piace tanto, la scena finale mi ha letteralmente fatto spappolare il
Cuore! Che bello! Abby mi ricorda un po' me sai?
Comunque, avevo capito che sarebbe accaduto qualcosa da quando è comprarlo quell' angelo ( si fa per dire) di Mary.
Che altro dire? Viva gli hippie!

Baci da Fancy❤️
Ps: presto arriveranno altre mie recensioni

24/07/15, ore 15:02

Ehi! Allora, come già detto in passato, questa storia mi ispira molto. Sei bravissima a scrivere, e la personalità di Storm, per quanto possa essere antipatico, mi attira molto.
Hai grande fantasia con i nomi, e questo salto in un campo Hippie è stato davvero una buona idea. Mi dispiace che Abigail si senta male, ma per fortuna Sofia è stata in grando di curarla con qualche diavoleria (ho davvero usato questa parola?) da figlia dei fiori.
La ragazza/signora (si parlo di Sofia) ha davvero un carattere molto dolce a quanto ho capito, e spero si rivelerà una figura positiva all'interno della storia, anche se non di particolare rilievo.
Ancora i miei complimenti, spero di risentirti presto.
Alla prossima xx

24/07/15, ore 14:12

Heei.
Mi piace molto questo capitolo perció ti faccio i miei complimenti.
Le cose che preferisco sono le descrizioni.
PICCOLO CONSIGLIO: rileggi, ci sono degli errori.
Avvisami quando aggiorni, bye :))

23/07/15, ore 15:44

Povera Abby, con quella febbre sarà stata rincretinita completamente XD
In compenso Storm è stato gentile tutto sommato, questa volta diamo il merito pure a lui...
Mi piace l'ambientazione che hai creato, come hai descritto bene lo stato d'animo di Gea e anche il campo dei figli dei fiori che hai descritto.
Un capitolo abbastanza calmo, ma che ci mostra uno Storm abbastanza rilassato e non è poi così sgarbato con Abby febbricitante.
Oddio, manca davvero poco ormai allo scambio e non vedo l'ora di vedere se i piani di Storm saranno perfetti anche a quel punto.
Non vedo l'ora, al prossimo !!

23/07/15, ore 12:27

Non sono una grandissima fan del genere romantico, ma posso dire che la tua storia è davvero scritta molto bene.
Mi piacciono molto le personalità dei personaggi e adoro il fatto che tu abbia descritto molto dettagliatamente le varie ambientazioni ed anche i sentimenti provati dai vari protagonisti.
Non ho nessun consiglio da darti se non quello di continuare così.
Brava!

23/07/15, ore 00:53

Ciaooooo!!!!!

Eh si sono sveglia :) appena ho visto che hai aggiornato mi sono subito precipitata. Complimenti per il capitolo, sei riuscita a strapparmi qualche emozione. Storm avrebbe potuto aiutare Abby ma ormai ho capito che la gentilezza non fa per lui, la scena sulla moto è stata emozionante avrei voluto esserci io al posto di Abby, diciamo che qui Storm è stato carino riscaldandola con il suo corpo. E poi la scena degli Hippie mi ha fatto morire dal ridire, come mai Storm li conosce? Non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli
Complimenti
Un bacio :*

22/07/15, ore 21:22

Hey:) Non ho idea di cominciare la recensione, parto col dirti che sono una nuova lettrice e ho letto tutti i capitoli in nemmeno due ore. Sai scrivere piuttosto bene e hai molta immaginazione il ché non è cosa da poco, poi mi sembri una ragazza sicura su come deve continuare la storia e questo mi fa felice perché significa che aggiornerai con costanza senza avere troppi "blocchi della scrittrice". Vabbè detto questo ti lascio e spero che aggiorni presto. Un bacio, Michela X

22/07/15, ore 14:39

Hei!
Come promesso eccomi qui.
Allora, da dove inizio?
La trama è particolare, il che dona un punto a tuo favore, dato che le storie ormai sono tutte uguali.
Il testo è lungo (cosa che a me piace) e il bello è che nonostante la sua lunghezza, è scritto bene e non mi pare di aver trovato errori grammaticali o di battitura.
Ti chiedo scusa, perchè ho recensito solo questo capitolo, però penso che seguirò questa storia, quindi leggerò gli altri capitoli e magari ti lascerò una recensione all'ultimo pubblicato :)
Che dire, continua così che vai benissimo!

His_Iris

21/07/15, ore 23:02

Inizio subito la recensione dicendoti una cosa che mi sono dimenticata di dirti prima: che non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia e già solo quello che hai detto riguardo al manicomio e al soldato mi intrippa. Sappi che sarò la tua prima lettrice quando la pubblicherai!
Inoltre voglio anche ringraziarti ancora di avermi citata nelle note, mi sento così onorata c: e anche in imbarazzo, cioè oddio grazie. Mi fa piacerissimo sapere che ti fanno piacere le mie recensioni ee a me fa piacerissimo leggere la tua storia che è fantastica. Dici che questi capitoli non ti piacciono: è vero, sono tranquilli rispetto a quelli precedenti, ma sono scritti bene e inoltre servono per la storia! Quindi stai tranquilla, sono bei capitoli ;)

Iniziamo: devo ammettere che all'inizio mi sono spaventata. Pensavo che ci fosse stato un flash forward e che quello che Abby racconta fosse la realtà. Mi stavano venendo i lacrimotti ma poi ho scoperto che era un sogno. Mi hai fatto spaventare, cattiva. Storm che si suicida no, quello è stato il colpo di grazia. Dillo che stai gongolando mentre leggi questo HAAHAH. Secondo me quel sogno ha un significato e forse mi sbaglio ma per me vuole indicare che Abby ha paura di perdere le persone a cui tiene *coff coff tra cui storm coff coff*
Vabbè lei si è svegliata e il nostro bel complessato tenebroso si mostra preoccupato facendo gongolare me e la nostra Abby. Cucciolo lui, non dorme per arrivare al confine dove la possono aiutare. Se apri la finestra (ancora) mi senti cantare that's amore con il mandolino.
Arriva il momento della domanda del giorno eeee io vorrei sotterrarmi dalla vergogna. Ritiro tutto quello che ho detto nella recensione precendente. O almeno non tutto, solo la parte di Lizzie come figlia di Storm. E il bello è che ero super convinta. Big fail foolish, ritirati.
Quindi direi che ritorno sulla mia teoria iniziale, Lizzie come sorella e Rute come amica/amante spordica. Tanto sarà sbagliato comunque le mie teorie sono tutte dei fail.
Ammetto che quando Storm a momenti si strozzava alla domanda di Abby mi sono sentita in imbarazzo: Abby ero nella recensione precedente HAHAHAH.
Vabbuò, alla fine si scopre che Abby diceva il nome di Storm dormendo e lui da bravo pervertito pensa ad un sogno erotico. E ti pareva? Storm porcellino.
Il capitolo termina con i nostri due beniamini che peggio di due bambini mettono il broncio. Se non fossero così immaturi alle volte, non li amerei così tanto. In fondo sono giovane, se lo possono permettere.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, spero che tu sia uscita dal blocco e che sia più convinta di quello che scrivi perchè è veramente molto buono :) E poi se hai già la storia ben definita nella mente sei a cavallo!
Alla prossima,
foolish____

21/07/15, ore 22:57

Regalo apprezzatissimo, le giornate con questo caldo fanno veramente schifo e in più mi tocca anche aiutare per il trasloco. Vabbè, per fortuna esiste efp che allevia queste giornate.
Il capitolo è fantastico, ora non vedo l'ora di vedere cosa accadrà durante lo scambio, tutto lascia pensare che ci sarà un casino quel giorno.
I sogni di Abby mi preoccupano e mi spaventano, è come se fossero sogni premonitori. Non che debba morire qualcuno, ma che qualcosa di brutto dovrà accadere. Oddio, che ansia adesso!
Storm, lo ripeto, è carino a preoccuparsi per lei non dormendo la notte, però potrebbe essere un po'  più gentile visto che ha la febbre alta... Secondo me è preoccupato anche per lo scambio, ormai manca poco e questo potrebbe renderlo nervoso.
Buona e mirata la domanda di Abby su Rute, geniale!! Almeno adesso possiamo escludere che sia la moglie e Lizzie la figlia. Figuriamoci se Storm si sposa XD

Ti ringrazio per avermi citata nelle note, rendi felice anche noi con queste sorprese. Per me è un piacere leggere e recensire, è giusto dedicare un po' di tempo per chi dedica il suo tempo per far felici noi :) grazie!

21/07/15, ore 22:39

VUOLE BACIARLA. Oddio l'ha detto. Ha detto che le urlerebbe dietro poi la bacerebbe oddio i miei feels, la mia otp. Okay torno un attimo in me.
Buonasera, eccomi a recensire questo capitolo!
Partiamo dal principio. Scelta azzeccata per il pov di Storm. Ci voleva, dovevamo sapere cosa pensasse lui del cosiddetto incidente al lago. Inoltre questo pov ci aiuta a capire qualcosa in più (oltre al fatto che vuole baciare Abby, mi senti urlare se apri la finestra?): dunque scopriamo che questa Lizzie è piccola quindi direi che l'opzione sorella ci sta ancora maaa visto che Lizzie è legata a Rute opto per essere sua figlia. Sì. La mia teoria malsana potrebbe essere vera. E ti dico anche il perchè: lui dice che con Rute non aveva mai provato le cose che prova con Abby e che di Rute non glien'è mai importato niente quuindi deduco che Rute sia un'amica con cui si diverte di tanto in tanto e che durante uno di quei momenti di divertimento lei sia rimasta incinta. Non si fa, Storm. Sì usano le precauzioni, bambino cattivo.
Poi, Harrison. Finalmente abbiamo un altro pov del padre. Ti dirò la verità, i pov di Harrison mi stanno un po' indifferenti perchè comunque mi sto affezionando di più ai protagonisti, com'è normale ma mi piace vedere che stia comunque lavorando per salvare la figlia e questa cosa del piano mi intriga assai. Chissà cos'ha in mente. Chissà cos'hai in mente tu. Vorranno sicuramente tendere una trappola a Storm e metterlo in galera. Quanto a Jack, gli daranno la pena di morte. Supposizioni.
Torniamo poi alle nostre avventure in macchina. Adoro il fatto che questa storia sia on the road, è un'ondata di aria fresca (nonostante i fatti non molto felici) in campo di fanfiction. Come ti ho già detto precedentemente non ho mai letto niente del genere. Coooomunque devo ritornare sulla retta via e non perdermi nella selva oscura dei miei pensieri (Dante rules) Abby si sta ammalando, anzi, si è già ammalata e Storm che tenta di fare il menefreghista è così ridicolo che fa tenerezza: non intorti nessuno, ti interessa della salute di Abby, non solo per lo scambio ma perchè questo vivere vicini per tutti questi giorni ha portato alla nascita dentro di lui di una scintilla che gli sta scaldando il cuore. Altro che Rute, con Abby è tutta un'altra cosa (me felice).
Sai, mi aspettavo che Storm sbirciasse quando Abby si è cambiata HAHAHAHAHAH sono pervertita ma vbb.
Al prossimo capitolo,
foolish____