Oblio
di bibersell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
24/06/15, ore 06:31

Bellissimo il capitolo..... hai descritto Loran (cm abbiamo . scoperto che si chiama anche se mi piaceva di più Storm) in modo straordinario. Continua e aggiorna presto

22/06/15, ore 10:41

Ciaoo!!!
Un capitolo davvero pieno di azione e suspance. Stavolta Storm se l' è vista proprio brutta, già rischiava di commettere un omicidio stradale e questo non giocava di certo a suo favore. Cmq complimenti per il capitolo non mi sembra di avere riscontrato degli errori, stai andando davvero bene. Non capisco come mai Storm tratta Abby così male, ok è un ostaggio ma da qui a chiamarla puttana ce ne vuole. Come mai è così cattivo con lei?
complimenti ancora
ciaooooooo

18/06/15, ore 14:02

Veramente veramente brava! Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti moltissimo, in particolare quest'ultimo. Mi dispiace se non ho potuto recensire in precedenza, ma ho avuto qualche problema di accesso con l'account, perché l'avevo prestato ad una mia amica e adesso devo rimettere il nome originale (Selene_delle_Stelle), ma bando alle ciance. Certo che Storm può sembrare una persona veramente perfida, ma io sono convinta che grazie ad Abby cambierà, anche perché vedo che incomincia ad essere più umano con lei e non più un mostro spietato. Poi mi chiedo: che cosa vorrà mai da Abby con la stipulazione di questo patto??? Mamma mia, sono curiossissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto *-*!
White_Silence (Selene_delle_Stelle)

18/06/15, ore 00:02

Ciaooo!!!
Ho letto la tua storia e deve dire che è molto interessante, sembra la trama di un film ;) Scrivi davvero bene c' è solo qualche errore di battitura ma niente di che. Finalmente il ragazzo ha tirato fuori un pò di "umanità" liberandola, ma dimmi un cosa   nel corso della storia dovremmo aspettarci qualcosa di speciale tra di loro, le cose prenderanno pianbo piano un altra piega?
complimenti
ciaooo

12/06/15, ore 01:20

Ma quì stiamo facendo per caso riferimento a una certa quale magnifica serie chiamata Prison Break? perchè se sì dio ti benedica ragazza, mi piace la storia, ho appena letto tutti i capitoli, ci sono degli errorini di battitura, mi è saltato nei primi due capitoli, ora non so quale, una Washington scritto senza la g e altre cose da niente.
Bando alle ciance, buona fortuna, continua e non deluderci!
Un bacione, Siria :)

11/06/15, ore 06:09

Questa storia mi incuriosisce molto. Mi piace non e la solita storia d'amore😃dove fila tutto liscio.
Alla prossima
P.s ti sei meritata un posto nelle mie storie preferite
😙😙😙😙😙😙

10/06/15, ore 22:06

Nessun disturbo per il messaggio, tranquilla ;D
capitolo fantastico, davvero ricco direi. Dunque chi è questa Lizzie ? Vorrei proprio saperlo.
Spero solo che durante il viaggio Storm faccia respirare i polsi di Abby, e che si comporti un po' più umanamente. Accidenti, questi ragazzi cattivi ma dal grande fascino mi incuriosiscono sempre tantissimo!
Alla prossima ;)

10/06/15, ore 12:45

Per quale motivo questa storia non ha recensioni ?? Eeehh ??
È vero, è ancora all'inizio e magari non tutti lasciano recensioni alle storie appena iniziate, anche io non lo faccio spesso, però la tua è una di quelle storie che mi hanno colpita sin da subito, mi ha incuriosita abbastanza e sei stata brava a costruirla in questo modo e mi piace molto la trama. I personaggi principali sono una bomba pronta a scoppiare e mi piace il loro essere così in contrasto. Mi piacerebbe sapere cosa pensano uno dell'altra nei prossimi capitoli, e vorrei che Mr. Sonofigointotalblack liberasse almeno i polsi ad Abby, o si farà male.
Lei è proprio cocciuta eh ? Darà filo da torcere a Storm, me lo sento!!

Mi piaci e mi piace come scrivi, non so ogni quanto aggiorni, ma non vedo l'ora di leggere già il prossimo. Darò un'occhiata anche alle altre tue storie, e nel caso in cui me ne interessasse un'altra te lo farò sapere sicuramente. Un bacione, alla prossima :**

10/06/15, ore 12:18

Salve :)
Come avrai di certo capito sono una tua nuova lettrice ^_^ e ti sto scrivendo questa recensione per dirti che trovo la tua storia incredibilmente ben scritta e spettacolare nel senso unico della parola *-*. Mi piace molto il personaggio di Abby, coraggiosa, fiera e impulsiva come in pochi sono veramente ;) e trovo il personaggio di Storm estremamente misterioso con un fascino ammaliante e letale, ma che fa anche intuire la sua pericolosità, come dire una bellezza pericolosa ×o×. Poi il padre di Abby rende il tutto più realistico poiché sei stata capace di renderlo molto umano, nonostante lui faccia parte del sistema legislativo-esecutivo, che fa tendere le persone ad avere un atteggiamento più impersonale, e mi piace moltissimo come hai reso Mr Harrison *-*. Sei una scrittrice molto brava, in pochi sono capaci di creare una storia romantica/d'azione come hai fatto tu. Ok io adesso mi dileguo, che altrimenti qui qualcuno mi assassinerà prima di poter leggere il prossimissimo capitolo. A presto!
Selene_delle_Stelle
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 12:21 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]