Oblio
di bibersell

27/09/15, ore 23:28

Credevo di aver trovato il mio capitolo preferito ma mi sbagliavo, é assolutamente questo. Capitolo dopo capitolo mi innamoro sempre di più di Storm, é un personaggio così misterioso, così adorabile da non poterne fare a meno....inoltre lui e Abigail sembrano appartenersi , sono come il sole e la luna.....semplicemente si completano ...non possono esistere da soli.
Ookkaay, parliamo anche del nuovo personaggio, per adesso già mi piace..inoltre il suo aspetto trasuda sicurezza e riesce a metterti di buon umore anche con poche parole. Non vedo l'ora di leggere ancora di più su di lui..inoltre sembra ci svelerà molto sul nostro Storm.
Al prossimo capitolo, bye bye

27/09/15, ore 22:53

Ma pooovera la nostra Abigail, in questo capitolo Storm era proprio fuori di sé, ha mostrato il suo lato peggiore ....non curandosi di aver completamente distrutto una povera ragazza.
Anyway, dire che odio Harrison é poco, mi ispira odio e basta lol.
Ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye

27/09/15, ore 11:47

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco perché, abche se per pochi secondi, si può vedere l'altro lato del nostro Storm. Inoltre abbiamo anche visto che la nostra fiera e forte Abigail ha ceduto ai suoi sentimenti dando vita ad un pianto liberatorio. Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia e...ti svelo un segreto : sono contenta che le indagini non stiano dando i suoi frutti lol. Un bacione, alla prossima recensione

27/09/15, ore 02:20

Lizzie, lizzie...credo di sapere chi è.
Parliamo del fatto che Storm oltre a rapire la nostra protagonista se l'è anche spassata con questa Anna che sembra proprio rovinirà i suoi piani....
Storm é un personaggio davvero speciale, non sai mai cosa gli passa per la testa...supera l'alone di mistero....lui emana quella bellezza delle stelle, una bellezza accecante che può essere vista solo di notte...una bellezza che se muore ti lascia nel buio assoluto. Sono stata piacevolmente contenta anche da Abigail che ha mostrato forza ma anche paura, come è giusto che sia. Sono curiosa di scoprire cosa succederà, ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye bye

27/09/15, ore 02:06

Ah, la nostra sciocca Abigail credev a davvero di poter tenere testa al nostro impavido Storm? Eheheh...sarà dura per lei entrare nel suo cuore anche se ovviamente adesso i suoi pensieri sono altri. Si ritrova sola, rinchiusa con un pazzo psicopatico e con un padre avvocato che verrà messo alla prova: il lavoro o la famiglia? Il lavoro che segue dei sani principi, il lavoro grazie al quale i più grandi criminali vengono rinchiusi o l'amor per la sua preziosa figlia coinvolta in qualcosa di più grande di lei.
PS: questa coppia per me è già canon

27/09/15, ore 01:52

Come promesso, sono qui!
Dire che mi piace è un eufemismo.....d'altronde lo sai cosa ne penso. Adoro Storm, è il tipico ragazzaccio che riesce a rubarti il cuore, il tipo protagonista che ti tiene in pugno fino alla fine della storia...quindi congratulazioni Storm, sei ufficialmente uno dei miei baaaad boy preferiti!
Bye bye

26/09/15, ore 19:40

Ehiii :3
Rieccomi finalmente dopo tanto tempo! Non ci credo che in questo tempo mi sono persa questi quattro capitoli meravigliosi, ma forse è meglio così o morivo d'ansia HAAHHAHA
Oh Dio, io sto giusto sclerando un pochino hahah *w*
Questi capitoli sono stati così intensi, dolci, emozionanti che mamma mia, non credo che mi riprenderò facilmente hahaha :)
Abby e Storm che finalmente si dichiarano, si amano, e Storm che la chiama "La mia Abbs" MORTA AHHHH *w*
Sono troppo, troppo, troppo dolci e belli che potrei quasi piangere di gioia hahahah :)
Poi... Cheick awwwwwww la dolcezza, mi era mancato tanto! amo l'amicizia tra lui e Abby aw *w*
E zio Loran con la sua Lizzy ahw, troppo troppo dolce **
Credo che continuerò a sorridere come un ebete per altre tre ore lol, ma prima che ti spaventi del tutto con la mia follia, ti lascio ahhaha <3
Anche se non voglio che finisca tutto quanto cwc
Ma sono sicura che non ci deluderai!

Baci, Ver

22/09/15, ore 11:15

Ciao bellezza.
Scusa se non sono passata ieri alla fine, ma sono tornata a casa distrutta.
Comunque passando al capitolo, essendo la prima volta che scrivi qualcosa di più rosso non te la sei cavata per niente male. Le descrizioni sono ben fatte, con la giusta quantità di dettagli e non sei caduta nel volgare, punto a tuo favore.
Non posso che farti i complimenti.
Alla prossima El.

21/09/15, ore 16:26

Come faccio a dimenticarmi di loro ;)
Stavo giusto entrando per lasciare una recensione visto che il capitolo l'ho letto ieri sera.
Direi che hai proprio scritto un capitolone intenso... Storm è stato davvero dolce con Abby, e lei si è completamente data a lui, anima e corpo.
Hai descritto il tutto non particolarmente dettagliato, ma mi sembra anche giusto visto che non sempre e non tutti trovano le parole adatte per descrivere qualcosa di così bello e forte, e ovviamente non è una critico o un appunto, perché effettivamente quante persone al mondo sono capaci di descrivere un atto tanto dolce? A mio parere non esistono parole per farlo, quindi sei stata perfetta ed equilibrata in ogni cosa.
Ti mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo capitolo!! Ciaoo

21/09/15, ore 09:05

Bellissimo capitolo .... molto significativo però la pubblicità del sito a volte ci impiega ore per farmi leggere il capitolo . Fate qualcosa

20/09/15, ore 21:46

Ciaoooooo!!!!
Bentornata! Mi sei mancata? Si moltooooooo. Ma posso capire il motivo della tua assenza, la scuola è sempre tosta e porta via diverso tempo tra lezioni e compiti (adoro filosofia) tu prenditi pure il tuo tempo. Passiamo al capitolo. Finalmenteeeee. Era oraaaaa il grande giorno è arrivato :) :D ( balla felice con i pon pon ) sono felice che Abby abbia capito le motivazioni di Storm e Jack e che Storm si sia sciolto, non l avevi mai visto così dolce *_* è molto carino. Hai descritto la scena in mondo perfetto, bravissima, voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo per capire anche cosa faranno ora.
Complimenti
Un bacio :*

12/09/15, ore 23:14

Buonaseraaaa!
Scusami tantissimo per il ritardo e per non essermi fatta viva, ma ero al mare con la mia migliore amica e quindi il cellulare non l'ho cagato minimamente di striscio.
Scusami, quindi.

Allora, non ho molto da dire su questo capitolo, onestamente.
Nella prima parte hai ampliato la pozzanghera di bava, che per tua gioia si è trasformata in un bel laghetto e molto probabilmente si sta andando a formare un affluente. Hai anche demolito le mie speranze che quei due scopassero, ma questa cosa da una parte mi piace perché non è banale e Abby rimane la ragazza seria e non si lascia trascinare nonostante il desiderio, e dall'altra ci sono rimasta male perché.. ECCHECAZZO. Ognuno ci sarebbe rimasto male.

Ohw, finalmente il nostro signorino si è deciso a parlare.
Ammetto che aspettavo questo capitolo sin dall'inizio, giuro. Sapere cosa ci fosse sotto era una dei miei desideri più reconditi per questa storia, non sto scherzando.
La storia di Penny e Jack è devastante.
Jack ha una sorta di amore e odio nei confronti di Penny, che mi ricorda tanto Catullo, e che l'ha portato alla disperazione. Penny, beh, per Penny mi sale il disprezzo.
Sebbene la spogliarellista sia un lavoro, lo odio. Non ha senso per niente e mi fa schifo che dei maiali vadano lì per guardare le donne che si spogliano. Secondo, la donna perde tutta la sua dignità e questo mi fa ancora più schifo. Quindi, pensando al fatto che Penny si sentiva a suo agio a spogliarsi e farsi vedere dagli altri, mi fa salire una sorta di disprezzo e se non considero Lizzy, mi fa piacere che sia morta, anzi se l'è quasi meritato. Perché arrivare al punto di drogarsi non badando a sua figlia, è assurdo ed egoista.
Jack ha fatto bene.
Sono anche contenta che Storm non sia pazzo, ma come ti ho detto in una recensione, sia intelligente e voglia liberare Jack per una causa buona. Nonostante per la legge non sia corretto, perché è omicidio.

Adesso non ho idea di cosa possa fare Abby.
Il padre l'ha perso, perché ha messo davanti il lavoro a sua figlia e non credo proprio che arrivi a liberare un criminale per un altro criminale, sarebbe assurdo.
D'altra parte, il motto di questa storia è: l'apparenza inganna, quindi mai dire mai.
Dopo questo, secondo me, Abby non riesce ad andarsene, però anche qui, mai dire mai.
Si vedrà.

Mi è piaciuta da morire la parte in cui Storm ammette la debolezza maschile. AAAAAAh, non hai idea di quanto adori gli uomini che ammettano queste cose, soprattutto il nostro carissimo Storm e il suo orgoglio (del cazzo) maschile.

Scusami ancora per il ritardo.

A presto,
Giada.

PS: avvisaaaaaami.
PSS: sarebbe fantastica la long su Jack e Penny (:

09/09/15, ore 21:15

Hey, eccomi qua come promesso!
Allora, devo dire che adoro la storie e anche il tuo modo di scrivere, è fluido e semplice e fai capire con chiarezza tutti i particolari, quindi mi piace.
Per quanto riguarda la parte iniziale, ho trovato la scena tra Storm e Abs troppo carina e tenera, spero proprio che ora che la ragazza conosce tutta la storia di Jack e Lizzie decida di non partire, perché voglio vedere come si evolve la situazione!!
L'unica cosa, nel dialogo fra Abs e Storm quando lui parla in generale del genere maschile, («Mi chiedesti perché noi uomini ci ... siamo nel primavo») temo che tu abbia sbagliato a scrivere 'privato' ahah
Per il resto nulla da dire, complimenti!
Continua presto, alla prossima.
Estrella xx

08/09/15, ore 12:15

ciao!
allora la storia mi sembra davvero carina.
particolare al punto di giusto.
sei riuscita ad intrecciare per bene i dialoghi e le descrizioni. mi piace perché i momenti di azioni e quelli dispersivi si scambiano in modo per niente noioso ma solamente lineare.
scrivi bene, non ho notato errori.
brava :)
-manu

08/09/15, ore 11:12

eccomi qua a recensire :)
bhè che dire...non mi ricordo se avevo già recensito questa storia in passato..
comunque, devo dire che è stupenda!
la trama è molto intrigante.
i personaggi li adoro.
la grafica è bella.
questo capitolo è unico e bellissimo.
devi continuare su questa strada!
un consiglio che ti do è di mettere una gif o un banner per abbellire la
storia...
per il resto va benissimo così!
un bacio x