Io di te non ho paura
di Beatrice29

29/05/16, ore 19:21

Il centro del capitolo ma anche della storia dei due protagonisti secondo me sta nelle parole di Riccardo: ne vale la pena. Ancora una volta devono fare dei sacrifici e rinunciare a tante cose ma il pensiero che uno ci sarà nella vita dell'altro fa passare tutto in secondo piano. Nella scena in cui loro due fanno l'amore sei stata bravissima e mai volgare. Hai saputo descrivere benissimo sia la passione fisica ma anche l'unione di queste due anime. Mi è piaciuta Eleonora quando parla con sicurezza del suo lavoro e delle sue convinzioni ma soprattutto quando dice che non mischierà lavoro e vita privata. Ero convinta che dall'incontro con Luca non avrebbe ricavato nulla è infatti è stato così. È chiaro che stia mentendo probabilmente l'informatore di Claudio è lui. Questo nuovo particolare della moglie di Riccardo mi fa ricordare quando lui all'inizio dice a Domenico di aver avuto un inconveniente proprio con la ex moglie. Chissà forse si tratta dello stesso episodio che ha fatto scappare Eleonora. Un abbraccio grande alla prossima.

19/05/16, ore 21:13

Ciao! Sono una tua nuova, grandissima fan! 😊 io AMO la tua storia. E ovviamente anche la storia precedente.
Davvero. Ho passato gli ultimi due giorni a leggere come una pazza, i miei piani studio sono andati a rotoli, ma sono cosi felice di aver trovato una storia così bella, appassionante, che va oltre la semplice storia d'amore, che tratta anche di temi attuali. E poi finalmente comincio a capire qualcosa di diritto mentre mi diverto, e ti assicuro che se c'è una facoltà che ho escluso subito era giurisprudenza. Infatti all'inizio ero molto dubbiosa se cominciare a leggere una storia dove la protagonista era una donna con il grande sogno di diventare magistrato, con una passione per il diritto che per me è totalmente incomprensibile.... Ma poi la storia tra professore e studentessa mi ha conquistata! (ho sempre avuto un debole per queste storie proibite eheh) :)
E per fortuna che ho letto!!! Sei fantastica. Non sei banale, scrivi correttamente, e hai realizzato ogni mia aspettativa. Già dalla prima storia aspettavo con ansia uno scontro in tribunale tra questi due. E ora ci siamo!!! Non sai quanto mi rendi felice. La tua storia è una piacevolissima distrazione dai miei libroni e dai miei esami.
Io spero davvero che aggiornerai presto, sono troppo abituata a schiacciare su "prossimo capitolo". La consapevolezza che ora non ci sono più capitoli mi mette tristezza, ma forse ho ancora speranza per preparare gli esami in modo decente :)
Grazie per questa storia, sei davvero capace di emozionare. A presto
Fra

19/05/16, ore 12:19

Wow...un'altro capitolo fantastico ! Ogni volta che mi accingo a leggere un tuo nuovo capitolo,sono piena di aspettative e tu puntualmente non mi deludi mai! Leggendo la tua storia sembra di vedere un film, descrivi ogni piccolo particolare con cura,e ogni parola non è messa lì a caso ma ha un preciso significato.Penso di averti già detto che adoro queste scene di intimità fra Eleonora e Riccardo, traspare il loro grande amore da ogni gesto che compiono. Sinceramente devo dirti che ho panto dalla gioia quando Ele e Ric hanno fatto l'amore... riesco  a percepire la vulnerabilità dei protagonisti mentre fanno l'amore,  riescono a mettere a nudo le loro anime; ma allo stesso tempo si percepisce la passione, il desiderio , la grande attrazione fisica che li lega ...e tu riesci a bilanciare perfettamente questi due lati diversi . Queste scene di intimità tra i protagonisti non sono mai volgari! Ho  anche amato tantissimo  la sorpresa che Riccardo ha fatto ad Ele a fine capitolo . Amo questo Riccardo cosi premuroso , che si preoccupa per la sua amata... cosi come amo questa Ele, che da una parte è  forte ,una leonessa, che vuole ripristinare la legalità e non ha paura di niente e di nessuno ,  ma al tempo stesso è così fragile , femminile e dolce. Mi ha fatto tanta tenerezza Riccardo quando ha rassicurato Ele, in particolare ho amato la frase "Siamo qui Ele , dopo otto anni siamo ancora qui e vorrà pur dire qualcosa ,no ? E allora non farti prendere dalla paura, perchè siamo sempre stati piu bravi noi !" Giustamente Eleonora è preoccupata , perchè dovranno nascondersi un'altra volta agli occhi del mondo, perchè il loro rapporto è illegale come lo era in passato , ma come dice Riccardo è un amore così grande  che vale la pena di viverlo,pur comportando questo dei sacrifici, delle rinunce !
Per quanto riguarda Luca , è chiaro che sta raccontando un sacco di bugie.. secondo me nel "complotto" organizzato contro Ele e Ric c'entra quacosa non solo Luca, ma anche l'ex moglie di Riccardo, perchè mi sembra una coincidenza troppo strana che proprio nel momento in cui l'ex si è avventata su Riccardo, Luca era lì pronto a immortare quei momenti  ... e poi non capisco tutto questo odio di Luca nei confronti di Riccardo ; non è solo questione di gelosia verso Riccardo, per me c'è sotto qualcosa di personale !  Ele fa bene a fidarsi dell'istinto e a indagare ...  è vero che le prime impressioni non ci tradiscono mai ...  magari può succedere di incontrare una persona che non hai mai visto prima,ma di fidarti a pelle, di sentirti al sicuro con lei, come è avvenuto tra Alessandra e Eleonora la prima volta che si sono incontrate; invece puoi provare delle sensazioni negative nei confronti dell'amico di sempre , non ti senti più al sicuro con lui... e spesso queste sensazioni hanno un loro perchè. Giustamente Ele è combattuta a riguardo perchè da un lato "si sente in colpa" per dubitare di Luca , che è l'amico di una vita, ma dall'altro lato prova questa sensazione negativa qando è con lui.. l'istinto gli dice di non doversi fidare , quindi fa bene a voler indagare! Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...anche perché prevedo che Eleonora correrà dei seri pericoli , viste le persone poco raccomandabili con cui avrà a che fare. Sono curiosa come si comporterà Riccardo a riguardo, perchè se da una parte vorrà svolgere al meglio il suo lavoro di avvocato difensore , dall'altra parte sono sicura che farà di tutto per proteggere la sua donna, anche a costo di rischiare la sua stessa vita. Tu come al solito sei brava a far rimanere i tuoi lettori con il fiato sospeso. A presto Beatrice ! Un abbraccio forte!

(Recensione modificata il 19/05/2016 - 03:29 pm)

18/05/16, ore 09:54

La tua capacità di descrivere certe situazioni senza essere volgare neanche anni luce mi sorprende sempre, hai descritto finalmente i nostri protagonisti alle prese con l’amore fisico, quello spirituale c’era già, qui si è consolidato ancora di più; che descrizioni magiche che fai, sembra ogni volta di essere catapultati nella tua storia. Riccardo ed Eleonora per l’ennesima volta si ritrovano a vivere la loro storia d’amore nell’ombra, deve essere veramente difficile affrontare questa cosa, senza essere scoperti… “siamo sempre stati bravi noi”… oh Riccardo, ti adoro, sei il principe perfetto!!! Credo che la loro storia d’amore non sia affatto complicata perché moralmente scorretta in ambito lavorativo, ma pericolosa dato che Riccardo sta difendendo mafiosi mentre Ele cerca di incriminare questi soggetti. Sono preoccupata per l’incolumità della dolce Eleonora. Riccardo cosa farà?... passiamo alla parte di Luca, che nervi che mi fa venire sto ragazzo losco, ma cos’ha contro Riccardo? C’entra qualcosa con la sua infanzia? Dubito che non sopporti  Riccardo solo perché cerca di proteggere Eleonora, qualcosa non torna! Luca non mi piace, e conosco bene la sensazione di Eleonora, quella sensazione, il presentimento che una persona stia facendo qualcosa che non va, normalmente è una dote che l’essere umano addotta sempre, ti capita mai di incontrare una persona e a pelle sentire che non ti piace, poi la conosci  e ti dici che ti sei sbagliata, ma ad un certo punto le carte in tavola cambiano e fa qualcosa che non ti aspetti e ti ritrovi a dire “lo avevo detto io, lo sentivo che quella persona non mi trasmetteva sensazioni positive!”… Luca è una persona così, trasmette sensazioni negative!!! Ma perché? Lo scopriremo presto!!! Spendo due parole per la tua scrittura sublime, dolce e tenera, pura, con un italiano curato, ma soprattutto ricercato che mi fa pensare a quanto tu impiega per pensare e poi scrivere ogni tuo capitolo. Nonostante gli impegni riesci sempre a trovare il tempo per regalarci ogni volta un capitolo ricco e splendido; grazie per non dimenticarti mai di noi lettrici che ti seguiamo con assiduità ed entusiasmo. Un bacione!!!

17/05/16, ore 23:16

ciao tesoro,bentornata! come sempre ogni capitolo regala emozioni e diventa sempre più difficile lasciare regala emozioni e diventa sempre più difficile lasciare una recensione:ogni parola é misera rispetto alla grandezza della tua storia e delle tue parole. come ti ho sempre detto scrivi da Dio e hai un talento assoluto nel trasmettere tutte le emozioni che provano i protagonisti e chi legge non può fare a meno di immedesimarsi e vivere tutto con loro. questi continui cambi di punti i vista rendono tutto molto piu realistico,piu vivo e soprattutto ci fanno capire cosa pensano entrambi,abbiamo visione d'insieme che spesse volte mi ha portato a sentirmi estranea rispetto alla loro intimità. la dolcezza e le rassicurazioni di Riccardo sono qualcosa che ho sempre amato,perchè lui le mostra sempre quanto la ama e quanto ci tiene,infatti lui non ha paura di rischiare tutto e sempre per lei e la frase "E allora non farti prendere dalla paura,perchè siamo stati sempre piu bravi noi" mi ha colpito molto,mi è piaciuto davvero tanto e mi ha fatto capire che,ancora una volta,lui la ama immensamente e come può Ele non amarlo con tutta se stessa,come puo avere paura di rischiare se la paura la divide con lui? e poi se dopo tutto questo tempo loro sono ancora qui ad amarsi e a fidarsi l'uno dell'altra,qualcosa vorrà dire! quando descrivi dei loro momenti intimi lo fai con un tale trasporto e con tale naturalezza che non è mai volgare,e qualsiasi cosa facciano ha sempre un significato che va al di là dell'atto fisico in sè,è un'unione sì carnale ma soprattutto di"spirito"e si sente che entrambi hanno bisogno di sentirsi completi e pieni solo con l'altro/a e mi trovo assolutamente d'accordo sulla definizione della loro unione come "INCASTRO PERFETTO" ! questo è stato un momento molto intenso e secondo me anche un po "disperato" nel senso che si sono lasciati andare dopo essersi ritrovati e sentono il bisogno di non lasciarsi piu e si aggrappano l'uno all'altra anche in senso metaforico. i loro discorsi riguardo la casa sono stati importanti,ma Ele sa che,anche se possono vivere la loro storia all'ombra,per vivere insieme non è ancora il momento per tante cose,una in particolare il caso a cui stanno lavorando e qui le cose le vedo male! sti due sono "capa tosta" e li vedo determinati a "fare il culo" all'altro e non ho idea di cosa combineranno,spero davvero che non mischino la vita privata con il lavoro altrimenti "vann a furnì a pisc ftient"!
l'incontro con Luca è stato..strano,non che mi aspettassi pugni e schiaffi xd ma qualcosa in più..insomma Luca si difende e continua ad accusare Riccardo e dice che lui l'ha amata male,ma in base a cosa? puo mai essere che è solo per il fatto che lui la paragona alla compagna del padre? perchè giudica cosi Riccardo,un uomo senza scrupoli e cosi meschino con lei? se le prime sensazioni non sono mai sbagliate,e in questo caso ha la sensazione che Luca non le stia dicendo la verita,perchè quando le ha portato le foto ha avuto la sensazione che tutto fosse vero,e ora inizia ad avere dubbi? forse la sua prima sensazione era quella di non credere a Luca,ma dato che le cose con lui gia andavano un po male forse ha preferito credere a Luca,che comunque conosce da una vita.ma lei è andata via e non ha mai avuto un confronto con Riccardo..aspetto anche quello!
la sorpresa che Riccardo le ha fatto è stata davvero bella e ancor una volta ha capito che quello che lei prova per lui è assolutamente autentioco e talmente forte da durare nel tempo!
questo capitolo è pieno di eventi importanti ed è stato difficile stare dietro a tutti senza esserene coinvolti,soprattutto al'unione ritrovata di Ele e Riccardo,pensa che ad un certo punto ho detto "ah gia,c'è la questione di Luca"! è da apprezzare il fatto che tu nonostante gli impegni sei riuscita a trovare il tempo per scrivere e dare il meglio come fai sempre! a presto,baci bella! <3 :-*

17/05/16, ore 15:23

Capitolo molto bello e che finalmente chiarisce qualche punto che era rimasto oscuro.
Luca a me sembra sempre più paraculo,scusa la volgarità,e come personaggio non me la racconta assolutamente giusta, per cui continuo a tenere gli occhi aperti.
Spero che Eleonora non si lasci scoraggiare dai brutti ricordi e che si goda questa nuova fase della sua storia con Riccardo. Ovviamente il loro rapporto comporta sempre dei rischi dato che non potrebbero stare insieme nel contesto lavorativo in cui si trovano. Sperando che vada tutto per il meglio.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo, perciò ti prego continua! Un abbraccio!
-Greta

16/05/16, ore 23:51

Ciao, è la prima recensione che ti lascio,ma seguo questa storia da "Dall'altra parte della paura". La amo follemente e sono affezionatissima ai suoi personaggi.... Credo che tu scriva divinamente... Ogni sentimento narrato mi è arrivato dritto al cuore!
Spero che la verità venga presto a galla... Non ho mai creduto che Riccardo abbia tradito Eleonora... Per lei prova un amore così puro che non è minimamente concepibile un tradimento da parte sua!
Luca mi sembra più colpevole ad ogni capitolo... E credo che sia stato lui a spifferare tutto a Claudio!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo... A presto un forte abbraccio!

16/05/16, ore 21:01

L'altro giorno ti pensavo ed oggi trovo il capitolo nuovo!! Mi piace davvero tanto, è ricco di tanti sentimenti. Io credo che Luca sia dietro alla loro rottura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Come sempre sei bravissima e non smetteró mai di leggere la tua storia! Un bacione 😍

16/05/16, ore 20:17

Mio Dio che capitolo intenso e io sono più che sicura che Luca dice solo bugie 😠 non mi fido di lui😠 chissà come andrà a finire 😢

01/05/16, ore 01:31

Le scene iniziali sono piene di emozioni. Dal bagno insieme alla tesi hai saputo descrivere benissimo le sensazioni dei protagonisti e come ritrovano la loro intimità. Eleonora è molto legata alla terrazza e non a caso è lì che inizia ad aprirsi anche se non racconta tutto. Ed è sempre lì che Riccardo ancora una volta le fa una dichiarazione bellissima e almeno per ora tra i due c'è serenità. Non mi aspettavo di trovare ancora Alessandra ma credo che fosse inevitabile dopo quello che era successo e forse anch'io avrei girato tutta Napoli! È stato troppo forte quando le due amiche hanno definito Riccardo bello ma rompipalle. I protagonisti devono nascondere di nuovo la loro relazione per il loro lavoro ma sono molto curiosa di sapere come risolverai la situazione. Non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Luca magari Eleonora ha iniziato a dubitare seriamente di lui e finalmente scopriremo qualcosa in più. Un bacio grande alla prossima.

26/04/16, ore 21:50

Ciao Beatrice ... non scusarti per aver pubblicato in ritardo perche' ne e' valsa la pena . E' un capitolo stupendo ! E poi immagino che non sia facile per te conciliare lo studio con la scrittura. Non so come tu faccia! Io gia' mi esaurisco solo con lo studio ! Comunque , tornando alla storia, ho letto e riletto questo capitolo svariate volte per cogliere tutte le piu piccole sfumature , i minimi particolari ... la scena della vasca da bagno, Ele davanti al camino a piedi nudi, la dolcezza e le premure di Riccardo nei confronti dell' amata , la dedica contenuta nella tesi di Ele... tutto questo mi e' entrato nel cuore! Ho percepito una grande vulnerabilita' in entrambi i protagonisti; ho avuto la sensazione che abbiano finalmente fatto cadere le loro maschere e abbiano parlato all' altra/o con il cuore in mani! Comunque leggo sempre con avidita' queste scene casalinghe e di intimita' tra Ele e Ric ... quando sono insieme, nel privato, abbandonano i loro ruoli, le loro diversita' e sono solo un uomo e una donna innamorati . Finalmente si sono dichiarati e hanno ammesso reciprocamente di amarsi ! Tutti e due si saranno tolti un peso dallo stomaco ammettendo i loro sentimenti! Purtroppo gia' prevedo nubi all' orizzonte per loro due. Cosi come nella storia precedente Ele e Ric dovevano mantenere segreta la loro relazione per il fatto di essere docente e studentessa, anche ora la loro relazione per il momento non potra vedere la luce del sole visti i due ruoli opposti e inconciliabili in ambito lavorativo ..gia' mi immagino le scene infuocate di loro due che si fronteggiano in Tribunale ad armi pari! Non vedo l ' ora di sapere cosa succedera' con Luca , sono curiosa di sapere cosa dira' ad Ele ... e voglio sapere al piu presto la verita ' sulla storia delle foto ! Comunque Riccardo ha dimostrato di avere grande fiducia in Eleonora e molta pazienza.. visto che ancora non sa perche' Ele lo ha lasciato ed ha accettato la cosa.. io al suo posto avrei voluto sapere da Ele il perche' dell ' abbandono di lei molti anni prima . Ora che mi hai nominato Luca in questo capitolo, mi sento pervadere da una grande rabbia ... lo odio ! Una storia d'amore fantastica ,quella tra Ele e Riccardo, rovinata per colpa di quel deficiente ! Appena Riccardo sapra la verita' sulla presunta storia del tradimento,lo ammazzera' ! Continua cosi' e cerca di non farci stare troppo tempo sulle spine! Un bacione -Manola-
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 09:55 pm)

23/04/16, ore 03:30

Finalmente riesco a leggere e a recensire! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo perchè é stato raccontato un momento davvero importante:finalmente Ele e Riccardo tornano insieme e piu forti di prima,anche se lei gli ha chiesto del tempo per risolvere la "questione allontanamento" di sei anni prima e credo che questa calma e serenitá conquistata duri poco ma spero che risolto tutto,si ritorni alla tranquillitâ e che finalmente possano viversi la loro storia alla luce del sole.
Come sempre Riccardo è stato riflessivo ma soprattutto dolce e paziente e ha aspettato lei per qualsiasi gesto,soprattutto all'inizio quando lei ha fatto il bagno e gli ha detto che di lui non ha paura e credo che Riccardo abbia avuto la prova che lei non lo ha mai dimenticato,cosa che poi ha confessato. Tornare sulla terrazza è stato come prendere una boccaaa d'aria in tutti i sensi e la vista della cittâ come sempre le dona pace e devo dire che anche io leggendo ho provato una sensazione di pace e tranquillitâ dopo ciò che è successo. Ele gli ha confessato con il cuore in mano che lei lo rivuole,è palese che ormai sono così in simbiosi,c'è così tanta alchimia tra loro che é impensabile anche per lui stare lontano da lei: si appartengono in modo viscerale e quello che c'è tra loro è indissolubile. Quando lui le ha detto "ti amo" mi è scoppiato il cuore di gioia,non che non lo sapessi,ma sentirlo dire dopo tanto tempo e soprattutto in modo così sincero e reale é stata un'emozione anche per me! Io credo che questo capitolo possa essere descritto in un'unica parola o meglio una canzone: "ti sento" di Ligabue. Parla di un amore molto forte e viscerale in cui il protagonista è talmente innamorato che ritrova la sua amata in tutte le canzoni,i pensieri e i gesti quotidiani. Dice anche che l'amore per questa persona gli ha cambiato la visione delle cose e della vita e anche le cose piu banali,insieme sono diventate bellissime! E penso che questo vale per entrambi in ugual misura.
L'entrata in scena di Alessandra é sempre un piacere,è una ragazza molto solare e schietta e sa sempre come far star bene Eleonora e mi fa piacere che insie a Riccardo l'aiuteranno con la denuncia e tutto ciò che ne consegue. Mi piace la loro amicizia così complice e genuina :)
Ogni tuo capitolo è una scoperta,un viaggio nella vita di queste persone tanto diverse ma in fondo tanto uguali e con la voglia di amarsi,la cosa che mi piace è che tu ci credi molto così come Eleonora,crede tanto nell'amore e nel rischiare per questo perchè sa che ne vale la pena! Sei una scrittrice e una persona molto raffinata e delicata e sai sempre quali parole usare per esprimere al meglio quello che provano i protagonisti tanto che per me è tutto molto reale e poi il titolo di ogni capitolo rispecchia perfettamente quello che racconti,sei attenta anche su questo! Complimenti per tutto,a presto e continua così,ti voglio bene tesoro mio! <3

21/04/16, ore 15:17

Accurata, delicata, raffinata… sono solo alcuni degli aggettivi che mi vengono in mente per definire la tua scrittura, così soave da caratterizzare ogni capitolo, penso che la dolcezza che cerchi di trasmettere rispecchi il tue essere persona dentro e fuori. Una persona molto angelica. Ogni volta migliori, e ormai ti sarai stancata di sentire sempre le stesse cose da parte mia, sto diventando logorroica. Si vede che hai lavorato molto sulla scena in bagno, sembrava di essere lì con loro, quanta delicatezza, un flash back a Cortina, ma stavolta in un contesto diverso, e un Riccardo completamente nuovo, delicato, di un’infinita tenerezza, Eleonora è tornata finalmente, non l’Eleonora romana, ma quella napoletana. La scena toccante da film strappa lacrime come piacciono a me è stata quella della lettura davanti al camino, non tanto per quello che faceva Eleonora, ma per quello che stava facendo Riccardo, lui stava osservando, stava ammirando l’essenza del suo cuore innamorato. Meravigliosa. Bellissima e struggente la parte della terrazza, finalmente insieme, finalmente il bacio del vero amore (mi sembra di essere in una fiaba); la notte è sempre magica, poi arriva il giorno e bisogna guardare in faccia la realtà, lavorano allo stesso caso e abbiamo un altro flash back, è moralmente scorretto stare assieme, non solo scorretto a livello morale e rischioso per la carriera, stavolta è anche pericoloso. Mi immagino scene da serie poliziesche antimafia, e sai cosa? Ci stanno proprio bene!!!... Tenero il crossover con Alessandra, si percepisce che sono amiche, e si percepisce che le autrici di queste due storie che amo lo sono anche nella realtà!!! Dire che sei bravissima è poco!!! Attendo il tuo prossimo capitolo!!! Un bacio!!!

21/04/16, ore 14:22

Eccomi qui, finalmente! Ormai ritagliarsi qualche momento per leggere e soprattutto lasciare una recensione diventa sempre più complicato,ma sai benissimo quali sono le ragioni. Eppure quando poi riesci a farlo, finalmente ti senti bene, meglio, ed anche più libera. Ma come faccio a non sospirare per la liberazione in questo capitolo?! Eleonora si è arresa a riccardo,finalmente aggiungerei! Non saprei descrivere a parole le emozioni provate, forse perché intime, perché questo capitolo, se dovessi definirlo in una sola parola, lo definirei intimo. Il bagno, riccardo che osserva eleonora leggere e poi la tesi: la dolcezza di riccardo che custodisce gelosamente quel cimelio è toccante! Ma poi arriva alessandra a rompere l'intimità tra i due. E qua che mi sciolgo e non perché c'è la mia protagonista, ma perché hai descritto e costruito un'intimità anche nel rapporto tra le due, che nel solo vedersi si sentono rassicurate, che riescono a cogliersi e comprendersi nel profondo con un solo sguardo e credimi se ti dico che mi sono venuti i brividi. Io sono veramente orgogliosa di te...sono orgogliosa di esserti amica e di averti conosciuto,ma soprattutto sono orgogliosa della maturità che stai acquisendo come scrittrice,ma non c'è bisogno di commentare la tua scrittura:la tua eleganza e la tua profondità parlano al posto tuo. Aggiorna presto, amore! Ti voglio tanto bene! 😍

19/04/16, ore 14:10

Proprio ieri ti pensavo e mi chiedevo quando avresti aggiornato d questa mattina scopro che hai pubblicato il nuovo capitolo! Ho avuto modo di leggerlo ora e non so, credo di non trovare le parole giuste per dirti quanto tu sia brava. É un piacere leggere la tua storia che ogni volta vorrei che il capitolo non finisse mai. Mi fai vivere in pieno i personaggi e lasciarli a fine capitolo è veramente dura. Ho apprezzato tutto il capitolo, ogni singolo nomento. Eleonora ha iniziato finalmente ad aprirsi a Riccardo. Certo lui ancora non sa il motivo del suo allontanamento ma credo che lo scopriremo presto. Voglio vedere come si comporterà Luca quando Elenora chiederà spiegazioni in merito al presunto tradimento di Riccardo. Spero tanto di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile ma in caso contrario io sarò sempre qui ad aspettarti! Un bacione :)