Io di te non ho paura
di Beatrice29

07/02/16, ore 14:48

Ho trovato il capitolo molto emozionante e coinvolgente. Mi è piaciuto lo stratagemma di Domenico e Sara, penso proprio che diventeranno una bella coppia! Continua così davvero penso che tu abbia uno stile nello scrivere, molto particolare e dettagliato, infatti spero ancora che questa tua storia diventi un libro. Attendo con ansia il prossimo capitolo,
Evely

01/02/16, ore 15:54

Bravissima come sempre, povero Riccardo, un pochino sfortunato, quasi riescono a parlarsi e come per magia compare Mara che manda a monte tutto, a Eleonora si era infiltrato il tarlo del dubbio e invece tutto svanisce  in un attimo… Ah Mara, Mara già ti vedo a prendere le parti dei mafiosi pur di vendicarti… Che dire, mi verrebbe voglia di prendere Eleonora e di scuoterla per bene, caro Riccardo, mi sembra un cucciolone indifeso con 2 grandissimi occhioni tristi… Eleonora muoviti!!! Svegliati e togli quel salame dagli occhi!!!Son passati 6 anni… è ora!!! … sono curiosa di leggere il capitolo successivo!!! Brava!!! Bacioni!!!

31/01/16, ore 10:39

Ciao Beatrice,
scusa per il ritardo ammetto che sono rimasta un po' indietro a leggere la tua storia ma tra università, lezioni e sessioni d'esami non ho avuto veramente tempo, la tua storia continua a piacermi moltissimo di questo non dubitarne mai.
Allora riconfermo le mie ipotesi che secondo me Luca centra nel complotto di sei anni prima per far lasciare Riccardo ed Eleonora di questo non ho più dubbi, ma sono sicura che dietro ci sia anche qualcun altro.
Questo capitolo è pieno di emozioni, mi è piaciuto tantissimo e nel momento in cui pensavo che finalmente tra Riccardo ed Ele le cose si sistemassero, arriva Mara.
Eh no! Ci sono rimasta malissimo mi hai lasciato con l'amaro in bocca, ma sono convita che prima o poi la verità verrà fuori e a quel punto sarà Eleonora a pentirsi di aver lasciato Riccardo.
Non ho mai dubitato dell'amore che il nostro Riccardo prova per Ele.
Non mi stupirei se Mara conoscesse Luca. Ammetto che non provo simpatia per Luca, sinceramente non mi è piaciuto sin dal primo momento e continua a non piacermi.
Tra Domenico e Sara sboccerà l'amore, insieme secondo me sono perfetti e saranno proprio loro a continuare a tramare contro i loro amici per farli riconciliare, e sono convinta che cominceranno ad indagare anche loro sulle vicende di sei anni prima.
Che dirti più?
Continua così sei bravissima a scrivere, spero che aggiornerai presto e spero che anch'io avrò più tempo per leggere, studio anch'io giurisprudenza e questa storia mi ha colpito sin da subito anche per questo motivo, quando leggo i tuoi capitolo mi immedesimo in Eleonora e ogni volta mi fai provare forti emozioni.
A presto
Un bacione Angela :)

30/01/16, ore 23:48

Ciao! Voglio fare un appello per donare un po' di amor proprio a Mara e una medaglia per il tempismo perfetto! Stavano chiarendo, stavano parlando ed ecco che arriva la "gentil donna" di turno a rovinare tutto.. si lo so è solo un capitolo ma mi prende troppo questa storia per non immedesimarmi nei protagonisti.. Ora il momento dei complimenti, ovviamente non ne hai bisogno, penso tu sappia di essere brava, mi piace molto questa storia *l'avevo già detto forse*, scritta in modo eccezionale, aspetto con ANSIA il seguito, sperando che questa Mara sparisca o cada accidentalmente dentro al Vesuvio *o qualcuno potrebbe essere così gentile da spingercela dentro*. Per quanto riguarda cosa è accaduto sei anni fa non mi è ancora ben chiaro, non voglio credere che gli amici del sexy magistrato le abbiano mentito, però non posso credere che Riccardo/sexy avvocato l'abbia tradita, spero sia tutto un gran malinteso, ma sono certa che riuscirai a stupirmi con un colpo di scena su come sono andate le cose che mi farà restare ammutolita! Dopo queste poche righe piene di fantasie-omicide e complimenti ti saluto, al prossimo capitolo e al prossimo commento..
Baci, Abuela!

30/01/16, ore 04:26

Le 3:54; sono le cazzo delle 3 e 54 ed io, che me ne stavo accoccolata sotto le coperte, mi sono alzata e ho preso il computer, perché con il cellulare mi esaurivo e perché probabilmente non sarei stata in grado di scrivere in un italiano degno di essere definito tale.
Ho anche pensato: vabé le scrivo domani!
E invece no, dovevo farlo adesso.
Il mio cuore sta scalpitando adesso, la mia mente sta assimilando adesso e i lineamenti del mio volto si sono appena rilassati.
Ti dirò di più: sarà attraverso la descrizione delle mie facce che commenterò il tuo straordinario capitolo.
Partiamo dall'inizio: abbiamo un super Domenico (veramente adorabile) che chiacchiera con Riccardo, facendosi normali confidenze tra amici (a proposito, qua vedo una bomba celata pronta per esplodere! Che cavolo è successo con la ex moglie?!)
Ecco, adesso immagina la mia faccia aperta in un enorme sorriso ed in realtà immagina anche sonore risate, perché, cara mia, ormai ti conosco e la comicità ce l'hai anche tu nel dna!
Veramente sono morta dal ridere ahahah!
Ma adesso veniamo alla seconda parte (che va esattamente dall'incontro con Mara ad un dolcissimo Riccardo nella sua camera da letto)
Tu conosci perfettamente la mia visione della donna e potrai benissimo immaginare il mio viso contrariato nel leggere di lei che tenta in tutti i modi di tenere Riccardo con sé, anche a costo della sua dignità.
Sinceramente non la odio, nutro solo un grande senso di tenerezza nei suoi confronti.
E poi un sorriso dolce mi si è aperto, nel leggere di un uomo totalmente spogliato delle sue vesti esterne in un momento di intimità personale.
Mi si è sciolto il cuore nel leggere tanto amore, ma soprattutto dare spazio a Riccardo e consentirci di entrare nella sua mente e nella sua anima, è un grande regalo che ci fai.
Lo rende umano.
Non diverso, non meno deciso, non meno forte, austero o chi ne ha più ne metta.
Semplicemente umano.
E gli umani sono volubili di fronte all'amore, hanno paura di spogliarsi completamente e di mettersi a nudo davanti ad un'altra persone.
Ci rende meno sicuri, ma non per questo meno forti.
Veniamo alla terza parte:
Ulteriore sorriso sul mio volto ed altre grasse risate.
Innanzittutto ho pensato e te lo scrivo in napoletano " Maronn, tra tutte quante, Sara pop a chest doveva cercare di fottere! "
Ti giuro sono morta ahahahhahaha, soprattutto la scena del taxi e quando s'incontrano tutti e quattro e domenico li manda a quel paese ahahahah.
Al "mi costringi a seguiti." sono stata percorsa da un fremito.
E adesso ti dirò, non sono più in grado di descriverti le mie facce, perché saranno state svariate ed altalenanti, perché non è possibile descrivere in un solo modo, quello che ho provato dal momento della cena in poi.
Ho amato il loro timido riavvicinarsi, ho amato il loro tentativo di aprirsi all'altro nuovamente e soprattutto, ho amato la dichiarazione di Riccardo.
Mi sono venuti i brividi.
Un uomo che fa i conti con la sua coscienza, un uomo che ha lottato e lotta ancora con il suo dolore, ma soprattutto la potenza della speranza che per 6 anni lo ha rincuorato, lasciando acceso quel piccolo barlume e che, adesso che lei è tornata, gli da' la forza di lottare ancora per amore.
E poi la stangata finale, perché come ho detto più volte, sti due poveri cristi non troveranno mai la pace, ma continueranno a ruotare nelle loro orbite, come due anime in pena.

"Non si era mai abituato alla sua assenza: aveva sempre fatto di tutto per tenere vivo il suo ricordo ma le abitudini, beh quelle non era riuscito a mantenerle; non senza lei." (questa la prendo e la metto su facebook. )
Questa frase mi ha fatto venire i brividi.

Grazie di tutto, cuore, perché emozioni come queste ti scuotono nel profondo e nel mio caso, ti fanno andare a dormire con una pienezza nel cuore confortante.
Sei la migliore <3
(non potevo prp rileggere questo poema, se ho scritto eresie abbi pietà di me! sono le 4 e 25! :) )

29/01/16, ore 18:04

Beatrice, ciao. Come promesso sono tornata! mi dispiace un sacco di aver perso tanti capitoli e di averli recuperati solo pochi giorni fa - si, è un po' che continuo a leggere ma recensisco solo ora. Ti voglio dire che il finale dell'altra storia mi ha lasciata senza fiato: non potevo mai immaginarlo! Sono contenta di nuovo che tu abbia continuato a scrivere perchè questa storia meritava davvero di continuare così! il prologo l'ho letto d'un fiato: non riuscirei a parlare di tutto quanto ora, ma ti dico solo che questa è una delle storie più belle e emozionanti che abbia mai letto e sono più che seria. Le tue idee sono fantastiche e anche il tuo modo di scrivere!
Spero di risentirti presto
un abbraccio.

29/01/16, ore 12:08

Ciao .... questo capitolo e ' perfetto come tutti gli altri , quindi non preoccuparti ! Sei una scrittrice fantastica ! In questo capitolo ho adorato il rapporto di amicizia tra Ele e Sara , e tra Riccardo e Domenico ... queste si' che sono vere amicizie . Mi e ' piaciuto anche quando Riccardo ha mostrato orgoglioso la foto del figlio Andrea a Eleonora . Mara la strozzerei... non ha la minima dignita', e' talmente ossesionata da Riccardo ... mi fa pena .. puo' strusciarsi quanto vuole addosso a Riccardo ma non avra' niente da lui, se non sesso. Riccardo e' stato onesto a questo proposito con lei, ha chiarito le cose fin dall' inizio , non voleva avere una relazione con lei , quindi non capisco cosa vuole questa... si comporta come una fidanzata o peggio una moglie gelosa nei confronti di Ric , non avendone nessun diritto! Ad un certo punto, poco prima della fine del capitolo ero contenta perche' finalmente Eleonora stava per rivelare il motivo del suo abbandono a Riccardo , ma poi e' arrivata quella stronza di Mara a rovinare tutto ... sei la maestra dei colpi di scena! Sono curiosa anche di sapere cosa e' successo tra Ric e la sua ex moglie. Riccardo e' proprio sfigato.. tra tutte le donne con cui avere un avventura, gli doveva capitare proprio una come Mara.. gia prevedo che sara difficile liberarsi di una come lei ! Lui ne vuole solo una di donna ,e per il momento sara' difficilissimo se non impossibile riconquistarla, visto che ormai Ele pensa che Riccardo sia un traditore seriale ! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! A presto ...

29/01/16, ore 02:12

Posso sapere dove abita sta zoccola di Mara?!no perchè mi sta proprio sulle palle!E che cazzo,una volta che riescono a parlare senza scannarsi arriva questa e si mette a fare la fidanzata gelosa,ma allora non ha capito che da Riccardo non puo avere niente se non il suo corpo?e ora credo neanche piu quello...Riccardo deve essere ancora piu duro con lei,e gli conviene perchè dovrá lavorare ancora di piu stavolta,se davvero rivuole Eleonora nella sua vita. Il capitolo sembra diviso in due parti e rispecchia il carattere di Riccardo:la prima parte piu comica,soft ci da l'immagine di un Riccardo quasi spensierato,tranquillo e pronto a lottare per riconquistare Ele,ma anche duro,sicuro di se stesso quando si confronta con Mara.nella seconda parte,quella "rivelativa"c'è un Riccardo piu mite,piu dolce ma,si vede che sta perdendo la sua abituale sicurezza e la capacitá di tenere in pugno la situazione,Ele gli fa questo effetto e infatti lui cerca di comunicare senza farla arrabbiare e senza far in modo che lei scappi ad ogni domanda e ad ogni tentativo di parlare.le sta provando tutte,si sta mettendo in gioco,mettendo da parte l'orgoglio e aprendo il suo cuore,ha paura ma ci prova,si butta.Ele ha solo tanta paura che non le permette di fare niente,ha paura della veritá,del passato,di fidarsi di nuovo,di "scombussolarsi"la vita e la serenitá che crede di aver ristabilito nella sua vita.per quanto lei voglia provarci ha paura.la scena della dichiarazione di Ric mi ha commossa,tanto...e anche il ricordo che lui ha di lei,e credo che questo abbia smosso qualcosa in lei!!ma poi Mara ha rovinato tutto..e immagino che lei si sia sentita una stupida e non smetterá di incolparsi per aver abbassato la guardia e per aver pianto,questo la fará indurire ancora di piu,ho visto come Ric sia stato cosi vulnerabile in quel momento e mi ha fatto una tenerezza.. :(
Anche se non hai riletto,non ci sono errori grammaticali e le frasi e i discorsi seguono un filo logico,come al solito sei riuscita a rappresentare gli stati d'animo di tutt e due i protagonisti,questa "visione d'insieme" e la narrazzione in 3 persona fa in modo che al lettore arrivino sia i dialoghi che i pensieri,brava non è facile "entrare" ed "uscire" dai personaggi senza far perdere il filo e l'attenzione!
Complimenti per il capitolo,mi è piaciuto tanto e mi sono arrivate tutte le emozioni,ne regali davvero tante! :) ho paura di cosa ci riserva il prossimo capitolo,sará guerra!
Ps.ADORO DOMENICO!!!! *_* spero che l'appuntamento sia andato bene ;)
Pps.Riccardo geloso mi piace un casino! <3_<3
A presto tesoro! <3
(Recensione modificata il 29/01/2016 - 02:41 am)

28/01/16, ore 23:13

Quella grandissima vacca... Dio, la voglio vedere sotto una macchina nel prossimo capitolo. La scena in cui Riccardo ha aperto il suo cuore ad Eleonora è stata indescrivibile... mi si è scaldato il cuore! E finalmente anche Eleonora si era lasciata andare... ma quella grandissima figlia di cagna ha mandato tutto all'aria! Ho una voglia di strozzarla allucinante, davvero.. quanta gente bugiarda e insulsa c'è in questo pianeta! Se dovesse venire l'apocalisse e gente del genere venisse eliminata dalla faccia della terra risolveremmo il problema della sovrappopolazione, rimaremmo 5 gatti ogni 1000km cazzarola. Che odio. E pensare che ero al settimo cielo nel leggere di quei due... sara e domenico (adoro sempre di più) hanno giocato sporco ma a fin di bene ed hanno fatto un'azione molto buona.. li avrei appoggiati anch'io! E finalmente Eleonora si era scomposta, era pronta a dargli la possibilità di parlare, e stava saltando fuori anche la storia del tradimento! Ma la vacca si è allontanata dal suo pezzo di terreno e ha deciso di venire a rompere le palle agli altri. Un etto di cazzi suoi no?! La gente sta veramente male, non esercita nessun diritto su Riccardo ma si è sentita in dovere di metterlo in merda per la sua innata gelosia. Che troia. Se tanto non può averlo perché rovinargli l'esistenza?! Ha anche lei una vita, che vada avanti con la sua pensando a se stessa anziché infangare quella degli altri! Io non la capisco la gente che fa così cazzarola. Vieni respinta? Pace! Ci sono un pozzo di uomini in giro, perché devi accanirti e spendere tempo ed energie per qualcuno che non ti vuole?! Bah, aspetto l'apocalisse.
questo capitolo è stato magnifico, meraviglioso e stupendo, nonostante la nota amara alla fine.
ribadisco che nel prossimo capitolo quella stronza deve sparire. Che passi l'alieno a rapirla, vinca al gratta e vinci e decida di partire, che venga accidentalmente investita.. via, non la voglio vedere. Manco da lontano. Entro nella storia, scopro dove abita e le piazzo il pacco bomba sotto casa. Tanto qui è pieno di avvocati che mi pareranno il culo, dopottutto ho fatto il bene dell'umanità ad eliminare un essere vivente del genere.
Pardon, ho una soglia di tolleranza decisamente molto bassa in questi giorni. Ma lei deve comunque sparire indipendentemente dal fatto che io sia felice o abbia le palle girate ahahah
Comunque sia: visto il disastro delle ultime righe sono sicura che Eleonora si odierà a morte per aver abbassato le difese e averci creduto, quindi tornerà ancora più irraggiungibile e dura di sempre. Sarà dura per Riccardo avere una seconda possibilità. Ma non vedo l'ora di scoprirlo. Sara e domenico dovranno organizzare un altro appuntamento per farli stare insieme, anche se qui Riccardo le palle le rischierà sul serio.
Il testo, tesoro mio, pur non avendo avuto una revisione prima della pubblicazione è fantastico e privo di errori. I periodi si leggono che è una meraviglia, la lettura è scorrevole, chiara e piacevole. Come sempre d'altronde.
Riccardo geloso del fatto che qualcun altro abbia toccato la sua amata.. dio amo vederlo così fragile e vulnerabile agli occhi di lei.
Ora che la bomba è stata innescata io mi cerco un rifugio e assisto al grande boom che verrà!
A presto ♥
Alessandra

28/01/16, ore 21:15

Mara io la odio! Una sciocca donna che si fa umiliare pur di avere al suo fianco Riccardo, ed sai  mi immaginavo che lei avrebbe fatto qualche sgarro a riccardo ed eleonora! Sara e Domenico sono stati amici veri nell'aver quasi costretto Eleonora Riccardo ad un confronto. Riccardo ha praticamente ammesso quello che ha passato, mostrandosi quindi nudo agli occhi di Eleonorea, anche se quello che è successo con la ex moglie non mi è chiaro. E poi Eleonora che iniziava a credere alle sue parole, si ritrova a ricredersi per colpa di Mara. Io sono ancora convinta chre Riccardo non l'abbia mai tradita e che Claudia e Luca abbiano architettato tutto! Ora voglio vedere che cosa Riccardo fará a Mara e come reagirá Eleonora quando ritroverá di nuovo davanti a se riccardo, perchè so che non si dará per vinto. Quindi tesoro non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo, perchè ogni volta che arrivo a fine capitolo vorrei giá trovare quello dopo! Brava e grazie per tutte le emozioni che mi regali 😘😘😘

28/01/16, ore 15:59

Amo il personaggio di Sara sempre di più e spero che prima o poi riesca a far aprire quella testa dura di Eleonora. È la prima che ha capito che c'è qualcosa che non quadra e sa perfettamente che la sua amica non ha mai smesso di soffrire. Eleonora fa tanto l'indifferente ma poi quando vede Mara non può fare a meno di provare fastidio e rabbia. Mi è piaciuto tanto l'incontro nella stanza di Riccardo, hai saputo descrivere molto bene le emozioni contrastanti di Eleonora e mi chiedo come abbia fatto a resistere. Questo Riccardo preoccupato e ferito è interessante. La scena in cui Eleonora rilegge la lettera è davvero bellissima. La stessa lettera è stupenda e molto emozionante. Sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! Un bacio alla prossima!

25/01/16, ore 18:23

Ciao , scusa per il ritardo ma ho dovuto studiare per l ' esame di diritto amministrativo e non ho trovato il tempo per scriverti . Penso che tu potrai capirmi visto che da come ho capito anche tu studi giurisrudenza ( ahhh come sarebbe bello avere un prof affascinante e carismatico come Riccardo! ) Comunque, tornando a noi, e' un capitolo intenso e ricco di emozioni! Innanzitutto ho provato tanta pena per Riccardo, poverino, perche' dopo 6 lunghi anni ancora non conosce il motivo dell ' abbandono da parte di Elenora , non sa dove ha sbagliato... vive con i dubbi da tanto , troppo tempo. E da come ho capito Riccardo non ha fatto niente di male, non l' ha tradita .Quindi tutto questo soffrire, questo star male per cosa ? Invece Eleonora non mi e' piaciuta per niente... non ama Claudio ma non ha le palle per lasciarlo, mente alla sua migliore amica Sara ma soprattutto mente a se stessa, ama ancora perdutamente Riccardo ma non vuole ammetterlo. Penso che dentro di lei stia avvenendo una battaglia silenziosa , da una parte c' e' il cuore ma anche l' intuito che gli dicono di fidarsi sia di Ric che della sua migliore amica Sara, dall' altra parte c'e' la ragione, ma soprattutto anche l' orgoglio , che la portano a cercare di essere il piu possibile fredda davanti a Riccardo e a nascondere tutto quanto dentro . Ma tanto prima o poi Ele crollera ' e sara' costretta ad esternare tutti i suoi sentimenti . Per quanto riguarda Luca non mi piace per niente , idem per la tirocinante di Riccardo ! Sara si sta dimostrando una buona amica, quella donna ha proprio tanta pazienza, deve sopportare tutte le paturnie di Eleonora ! Mi sono commossa tantissimo sia quando Riccardo ha chiamato Ele con l ' appellativo "bambina mia" e l'ha baciata sulla fronte (l' ho trovato di una dolcezza disarmante) sia quando il nostro pm preferito ha riletto la lettera del suo ormai ex compagno... ho pianto come una fontana ! Attendo con ansia e un po' di apprensione il prossimo capitolo. Un bacione , alla prossima!

24/01/16, ore 15:07

Ciao. Ultimamente sono stata un po' assente a causa dello studio, però ho letto i capitoli :D
Personalmente non credo molto al fatto che Riccardo abbia tradito Eleonora, quel Luca non mi convince per nienre e non mi sta nemmeno molto simpatico. Ora sono troppo curiosa di sapere il perché di tale menzogna, e vedere come reagirà Eleonora scoprendo la verità; al suo posto mi picchierei da sola, perché invece di confrontarsi con Riccardo oppure beccarlo sul fatto, ha preferito credere alle menzogne degli "amici" e scappare. Se Riccardo non la perdona non è da biasimare, anche se sono sicura che la perdonerà, però sè le fa "sudare sette camicie " è ancora meglio ahahah (quando ce vò, ce vò).
Al prossimo capitolo.
Un abbraccio

23/01/16, ore 09:39

... ci sono momenti dove una persona ha bisogno di 4 belle "sciaffe" (=schiaffoni) come dico io.. di quelle con un bel rumore sordo!!! Ecco Eleonora si meriterebbe 4 ceffoni, testarda come un mulo, manco il dubbio si è mai posta... Capitolo come sempre bellissimo, povero Riccardo tutto sconsolato, Eleonora si metterà nei guai... e Luca, la maschera ormai si è incollatta alla faccia... "La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…"
(Recensione modificata il 23/01/2016 - 09:45 am)

22/01/16, ore 16:49

Cuore mio, eccomi qua!
Ogni capitolo è sempre una rivelazione e questo non è da meno e adesso ti spiego perché.
Innanzitutto eleonora è sempre più cosciente del fatto che è ancora innamorata di riccardo, ma per quanto sara possa metterle in faccia la realtà, è troppo testarda per cedere e dovrà fare lei stessa un lavoro sulla propria persona.
Ma per me la punta di diamante del capitolo è riccardo.
Io amo le storie dove leggo rabbia, amore,irrazionalità, delusione,tensione sessuale, insomma, amo le storie dove vivo emozioni, perché sono quelle che ci rendono umani e soprattutto reali.
E quando vedo due pezzi di ghiaccio come riccardo e eleonora lasciarsi andare e sbraitarsi contro,quando leggo una lettera di un riccardo dove ammette senza giri di parole di non riuscire a vivere senza l'amore della sua vita, mi vengono le palpitazioni.
La parte che ho amato di più è stato proprio lo scontro nel suo studio; è stata talmente forte ed intensa, che credimi tesoro mio, se fossi stata al posto di eleonora, io avrei senz'altro ceduto a questo riccardo così deciso ed affascinante.
Riccardo incazzato e ferito è ancora più sexy ed irresistibile.
E poi vabe, che si tratti di un complotto ormai è evidente!
Mi chiedo il perché lo abbiano fatto e non vedo l'ora di scoprirlo!
La parte finale è stata incredibile: un misto di dolcezza, disperazione e malinconia e eleonora deve ricorrere a tutto l'autocontrollo possibile per non correre da lui e perdersi tra le sue braccia ed io credo che non manchi molto al fatidico momento e, francamente, non vedo l'ora che accada, perché vedi, che riccardo l'abbia tradita non ci crede più nessuno! 😁
Capitolo come al solito perfetto, scrittura divinamente coinvolgente ed una storia reale e travolgente che alla fine del capitolo ti lascia sempre l'amaro in bocca,perché di questi due sadici masochisti non vorresti mai smettere di leggere!
Sempre più brava, amore ed io non ho più parole per dimostrarti la stima nei tuoi confronti sia come persona, che come scrittrice.
I'm proud of you!😍
Ti voglio tanto bene! 😍