Io di te non ho paura
di Beatrice29

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
05/12/15, ore 01:14

O MIO DIOOOOO!! Gia con il seguito?! Sei un fenomeno! *_*
Quanti anni hai detto che sono passati?! Ci sono stati moltissimi cambiamenti..... Eleonora ha realizzato il suo sogno ma.... lui dov è? E perchè non sono insieme,perchè si sono lasciati? Ho tantissime domande... spero che il 1 capitolo arrivi al piu presto!
Baci! ;)

05/12/15, ore 00:13

Ciao, non ho recensito il capitolo finale dell'altra storia è proprio quando mi ero decisa a farlo, seppur in ritardo perché non riuscivo a capacitarmi che fosse finita, cosa ritrovo qui sulla Home? Un sequel! Sono molto felice, anche se denoto che le cose tra i due non siano andate a buon fine e di certo non per colpa del nostro protagonista. Non capisco del tutto  il comportamento di Eleonora, sinceramente quando avevo pensato ad un sequel, mi ero sempre immaginata una storia che continuasse si con qualche problema  ma che vedesse i due comunque insieme, che avesse un altro fidanzato non me lo sarei priorio aspettato, nè tanto meno che si fosse comportata da vigliacca, come hai lasciato ad intendere tu (magari avrà avuto un serio motivo) ed abbandonare Riccardo senza dargli nemmeno una spiegazione. Seguirò volentieri la storia con la stessa passione con cui ho seguito la prima, e stavolta spererò sul serio che i due finalmente possano avere il lieto fine che si meritavano già dal primo capitolo della tua prima storia. Adesso capisco il perché di quel finale aperto, non hai voluto escluderti alcune possibilità nell'elaborare poi un continuo di questo racconto. A presto un bacio ☺️
p.s. Già non mi piace che nella descrizione del genere c'è anche la voce " triste" spero che le incomprensioni vadano man mano scomparendo lasciando il posto alla chiarezza e alla sincera onestà, e spero tantissimo che ci sia un lieto fine, quindi non deludermi! 😂
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 12:16 am)

04/12/15, ore 21:38

Felice felice felicee!!!!😍
Allora questo prologo è veramente bello e lascia presagire una storia al pari e forse addirittura superiore alla precedente!
È scritto, ovviamente, benissimo e già vedo un cambiamento in eleonora!
Vedo una donna ormai affermata che ha ottenuto le sue soddisfazioni e che si fa valere con determinazione, senza fasi influenzare dalla posizione di supremazia del professore.
Dio non vedo l'ora di leggere un incrontro tra i due, ormai ad armi pari.
Brava brava bravaaa😍😍😍
Aggiorna presto ti prego! 😀