Tra i petali del tempo
di roxrox

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/09/11, ore 13:05

L'inizio sembra una di quelle telenovelas da quattro soldi spero che diventi un pò più bello dopo.

11/11/09, ore 17:44

Eccomi finalmente riemersa dai meandri della tesi!!! ti capisco cara, anche io sono stata sotto stress fino al giorno della discussione, per cui mi scuso per il ritardo nella pubblicazione e soprattutto nelle recensioni!!! bella la storia, ho recuperato i capitoli che mi mancavano... Ginevra ha avuto una reazione nervosa, ma come darle torto, vedere dei veri cadaveri non è certo come guardare un episodio dei saint seya alla tv... mi piace fabrizio e il rapporto fra i due fratelli... aggiorna presto, un bacione

27/10/09, ore 12:38

Finalmente posso recensire! Sono tornata! (e non se se x te sia un bene o un male XD) mi era mancata la tua storia ç__ç ma il pc ha fatto il cattivo ç__ç comunque u__ù povera Ginevra... non deve essere un bello spettacolo assistere ad una cosa simile. Loro ne parlano con tranquillità perchè fa parte, appunto, del loro mondo, è naturale che per lei sia improponibile tutto ciò... speriamo bene, ho già qualche idea su chi la farà ragionare XD alla prossima cara! e, nel caso in cui non dovessimo riuscire a rileggerci prima, in bocca al lupo per la discussione della tesi! Spacca tutto!

25/10/09, ore 22:56

Su su, qualche errorino capita a chiunque^^
Povera Ginevra, ha finalmente capito in quale mondo è capitata, ha visto la parte peggiore e crudele della vita dei Saint, quella fatta di stragi e sangue.
*sospira*
Posso chiederti una cosa? Cosa significa questa espressione? "della boria della meringa" me baka, ma non la capisco XD (sarà anche l'ora tarda! XD)
Al prossimo capitolo!
Nemeryal
Ps: complimenti! Buona fortuna per la laurea!

25/10/09, ore 15:32

Bentornata! Cara mi sei mancanta! E devo dire che hai fatto un ritorno con i fiocchi, una bella battaglia in diretta e Ginevra isterica che ha capito chi siano veramente i Cavalieri.
Mi è piaciuto il capitolo, e anche Fabrizio che tenta di scappare (inutilmente) da Shaina ha un che di divertente: a lei non la si fa tanto facilmente (purtroppo).
Ma allora tra Ginevra e Saga...? Ci nascondi ancora l'evoluzione della cosa o ci dici qualcosa?
E del motivo per cui sono lì?
Eh?

E comunque Shura, anche se stronzo e acido, lo adoro lo stesso, non posso farci niente..

ps: in bocca al lupo per la laurea!

25/10/09, ore 11:38

Ciao!!! Innanzitutto in bocca al lupo per la laurea...tirnici aggiornate mi raccomando!!! Torno finalmente a commentare la storia, chiedendo scusa per non averlo fatto da un pò, ma mi ero persa...il capitolo mi è piaciuto come al solito, anche se la reazione di Ginevra è preoccupante: come si comporterà una volta ripreso conoscenza? Si è capito che non la lasceranno andare via di sua spontanea volontà...Attendo con pazienza l'aggiornamento e...bentornata!!!! ciaoooo kissssss

24/10/09, ore 22:09

complimenti rox capitolo molto bello. allora l'attesa è valsa a qualcosa,però poverino Fabrizio non me lo trattare così se no vengo da te è me lo prendo. brava brava brava

24/10/09, ore 21:50

Oh, ecco un altro bellissimo capitolo!
La battaglia e la presa di coscienza di essere finiti in un covo di assassini. Ho pensato spesso anche io a questo risvolto. Tutti buoni e cari ma sempre guerrieri e combattenti. Povero Fabrizio "maltrattato" da Shaina, anche lui ha avuto modo di comprendere meglio con chi ha a che fare.
Ma toglimi una curiosità: Shura che problema ha?
No, perchè capisco l'asocialità e la riservatezza, ma quest'antipatia gratuita? Due calci sui denti?
Sono felice alla notizia dell'imminente laurea e ti faccio i miei più sinceri auguri e un grosso in bocca al lupo. A presto! :*

01/09/09, ore 14:19

Eccolo il mio pulcino che salva la bella Ginevra :) e che teneri lei e Saga che fanno i piccioncini ini ini :) bentornata cara, continua presto m raccomando! Baci!

31/08/09, ore 17:16

E come al solito, anche se si vedono poco, i bronze quando intervengono lo fanno con maestria u__ù XD XD Ciao caraaaaaaaaa! Arrivo in ritardo, ma arrivo eh u__ù Questo capitolo m'ha lasciata un pò basita O___o cioè... volevano dividere i fratellini... ma nu ç__ç e Saga sembra non abbia apprezzato molto la trovata... (presumo sia per quello che ha cambiato espressione). La storia s'infittisce, perchè adesso ci si mette anche il romanticismo! Ohi ohi... la vedo dura, ma sono ottimista, dai u__ù É stato bello leggere un tuo aggiornamento *__* riaggiorna presto, eh, che adesso ci hai lasciato sulle spine! Un bacione!

28/08/09, ore 20:56

Yatta! Sei tornata! *AbbraFFa* Molto bello codesto capitolo^^ I miei più sinceri complimenti a Ginevra! Deve essere l'unica persona al mondo ad aver dato un calcio ai...gingilli di un cavaliere ed essere ancora viva per raccontarlo (Grazie a Shun, ovviamente! XD) Ti faccio notare solo due errori: Chi l’avrebbe detto che anche il Grande Tempio ha una gelateria! – --> Che il tempio "avesse" una gelateria Non sapeva cosa stava succedendo --> Non sapeva cosa stesse succedendo^^ Ma sono errori di distrazione, capitano a chiunque! Un bacio ^^ Nemeryal

28/08/09, ore 01:25

I complimenti li meriti tutti, dal primo all'ultimo. La tua fic è sempre più intrigante e scorrevole. E poi: OMG! Saga imbarazzato come un ragazzino alla sua prima cotta, ma che dolcezza!, il naso sporco di cioccolata...no, scena da 147 milioni di euro.Povera Ginevra, che brutta esperienza. Ma sembra che sia rimasta turbata soprattutto per il cambio di espressione di Saga che per l'attacco. Sono comparsi anche i bronzini, e mi è parso di capire che il tuo apprezzamento sia rivolto particolarmente nei confronti di Shun. Seiya è simpatico come una fucilata sulle ginocchia, come sempre. Hyoga è dolce come un ghiacciolo alla fragola (l'ho scritto davvero?) e Ikki poco cavaliere ma abbastanza amorevole e preoccuposo nei confronti di Shun. Beh, per quanto riguarda il docente per la tesi mi son presa un mese 'sabbatico', ci penserò a settembre e pace all'anima mia. So già che dovrò organizzare qualche appostamento sotto l'abitazione del prescelto, alla fine i docenti svaniscono, soprattutto quando ne hai bisogno. Beh, che aggiungere? Spero che tu sia riuscita a goderti qualche rilassante giorno di vacanza, senza esami e tesi a rimbalzare tra un neurone e l'altro, è bene staccare un po', altrimenti ti sovraccarichi e non scrivi più costringendomi poi a piangere e a sbattere i piedi per terra finchè meteorite non mi distrugga. No, vabbè, la smetto subito. Al prossimo aggiornamento, anche se sarà a Natale, ciao!!

14/06/09, ore 20:55

Uaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ti sposi?????? Auguri!!!! ti auguro taaaanti tanti figlioletti!!1 ^_^ Non riesco a darmi un contegno, sia questa notizia che questo cap sono una cosa troppo bella!!^^ Tornando alla fic, che dire? Ho amato tanto la parte di Milo, sinceramente ero un po' stufa di vederlo sempre calzare la parte del "bonazzo playboy". Finalmente è un po' serio!! E comunque è inutile che fai finta di niente, sappiamo tutti cosa cova tra Saga e Ginevra! =P FAcci soffrire poco, dai! Per le recensioni e tutto quanto, non c'è bispgno di scusarsi, stai serena! ^_- Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! *1bacio*

12/06/09, ore 14:08

Ma tanti tanti auguri!!! Sono proprio contenta! Bello il pezzo, mi è paciuto un sacco il monologo di Milo, alla fine non è solo un cascamorto :D continua presto alla prossima!

12/06/09, ore 09:08

prima di tutto: CONGRATULAZIONI PRE IL MATRIMONIOOOOOOOOOOOOO!!! mi fa davvero piacere leggere queste belle notizie!! ^^ seconda cosa: io personalmente (e credo anche tutte le altre persone che leggono questa storia) non ti torceremmo mai neanche un capello per il ritardo. terza cosa: w la mamma di Crystal! adoro quel ridoppiaggio e la parte di Babbo Natale (ovvero Aquarius) ci stava a pennello nel discorso XD quarta cosa: il capitolo è veramente bello, anche se però l'hai troncato proprio sul più bello... accidenti a te! quinta cosa: voglio anche io il grembiulino di Hello Kitty di Al! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]