Harry Potter Au Collection
di Lady White Witch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/03/16, ore 20:20

Ed eccomi ancora qui Lady White Witch, se pensavo scerzassi ti sei sbagliata.
Per comiciare dico che la bachetta gemella o la possiede Vector o la possiede Shark ( più probabilmente ).
Seconda cosa cosa anche a me Olivander mi mette inquietudine ( ne primo film di Harry Potter sembrasse volesse leggegli l'anima ).
Per finire ti dico che è scritto molto bene ed il testo è scorrevole ( io però averi messo prima questo, ma è la tua storia è fai come vuoi io non sto criticando).
Bene, ho finito di leggere anche questo capitolo, spero di non aver dato fastidio, ed adesso passo a leggere il prossimo capitolo.
A presto

Ssj13

09/03/16, ore 20:02

Salve Lady White Witch!
Prima di cominciare ti dico che ho il vizio di commentare ogni capitolo di una storia già cominciata e mi scuso se sono fastidiosa ( anche se dalla frase iniziale non penso di dare fastidio).
Passando alla storia, è molto bella, scritta molto bene ed è davvero una bella idea.
Shark e Vector nei serpeverde stanno benissimo ( in particolare il secondo ) , Tory sta benissimo nei tassorosso , non avevo mai pensato in che casata potesse stare Bronk e Yuma lo avrei messo in tassorosso ma ora che ci penso hai ragione tu a metterlo in grifondoro.
Ultima cosa ( e forse meno importante ) la Sharkbaitshipping ( a pari merito con la negativshipping ) è la mia coppia preferita.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto

Ssj13

06/03/16, ore 12:31

il gesto d shark è stato molto carino,purtoppo minerva a differenza d yuma ha notato fin troppo bene il gesto dl serpeverde(spero solo ke visto ke shark lo ha fatto x un motivo nobile sia abbastanza comprensiva)!e così la carota,aka vector,veste i panni d draco(ke il bariano fosse un pò originale,diciamo x nn dire altro,ma da qui a vestire i panni d malfoy nn me l'aspettavo poi tanto,un pò speravo qua d vederlo un pò in vrs rei,a meno ke tu nn decida d inserire lo stesso l'altergo dl bariano magari in vrs gemello buono o qlcs d simile)e shark a differenza d ron riesce nl suo intento.ora m kiedo ki c sarà nei panni d mirtilla malcontenta,allock&riddle(ovvero se loro o qlke xsonaggio d zexal)

05/03/16, ore 23:57

L'altra me stessa cinica, Gabri, sperava tanto che il Mangia lumache gli si ritorcesse contro al nostro protagonista, peccato che non è stata accontentata.
Ah, Yuma ti ha fatto un incantesimo, davvero, Shark? Meno male che sei a conoscenza della sua imbranataggine nel campo...
Cooooooooooomunque. Bel capitolo, pensieri azzeccati al protagonista, così come il fatto che Yuma non conoscesse il significato di quell'insulto.
Se dovessi suggerirti un altro prompt...magari un'uscita a Hogsmeade, o un incontro ravvicinato col Basilisco. Indovina chi spero che crepi? XD
Stellaskia (che conosce bene i deliri del postare con l'insonnia)
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 10:45 pm)

20/02/16, ore 14:49

anche questa volta hai scritto un bel cap(in ogni caso x fortuna bronk ha zittito yuma xkè se il protagonista d ygo zexal nn ha gli occhi verdi&nn fa d cognome potter nn vuol dire che se fa un passo falso piton chiuderà un'occhio,anzi se yuma nn s controllerà piton potrebbe trovarlo ben+irritante d harry,e concordo cn le tue nda x ql ke riguarda severus).senti se posso chiedertelo ma qua harry nn c'è xkè è stato ammazzato da voldemort o no?se sì l'oscuro signore ha ammazato pure lily&james(magari qualcuno è intervenuto a difesa dei cogniugi potter e sn sopravvisuti)?ps:ma in hp la lunghe dei compiti scritti nn s misurava in rotoli d pergamene(x far1es:1rotolo d pergamena lungo1m)?

18/02/16, ore 14:15

stallaniska giuro che mi mancava xD C'è poi uno "stesa" all'inizio che andrebbe sostituito con "testa" e uno "Scacicabrufoli" più avanti che va sistemato.
A parte queste sviste, un capitolo davvero divertente, che mette Yuma finalmente alle prese col famigerato Piton. I capelli gli si saranno definitivamente afflosciati, davanti all'imbranataggine di quel Grifondoro...
E sappiamo perchè Yuma si trovava in quel momento nella biblioteca. Brutta cosa i compiti arretrati, specie se per farli si incappa in qualcosa un filo più grande di te!
In ogni caso, la tua idea di "revisionare" gli episodi dell'anime in chiave harrypotteresca piace anche a me, spero ci farai vedere altri episodi di questo tipo ^^ E continuo a sperare in un incontro tra Yuma e Silente x)

15/02/16, ore 23:19

ok onestamente nn so se sia peggio il"povero,ba-balbuziente p-professor ra-raptor"o tron,anke xkè è chiaro che abbia in mente qlcs con shark e spero ke l'achligth s riprenda dl lato oscuro(a proposito i suoi figli s sn già diplomati tt&3?)
ps:nl prece rece nn hai risposto alla domanda n°2&4!ah e cm s richiede un prompt?

15/02/16, ore 20:02

E qui ci rigiri l'incontro tra Shark e un inquietantissimo Tron che fa le parti del Raptor della situazione. Ovviamente, ignaro che Yuma verrà a rompergli le scatole quanto prima.
Bella e tenebrosa, non c'è che dire. Altro prompt? Uhm...Silente con Harry in uno qualsiasi dei loro incontri. Secondo me, lui e lo Tsukumo sono spiriti affini
Quantomeno in caso di dolci xD
Alla prossima, e buona serata!

12/02/16, ore 23:15

ciao ho letto qst primi cap e sn molto carini anke se nn m aspettavo ke avresti accenato ai personaggi d hp(o meglio io credevo ke al massimo avresti usato solo ql ke hanno frequentato hogwarts ben prima dl'arrivo dl golden trio o tt al+ ql ke hanno frequentato la scuola negli anni in cui c'erano harry,hermione&ron ma avuto alcun interazione con 'sti3-spero che ql ke intendo dire qua tu sia comprensibile-)!
ora ho alcune domande da farti:
-nn ho capito se qua c sarà la holyiceshipping o è solo durbe ke prova qlcs x rio ma senza essere corrisposto(in tal caso s è confessato e poi friendzonato o nn le ha detto niente?)stato o se 'sti sn solo amici migliori amici?
-oltre alla sharkbite quali sono le altre coppie certe che c saranno nl raccolta?
-il golden trio qua nn esiste proprio(in tal caso t dirò ke onestamente una ff ambientata nl loro corso scolastico ma senza d loro sarebbe molto strano)o c saranno ma cambierai qlcs(dl tipo harry con un'altro ruolo nl squadra o magari yuma dopo un pò lascierà perdere il quidditch x tornare al vecchio duel monster e quindi lascierà al caro potter il ruolo d cercatore)?
-quanto sarà lunga 'sta raccolta?

12/02/16, ore 20:06

Eccomi a recensire questo nuovo capitolo!
Finalmente Rio quindi entra in scena, mi sembrava strano che non facesse la sua comparsa, magari in qualche maliziosa idea contro il povero fratello...XD
Comunque a Yuma lo vedo benissimo come Grifondoro e soprattutto come giocatore di Quidditch, chissà se combinerà qualche pasticcio durante una partita contro i Serpeverde (e di conseguenza con un certo quattordicenne di nostra conoscenza)...
Anche io ti consiglierei una bella esplosione in una lezione di Pozioni con Piton da parte di quello scalmanato; però anche una disastrosa figuraccia con la McGranitt a Trasfigurazione la vedrei bene...
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Alla prossima recensione!
Watergirl13

12/02/16, ore 19:16

Rio è una strega, di fatto e di personalità, ma ce la vedo a tener testa a Baston e la cricca della squadra per essere ammessa. Non oso immaginare cosa possa fare coi gemelli Weasley.
Altro bel capitolo, magari non scoppiettante di eventi e rivelazioni, ma che si legge con tranquillità ^^ Per un futuro potrei consigliarti, sempre rimanendo in tema Quidditch, della prima partita Grifondoro-Serpeverde? Sai, quella dove Harry sputa il Boccino. Anche se mi piacerebbe pure vedere Yuma alle prese con Piton XD

11/02/16, ore 21:15

Ehm... Ciao Lady White Witch!
Mi presento: sono nuova, mi chiamo Watergirl13 e questa è la mia primissima recensione! Premessa: io AMO (con tutte le lettere maiuscole) la Sharkbaitshipping e questa nuova storia mi ha fatto immaginare cosa succederà tra quei due (che vedo benissimo insieme...).
Il nostro adorato squaletto si preoccupa involontariamente del nostro Grifondoro dall'energia al massimo, che teneeeeeeeero! È bellissimoooooooo! *saltella come una pazza sulla sedia*.
Ok, basta scleri, non posso subito mostrare tutta la mia pazzia! XD
Conclusione: adoro già questa storia!
Devo andare, mia madre brama il computer, uffi, sempre nei momenti meno opportuni -.-'.
Spero che aggiornerai presto!
Bye bye
Watergirl13
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 09:18 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 04:17 pm)

09/02/16, ore 19:02

E qualcosa mi dice che il Serpeverde in questione è un certo pel di carota.
Comunque, trovo molto IC Yuma che trova affascinante il quartiere di Diagon Alley, molto simpatica la citazione a quella povera anima in pena di Kari, e anch'io ho sempre trovato inquietante Olivander. Sarà per questo che è uno dei miei personaggi preferiti? XD
Coooooooooooomunque. L'altra volta non ho inserito nessun prompt causa stanchezza da studio, rimedio adesso suggerendo il momento in cui la McGranitt presenta Harry a Bastion dopo aver visto la sua cretinat-ehm ehm, prodezza nell'acchiappare la Ricordella di Neville. E anch'io ho compiuto una prodezza nel ricordarmi il nome di quell'affare x)

08/02/16, ore 21:37

Okay, parto dal fatto che tra le note di inizio c'è la dicitura "Percy Jackson" quando mi sa tanto che sarebbe dovuta essere "Harry Potter", a parte questo passo a recensire.
Bel quadretto. Molto bello. Anche senza l'appiglio romantico, riesco a vedere gli Shark e Yuma (anche se non appare direttamente) dell'anime, lui cupo e misantropo - come mi piaceva all'inizio, prima che diventasse Amleto Occhi Blu - che tanto denigra il marmocchio dal sorriso facile e invece poi si preoccupa per lui. Bravo ragazzo.
Gradita la comparsata di Bronk e Tori - Tassorosso? Sì, approvo la scelta, così come quella del Nato Babbano per Yuma - e soprattutto il fatto che tu abbia ripreso la situazione del primo episodio, quella in cui Shark frega il deck a Bronk ma rigirandola in maniera harrypotteresca. Great job!
Sì, se non si è notato mi è piaciuto questo capitolo xD Metterò la raccolta nelle seguite, poi si vedrà ;)
Stellaskia (che oggi ha praticamente fatto la fila alle poste per farsi verbalizzare il voto di inglese. Dov'è Drago Leviatano quando serve?!)

07/02/16, ore 12:17

Ehhm, buonzalve.
Oh, finalmente una storia nuova, che tra un po' questo fandom fa le ragnatele...
Cioè, io mi aspettavo che appena Shark scopriva che quel cretino di Yuma era sparito andasse lancia in resta a cercarlo...
Boh, io non so più chi è più cretino tra i due.
Oh vabbe' ci manderò loro a salvare le chiappe di quel Grifondoro... (che poi io Yuma lo avrei visto più come Tassorosso ma sono dettagli)
*indica una folla di spartani alle sue spalle*
All'attaccoooo!
*si sentono urla e stridor di denti*
Oh, no, no... voi dovevate salvare Yuma, non farlo a fettine.
Bah, non si trovano più soldati validi.
Vabbuò, ce penserò io.
THIS IS SPART- Ehm, scusate, sbagliato location.
Bene, comunque complimenti e scusa per il delirio.
Illidian (-ex Sleeping Satellite-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]