Harry Potter Au Collection
di Lady White Witch

16/04/18, ore 21:33

Yuma è sempre stato uno sfigato e li sarà sempre .
Shark che non ama il cioccolato , eresia .
Ma lupin ha svaligiato un supermercato per tutte quelle barrette , ho uno spacciatore di fiducia ?

16/04/18, ore 21:30

Poveri shark e rio ad essere i nipoti di Malfoy .
Yuma è sempre lui .
Rio quando avrebbe distrutto un munumento nazionale e perché ?

16/04/18, ore 21:26

Di come vector sbraita , sembra un regista che si stia lamentando di una scena girata male .
Il riferimento a San Giorgio ed il Drago ci calza appennello , pero la carota ha ragione chi tra yuma e shark è la principessa .
E che silente non è ancora completamente rincitrullito , è davvero ottima .
Don a chiamarlo cosi sembra l´amico con cui si và a bere in un bar .

16/04/18, ore 21:21

Quanto soni carini questi due , caro shark yuma lo devi portare in braccio .

16/04/18, ore 21:19

Molto bello il dialogo dei due fratelli , caro shark , Silente sà ogni cosa , coraggio vai a farti bello per salvare la tua dama .

16/04/18, ore 21:16

I serpeverde sono sempre i soliti , se astral avvesse insistito shark avrebbe ammesso che prova qualcosa per Yuma . Astral che vuole aiutare la coppia d´innamorati , ahahahahaha , semplicemente perfetto .

16/04/18, ore 21:12

Povero shark , appena letta la scritta sarà sbiancato piú di astral .
Si vede che piton vuole salvare yuma e ci manda allock , cosi si prende due picconi con una fava .
Per fortuna che abbiamo il cavaliere shark probto a risolvere la situazione .

16/04/18, ore 21:08

La genialità è prorio degli arcligth ,va bene che vuoi bene a tuo fratello minore e gli racconti delle tue imprese , ma questa era meglio tenertela per teun , se sai che thee ha una cotta per tori e poi lo racconta a rio .
Meno male che lo ammette anche lui che c´é qualcosa tra shark ee yuma ,ma penso che se ne sia accorta tutta la scuola .
Quanto è dolce mentre difende shark .

16/04/18, ore 21:02

Shark lo ha nel Dna , che deve correre in soccorso di yuma .
Quanto sono paranoici gli studenti ,starno ma, vero devo dare ragione a Yuma .
Sono sicura che il prefetto vole provarci con yuma .

16/04/18, ore 20:58

Se perfino Dobby ha capito che c´é qualcosa fra i due , shark è messo davvero male .
Alla frase il suo promesso ho riso tantissimo .

16/04/18, ore 20:56

Quel grande genio di crhis come ha fatto a non capire che kari é la sorella di Yuma , non gli lo avrá. Detto il ministero .
Ormai sarà per sempre alla mercé di Kari .

16/04/18, ore 20:52

Fuor che orgoglioso di three perché ha le ammiratrici , quindi per essere degli arcligth bisogna rimorchiare ?
Tanta stima per Rio , ed ha spifferato ´Amicizia del fratello , ho riso come una pazza .

16/04/18, ore 20:46

Three è sempre un vero gentiluomo , vai cosi Tori dimenticati di Yuma , che ci fai un favore .
Allock per andare in corvonero ha incantato il cappello parlante ?
No perché non riesco a capire .

16/04/18, ore 20:39

Per fortuna , che qui si parla di HP , perché se Vector trova il Death Note , si salvi chi può .
Certo che Vector non capisce che per fare una cosa soprattutto complicata , bisogna fara con le proprie mani , se si vuole ottenere un risultato .

16/04/18, ore 20:35

Quanto è premuroso shark , Yuma che lo lusinga e che il viola ne è contento , mi fà ridere .