Harry Potter Au Collection
di Lady White Witch

20/08/16, ore 08:56

Ciao Lady With Witch. Io sono Harry fine. Lieto di fare la tua conoscenza. Poi, io sono un grande amante sia di Yu gi oh Zexal sia di Harry Potter e quindi, anche se preferisco la Keyshipping alla Sharkshipping, questa storia è strepitosa in tutti i sensi per me. Scusa se non l'ho mai recensita prima, spero di essere perdonato lasciandoti questa recensione. I miei capitoli preferiti della storia fino ad ora sono "Il club dei duellanti" e "Sangue sporco", dato che sono tra le mie parti preferite anche nel film della Camera dei segreti. Comunque, so che hai detto che i tuoi capitoli sono tutti cronologicamente sconnessi, ma non è che potresti mettere la conversazione con il povero Astral e lo scontro di Shark e Rio contro il basilico per salvare Yuma nel prossimo capitolo? Perché ti adorerei davvero tanto se lo facessi. Spero che accontenterai questo piccolo desiderio. Ci vediamo alla prossima. Saluti da Harry.

15/08/16, ore 22:54

Ciao! Come al solito splendido capitolo. L'idea è bellissima e anche l'idea malvagiamente geniale che hai fatto venire alla cara Rio è assolutamente degna di nota. Il tuo stile rimane sempre splendido.Adesso , non per offendere intromettermi o impicciato,vorrei chiederti se farai un continuo per questo capitolo perché sarebbe bellissimo che in un capitolo IL caro Shark si avventurasse nella Camera dei segreti a salvare il caro Yuma.
Alla prossima volta
Aggiorna presto.

15/08/16, ore 09:21

Visto che questa è la mia 200esima recensione, la volevo dedicare ad una storia che non avevo mai recensito, ma che avevo comunque a cuore. E benchè non sia esattamente una fan della serie zexal (più di Harry Potter che della serie zexal, va detto) non posso fare a meno di adorare la tua storia, anche perchè riguarda l'unica coppia che abbia mai scippato di questa serie. Quindi eccomi qui.
Ora, l'idea di unire questi due mondi è davvero eccezionale, devo proprio dirtelo. Amo i crossover, ma non sempre vengono fuori dei buoni risultati. Ovviamente, questo non è il tuo caso, e se avessi un vocabolario più ricco di direi altri cento complimenti per fartelo capire.
Parlando di questo tuo ultimo capitolo, mi è davvero piaciuto questo momento di confronto tra Shark e Rio... ed è stato bello vedere uno Shark così preoccupato da non curarsi delle frecciatine della sorella (non sei la prima a sostenere che Rio li vorrebbe insieme, a lui e a Yuma). E a proposito di Yuma! Assurda l'idea di rendere lui la vittima del basilisco (in senso positivo, si intende!). Adesso ci manca solo uno scontro all'arma bianca tra i due, con Yuma posseduto da Voldy e Shark che non riesce a combattere contro il suo amico!
E rendere Astral la vittima del Basilisco... non so se farai vedere il personaggio, ma spero che non sia piagnone come il vero fantasma di Mirtilla!
Ok, credo di aver detto tutto quello che penso. Per quanto riguardo correzione e stile, non ho nulla da obiettare e/o criticare. Anzi, è così bello leggere quello che scrivi che è un vero peccato che siano così previ (anche se le flash devono essere proprio così, tranquilla, lo so). Tuttavia, credo che tu abbia fatto un errore di battitura: quando Rio dice Se le storie dei suoi libri sono veri... storia è una parola femminile, quindi teoricamente dovrebbe essere vere, non veri.
A parte questo non ho visto altri errori.
Al prossimo capitolo.

26/07/16, ore 03:53

Ok sn in ritardo ma il xke te lo avevo scritto nl prece mp(se m avessi  avvisato avrei rece prima nonostante i miei casini ke purtroppo ho ancora ora)il xké!e tra  l'altro nl altre rece t ho fatto alcune domande a cui nn hai risposto affatto e ti ho fatto notare alcuni errori ke non hai ancora sistemato!

12/07/16, ore 10:50

Ciao Lady White Witch.
Come vanno le vacanze ?
Il capitolo è molto bello , non ho notato errori di alcun tipo.
L'idea di Thomas di zittire un po Rio non era poi così brutta in verita.
Vinvece Rio difende sempre a spada tratta il fratello anche se lo tormenta continuamente.
Sei riuscita a cogliere alla perfezione l'essenza dei due personaggi , i miei complimenta.

Alla prossima volta, aggiorna presto

12/07/16, ore 00:41

Inizio col segnalare il maleficissimo "un'altro" col maleficissimo apostrofo che non ci vuole, e vado avanti.
Capitolo leggero, come mi hai scritto, ma apprezzabile...oh, più che apprezzabile! Sempre un piacere leggere dei punzecchiamenti tra questi due, Sharkbaitshipping in mezzo o meno.
Thomas dovrebbe imparare che, nel dubbio, i fratelli minori vanno evitati. Se non altro, quelli che hanno conoscenze con amici dei nemici.
E Rio è tosta anche nello spolverare, che ci vogliamo fare? A questo punto, mi piacerebbe riportare il prompt sulla sfida a duello ma con loro due come protagonisti. Immagina la catastrofe che ne uscirebbe!
Buonanotte, e alla prossima!
Stellaskia (veramente, che s'è mangiata la Rowling per inventarsi quel Marvolo?!)

01/07/16, ore 10:04

Avevo aggiunto un po' di tempo fa questa storia alle seguite appuntandomi poi di leggerla e oggi l'ho fatto e...TI ADORO! Graziegraziegrazie! (Ho letto i capitoli tutti d'un fiato quindi non spaventarti se al momento sono particolarmente euforica)
Grazie per questa serie serie crossover, sei fantastica quindi TI PREGO continua. Aspetto con ansia i prossimi capitoli XD

Salamandra

30/06/16, ore 21:16

E dopo una giornata di studio stressante, riesco a trovare il tempo di recensire quest'altro quadretto!
Ordunque, qui è Shark il probabile Erede di Serpeverde, eh? E io che pensavo fosse Vector. (VABBEH che poi tutti o meno sappiamo come sono andate realmente le cose in HP, ma...) Perlomeno, lo squalo s'è potuto prendere una piccola rivincita sul prefetto e mi sa anche sull'intera classe, con Yuma che lo difende.
Grazie per aver accolto il mio prompt, anche se in maniera leggermente diversa, ma il capitolo mi è piaciuto ugualmente ^^
Stellaskia
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 09:31 am)

30/06/16, ore 11:55

Ciao Lady White Witch.
Come al solito mi complimento per lo splendido capitolo privo di qualsiasi tipo di errore.
Vector, come al solito, è una serpe ( sta in serpeverde....-_-/ non che io abbia niente contro i serpeverde, è la mia casata preferita).
Non mi aspettavo che il caro Shark conoscesse il serpentese, nella idea.
Yuma invece ha detto la cosa miglire nel modo miglire e far tacere il prefetto.
Anche io se fossi stata ne serpeverde dati stata soddisfatta della frase di Yuma eforse sarò scoppiata a ridere invece di fare un sorriso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna il prima possibile.
Alla prossima volta.

Ssj13

Ps. Buone vacanze! !! ;-)

22/06/16, ore 14:36

ciao scusa il ritardo ma qst è un periodo alquanto incasinato ecco xkè sn qui solo ora!cmq nn m aspettavo x niente un incontro tra 'sti2 specie in 'sto modo visto ke loro2(un pò cm shark&yuma)sn diversi cm giorno&notte o con altri paragoni d 'sto tipo!
a proposito ma in passato m avevi detto che"Three è al primo anno con Tori, Four è al terzo anno, Five al sesto"quindi se yuma&co(quindi anke tori&michael)ora sono al2°anno chris come fa a lavorare al ministero se dovrebbe frequentare il7°?
ki è il ragazzo ke qua s comporta cm ron nel opera d jk?

11/06/16, ore 00:00

Mmh...Allock è imbranato come e più di Yuma, per fortuna che c'è l'Amleto di Serpeverde a pensare a lui.
Nonostante le indiscrezioni di Dobby, che farà meglio a non farsi più vedere dalle parti dello squalo xD Chissà perché ho il sospetto che Rio ci andrebbe a nozze, con l'elfo domestico...
Beh, leggera e divertente anche questa, anche se non mi dispiacerebbe un duello magico, prima o poi.
Stellaskia
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 12:01 am)

04/06/16, ore 17:26

Scenetta deliziosa, Dobby è adorabile anche quando si lascia sfuggire quelle tre paroline in più... Facendo arrabbiare lo squaletto.
Delizioso è scritto bene, scorre che è una meraviglia.
Adieu~

04/06/16, ore 12:52

Salve Lady White Witch, è un piacere per me leggere questo capitolo. Non importa il ritardo, anche a me capita spesso.
Come al solito hai scritto il capitolo egregiamente. Quando ho letto che era una sharkbaitshipping sono stata felicissima.
Scusa se non scrivo molto ma devo prepararmi per l'interrogazione di latino del 6.
Alla prossima.

30/04/16, ore 14:31

Ed eccomi qua!
È da un po che volelo commentare questo capitolo, ma ci riesco solo ora.
Comunque molto bello e ho notato che è più lungo del solito.
È davvero fantastico e scritto benissimo.
Scusa ora devo andare che devo fare ripetizioni di latino ( Dio che coincidenza sto commentando una storia basata su Harry Potter dove gli incantesimi sono in latino e lo vado a studiare).
Alla prossima

26/04/16, ore 23:40

O miei dei.
Stima infinita per questa autrice.
LA MIA OTPPP!!!
*il cuore le esplode in coriandoli*
Io amo e stra amo questa ship.
E la storia è bellina davvero.
Brava
~Illidian