Harry Potter Au Collection
di Lady White Witch

16/04/18, ore 20:31

Povero Yuma è peggio di Neville , come fà Grifondoro ad avere ancora i punti ?
Con Yuma li avrebbe potuti perdere il primo giorno , peró poi la storia non andava avanti .

16/04/18, ore 20:27

La similitudine del professor Raprtor con Byron è semplicemente perfetta , forse trai i creatori di zexal c´era qualcuno fan di Harry Potter .

16/04/18, ore 20:23

Non mi sarei mai aspettata che Durbe fosse una pettegola , povero Baston .
Rio è davvero pericolosa per shark

16/04/18, ore 20:14

Invece di due braccialetti uguali identici , loro hanno le bacchette , mi sembra giusto .

16/04/18, ore 20:11

Shark è veramente il babysitter di yuma , poi Grifondoro + Yuma =guai
Solo Bronk puó farsi fregare la bacchetta

31/03/18, ore 19:46

I kami possono non esistere, ma in un mondo dominato dai lettori, può almeno esistere la legge del karma. E si ringrazia la stupidità di Vector per aver permesso alla Provvidenza di fare il suo lavoro in modo decente. Mi ricorda tanto la stupidità di Piton, tanto curioso di scoprire la verità del suo rivale senza sapere di essere appena incappato in una trappola quasi e non volutamente - ma forse anche no - mortale. Quindi rido in modo anormale al pensiero di quel sadico manipolatore manipolato dalle leggi del contrappasso e mi godo lo spettacolo del suo immenso e goliardico dolore. Ho già detto di essere sadica?
Mi piace questo tuo muoverti tra aspetti oscuri della storia, in quei buchi dove tu ti insidi per dirci una cosa interpretata dai tuoi personaggi. Di questa raccolta non potrei più fare a meno, e ringrazio i kami per il fatto che tu riesca a continuarla di volta in volta!

30/03/18, ore 22:05

Ben ritrovata Lady White Witc,
come posso comincere...
TROVATO!
Vector. È. Fuori. Di. Testa.
Okay cose si sapeva già... Ma non si può non ribadire, davvero. Certo che seguire Remus non è stata una gran genialata. Problemi suoi, che si arragi, nella speranza che non faccia guai a scapito del professor Lupin e di Silente...
Bene, detto questo, mi complimento per come sia ben scritto ( nonché divertente ) il capitolo. Mi complimento, davvero, neanche un errore grammaticale !

Vabbe', ora devo andare.

Spero che aggiornerai presto.
Alla prossima volta.

30/03/18, ore 14:52

Credo che Vector, questa volta, non se la caverà tanto facilmente...a meno che non provi con della cioccolata! XD
Another good one!
Stellaskia

30/03/18, ore 08:37

Beh, questo capitolo ti dirò che, per quanto non sia molto narrativo, almeno fa vedere bene quanto Vector sia matto, pure peggio di quanto non pensi Shark. E non solo perché è entrato in uno spazio ristretto con un lupo mannaro trasformato, ma anche perché sembra essere al servizio del nuovo signore oscuro, da quanto mi sembra di aver capito anche da quello che ha detto dopo la morte del basilisco, e vuole rovesciare Silente rivelando il segreto del professor Lupin! Spero sinceramente che Shark lo obblighi di nuovo a vomitare lumache fino alla fine dell'anno scolastico! Insomma, lo capisco che nell'arco riguardante il sesto libro a Silente succederà quello che succederà, ma per ora lui c'è e resta dov'è. E non basterà un pel di carota schizzato a rovesciarlo. E anche se prima non ci avevo pensato, non so quanto sarà disastroso lui quando arriverà la Umbridge. Sono sicuro che ne combinerà di tutti i colori per mettere i bastoni tra le ruote a Shark, Yuma e Tutti i loro amici. Magari servirà qualche schiantesimo di Rio e Four per levarselo dai piedi. Spero che lo facciano nero! Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

29/03/18, ore 22:48

Ho una domanda che mi preme da un po' : ma tu questa raccolta come la vuoi finire ? E soprattutto, mica vuoi tenere i sette libri così ? In una raccolta sparsa ? Alla lunga diventa noioso. Dovresti cercare di capire come trovare un modo di finire senza risultare prolissa o esagerata. E magari ti regoli, perché così è come leggere un Au fatta male e portata avanti pigramente . Puoi fare di meglio se non ti scocci di farlo. La tua è una grave forma di pigrizia che ti fa languire in uno stato di fermo immagine. Dovresti liberartene, faresti solo del bene alla storia. È un consiglio che spero seguirai

16/03/18, ore 15:35

Forse la cosa più romantica di questo mondo è un bacio, forse ciò che viene dopo, ma non penso di aver visto, in questa raccolta, un capitolo più romantico di questo! Immaginarmi il corpo minuto di Yuma stretto tra le forti braccia di Shark, le mani di lui a premere sulla schiena del più piccolo e poi sempre più vicine fino a sfiorargli la chioma nera... Cielo, il mio cervello è impazzito! Non ti dico quanti film mentali stanno partendo in questo preciso istante! Hai idea di quello che hai fatto, del mostro che hai creato?
Ti adoro. Semplicemente questo. E vista la delusione che ho ricevuto circa un'ora fa e che mi fa seriamente ricredere sul concetto di amicizia, allora dico davvero che questo capitolo è come una manna dal cielo, di cui ti posso solo ringraziarti.
Comunque una cosa mi stupisce. Avevo creduto che i genitori di Yuma fossero babbani, e invece il padre di lui è un magonò? Sinceramente non me lo aspettavo. Lo sai che, con questo nuovo tassello, i miei film mentali stanno ancora andando spediti assieme a quelli dell'abbraccio? Dalla semplice ship a tutta una serie di ricostruzioni per venire a capo di questa storia...
E non dimentichiamo quel "Per sempre"
Always! Il mio cuore parte alla velocità della luce solo per questa citazione. Può una semplice parola rendermi felice, specie se sono incavolata con altrui persone? Piton può fare anche questo.
Alla prossima

13/03/18, ore 08:57

Povero Yuma. E povero Sirius. Con tutte le nefandezze che gli appioppano sembra dieci volte peggio di un mangiamorte. Mi dispiace solo che Yuma abbia dovuto scoprire di essere suo figlioccio in questa maniera e con queste premesse. Per fortuna c'era Shark lì a consolarlo. E temo che tra poco Remus dovrà tenere il suo cagnolone al guinzaglio, visto quanto Yuma e Shark si stanno avvicinando. Dopotutto, due persone possono essere amici per sempre, ma potrebbero diventare altro nel frattempo. Anzi, credo che lo abbiano notato tutti che lui ha una enorme cotta per Yuma. Beh, ovviamente intendo tutti meno il diretto interessato. È per questo che aspetto il Lago nero e il ballo del ceppo. Sono di sicuro le mie parti preferite nel quarto libro e almeno qualche segnale Yuma lo dovrebbe recepire in quelle situazioni. Soprattutto perché ormai è lampante che Yuma è la persona più importante tra tutte per Shark, eccetto forse Rio, ma dopotutto loro due sono gemelli. Il capitolo purtroppo è un po' corto, ma è stato comunque molto dolce. Mi è piaciuto molto, come sempre. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

13/03/18, ore 08:03

Hey Lady With Witch !
Per la prima volta ,dopo chi sa quanto, riesco a recensire il giorno stesso in cui hai pubblicato ( mi sento una grande).
Tornando alla storia. Un bellissimo capitolo come al solito e non ci stanno errori di alcun genere (potevo aspettarmi diversamente ?).
Detto ciò, ma quanto è tenero Yuma ? Shark invece ? Povero viene sempre friendzonato. Ed infine, povero Sirius, è sempre colpa sua...

Aspetto con asnsia il prossimo aggiornamento.

Alla prossima

13/03/18, ore 00:25

Carino. E anche molto veloce. Non dovevi avere molta voglia di scrivere, immagino. Ma hai scritto una flash piacevole da leggere, per questa volta passi senza altre domande.

05/03/18, ore 20:56

Hei Lady White Witch, come va?
Si sto di buon umore, neanche Vector con il suo gatticidio me lo rovinerà (Anche se lo vorrei strangolare con le mie stesse mani ), ma tori fa bene a voler giustizia !!
Poi Michael è stato cosi dolce e carino! Aww!
Comunque la storia è scritta davvero bene e non vedo alcun tipo di errore (Come sempre).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (Nella speranza di riuscirci perchè mi staccheranno il Wi-Fi ).