Harry Potter Au Collection
di Lady White Witch

21/02/18, ore 00:47

Arriverei a usare l'imperius su Silente, pur di far valere una legge sul gatticidio, sai?
Questa Vector non me la doveva fare. Puoi ammazzare, complottare e risvegliare i più brutti maghi della storia, ma scordati di passarla liscia per questo! Fossi stata Tori l'avrei come minimo bruciato vivo.
Ma adesso parliamo della ship. Di quanto sono perfetti insieme, questi due. Stesso zucchero di cannella... e comunque Micheal è l"uomo ideale. Sensibile, altruista... cioè, che aspetta Tori a prenserselo? Tanto Yuma è già fuori lista u.u

19/02/18, ore 23:25

Oh beh, se magari Rio mandasse una delle sue fatture orcovolanti "accidentalmente" dritta in testa a Vector sarebbe veramente perfetto. Comunque Three resta sempre dolcissimo. Di sicuro i tre fratelli Arclight sono diversi. Taaanto. Insomma, abbiamo Five che sembra ghiaccio, Four che è un sadico senza speranza e Three che è gentile e dolce come panna montata. Ma almeno le loro ragazze sanno tenerseli buoni, specialmente Kari e Rio. Comunque, mi dispiace per il gatto di Tori, ma devo dire che il pensiero di Three è stato molto galante e gentile. Però c'è da dire che la gran parte dei personaggi sono delle mastodontiche pere cotte. Eccetto Rio e Four, che almeno se ne sono accorti e stanno più o meno insieme, Yuma, Shark, Three, Tori, Five... tutti pere cotte troppo orgogliose per dire che si sono presi una sbandata non indifferente. Comunque, sono curioso di vedere se farai comparire anche gli amici di Yuma. Sai no, Bronk, Kasuel, Flip, Kathy e magari anche Anna, Kite, Droite e Gouche, ma per loro niente lanciarazzi o poteri da caccianumeri, sennò è un disastro. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della storia. Ci sentiamo presto. Saluti da Harry.

19/02/18, ore 23:04

Si vedono questi due interagire veramente poco. Ma quando lo fanno, hanno più chimica della "coppia" della serie (Tori/Yuma) . Ammettiamolo , Yuma è super gay per Shark e Tori è super interessata a Three. È molto più sopportabile con lui che con Yuma. Bel capitolo, complimenti

22/01/18, ore 16:59

Ed eccomi qua !
Si, non ti liberai di me (L'ho già detto prima?).
Il capitolo era dolce e divertente alla perfezione.
E' scritto benissimo e senza errori, mi piace molto (Yuma è tenerissimo ) (Come poteva non intromettersi Rio? Non può farne a meno ), ma non posso dilungarmi, domani ho il compito sia di chimica che di fisica ( colpiscimi con l'avada kedavra ) e devo andare a ripetere.

Aggiorna presto.

Ssj13

22/01/18, ore 16:50

Ciao Lady White Witch.
Si,non sono morta, sono spiacente, non andava la connessione internet.
Il capitolo è ben scritto e bello, mi piace davvero molto , e mi ha riportato il buon umore dopo un periodo critico... anche perché è l'unica fan fiction che ha ridestato la mia attenzione.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.

ssj13

21/01/18, ore 15:04

Penso che, dall'inizio della tua raccolta, Shark abbia mentalmente ucciso Rio almeno un centinaio di volte, e con metodi così fantasiosi che sicuramente potresti scriverci un libro a parte. Però è solo uno scorbutico, il nostro Ryouga, perchè tutte noi fan della coppia siamo immensamente felici di come quella ragazza sappia mettersi in mezzo lì dove deve stare! Ma quanto è cucciolo, Yuma, che parla di amicizia? E Shark che sta pensando a tutt'altro?
Se ti dico di come la mia mente parte immaginando i nostri due in giro per il villaggio, magari a sorseggiare insieme un po' di calda burrobirra, con Yuma che parla a macchinetta e Shark che lo ascolta con malcelato interesse, ti stupiresti? In realtà in questo momento sono un treno in corsa, quindi sto a figurarmi l'idea di un pericolo, e di come Shark lo salvi prima che il peggio possa accadere, e di seguito una Rio soddisfatta che gli impone di ringraziarlo per averlo messo nel posto giusto al momento giusto.
Shark è in assoluto il mio personaggio preferito di Zexal, forse uno dei miei preferiti di tutte le serie - di sicuro scala la top ten - quindi vederlo interagire con gli altri personaggi - in particolare con questi due - è una cosa che adoro.

21/01/18, ore 12:28

Eh eh. Il caro Shark si atteggia tanto a duro, ma sotto sotto è un tenerone con un cuore d'oro. Soprattutto se c'entra un certo duellante dai capelli cremisi. Ma secondo me un pochino Rio dovrebbe ringraziarla. Dopotutto, non gli ha mandato un Imperio addosso, e non credo che lo farebbe in ogni caso con un suo amico e nonché cotta di suo fratello, ma sono sicuro che Yuma non avrebbe fatto la richiesta di "uscire" con lui, se la sua adorata gemella non ci avesse messo il suo zampino. In ogni caso, è stato un capitolo abbastanza tranquillo, ma mi è piaciuto lo stesso. È corto, ma è al contempo romantico e molto divertente per i pensieri di Shark. Ed anche per questo, io penso sempre che dovresti scrivere una long simile con Yu gi oh Zexal e Hogwarts mischiati. Credo che sarebbe un successo, almeno secondo me. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

20/01/18, ore 23:55

Ah, questo si che è veramente carino. Mi piace molto, anche se breve. ottimo lavoro.

01/01/18, ore 17:41

Ok. Questo capitolo è assolutamente fantastico. Perché ovviamente Shark, Sirius e Lupin sanno benissimo che quando due maghi possiedono lo stesso patronus vuol dire che i due si amano profondamente. Un po' come quelli Lupin e Thonks nell'opera originale. Soprattutto perché l'aquila simboleggia la guida, la protezione, la libertà. Quindi... visto anche il modo in cui i patronus siano in grado di comunicare i pensieri e le parole dei loro creatori, e ovviamente come anche dimostrano le palpitazioni di Shark, il nostro squalo si sta innamorando tantissimo. Ed è una cosa adorabile questa, anche se Yuma ignora completamente il motivo per cui entrambi possiedano l'aquila come patronus. Ma direi che questp serve solo a imbarazzare di più Shark. Soprattutto perché il suo patronus è molto più onesto di lui. E Sirius geloso è ancora meglio. Sinceramente spero in una scenata di gelosia per Yuma quando scopriranno che il cane è in realtà un animagus e padrino di Yuma. Ma soprattutto il quarto anno. Ecco cosa sto aspettando. Il lago nero delle sirene, il ballo del ceppo e le altre prove? Sarà una meraviglia. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

15/12/17, ore 13:56

Sirius sarà la mia morte XD ma che bello il mio Lupin, che lo tiene per la museruola e gli impedisce di rovinare uno dei momenti più shipposi dell'intera storia? No, mi correggo, la sharkbaitshipping sarà la mia morte. Hai idea del mio stress pre-esame a che insania mi sta portando? Puff, tutto scoppiato, almeno per una buona manciata di minuti, da questi miei due tesori. Soprattutto da quel mio tesoro di Shark, il suo musone che diviene rosso pomodoro mentre il suo patronus si fa bellamente coccolare da Yuma al suo posto. E ormai i miei film mentali sono partiti per il Regno di molto molto lontano. Grazie a te ho di nuovo i giusti spunti per continuare le mie storie Zexaliane :3 Alla prossima!

15/12/17, ore 01:54

Capitolo molto carino, solo Shark mi sembra troppo timido e impacciato , molto ooc . Va bene la cotta, ma così si esagera

23/11/17, ore 19:33

Ciao,
Finalmente sono riuscita a tornare sul sito ( hanno dovuto occupare la scuola per permettermelo ... ) !
Il capitolo è ben scritto, rivo di errori e molto scorrevole, è davvero un gran piacere leggerlo.
Come sempre riesci a rendere perfettamente i caratteri dei personaggi e riesci con grande abilita a mischiare i personaggi di Harry Potter con quelli di Yu Gi Oh zexal e questo mi meraviglia ogni volta.
I miei complimenti
Alla prossima volta
Aggiorna presto

ssj13

02/11/17, ore 14:01

Allora, ti chiedo mille volte scusa se non ho recensito l'altro capitolo, anche se ti assicuro che l'ho letto. È solo che questa scuola del cavolo mi soffoca tra studio e verifiche continue e non ho quasi più tempo per leggere, Recensire e aggiornare, ma ti assicuro che il capitolo su Rio e Four mi è piaciuto un sacco, veramente molto dolce e anche romantico, nonostante l'ultimo aggettivo non calzi molto bene se si tratta di quei due. E sinceramente spero che Rio oblivi Vector, e voglio che tu me lo faccia leggere quel momento, tanto per vedere la nostra principessa di ghiaccio dargli una lezioncina. Non l'ho ancora perdonato per tutto quello che ha fatto a Yuma e i suoi amici nella serie. E soprattutto voglio vedere Rio prendersi la rivincita, visto che nella serie lei e Dowman sono stati sconfitti da quel pallone gonfiato!
Ok. Lasciamo stare e torniamo alla storia. Ribadisco che è stato un gran bel momento tra quei due. E poi, la stanza delle necessità è sicuramente il posto migliore per starsene tranquilli ad amoreggiare.
Comunque, torniamo al capitolo odierno. Stavolta è tutto impostato su Sirius e Remus vedo.
Molto interessante. E di sicuro Sirius è adorabile con la sua gelosia nei confronti del suo Figlioccio. Speriamo solo che non cerchi di sbranare Shark nella sua forma canina se dovesse avvicinarsi troppo a Yuma, almeno dal suo punto di vista. E poi, ti dirò che, per quanto in questa storia Kazuma Tsukumo e sua moglie siano babbani, io li avrei visti molto bene come membri della combriccola di Sirius.
Ma, anche se lui è un mago, per forza dovevano conoscersi bene, visto che lo hanno scelto come padrino per il loro secondogenito.
Comunque, non vedo l'ora di leggere quello che succederà poi a quei due, e quando finalmente la finiranno di essere due pere cotte. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

02/11/17, ore 10:49

Il capitolo è carino, ben scritto e piacevole . Spero però che più avanti sarai tanto gentile da spiegare il legame con Sirius e il padre di Yuma ( babbani fino a prova contraria) e che sarai tanto gentile da far capire esattamente le differenze tra questo mondo e quello di Harry Potter. Voldemort è stato sconfitto? Che ne è stato di Harry? Non esiste in questo mondo ? Ecco, queste son domande a cui spero tu risponderai più avanti

02/11/17, ore 09:23

Lupin e Sirius sono fantastici in qualunque salsa, anche come genitori adottivi padrini di quello scapestrato di Yuma. Già me li vedo mentre Sirius tenta di sabotare un appuntamento degli Sharkbait e il suo compare a tallonarlo per trattenerlo, ma anche per buttare un occhio di sicurezza anche lui XD
Questa volta si parla poco dei nostri protagonisti, in quanto la scena è tutta per il Dinamico Duo, ma la cosa non dispiace, viste le personalità di entrambi, carismatiche e riconoscibili anche nella paranoia.
Sarà che Harry Potter/ZEXAL è un accostamento inusuale, specie coi personaggi di HP di mezzo, ma ogni tua drabble non mi sembra affatto forzata, anzi, sono quadretti godibili e, in certi casi, davvero divertenti come questo. Brava, brava e ancora bravissima!
Stellaskia (e le altre due se stesse, Gabri e Iella, nel mare di lacrime derivanti dalla biochimica)