Harry Potter Au Collection
di Lady White Witch

19/07/17, ore 00:10

Non lo shippo, per me sono totalmente un crack paring. Eppure...beh...li trovo adorabili descritti da te. Accidenti

19/07/17, ore 00:09

Dobby ti ho tanto odiato nei libri ma qui sei un grande shopper. Forse ti apprezzo più in questo mondo che nel Canon

19/07/17, ore 00:09

Vector spero che alla fine di questa raccolta tu muoia male. Non voglio chiederti nessun prompt, solo per favore fallo soffrire tanto

19/07/17, ore 00:08

Shark Yuma non ha fatto niente sei tu che sei più cotto di una pozione . Mi chiedo solo per quanto tempo sarai nella fase della negazione

19/07/17, ore 00:06

Il potere è la maggior tentazione dei serpeverde. Ed in questo Shark si rivela degno della sua casa...con una differenza. Lui vuole il potete per fare del bene. Peccato che le sue buone intenzioni vengano manipolate così biecamente .

19/07/17, ore 00:05

Non inizio un"amicizia con un serpeverde se prima lui/lei non prova ad ucciderti. E in questo caso è letterale. Povero Yuma da nato babbano queste regole di sopravvivenza non le sapeva

19/07/17, ore 00:03

Sono abbastanza confusa. Il nemico chi è? Voldemort o Don Thoudand ? Perché hai citato spesso Voldemort e quindi pensavo che ci sarebbe stato lui. Oppure in questo universo Voldemort è veramente morto e non potrà più tornare ?

19/07/17, ore 00:02

Probabilmente Shark non si è mai sentito un eroe. Dopotutto la gloria va sempre ai gridondoro. Ma è lui il vero protagonista qui, è lui che rimane nell'ombra e che nel momento opportuno viene ad aiutare la sua anima gemella. I veri eroi si riconoscono da questo, dal fatto che non si mettono mai in mostra ma fanno sempre la cosa giusta

19/07/17, ore 00:00

Otp otp otp otp otp otp
Sono ripetitiva ? Probabile, ma non mi importa. La situazione è quel genere di clicle che ti rimane dentro. Bellissimo cap

18/07/17, ore 23:59

Questo è il capitolo più dolce della raccolta. Ad ''L'amore è irragionevole ragazzo " mi si è spezzato qualcosa dentro. Seriamente stai facendo un ottimo lavoro con questa storia, continua così

04/07/17, ore 16:42

Angst a tradimento. Tanto capitoli Pucci Pucci e tu te ne esco con l'angst all'improvviso. Beh...brava

27/06/17, ore 12:20

ciao Lady White Witch;
Il capitolo è bellissimo come sempre ed è anche molto tenero mi piace molto, è scritto davvero benissimo ed è privo di qualsiasi errore.
Yuma è davvero fedele all'originale sempre tenero allegro e con l'incredibile capacità di fare amicizia con chiunque.
Povero felpato mi dispiace tanto per lui , meno male che c'è Yuma.
E poi c'e l'apparizione dell professoressa Cooman con le sue nefaste predizioni (Sono felice di questa sua comparsa).
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto.
Alla prossima

Ssj13

19/06/17, ore 02:07

Ciau... sono una ragazza che non ha sonno e legge le storie per noia e per dormire... io nella storia non vedo errori... povero Felpatooo Cmq domani leggerò altri "capitoli"... si è fatta una certa devo andare a letto...domani sveglia alle 8.. spero di svegliarmi.. Notte

17/06/17, ore 19:37

Rinchiudendo la mia fangirl interiore nella soffitta mentale, cercherò di recensire il più seriamente possibile senza sdilinquirmi troppo per la tenerezza di questo nuovo capitolo.

Yuma è così Yuma da fare amicizia anche con un randagio che in realtà POTREBBE essere l'assassino dei suoi genitori - ma penso che avrebbe comunque cercato di stringere un legame con lui in ogni caso, se ricordiamo le vicende di Kaito, Vector e Shark, che in questo capitolo non si sente ma è okay lo stesso, visto che il pezzo è incentrato su Yuma e Felpato.
Molto apprezzati i riferimenti alla saga originale, tra gli animali degli amici di Yuma e il sempre apprezzato Hagrid, che in coppia con il nostro adorabile protagonista ne farebbe una in più di Voldermort.

C'è una sola svista, un "vocacità" che andrebbe sostituito con "voracità", e un "sempre se ti sei d'accordo" con un "ti" che mi sembra di troppo.

Tirando le fila, anche in questo capitolo hai saputo descrivere un personaggio positivo come Yuma in un momento dolce e allegro insieme, ed è davvero dura non lasciarsi sfuggire un sorriso davanti alla sua generosità...o alla sua parlantina! ;)
Brava, brava e ancora brava! Alla prossima!
Stellaskia (le altre due se stesse si sono sciolte per il caldo...o per il fluff? Mistero!)
(Recensione modificata il 19/06/2017 - 10:37 pm)

17/06/17, ore 08:10

Yuma è proprio capace di farsi amico chiunque, perfino un enorme cane, e potenziale animagus non registrato, come quello. Ma, pensandoci bene, non dovrei esserne tanto sorpreso. Se è riuscito a farsi amici tipi freddi e schivi come Gouche, Droit e Shark, figuriamoci se non ci riesce con un cane, indipendentemente dalla sua stazza. Comunque, anche in questa storia la Cooman colpisce con le sue predizioni omicide, e sinceramente mi piacerebbe un sacco vedere Yuma, Shark e i loro amici alle prese con la sua materia e con la sua improponibile incapacità di prevedere il futuro, anche più del patronus. Insomma, non ho niente contro la Cooman, anzi, con la Umbridge mi sono sentito molto empatico con lei, ma, andiamo, sembra quasi che ci prenda gusto a predire morti violente per i suoi studenti. Quindi, vedere la reazione di Shark e Yuma di fronte al "gramo". Comunque, capitolo un pochino corto, ma anche tenero, soprattutto perché Yuma in certe situazioni, come dice mia sorella, è dolce come un Cinnamon roll. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.