Amami
di the dreamergirl

21/06/20, ore 18:36

Bellissimi i momenti tra Katniss e Gale, sono amici, forse in un'altra vita avrebbero potuto amarsi o forse no, sono troppo simili, hanno entrambi la testa dura e sono entrambi troppo orgogliosi molto probabilmente una relazione tra loro non avrebbe funzionato ma la loro amicizia è vera.
Complimenti anche per questa tua versione della storia, molto simile a quella della Coin ma con emozioni nuove che solamente la tua mente è riuscita a ricreare.

21/06/20, ore 18:11

Nonostante la tua scrittura superlativa questo capitolo non mi ha molto appassionato sinceramente. Scritto benissimo assolutamente, anche il modo in cui hai descritto il ritrovamento dello staff dei preparatori è molto ben fatto .
Finnick poi lo hai descritto alla perfezione, un uomo spezzato, che cerca in qualche modo di tenersi a galla in un mare di dolore che è la sua vita.

21/06/20, ore 17:06

Il sogno delle torture di Peeta fa scorrere brividi di paura e dolore sulla mia schiena, per Katniss è atroce, indescrivibile per me quello che prova ma tu sei riuscita a farlo in maniera eccezionale, il risveglio poi, sublime. La passione di quel bacio è intensa, il modo in cui Peeta si stacca per restare fedele a se stesso, in quel suo vorrei fosse vero, è unico. Nella seconda parte abbiamo l'incontro con la Coin per l'accettazione del ruolo ma a delle condizioni e qui Peeta è adorabile, tutto quello che fa, che dice, che pensa è per Katniss... Le regale Gale e la caccia, le da modo di non dovre più fingere di amarlo, è meraviglioso.

21/06/20, ore 15:13

Vedere Joanna e Annie dall'altra parte dello scherzo con la consapevolezza della tortura è un qualcosa di indescrivibile. Dolore e paura si uniscono non solo nella mente dei protagonisti ma anche in noi lettori. Quando Katniss immagina di vedere Peeta al posto delle 2 è straziante, perché so come sarebbe stato per lei. Ma questa volta sono insieme l'uno nelle braccia dell'altra a darsi forza e soprattutto amarsi.
Questo è più una sorta di passaggio che un capitolo vero e proprio secondo me, ma è importante vedere come decide di diventare la Ghiandaia imitatrice, cosa la spinge a farlo; deve salvare gli altri vincitori dalle mani di Capitol.

21/06/20, ore 12:39

Semplicemente meraviglioso questo capitolo... La disperazione di Peeta davanti ai resti della panetteria danno i brividi, il suo scavare per ritrovare qualcosa, qualcuno è un immagine potente impressa nei miei occhi e nel mio cuore. L'intensità del suo dolore è reale, descritto in maniera superlativa. E poi Katniss, in questo capitolo riesce forse per la prima volta a dimostrare il suo amore per Peeta, perché nonostante vorrebbe solamente scappare gli resta al fianco e fa l'unica cosa che crede sia giusta, scavare con lui, aiutarlo a trovare qualsiasi cosa lui abbia bisogno di trovare... Li ho amati davvero tanto in questo momento caroco di dolore. Quando poi lui crolla e sembra che non ci sia più nulla che possa farlo ritornare ecco che lei trova il modo, con quel suo sussurrato torna da me. I miei ennesimi complimenti, non smetterò mai di leggere questa storia perché merita davvero. Sei un genio

21/06/20, ore 12:16

Più continuoba leggere le tue storie più mi appassiono... Credo dovresti scrivere una storia tutta tua con dei personaggi tuoi... Oppure parlare con la Collins e pubblicare questa storia 😊 sarei la tua fan n1
Complimenti complimenti

21/06/20, ore 10:35

Katniss va da lui per confortarlo ma come al solito è lui ha confortare lei e con le sue carezze e la sua dolcezza riesce a mandar via ibsuoi sensi di colpa. Anche questo capitolo è descritto in maniera straordinaria, riesco ad immedesinarmi nei personaggi e a fare mio il loro dolore, il loro cercarsi.

21/06/20, ore 09:37

"insieme" una parola importante per Katniss che grazie a Peeta sta iniziando a pensare al di là di se stessa. Nonostante la sua felicità per la salvezza delle persone che ama sapere che Al suo dolce ragazzo del pane non è rimasto nessuno la sconvolge, e mettendo da parte il suo orgoglio decide di andare da lui perché adesso Peeta ha solamente lei e nessun altro

21/06/20, ore 09:08

Emozione allo stato puro. Quando arrivano gli hovercraft l'ansia e la speranza dei protagonisti diventano nostre. E poi l'incontro di Katniss con la sua famiglia è qualcosa di unico la felicità prende il posto della disperazione in un momento magico che purtroppo dura povo perché Peeta ha perso tutto.
Anche questo capitolo è stato fantastico complimenti

21/06/20, ore 00:34

Presto i nostri protagonisti saranno chi si è salvato e chi no. L'angoscia e l'attesa mi logorano. Sei riuscita a descrivere tutto questo e molto altro in modo superlativo. In ogni commento che lascio mi sembra di ripetermi ma è realmente quello che penso. Sto leggendo la tua storia per la seconda volta, con calma assaporando le sensazioni che con le tue parole riesci a trasmettermi.

21/06/20, ore 00:19

L'attesa di sapere dev'essere snervante per i nostri protagonisti, nella storia originale Katniss è stata sedata tutto il tempo, ma questa scritta da te mi sembra in qualche modo più reale. Il modo in cui katniss e peeta affrontano tutto questo insieme è sorprendente, soprattutto la speranza di lui, il suo modo di proteggere e aiutare Katniss anche nel suo dolore è straordinariamente descritto

20/06/20, ore 23:59

La storia di Peeta mi ha fatto sorridere, il suo amore per Katniss e la sua voglia di fare colpo su di lei sono tangibili in tutta la storia e tu con la tua stai rendendo più evidente tutto questo delineando il dolce ragazzo del pane e l'inavicinabile Katniss perfettamente.

20/06/20, ore 23:50

Leggo la tua fanstoria per la seconda volta, perché l'ho semplicemente adorata e perché mi ha fatto sognare... Sapere che Peeta e Katniss sono insieme e non separati mi riempie di gioia.
Complimenti per come hai scritto questo capitolo.

20/06/20, ore 01:08

Semplicemente una storia stupenda... L'emozioni che hai descritto in tutta questa storia mi hanno profondamente emozionato... Anch'io immagino così la storia se Peeta bon fosse stato catturato da Snow. E soprattutto immagino così la scoperta dei sentimenti di Katniss verso il suo ragazzo del pane, il loro scoprirsi lentamente, amarsi... Spero continuerai la storia io sarò qui ad aspettarti 😁

19/06/20, ore 18:13

Non smetti di stupirmi con questi nuovi capitoli! Questo, in particolare, è un capitolo fondamentale, non vedo l'ora di vedere come proseguirà.

Sette mesi dopo...
Modifico la recensione solo perché, dopo aver letto nuovamente questa storia per la millesima volta negli ultimi mesi, sento la necessità di ribadire un concetto: è meravigliosa. Negli anni ho apprezzato e amato tante storie, tantissime mi hanno appassionato, ma questa tra tutte per me è speciale. Torno sempre qui, a cadenza regolare, è un posto sicuro dove trovare solo cose belle. Il modo incredibile in cui racconti del loro amore è assurdo, non solo ti coinvolge ma ti travolge a pieno. Grazie
(Recensione modificata il 14/01/2021 - 10:56 pm)