Amami
di the dreamergirl

19/08/16, ore 21:25

Non mi sono dimenticato di questa storia!
Scusami se non ho recensito gli scorsi capitoli, rimedio subito con questo ^^
Allora, il capitolo è stupendo, tutto!
I dialoghi tra Katniss e Peeta sono bellissimi e il pass pro con i loro discorsi... divino!
Ovviamente Capitol non poteva restare a guardare e ha pensato alla giusta offensiva, hai reso anche quella alla perfezione!
Game_Master

PS: ho aggiornato le mie storie ;)

17/07/16, ore 18:54

Ed è con grande onore che ti lascio questa centesima recensione, tra l'altro più che meritata!
Il capitolo è stato emozionante, non saprei trovare un altro modo per descriverlo. Il tuo stile si avvicina talmente tanto a quello della regina a.k.a. la Collins che oramai vi confondo.
Hai descritto meravigliosamente tutte le sensazioni provate da Katniss quando ancora non era certa della salvezza di Peeta. La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui hai descritto la speranza come un crudele quanto meraviglioso sentimento. Sembrano proprio le parole che la grande zia Suze avrebbe utilizzato per descrivere questo momento così pieno di pathos e suspense.
L'unico appunto che ti posso fare è il nome di Cressida: tu, infatti, hai sempre scritto Cressidra, con una seconda erre in più, ma comunque sia si capisce che è una svista, un errore di poco conto.
Per il resto, come al solito, non ti sei smentita: sei stata meravigliosamente e dannatamente brava anche nella stesura di questo diciottesimo capitolo, e spero proprio che il diciannovesimo lo seguirà a breve. Oramai il tuo modo di scrivere mi è entrato talmente tanto dentro che è praticamente diventato una sorta di droga, non posso più farne a meno, e per questo mi rammarico ogni qualvolta non riesco a recensire in tempo questi tuoi splendidi capolavori, nemmeno d'estate.
Non ho più parole per descrivere tutte le sensazioni e le emozioni che mi suscita questa storia, come le tue precedenti, perciò ti saluto, sperando che ci risentiremo il prima possibile.
A presto! <3 Baci, Jacki.

06/07/16, ore 20:18

Quanto mi è mancata questa fanfiction! Non vedevo l'ora di poter tornare a leggere i nuovi capitoli che avevi pubblicato, anche se credo che, purtroppo, oggi recensirò solo questo. :(
Ad ogni modo, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai deciso di sviluppare e, di conseguenza, evolvere la storia, che si sta facendo sempre più interessante mano a mano che proseguo con la lettura.
Spero proprio che a Peeta non sia accaduto nulla di male e che si riuscito ad uscire dall'ospedale prima della caduta delle bombe che lo hanno distrutto.
E... boh, non so cos'altro dirti su questa storia. Per quel che mi riguarda, mi sforzerò di seguire il tuo esempio e di terminare SS, TWWBW, NCHM ed EHC scrivendo capitoli che siano all'altezza dei tuoi. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

01/07/16, ore 18:11

Buon pomeriggio, dolcissima Dreamergirl! Finalmente eccoti con questo nuovo capitolo ed eccomi con questa tanto agoniata recensione che, per svariati motivi che mi hanno tenuta lontana da Efp, solo ora sono riuscita a scrivere.
Che dire? Sapere Peeta vivo e vegeto fa sempre tirare un sospiro di sollievo, nonostante ci fossero ben pochi dubbi riguardo il suo esser sopravvissuto. A tal proposito, vedere una simile reazione in Katniss non fa che palesare il cambiamento dei suoi sentimenti verso di lui, l'importanza che egli ha nella sua vita, un'importanza sempre più radicale e di inestimabile importanza, per la giovane Ghiandaia.
Ancora una volta sei stata bravissima nell'intrecciare le situazioni alternative che proponi a quelle originali, inoltre i personaggi sono decisamente IC, e non posso che porgerti i miei più sentiti complimenti per questo capitolo che più volte mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Spero di poter presto leggere un nuovo capitolo di questa Long che davvero sto adorando, forse più del previsto, che mi sta prendendo e coinvolgendo tantissimo, come poche. Ancora complimenti, dolcezza!
Alla prossima, sempre tua,

30/06/16, ore 23:29

Buonasera dolce, dolcissima zollettina!<3
Ho il cuore in palpitazione, e gli occhi che sono diventati due cuoricini. Ti adoro, non so che altro dire! Quando ho visto l'aggiornamento, sono corsa IMMEDIATAMENTE a leggerlo... e poi ho visto il titolo del capitolo ("Sempre") e tu non immagini la mia gioia! Scoprire poi che è Peeta a dire 'Resta con me.' è ancor più bello ed emozionante.
Il capitolo è stupefacente, sale assolutamente tra i preferiti! Ora, oltretutto, vedo Peeta e Kat ancora più legati tra di loro, e ripongo buone speranze in questa coppia! Ahah;)
Si vede, è palesissimo che Kat si è innamorata definitivamente, e forse lo ha realizzato proprio quando stava per perdere Peeta; a volte è l'estremo di una situazione, a farti capire come stanno davvero le cose.
Sei stata spettacolare in ogni descrizione, non ti è sfuggito nulla, e ti dico solo che il mio cuore si è fermato più volte durante la lettura!*-*
Come sempre, non posso che porgerti i miei più sentiti complimenti, perchè sei stata divina.
Un abbraccio affettuosissimo, sempre tua.

29/06/16, ore 14:45

Noooo... non sarà successo niente di grave a Peeta vero?
Speriamo che comunque la preoccupazione porti Katniss ad ammettere finalmente il suo amore per Peeta!
Aspetterò con ansia il continuo della storia!!

26/06/16, ore 10:46

Wow, aspettavo da tempo questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto moltissimo!
Vedere Peeta e Katniss insieme in un pass pro fa un certo effetto, poi con Gale il triangolo si chiude e tu lo hai reso benissimo ^^
La parte del bombardamento è stata stupenda, i sentimenti di Katniss li hai descritti benissimo, la ragazza è consapevole della guerra scatenata dai suoi gesti e ora vede con i suoi occhi le conseguenze.
Continua così, vai alla grande!

26/06/16, ore 10:30

Buongiorno, dolce Dreamergirl!
Eccomi qui, come promesso ieri sera, intenta nello scrivere una recensione per questo capitolo a mio parere molto bello, carico di emozioni contrastanti. Le immagini che descrivi sono strazianti, così come lo è la palpabile sensazione di imminente pericolo. Gli ' orrori ', i disagi della Guerra sono descritti davvero molto bene, e come sempre hai saputo ricollegarti alla storia in modo fantastico, degno di tutti i miei più sentiti complimenti.
Per di più ho adorato il punto in cui Katniss afferma di esser per la prima volta davvero felice di aver accettato l'incarico della Ghiandaia, non per quello che in realtà è ma per quello che rappresenta per le persone, per gli ospiti di quell'ospedale che si sono fatti massacrare per lei, per amore di quella Rivoluzione, per far sì che lei, la Ghiandaia Imitatrice del Distretto Dodici, riuscisse a spiccare il volo.
Spero di poter presto leggere un nuovo aggiornamento, trepidante del sapere cosa sia accaduto a Peeta, nonostante abbia il ' lieve ' presentimento che in quell'Ospedale non ci abbia lasciato le penne.
Ti porgo ancora i miei più sentiti complimenti, augurandoti una buona domenica e dandoti appuntamento alla prossima recensione.
Bacioni!

25/06/16, ore 13:44

Buongiorno gioia mia!
Ansia, ansia, ansia e ancora ansia. Ecco la parola giusta per descrivere questo capitolo! Ansia.
Santo cielo, dimmi, ti prego, che Peeta è scappato in tempo! Peró apprezzo troppo che Kat abbia fatto di tutto per salvarlo, finalmente ha fatto qualcosa di giusto ahaha ;))
Veramente, sei stata superba in questo capitolo, descrivendo sia l'orrore della guerra, ma anche il procedere della storia, con Katniss che, inconsciamente, ama sempre di più Peeta, rischiando addirittura la propria vita pur di salvare quella di lui.
Sei stata fantastica, come sempre d'altronde!;))
Un bacione, a presto!!

17/06/16, ore 17:43

Capitolo molto bello e non vedo l'ora di leggere un po' di azione nel prossimo ^^
La parte migliore per me è stata il discorso tra Haymitch, Katniss e Peeta, lo hai scritto alla grande :)
Anche il dialogo tra Katniss e Peeta sulla loro missione mi è piaciuto molto.
A presto e buon lavoro!

16/06/16, ore 23:42

Ciao tesoro<3
Appena ho aperta Efp e ho visto il tuo aggiornamento, io non credevo ai miei occhi! Veramente, mi si è riempito il cuore di gioia nel ritrovarti! Spero che non ci farai attendere così a lungo per il prossimo - entusiasmante - capitolo!;)
Passando a questo, l'ho adorato. In ogni sua parte. Certo, lo sai già che le parti puramente Everlark sono le mie preferite, però devo ammettere che anche il "perdono" che Peeta e Katniss hanno rivolto ad Haymitch, è stato molto molto carino. Poi che dire di quell'accenno Hayffie? Credo che la meravigliosa _Gia, se non l'ha già fatto, impazzirà per quel tocco sicuramente di suo gradimento!;)
Una frase che ho adorato è stata questa:"Sento il bisogno di voler assaggiare quel sorriso, custode di incanti e felici promesse." Ma quanto è magica? È come una spruzzata di amorevole polvere dorata sulla vita di tutti noi! Splendida.
Inoltre il fatto che la Coin li tratti come oggetti, o l'egoismo di Katniss, o l'occhiataccia di Gale, sono tutte cose molto molto IC per le quali mi complimento con un profondo inchino!
Ancora una volta, brava, brava, brava!!
Un bacio, a presto - spero;) -!

16/06/16, ore 23:23

Buonasera, dolcissima Dreamergirl!
Notare questo tuo nuovo aggiornamento mi ha fatto davvero piacere, e ancor di più lo ha fatto leggerne il contenuto.
Che dire? Un capitolo pregno di avvenimenti, questo. Situazioni di fondamentale importanza che si susseguono l'un l'altro nel creare la perfetta ed intricata rete d'avvenimenti utili nel descrivere in modo del tutto fedele questa Rivoluzione " alternativa ".
Apprezzatissima è stata la radicale presenza di Haymitch, il cui supporto è di fondamentale importanza per entrambi i ragazzi - che lo vogliano ammettere oppure no -, ed il fatto che tu abbia sottolineato questo aspetto del loro rapporto di amore - odio l'ho apprezzato davvero molto.
È una parvenza di Hayffie, quella che vedo a metà capitolo? Adoro.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e di scoprire così come questa Rivolta prenderà piede.
Complimenti a te, dunque!
Ti auguro una buona notte,

14/06/16, ore 22:16

Ciao Dreamergirl:)
Ho letto la tua storia tutto di un fiato e mi è piaciuta davvero tanto! Mia piace questa versione della storia, è quasi meglio del originale! È assolutamente fantastico che Peeta non sia stato catturato e depistato! Mi piace proprio questa cosa:)

Poi loro due insieme sono così teneriii! Ma quanto è tenero Peeta quando gli fa vedere i suoi disegni!? *-*
io ho giusto una piccolissima cotta per lui xD Non vedo l'ora che Katniss ammetta che lo ama e che gli salti adosso, cioè hai uno come Peeta e non lo sfrutti neanche? Ho sempre pensato fosse un po' tarda lei xD

Non vede l'ore di sapere come continua questa storia, mi piace proprio un casino e tu sei bravissima a scrivere! Continua così ti prego *-*

Al prossimo capitolo :)

14/06/16, ore 20:30

Ciao cara!!!
Purtroppo tra tirocini ed esami non ho avuto davvero un momento per tornare su efp! Maledizione!!!
Comunque, non ho dimenticato questa fantastica fan fic e ho finalmente letto questo capitolo! Ho visto che ne hai scritti altri e spero di leggerli presto!
Basta leggere poche righe della storia per sentirsi già completamente immersi in quella atmosfera! Penso che tu sia davvero molto brava! Hai scritto qualche storia inedita? Secondo me, avresti molto successo!
Ti abbraccio,
Fede

08/06/16, ore 18:40

Tanti tanti complimenti: una storia intrigante, scritta veramente molto bene e che ha una trama che mi piace molto di piú dell'originale..mi sembra piú naturale! anche io avevo sempre rimuginato su questo "e se.." e qui trovo delle pagine veramente meravigliose! Ho letto tutti i capitoli in un'ora e ora non vedo l'ora di poter leggere i prossimi!