Amami
di the dreamergirl

04/05/17, ore 18:25

Ciao The dreamergirl!
Sono una lettrice silenziosa....di solito, ma stavolta voglio davvero scrivere due parole.
Questa what if è stata una droga...l' ho divorata! Ben scritta,personaggi caratterizzati benissimo, momenti Everlark da svenirci, sul serio......
Io non so come mai la tua storia si è interrotta.....Ma volevo farti sapere che mi manca non poter leggere il seguito,vedere come avresti fatto crescere il loro rapporto e come avresti trattato la ribellione nei successivi capitoli con loro a combattere uno accanto all' altro....! 😍😍sono una romantica,lo so........
Non sarà certo la mia recensione a farti continuare la pubblicazione,lo so, ma voglio farti i complimenti per il tuo lavoro,farti sapere che mi hai regalato felici ore di lettura e che vorrei davvero davvero DAVVERO che tu riprendessi a pubblicare la storia....
Un bacio,Rosaria.
(Recensione modificata il 04/05/2017 - 10:30 pm)

10/01/17, ore 19:04

Vorrei dirti solo una cosa: mi sono così appassionata alla tua storia che l'ho divorata in un giorno. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Brava, veramente.

07/01/17, ore 14:03

Davvero una bella storia..Riesci a far emozionare. Ora basta devo.continuare a leggere.. :-)

07/01/17, ore 01:12

Prima di lasciare una recensione volevo leggere qualche capitolo... e non mi sono nemmeno resa conto di averne letti 10 in pochi minuti.. storia scritta bene..ti fa piangere e sorridere allo stesso tempo. Senza contare il fatto che Peeta e Katniss sono fatti l'uno per l'altra.

20/11/16, ore 13:28

Eccomi nuovamente qui, come promesso! :D
Oddio, questo capitolo è di un'intensità unica! Sono riuscita a percepire il dolore di Finnick nei confronti di Annie e Johanna quasi come se fosse mio. L'angoscia provata da Katniss durante la trasmissione si è completamente impossessata di me, così come la sofferenza che le due prigioniere devono provare a Capitol City, dove senza alcun dubbio le maltrattano selvaggiamente.
Questa storia sta diventando sempre più vera a mano a mano che procedi con la stesura: è come se fosse un terzo libro alternativo di Hunger Games scritto dalla Collins, ed è un vero piacere leggere una fanfiction così ben strutturata. Mi ha fatto tornare l'amore per la Everlark, che credevo seppellito per sempre, in un batter d'occhio, e tutto ciò per merito tuo. Non posso fare a meno di stimarti e di ammirare la tua fantasia, che è stata in grado di concepire una What if? così bella, profonda, toccante ed intensa. Questa storia è, senza alcun dubbio, una delle migliori presenti su tutto il sito di EFP, e sono davvero felice di averla iniziata a leggere.
Purtroppo, non ho tempo per leggere e recensire l'ultimo capitolo da te pubblicato, ma prometto che farò il possibile per liberarmi dai miei impegni e per dedicarmi nuovamente ad "Amami". ;)
A presto! :* Baci, Jacki.

20/11/16, ore 13:03

Perdona il ritardo con cui recensisco. So benissimo di essere indietro con gli ultimi tre capitoli, ma tra il viaggio in Germania ed il cumulo di verifiche ed interrogazioni che mi ha "accolto" una volta rientrata ho a malapena il tempo di respirare.
Ad ogni modo, questa storia mi è mancata moltissimo. Avevo notato la tua assenza dal fandom e stavo iniziando a preoccuparmi. Fortunatamente, è stato solo qualcosa di temporaneo, ed oggi ho potuto finalmente tornare a leggere questa meravigliosa fanfiction.
Inutile dire che i caratteri di Katniss e Peeta sono IC fino al midollo. Li rendi talmente bene che sembra quasi che siano stati creati da te e non dalla Collins.
Le situazioni descritte nel capitolo sono accurate, precise e minuziose, e mi hanno trasportato dentro alla battaglia contro i Pacificatori, letteralmente: mi è sembrato di essere lì a combattere insieme ai ribelli, ed è stata una sensazione magnifica. Il merito è tutto tuo, poiché hai scritto tutto talmente bene che immedesimarmi nei protagonisti è stato qualcosa di istintivo, naturale ed immediato. Bravissima come sempre!
Corro immediatamente a leggere e recensire il prossimo capitolo!
A presto! <3 Baci, Jacki.

P.S.: La parte che ho preferito in assoluto è stata quella su Finnick ed Annie. *^* Ti prego, dimmi che almeno qui lui sopravvivrà!
(Recensione modificata il 20/11/2016 - 01:04 pm)

14/11/16, ore 22:00

Molto bella questa parte con l'attacco di Capitol, descritta molto bene, ma stavolta c'è anche Finnick partecipe, il che rende tutto molto più interessante ^^
Adesso cosa farà Snow? Depisterà Annie? Sarebbe assai crudele, ma è capace di tutto ormai XD
Hai anche ripreso la parte con Prim e il gatto, hai fatto bene, quella scena è epica ^^
Povero Finnick, spero che in questa storia si salvi, ne sta passando peggio che nei libri e nel film XD
Aspetto con ansia l'evolversi della storia ^^

13/11/16, ore 22:36

Buonasera, zuccherino mio.
Perdona il ritardo, penso tu possa capire la mancanza di tempo e tutto ciò che ne consegue. :(
Ma ora sono qui, ed è questo l'importante. ;)
Ho amato questo capitolo, perchè è un crescendo di emozioni, che va a sfociare con il tumulto dell'intervista a Johanna ed Annie - che ho amato follemente.
I piccoli momenti Everlark, come ben sai, sono sempre accolti a braccia aperte dalla sottoscritta, e ben vengano! ;)
Davvero, sei stata bravissima, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, io non sto più nella pelle!
Un bacio grande.

09/11/16, ore 22:36

Fan fiction stupenda... non vedo l'ora di leggere il seguito!!

06/11/16, ore 17:23

Non c'è che dire, davvero un ottimo capitolo!
Ben scritto e scorrevole, l'ho letto tutto senza problemi ^^
Gale mi è piaciuto, l'hai reso come un vero soldato, sembrava di rileggere la mia storia sulla rivolta ^^
Finnick si è ripreso all'inizio, ma poi...
L'intervista è stata la parte migliore!
Johanna ed Annie ,ormai sempre più torturate, sono allo stremo, poi il caos con Beetee che si inserisce nel programma. Hai ripreso bene la scena del libro e l'hai adattata, ora prevedo l'attacco di Capitol al 13, non vedo l'ora!

22/10/16, ore 09:29

Che capitolo! Fantastico, non c'è che dire!
Come al solito sei bravissima a descrivere le scene con Katniss e Peeta, i loro confronti e i loro scambi di battute sono sempre più belli =)
In questo capitolo hai anche reso bene Finnick, torna al suo distretto e i suoi pensieri sono ben descritti!
La scena finale con l'attacco? Inutile dire che l'ho apprezzata molto XD, adesso i due sfortunati amanti devono passare ai fatti ^^
Complimenti ancora!

22/10/16, ore 01:13

Wow! *__________*
Ho amato ogni singola parola di questo capitolo <3
Attendevo con ansia che aggiornassi la tua fic e finalmente eccoti! :))
Cosa dire? E' un capitolo favoloso che mi ha fatta emozionare tantissimo con la scena della spiaggia, ridere come una matta per la scena del bambino e fatta stare in ansia con la scena della sparatoria!
Semplicemente un capitolo magnifico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
Un bacione
Mary

21/10/16, ore 23:31

Buonasera, mia carissima Anna ❤
Come stai? Oh, mi sei mancata così tanto! Ritrovare questa storia aggiornata è stata una ventata d'aria fresca in una giornata che - un po' come tutte le altre - è stata eccessivamente carica.
Ma passiamo al capitolo.
Ho ancora il cuore in gola, ma ti rendi conto? Fra le strette allo stomaco che ho avuto nelle scene Everlark e il quasi-assassinio di Katniss, non so davvero come riprendermi da tutta questa meraviglia! La mia povera e stanchissima mente si sta già facendo un miliardo di film mentali!;)
Come ben immagini, le mie parti preferite sono quelle Everlark, e quella sulla spiaggia è la fine del mondo. Il loro scambio di battute, il loro stuzzicarsi - ah, com'è bello l'amore! -, è stato tutto perfetto. E, nonostante la difficoltà della situazione, anche davvero, davvero IC. La rabbia di Katniss per il tono di Peeta è tantissimo da lei, in quanto nei libri si arrabbi per praticamente qualsiasi cosa...
Sei stata eccelsa, mi hai lasciata praticamente senza parole in bocca.
Bravissima, bravissima, bravissima.

Sperando di sentirti presto, ti auguro un buon weekend. :*
S.

22/09/16, ore 17:17

Oh, mio Dio, che capitolo fantastico! Dico sul serio, è semplicemente sublime!
I pensieri di Katniss sono resi splendidamente in qualunque frangente, sia quello iniziale, quando lei e Peeta fanno il loro ritorno al Distretto 13 dopo la splendida giornata passata al lago del 12, sia quello in mezzo, quando vengono descritti gli interventi dello psicologo e della direttrice capitolini, sia quello finale, quando finalmente si lascia andare al magnifico sentimento che prova per il suo Ragazzo del Pane.
La parte che ho preferito in assoluto è stata questa: "Prende una mia mano e l’appoggia sul suo petto.
- Lo senti quanto batte forte il mio cuore?- chiede.
Io annuisco. Percepisco le palpitazioni del suo cuore attraverso il mio palmo.
- Non è sempre negativa la paura – aggiunge dandomi un bacio sulla guancia.
Io sposto lentamente la mia testa e faccio incontrare le nostre labbra. Peeta è sorpreso e sorride mentre ricambia il mio bacio che man mano si fa sempre più intenso. Quando ci stacchiamo appoggia la sua fronte alla mia e sussurra sulle mie labbra: - Katniss Everdeen, vuoi avere paura assieme a me? –
Io lo guardo stupita ma poi sorrido.
- Lo voglio –
Le nostre labbra si rincontrano come se non aspettassero altro, come se si fossero date appuntamento in un’altra epoca e in un altro tempo e avessero vagato nell'eternità per suggellare questo momento." Cristo, è semplicemente mozzafiato! Bravissima!
Questo capitolo è a dir poco geniale sotto tutti gli aspetti!
Che dire ancora? Spero che il prossimo aggiornamento arrivi il prima possibile, poiché questa storia mi fa letteralmente impazzire!
A presto! <3 Baci, Jacki.

21/09/16, ore 18:32

Bel capitolo, si vede un po' di movimento, la storia sta procedendo bene, complimenti!
Devo dire che Snow ha giocato bene le sue carte con la trasmissione di Caesar, con lo psicologo e la video maker vogliono smontare pezzo dopo pezzo gli sforzi della ribellione, ma soprattutto vogliono mettere fuori gioco i due sfortunati amanti.
Mettere in dubbio o anche solo piantare il seme del dubbio sul rapporto di Katniss e Peeta è davvero malvagio, come previsto lei ha ripensato a lungo al loro rapporto e ora sarà davvero dura recuperare le forze!
Come al solito sei stata bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!