Amami

Porca.
Porca.
Porchissima vacca.
Ahahahah omg:D
Ti avviso che sto sbavando davanti allo schermo da... venti minuti? Sì, più o meno:) Per questo arrivo leggermente in ritardo ahaha
Santo cielo benedetto, tu non puoi finirmi un capitolo così!!! Ahhh mi mangio le mani!!!
Mamma mia, hai superato te stessa, seriamente. Boh, lo sai che a me le scene Everlark proprio aww mi fanno un po' morire... ma questa!! Questa è veramente troppo, TROPPO per il mio povero cuoricino:')
Adoro ( e adoro è dire poco! ) come descrivi i personaggi, come rendi alla perfezione il loro IC!! Ah, santo cielo... io ti prego, ti supplico, ti scongiuro di aggiornare prestissimo! *si inginocchia sui ceci*
Questa storia è il mio ossigeno!:')
Mi piace davvero moltissimo come Peeta e Katniss si aiutano, come lei va da lui!! È una parte che avrei assolutamente voluto vedere nella storia originale, quella della Collins *peccato che Peeta sia stato depistato* *guarda male la Collins*
But don't worry, perchè ci sei tu rendere tutto migliore:DD
Mi piace anche che hai inserito il Peeta depistato nel sogno (sei geniale*-*), riuscendo addirittura ad ampliare il timore di Katniss! Fantastico.
Quella carezza sul fianco.... ma.... ma... awww mi sto sciogliendoo:'''D *-*

Ti faccio veramente i miei complimenti di puro cuore e, se non fosse stato già abbastanza chiaro dai miei scleri, IO TI ADORO. Punto basta, non si discute:')
Un abbraccio da stritolarti con il mio affetto,
Sofi
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 08:41 pm)

05/04/16, ore 20:15

Ciao^^
Stavo seguendo questa storia, ma tra il pc che mi è saltato e impegni vari non l'ho recensita, ma ora eccomi qua^^
Capitolo scritto molto bene, il dialogo tra Peeta e Katniss è bellissimo e anche l'incubo ci sta alla grande, Peeta malvagio che la soffoca, mi ricorda qualcosa XD (perfetto!)
A presto e buon lavoro!

31/03/16, ore 16:47

Allora, ti dico subito che l'idea mi piace moltissimo! Insieme Katniss e Peeta sono molto forti, lei è impulsiva e coraggiosa, lui è bravissimo a comprendere subito cosa succede. Il capitolo è scritto davvero molto molto bene e non hai tralasciato nulla, mi piace molto che hai introdotto anche l'idea delle famiglie alla fine! E mi piacciono i piccoli particolari, tipo lui che l'accarezza con il pollice la mano.
Sono molto contenta di aver iniziato la lettura di questa fan fiction!
A presto,
Federica

29/03/16, ore 00:24

Ciao! :)
Awwwww, ma quanto può essere bella questa storia? Sul serio, quando ho visto che avevi aggiornato, un sorriso enorme è spuntato sul mio viso! :D
Parlando del capitolo, è scritto perfettamente ed interessantissimo. Hai descritto in maniera precisa e dettagliata i sentimenti che provano Katniss e Peeta, e mi hai strappato una risata quando è giunta la scena dello smistamento e l'addetto ha accennato al falso matrimonio ed alla ancor più falsa gravidanza di Katniss.
In conclusione, hai fatto davvero un ottimo lavoro, complimenti. ;)
A presto! :* Baci, Jacki.

28/03/16, ore 13:48

Buongiorno e buona Pasquetta!
Ho a dir poco amato questo capitolo! Quell' "insieme" ripetuto più volte nella sua mente, che hai inserito con la tua bravura, e solamente alla fine espresso ad alta voce, superando tutte le barriere costituite dall'orgoglio, dal dolore, dall'amore che ancora Katniss ignora, ma che palesemente prova.... wow. Mille emozioni, una più forte dell'altra!
Mi piace tantissimo che lei sia andata da lui alla fine e, a mio parere, non potevi descrivere meglio la sofferenza di Peeta. Sei stata fantastica in quel momento, era come avere un film di fronte*^* (magari questa parte ci fosse stata nel film e nei libri!:D)
Anche il fatto che lei precisi alla sua famiglia che in realtà non è incinta nè intenzionata a sposarsi, l'ho adorato e ho riso tantissimo quando Gale si irrigidisce per la frase di Prim:"Che peccato. Volevo tanto diventare zia!" AHAHAHAH *muore*
Davvero complimentissimi, spero che aggiornerai presto, altrimenti soffro da matti*^*
Un enorme bacio,

23/03/16, ore 20:00

Non sai da quanto tempo aspettavo questo tuo aggiornamento!
"Amami" è senza alcun dubbio una delle fanfiction migliori sulla Peetniss in assoluto, soprattutto dopo questo semplicemente perfetto capitolo.
Ho amato la descrizione che hai fatto della disperazione di Katniss quando non vedeva i suoi familiari, il suo sollievo quando li finalmente li ritrova ed il dolore che lei e Peeta condividono per la perdita della famiglia di quest'ultimo. Sei stata bravissima come sempre, non c'è che dire. I miei complimenti, ti ammiro sempre di più. ;)
A presto! <3 Baci, Jacki.

22/03/16, ore 00:44

Buonasera!!
Finalmente ce l'ho fatta, tesoro, sono qui! Che bello, cioè... propriamente è tristissimo, perchè se soffre Peeta soffro anch'io; ma il tutto è scritto con una tale maestria da far piangere, dolcezza.
Quel segno di diniego alla fine mi ha spezzato il cuore in mille frammenti... sono comunque contenta che Prim e la madre siano vive, anche se in fondo speravo nella sopravvivenza anche dei Mellark, ma vabbè... ho capito che si sono salvati solo quelli del Giacimento, grazie a Gale.
Sei veramente eccezionale, divina! Noto che anche il tuo lessico migliora da capitolo a capitolo! Ah e (so che non c'entra, ma pazienza u.u) mi piace molto la descrizione che dai del profumo di Gale! Non so bene il perchè ma mi ha colpita:D
Piango oceani per Peeta e ti mando un bacio,

13/03/16, ore 14:41

Ciao^^
Eccomi a leggere anche questo capitolo, ottimo lavoro!
La storia si fa sempre più interessante, sei riuscita a rendere l'attesa incalzante anche per il lettore, continua così!
A presto

13/03/16, ore 10:36

Oh, mio Dio, quanta suspance! Ti prego, ti imploro, ti scongiuro, aggiorna presto, perché non vedo l'ora di sapere se le famiglie di Katniss e Peeta si sono salvate oppure no!
Tralasciando le mie congetture e passando al capitolo, è scritto benissimo, come al solito, del resto, ed inoltre è interessante ed avvincente. Questa storia mi sta appassionando sempre di più, ed è tutto merito del tuo stile e dell'IC dei personaggi. Complimenti, davvero.
A presto! *-* Baci, Jacki.

12/03/16, ore 13:45

Eccomi di nuovo, gioia mia!
Ma che bello, che bello, che bello!
Mannaggia sono tantissimo in ansia, quindi spero che aggiornerai presto D:
Mi è piaciuto tantissimo l'intero capitolo, ma in particolare questo spunto di riflessione:"Irrazionalmente penso a cosa succederebbe se la famiglia di Peeta si fosse salvata e la mia no. Riuscirei a gioire per lui? O sarei consumata dal dolore e dalla rabbia?
E se succedesse il contrario? Come potrei ancora guardare Peeta negli occhi sentendomi costantemente in colpa?"
Ecco, secondo me è davvero magnifico e geniale, vediamo cosa accadrà e come reagirà realmente Katniss!
Tantissimi applausi ed un bacio,
Sofi

12/03/16, ore 12:54

Buongiorno, zollettina!!
Perdona il mio ritardo, ma ultimamente ho davvero poco tempo per leggere:(
Anyway sono qui e ora recensiamo!:D
Mi è piaciuto molto il capitolo, soprattutto il piccolo bacio che Katniss dà a Peeta... *-*
Ah e... ho visto che i fratelli di Peeta li hai chiamati Josh e Liam ahahah oddio solo io ho pensato agli attori che interpretano Peeta Mellark e Gale Hawthorne nel film, quindi Josh Hutcherson (*omg quanto lo amo*) e Liam Hemsworth??:D Se la tua è solo una coincidenza, allora sono io malata, pardon:D
Sei bravissima, corro a leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa!!
Tua,

11/03/16, ore 21:29

Noooooo non posso crederci. Pensavo che in questo capitolo avremmo scoperto chi sono i superstiti ma mi sa che ti diverti a farmi andare di matto hahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

06/03/16, ore 13:43

Anna! *'*
Eccomi di nuovo qui a romperti le scatole... ehm... volevo dire, a recensire questa perla (riferimenti a Catching Fire puramente casuali).
Oddio, ma io vado già pazza per questa storia, ti rendi conto? La considero una delle più belle fanfiction a rating rosso che io abbia mai letto, sebbene siano presenti solo tre capitoli. Considerando anche il fatto che devo ancora appassionarmi completamente alla coppia... be', è semplicemente il top del top, o almeno lo è per me. ;)
Bravissima come sempre! Quanto vorrei ereditare le tue doti di scrittrice! Sei sicura di non essere la figlia della Collins? XD
A presto! *-* Baci, Jacki.

05/03/16, ore 10:21

Buongiorno cara dreamergirl, recensisco il terzo capitolo della storia alternando il mio sguardo che si muove da un fiocco di neve all'altro. Ebbene sì, nevica!
Questo capitolo – sebbene io lo consideri un po' di passaggio – mi è piaciuto davvero molto, sia per il fattore verosimiglianza sia per il fattore fluff fra i due, Peeta e Katniss. Ma partiamo dall'inizio.
È reale e palpabile la paura che Katniss, insieme a Peeta, prova nel temere per le sorti e il destino delle loro famiglie e delle persone a loro care. Hai descritto alla perfezione i sentimenti che la nostra Ghiandaia Imitatrice prova – o comincia a provare – nei confronti di Peeta, accorgendosi di quanto possa diventare profondo il loro amore, “forgiato nel crogiolo di quell'Arena”, letale nella sua semplicità e perfezione.
Il modo in cui Peeta cerca e riesce a consolare Katniss è davvero molto fluff e IC, e il vuoto che il ragazzo del Pane lascia sia fisicamente sia psicologicamente accanto a Katniss è verosimile e adatto alla personalità e al personaggio di Peeta.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo ti faccio i miei complimenti e ti mando un affettuoso saluto. Un abbraccio,
sfiorarsi

05/03/16, ore 00:27

Ciao^^
Ho iniziato a leggere ora questa tua storie e mi sembra interessante, un what if niente male :)
Le scene le hai descritte bene, sembra davvero di leggere un libro ^^
A presto