Amami
di the dreamergirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/03/16, ore 19:21

Oddio che ansia....
Cioè prim e sua madre sono morte? E la famiglia di peeta? Voglio dire non mi è mai stata simpatica sua madrd ma mi ha sempre fatto una tristezza assurda il fatto che peeta(a parte kat ovvio) fosse rimasto solo....
Non vedo l'ora di scoprire altro, a presto ciaoo

02/03/16, ore 19:50

Anna, con questo capitolo devo davvero ammettere che hai superato te stessa! La storia, anche se è appena iniziata, sta già cominciando ad appassionarmi in una maniera assurda ed incredibile, perciò non vedo l'ora che aggiorni. Fallo presto, mi raccomando, perché tra scuola ed incombenze varie, leggere fanfiction belle come questa è rimasto il mio unico svago, o quasi. *coff* Merlin *coff*
Complimenti ancora, perché con tutte le tue storie sei quasi riuscita a farmi passare dalla parte della Peetniss (però ti posso assicurare che rimarrò una Cleeta and Catoniss shipper a vita, sorry!).
A presto! :* Baci, Jacki.

01/03/16, ore 22:18

Eccomi!
Perdona il mio immenso ritardo, ma ho avuto giornate un po' difficili, e volevo avere l'umore giusto per godermi questa meraviglia.
Peeta (e anche Kat) è perfettamente IC, la sua dolcezza, la sua simpatia..! Ho riso anche io alla narrazione di quella buffa storia! Mi sono immaginata il piccolo Mellark alle prese con un'acida Katniss, un vassoio tra le mani e banchi che spuntano dal nulla;)
Anche la piccola 'fuga romantica' che fa Peeta solo per starle vicino è di una dolcezza unica nel suo genere.
Sei bravissima, gioia mia.
Un immenso bacio.
Sofi

01/03/16, ore 03:39

Buongiorno dolcezza, ti va uno zuccherino?
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal capitolo, in cui Peeta e Katniss aprono i loro sentimenti l'uno all'altra, raccontandosi vicende ed esternando le loro paure. Sei stata molto brava nel descrivere la dolcezza di queste scene, senza però risultare banale e senza cadere nella monotonia.
Piacevolissimo leggere certi sentimenti, emozioni che Kat riesce a provare nei confronti di Peeta, confessandogli di essere in debito con lui, mostrando piena fiducia in lui e dimenticando, per un po', il pericolo incombente del rischio della probabile morte delle persone che ama.
Ho apprezzato anche il fatto che Peeta, nonostante nel Distretto 12 fosse presente anche la sua famiglia, si preoccupa solamente delle condizioni di Katniss, rischiando di essere scoperto da un'infermiera mentre si dirige nella stanza di Katniss.
Ti faccio i miei complimenti e ti mando un piccolo dente di leone, sempre con affetto,
sfiorarsi

29/02/16, ore 20:48

Oh my god come si fa a non amare peeta??
È la persona più adorabile del pianeta ed e un vero peccato che katniss non se lo sia mai filata prima..... be si può sempre rimediare hahah.
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, ciaoo

28/02/16, ore 14:32

Ciao Dreamergirl! Ovviamente seguirò questa storia! :) sono molto curiosa di vedere cosa succederà col "fattore Peeta" a scombinare i piani della Coin e combriccola, ma soprattutto di scoprire come si evolverà il triangolo amoroso tra le strette braccia del 13!
Ti abbraccio,
VV**

28/02/16, ore 13:45

Sin da quando ho visto che eri tu l'autrice di questa storia, ho desiderato leggerla il prima possibile, altrimenti sarei potuta anche morire di curiosità. XD
Come mi aspettavo, non hai deluso affatto le mie aspettative, anzi, le hai superate! Questo primo capitolo è semplicemente perfetto sotto qualsiasi punto di vista. Katniss e Peeta mi sono sembrati abbastanza IC, così come tutti gli altri personaggi presenti. La fanfiction si preannuncia estremamente interessante, e perciò non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento. ;)
A presto! <3 Baci, Jacki.

28/02/16, ore 06:21

Buongiorno, dolce dreamergirl!
Dopo aver letto le tue dolcissime recensioni, mi sembrava doveroso venire a recensire qualcosa di tuo. Quindi eccomi approdata qui. Partiamo dal presupposto che ho appena letto il primo capitolo di una storia in cui Peeta non sopravvive, quindi sono un po' scossa. Ma leggere la tua storia, in cui Peeta viene portato in salvo e al Distretto 13 è un sollievo. Mi è piaciuta molto la parte in cui Katniss, quando il ragazzo del pane lascia la sua mano, comincia a sentire freddo e sentirsi vuota. Penso sia davvero IC, nonostante lei rifiuti di affidarsi completamente ai suoi sentimenti e al suo istinto, si nota da miglia di distanza che è davvero innamorata del giovane ragazzo del pane. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, curiosa di leggere come proseguirà la storia! Un bacio,
sfiorarsi

28/02/16, ore 03:52

Mi piace, non vedo l'ora di leggere il resto. A presto.

27/02/16, ore 14:24

Ciao tesorino!
Ritengo che la storia prometta benissimo! Mi piace molto l'idea e anche vedere come la pensa soprattutto Peeta a riguardo; e vederlo arrabbiarsi è molto emozionante.
Sei bravissima, davvero.
Tantissimi bacini
-s

27/02/16, ore 14:23

Heyyy ciao la sola idea che per scrivere questa storia hai salvato peeta ma la fa adorare! Poi mettiamoci vicino che e una evelark e letteralmente la amo hahahha
Mi piace molto come inizio, sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]