Can you feel the love?
di Em_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/11/16, ore 20:41

Ciao Em, avevo messo la tua storia tra le preferite un pò di tempo fa ma per mancanza di tempo non sono mai riuscita a leggerla.
Adesso l'ho praticamente divorata, quindi grazie :D
Grazie per aver dato vita agli Olicity, che rimpiangerò nella serite tv, grazie per questa storia piena di amore e per questo finale altrettanto emozionante.
Ho amato ogni aspetto fin dall'inizio e non c'è veramente niente che criticherei!
Quindi a presto !
XOXO
_Giuls17_

17/10/16, ore 16:08

Ciao! Anche questa è finita e... brava come sempre Mi è piaciuto tutto E ci voleva un.lieto fine Grazie ancora Besitos

17/10/16, ore 13:44

Gran bel finale! Molto tenero! Trasmetteva proprio l'idea di famiglia! *^*
Grazie per il tuo splendido lavoro!
A presto
Kisses

17/10/16, ore 12:15

Grazieeee!!! Hanno avuto un piccolo Queen !Che bello!!!

Brava come sempreeeeeeee

17/10/16, ore 12:10

Questa storia è stata molto bella anche il finale è stato divertente bravissima! Aggiorna presto Molto incinta voglio leggere il seguito il prima possibile grazie!

08/09/16, ore 15:36

Chi è che diventerà papà per primo? Tommy o Oliver? anche se l'ha conosciuta e sposata nel giro di pochi mesi si vede che Oliver Felicity l'ama davvero. Oliver non ce lo vedo molto alle prese con pannolini e cose varie, ma credo che sarà un bravo papà, se mai lo diventerà. Lois Lane 89

07/09/16, ore 00:04

Che dire un altro capitolo molto carino... bhe in realtà cosa si aspettava Felicity? Si è sposata da sola senza famiglia ed amici e in modo frettoloso, è normale che Quentin si sia arrabbiato... È un sacro diritto di ogni padre accompagnare la figlia all'altare XD Ma gli passerà, la famiglia è sempre la famiglia e in un modo o nell'altro si risolve tutto :)
Bhe ora sarebbe proprio fantastico concludere con un baby olicity e un baby merlin! XD sai che gioia ihihi
Ma ho capito male oppure il prossimo sarà l'ultimo capitolo?
Grazie per il tuo lavoro, a presto!
Kisses

06/09/16, ore 22:32

è beh Quentin come tutti i papà non vuole lasciare la propria bambina!!!
Tommy e laurel li vedrei benissimo come genitori, ma anche olive e felicity.........
le scene di sesso in cucina sono sempre le migliori!!!!
bravissima come sempre, peccato che questa storia stia per finire, però dai hai iniziato con l'altra MOLTO INCINTA che mi sta intrigando di brutto che sarà sicuramente una valida sostituta. ciao ciao

06/09/16, ore 22:02

Secondo me Quentin la perdonerà, in fondo è la sua bimba. Cosa ci aspetta? Un baby olicity e un baby Merlin che giocano insieme?

06/09/16, ore 21:01

Eccomi Bellissimo come sempre Non vedo l'ora di sapere come finisce Besitos

03/09/16, ore 23:22

Una bella storia, vedendo Laurel come sorella di Fel devo dire che mi stia più simpatica. Di solito non la sopporto! XD Spero proseguirai presto. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

24/08/16, ore 18:49

Ci è mancato poco che felicity lo prendesse a sberle. Spero che i familiari prendano bene la cosa e che loro matrimonio sia felice. Lois Lane 89

23/08/16, ore 11:32

Ciao Anna! Bentornata Io ti seguirò sempre E ora la bomba è stata sganciata Alla prossima Besitos

23/08/16, ore 08:34

Ben tornata..... finalmente ora tutti sanno,vediamo come si evolveranno le cose spero tutti felici cominceranno i preparativi per un matrimonio in grande stile!!! Aspetto di leggere il prossimo non ci abbandonare.....

22/08/16, ore 19:07

Che bello ! Mi mancava questa storia ! Mi manca anche quella di Alex tre all'improvviso, chissa' Cosa Le è successo?!? ... Comunque capitolo stupendo e non vedo l'ora di vedere la reazione omicida di Lance, nei confronti di Oliver

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]