La Luce del Creato - Michael e Rosihel
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/07/16, ore 13:06

Storia bellissima, mi sta prendendo parecchio. A volte è un po' di difficile lettura per via dei cambi di soggetto talvolta poco chiari e dei tempi verbali non sempre corretti. La scena di Oliver che si prende cura di Felicity ammalata mi ha fatta impazzire letteralmente! E anche la scena hot nell'archivio...mamma mia...favolosa!!!

19/07/16, ore 11:41

Scusa ma non capisco una cosa... Da come scrivi Felicity e Sarah sono amiche già da un po'. Se Sarah è Uriel, com'è che non ha riconosciuto prima Rosihel?

21/06/16, ore 23:18

Bellissimo finale di questa magnifica storia gemy! 😍 tutto e bene quel che finisce bene!sono felice che fel è ollie siano genitori..che restino tutti sulla terra..e che gabe alla fine sia stato salvato..bravissima come sempre!non vedo l ora di leggere tutte le altre storie promettono davvero bene!😍😗😗

17/06/16, ore 18:00

Wow,siamo infine alla conclusione di questa "luminosa" storia. E' stato chiaro sin da subito quanto ci tenessi e sei riuscita a trasmetterlo in ogni capitolo. E lungi dalla noia,i tuoi momenti Quark sono stati molto apprezzati,sappilo.
Il titolo del cap. 25,poi,mi ha particolarmente colpito essendo lo stesso di un film che riguardo sempre con piacere.
A lunedì con la prima di una lunga serie di AU. Grazie del tuo impegno e soprattutto della tua costanza.
Immagino tu sia l'Highlander delle fan fictionists,Morgana: quando il sole calerà su questa estate,resterai solo tu! XD

17/06/16, ore 11:05

e....siamo arrivati alla fine di questa bella storia......
Sei un vulcano di idee...e tutte molto intriganti.
Sono curiosa di leggere il primo capitolo della storia di fantascenza.....perchè si solito le storie di fantascenza non sono nelle mie corde...ma tu...riesci sempre a stupirmi piacevolmente!
Complimenti!!!!

17/06/16, ore 11:04

Finale perfetto. Finalmente Oliver e Felicity sono uniti, felici e genitori, meglio di così non potrebbe essere.

Sono curiosa per la prossima storia, non vedo l'ora di capire di cosa parlerà

17/06/16, ore 10:02

Ok lo ammetto, ho pianto! Tesoro mio mi è piaciuta tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere le altre che stai preparando 😉 Ovviamente non sto a dirti che aspetto con impazienza highlander 😁
Besos

16/06/16, ore 17:24

Ciao! Cacchio...che dire...bello, non mi aspettavano il drago, bel colpo! Anche se io sono di parte, drago, lupo o arciere, come lo metti, lo metti bene! ;)
Il fatto che lei sia stata così fiduciosa in lui mi è piaciuto moltissimo! Sempre bravissima. Ciao a presto.

16/06/16, ore 02:19

Wow davvero stupendo il capitolo gemy!😀 finalmente c è stato lo scontro finale e gabe e morto!ma mike un drago infernale non me l aspettavo proprio!😱😱per fortuna che fel è riuscita a riportarlo in sé. .ed ora non ci resta che la fine..nel paradiso..non vedo l ora di leggerla!bravissima come sempre! 😍 😘 😘

16/06/16, ore 02:07

Wow capitolo davvero interessante! 😀mi è piaciuta molto tutta l ambientazione infernale e come descrivi lucifero..il rapporto padre figlia..davvero bello..però mi preoccupa il fardello di mike..lui non morirà vero??ti prego noooo!😱😱 sono curiosissima!😍😘😘

16/06/16, ore 01:56

Wow che capitolo gemy!😀 Gabriel lo odio sempre più. .fel sta diventando sempre più forte na deve lottare con l eredità paterna..adesso andranno a liberare lucifero..chissà cosa accadrà..sono curiosissima! Bravissima! Continua così! 😍 😘 😘

16/06/16, ore 01:44

Bellissimo capitolo gemy!😊 mi piac'è la loro vita di coppia..e da adesso piacciono pure a me le scrivanie..bisognerebbe avere un arcangelo così però! Si lavorerebbe fino a tardi senza lamentarsi..😂😂 davvero uno splendido capitolo..anche se la parte finale con i pensieri di Gabriel mi fanno paura..speriamo vada tutto bene..davvero bravissima! Continua così! 😍 😘 😘

15/06/16, ore 20:41

che dire???BO!!!!! non so più cosa dire, mi sembra di ripetermi!!!!! io amo alla follia le tue storie!!!! ormai ho detto tutto!!!!
top che sia incinta!!!!! sarà quindi mezzo angelo e mezzo nephelin???
venerdì nooooooooooooooooooooooo!!!!ultimo capitolo tristezza!!!!!
ciaone

15/06/16, ore 20:35

Bellissimo 😍 Ho sempre amato il fatto che Fel/Rose sia sempre stata la luce di Oliver/Mike. Oa vediamo come ci rimane quando gli dice che è incinta 😉
A proposito questa notte ho sognato degli angeli bianchi in cielo e uno nero.....non so se è perché sto vivendo un periodo tormentato oppure è un sogno premonitore. Fatto sta che sono un po' confusa e impaurita

15/06/16, ore 16:51

Finalmente Oliver e Felicity possono vivere tranquilli e felici, non vedo l'ora di leggere la reazione di Oliver alla notizia che diventerà padre.

Non posso credere che questa storia è già finita, la prossima quale sarà?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]