Rimediare agli errori passati
di Neko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/07/12, ore 14:06

Questa storia la lessi tempo fa, ma mi sono sempre dimenticato di recensirla xD Ora a distanza di tempo lo faccio, anche perchè ricordo bene quanto mi ha appassionato e mi è piaciuta! L'idea del Naruto dal futuro l'ho trovata davvero azzeccata, anche se mi dispiace che alla fine muoia, ma oramai era inevitabile. Bravissima comunque, davvero! :D

19/11/09, ore 12:57

trooooooooooooppo bella questa fanfic memorabile...devo leggerla tutta subito ciaoooooooo

25/09/09, ore 02:09

Davvero bella,la storia come il finale. L'unica cosa che mi è dispiaciuta molto è stata la morte di NARUTO, in fondo ci speravo che potesse ritornare nel futuro per riabbracciare almeno una volta la sua bambina. Però,ti perdono perchè implicitamente hai fatto capire che Naruto e Sakura sono ritornati insieme, anche se magari una scena per loro ci voleva... Ovviamente capisco che hai preferito dare maggior rilievo al sacrificio di NARUTO...Brava,alla prossima fic rosaH *-*

24/09/09, ore 14:38

Che bel finale! Per un attimo ho temuto davvero che Naruto potesse morire. Davvero bello lo scontro Kyubi vs Kyubi! non me lo sarei mai aspetatta! Comunque ho trovato che la scelta di far morire NARUTO per salvare quello del presente sia stata veramente azzeccata! Mi dispiace molto per lui e la sua bambina! Però...Sasuke ha avuto due bambini con Karin! Mi è piaciuto tantissimo! Tanto, tanto, tanto! Ok...ti saluto! Ci sentiamo! Ciao!!!

24/09/09, ore 13:06

peccato avrei voluto vedere la scena di Naruto e Sakura che fanno pace!e vabbè mi accontento XD comunque sei tornata *____* povero NARUTO mi dispiace tanto per lui T___Tun saluto^^

16/09/09, ore 14:28

ciao ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e devo dire che è bello sopratutto per come naruto a risposto a tono a sasuke... spero che nei prossimi capitoli che seguiranno tra naruto e sakura torni alla normalita. è davvero una bella storia complimenti continua cosi

16/09/09, ore 14:24

Mi sono appena finito di leggere tutta la storia sino al capitolo 26 e spero che alla fine Naruto e Sakura tornino in sieme nei prossimi capitoli che seguiranno. complimenti è una storia molto avvncente continua cosi

01/09/09, ore 00:39

accidenti naruto lascia parlare sakura >.< scusa me la prendo sempre con personaggi XD bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo *__*

31/08/09, ore 21:55

bellissimo capitolo...niente obbiezioni =P solo un capitolo stupendo!^^ciao e aggiorna presto^^
(Recensione modificata il 01/09/2009 - 08:02 pm)

31/08/09, ore 20:53

Mi sono piaciute tantissimo le frecciatine che si sono rivolte naruto e sasuke! Però naruto ha ragione! Non si bacia qualcuno sulle labbra solo per ringraziarlo! Ora inizia la battaglia! Che succederà? Bel capitolo (anche se a te non soddisfa!) Ciao!!!

29/08/09, ore 01:48

che bel capitolo *_* speriamo che riescano a far tornare minako altrimenti poveri NARUTO e SAKURA >.< Sakura deve dimostrare l'amore per narito..mmm chissà come lo farà (sempre se lo farà ovvio XD) alla prossima^^

28/08/09, ore 22:23

Concordo anche a me è piaciuto,almeno i grandi si sono chiariti e presto toccherà ai piccoli,speriamo in bene *-*

28/08/09, ore 21:34

Povera Minako! Che le accadrà? Per fortuna quei due hanno chiarito! ihih... ma si sapeva che si amano! Davvero bel capitolo...Moltoooo bello! Ciao!!!

27/08/09, ore 01:02

Capitolo che mi ha lasciata un pò sgomenta, qui Naruto è stato capace di far crollare tutte le sicurezze di NARUTO con delle semplici parole,dalla rabbia e dalla frustrazione scaturite dalla situazione ha fatto vacillare troppe sicurezze (anche a noi lettrici/ori) ai personaggi, direi che adesso sono tutti confusi,speriamo che vada tutto per il meglio.E poi perchè Sakura è andata da Sasuke?Bhà...

26/08/09, ore 03:41

le cose si fanno sempre più complicate azz...e più belle logicamente XD Sakura accidenti datti una svegliata e và da naruto *sull'orlo di una crisi isterica* sei proprio lenta a capire bella mia XD sasuke alla fine si è rivelato buono:sisi:non fà soltanto danni insomma XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]