Carpe Diem
di _MeAndYou_

02/09/16, ore 20:24

Mio Dio mai avrei pensato a questa fine!! Mi mancherà! E povera Amy... Non riesco ad immaginare ciò che prova, spero solo che non si isoli da tutto e tutti! Bel cappy però baci!!

31/08/16, ore 17:14

Noooo! Aspettavo questo capitolo con trepidazione, poi è arrivato esattamente mentre io stavo partendo per qualche giorno lasciando dietro il computer (sul telefono mi rifiuto di leggere una storia!) e ora che finalmente posso leggerlo... questo!! Io che speravo tanto fosse una semplice insolazione ad aver colpito Taraji...
Capitolo triste, non c'è neanche bisogno di dirlo, mi dispiace molto per questo personaggio così simpatico (la mia cupido!), ma come sempre succede chi parte, parte, ma è chi resta che soffre di più. Amy la vedo proprio male. L'amore per Sarah e l'amicizia del gruppo, in particolare di Taraji, l'aveva spinta a credere di vivere in una situazione sopportabile, quasi piacevole, purtroppo però la loro vita è appesa a un filo e le è stato ricordato nel modo peggiore.
Quando Sarah ha decretato sette o otto giorni prima del coma ammetto di aver sperato che i soccorsi arrivassero in tempo... purtroppo però Amy, Sarah e compagnia bella devono ancora imparare qualcosa da quell'isola prima di tornare. Sempre se non vuoi farli morire tutti lì... 0.0
Cosa ci aspetta nel futuro? Non si sa, ma in quello prossimo credo che sarà interessante vedere come Sarah affronterà l'ostilità di Amy. Per la prima volta le nostre ragazze saranno testate su qualcosa di grosso... sono molto curiosa di scoprire cosa ci prepari!
A presto (scusa per il ritardo nel commento) e ciao ciao!

31/08/16, ore 13:14

Anche io ero convinta si trattasse di Sarah , non so perché , forse perche nel telefilm root arriva sempre in tempo per salvarle la vita. Comunque è una bella situazione , molto originale e sono curiosissima di scoprire come andrà a finire

30/08/16, ore 16:08

Io invece trovo questa morte piuttosto realistica. Mi spiego: su un'isola credo che le probabilità di morire per avvelentameto/intossicazione alimentare, siano decisamente alte. Il buon senso dovrebbe dirci di non mangiare un alimento se non abbiamo la certezza della sua commestibilità, ma dopo due mesi su un'isola il buon senso va a farsi benedire su. Quindi Taraji, accecata dalla fame, ha commesso un grave errore.
Io appoggio questa tua scelta. Tuttavia mi dispiace tantissimo per Taraji che era il personaggio più allegro, positivo e simpatico. Mancherà la sua presenza, ma sono sicura riuscirai a colmare il suo vuoto.
Ora vedremo Amy come la prenderà (sembra essere già sconvolta) spero che Sarah le rimanga vicino e spero che qualcuno trovi questi poveri cristi.

29/08/16, ore 16:48

Ovviamente una morte è sempre un colpo bello duro da incassare, ma doveva andare così, colpo di scena, apprezzo il fatto che non hai tirato per le lunghe l'agonia, sinceramente saranno interessanti le varie reazioni psicologiche che ne deriveranno.
Ammetto che avevo sottovalutato il "drama" nel genere, non pensavo andassi fino in fondo e invece...boom, morta, sarò sadica ma ammetto che ho trovato la tua scelta interessante.
Ok, però non farti prendere la mano, drama sì, fino a na certa.
Non mi è piaciuto il motivo della sua morte, su un'isola deserta chissà dove, decide di mangiare un paio di funghi! È stata una morte da cretina per Tara.
In generale non mi lamento, a me il capitolo è piaciuto, attendo con ansia il prossimo! ;)

28/08/16, ore 23:45

La storia mi piace, ma una settimana di attesa, per vedere un personaggio morire senza nessun tentativo di salvataggio, mi scoccia un pochino ad essere sincera. Comunque aspetto il prossimo!

28/08/16, ore 23:39

Mi rifiuto di commentarlo. Stai prendendo la piega dei produttori veri dove muoiono tutti :(

28/08/16, ore 22:59

Normale che io mi sia messa a piangere già dal momento in cui Kevin ha chiamato Taraji ciccolatino?
Dico la verità, un po' lo sospettavo. Sentivo che eravamo vicini a qualche colpo di scena doloroso e infatti...
Mi dispiace sia toccata proprio a lei, ma come dici tu, era necessaria per dare una scossa alla storia e ricordare a tutti di non essere esattamente in "paradiso"
L'intero capitolo è stato molto toccante, Amy è disperata, ma non vorrei che ora se la prendesse con la povera Sarah... L'ha già trattata poco bene, spero sia solo un momento. Sono curiosa di vedere come reagirà al lutto (mi mancheranno i suoi momenti con Tara)
Che il drama, abbia inizio!!! Ho paura di cos'altro possa succedere. E se morissero tutti??? Non farci questo scherzetto!!
Torno a piangere per la povera Taraji :'(

26/08/16, ore 09:12

Grande!! Bellissimo cappy come sempre e... Si, secondo me sarebbero andate certamente oltre! E spero che a Taraji non sia successo nulla di grave!! Ansia fino al prossimo cappy!! ;) baci!

21/08/16, ore 22:29

In questo capitolo c'è tutto: la dolcezza del risveglio, le riflessioni molto serie di entrambe con nuove informazioni su Sarah e Amy che diventa un po' filosofa, la passione di quel bacio che voleva diventare molto di più (Sarah non ci crede nessuno che non volevi andare oltre) e infine lo shock per il colpo di scena finale, Taraji starà bene? Spero di sì, ma visto quanto quel "drammatico" mi inquieta i guai potrebbero essere in arrivo...
Amy è dolce con i suoi tentennamenti, comprensibili? No, sono convinta che basta uno sguardo di Sarah perché gli abiti se ne volino via da soli, altro che tirarsi indietro! XD Oltretutto la scusa: "possono vederci", non regge, sono su di un isola deserta, vuoi dirmi che un posticino tranquillo non lo trovano?? ;-)
Il nuovo capitolo sarà interessante, prima di tutto perché potremmo perdere un personaggio fondamentale (ma come fai a privarci di un simile gioiello di comicità? Oltre che dell'unica che sa dare dei bei spintoni ad Amy? ) e, secondario, ma niente affatto secondario, Amy potrebbe darsi una svegliatina! :-)
Grazie mille per questo bel capitolo, a presto e ciao ciao.

21/08/16, ore 16:04

CO-CO-Coooosaaaaaaaaa? Cliffhanger stratosfericoooo, nuooo! Ora come vivo fino al prossimo aggiornamento?!?
Tarucciaaaaa miaaaaaaaa. Sta bene vero? Avrà solo avuto un calo di zuccheri, niente di più (LO SO LO SO)
Tornando indietro invece, credo di aver visto gli unicorni coccolosi, all'inizio del capitolo. Quanto sembrano due sposine felici????? QUANTO?
Non sono un'amante del fluff, ma quando ci sono di mezzo loro, non posso farne a menoooooooooo.
Ovviamente al fluff ci aggiungi quel bacio passionale che è riuscito a rubarmi il fiato. AMY, ma cosa fai? Prima un passo avanti e poi torni indietro? Sì, forse non è esattamente l'ambiente migliore per consumare, ma così la fai esaurire quella povera donna (Mi sembra palese volesse andare oltre)

Ora però torniamo a Taraji. Io adoro il suo personaggio, nel dialogo con Amy (tanto per cambiare) mi ha fatto morire dal ridere. LA SALIVA ahahahah LA AMO.
Quindi, Tara ora si riprenderà, veroooo? Soccorsi, è il momento di arrivare!
Non farmi aspettare troppo, pleeease.

Comunque sei fantastica, continua così e buona domenica.

21/08/16, ore 15:39

ooooh per bacco!
Come faccio a commentare con lucidità questo CAPOLAVORO?

Ho amato questa frase.

"Non sono mai stata una attenta ai particolari, ma con lei ogni particolare, merita di essere preso in considerazione. "

Sante parole, Sarah. Non posso che capirti, fisserei Amy 25h su 24

AMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY E FINALEMNTE EEEH! Cavolo che intensità questo bacio. L'ho sentito fin dentro l'anima. Ogni movimento, ogni tocco, sospiro... Ho immaginato tutto alla perfection
Amy è fritta, Sarah ancora di più e io, non ne parliamoooo. Vado a leggere l'altro perché queste due potrebberoooo... mlmlmlml

21/08/16, ore 13:41

Sempre più spietata, e adesso? Tara è morta, ferita o viva e vegeta? Oltretutto se si pensa al peggio avrà sicuramente un grande impatto psicologico su tutti, in particolar modo su Amy che ne potrebbe essere responsabile. Teorie a parte, il capitolo è stato lungo e pieno, sempre perfetto sotto tutti i punti di vista, la tua spietatezza nei finali influisce su questo flusso lento e tortuoso che caratterizza il tuo racconto, insomma tendi sempre a farmi desiderare di leggere il prossimo capitolo!! Tanti tanti complimenti, ci si sente alla prossima

21/08/16, ore 03:33

Ahhhhh amy paranoica!!! E sarah che finge che non voleva sbatterla come un cocco sopra una roccia ahaahahah ciaone coccige!!! Sono bellissime insieme!

20/08/16, ore 22:04

Wow l'ho letto tutto d'un fiato, davvero emozionante! Quella scena nel bosco è stata molto molto calda e sia io che le mie amiche l'abbiamo apprezzata parecchio