Carpe Diem
di _MeAndYou_

05/10/16, ore 00:23

Che bello !!! Si è vero ,dispiace per Jim ma almeno loro sono insieme !

04/10/16, ore 18:05

Ooohhhh non vedevo l'ora che venivano salvate! Mo vediamo che combinano con la realtà. Un conto è fare i piccioncini lontano da tutto il mondo, ma un conto è fare i conti con la quotidianità. #jamescornuto

03/10/16, ore 16:58

Innanzitutto, complimenti per il monologo sulla morte, che a quanto pare è piaciuto un po' a tutte.
Poi, complimenti anche per il messaggio di Sarah. Per nulla banale e del tutto sorprendente. Quando colleghi vecchie citazioni a nuovi avvenimenti, ti dimostri ancora più brava e talentuosa.
Per il resto, credo che questo sia il capitolo che più mi ha distrutta. Mi sembrava di essere accanto ad Amy, a soffrire con lei ç_ç
Ora sì, direi proprio che è arrivato il momento di pregare: "Cara MeandYou, fa che Saretta sopravviva"

01/10/16, ore 12:30

Ma cosa è mai successo? Anzi, cosa non è SUCCESSO.
Io sono davvero shockata dalla bellezza di questo capitolo, riesci sempre a dare qualcosa di più, una piccola scintilla di emozione aggiunta ad ogni capitolo. Pazzesco, davvero.
Ho adorato la parte del discorso sulla morte di Sarah, quella del mostro all'inizio del capitolo. Mi è piaciuto come poi tu l'abbia ripresa più in la, quando Sarah era in fin di vita.
"Il mostro è sempre con noi, pronto a prenderci all’improvviso, che sia il momento giusto o il momento sbagliato, non ha importanza perché tanto, alla fine, tutti noi imboccheremo la stessa strada."

Mi ritrovo totalmente d'accordo. Possiamo sfuggire alla morte, ma alla fine il nostro destino è quello... Sei riuscita a spiegare a parole il mio pensiero, bravissima.

Torniamo alla storia, alla scena tristissima di Sarah morente tra le braccia di una Amy straziata.
E finalmente le da il tanto atteso messaggio, che come immaginavo non è un semplice Ti amo, ma qualcosa di, a mio modo di vedere, molto più profondo. Sarah ha ritrovato la sua felicità in Amy e da quando l'ha conosciuta, ha sempre messo lei al primo posto, la felicità di Amy (tipo quando Amy la trattava male per la morte di Taraji) lei ci è sempre stata, andando contro il suo stesso discorso, quello da te citato nelle note.

Dio, avrei così tante cose da dire dopo questo capitolo.. Rimango sempre più affascinata dalla magia di questa storia. Climax di emozioni infinite.
Il finale poi lascia aperta una buona speranza. Potrebbero essere arrivati giusto in tempo, questo lo scopriremo e io non vedo l'ora di divorarmi un altro tuo capitolo.

28/09/16, ore 20:38

Aaaaaaahhhhhhhhh noooooooooooooooo
Sì, ho perso la capacità di scrivere e ora mi esprimo solo con versi (le imprecazioni, le suppliche e i gridolini te li risparmio).
I soccorsi: meglio tardi che mai si dice, ma non sarà troppo tardi? Sarah respira!! E Jim, povero Jim, respira pure te, per piacere!
Non vedevo l'ora di vederli comparire, questi dannati soccorsi, volevo vedere le dinamiche tra Sarah e Amy complicarsi a causa del maritino (Perversa, io? Nooooo) però se Sarah muore... e senza neppure aver detto ad Amy le due paroline magiche!! Andiamo non può morire! (Ecco vedi: cerco di fare una frase e mi perdo di nuovo nelle suppliche/preghiere/imprecazioni.)
Filosofica la riflessione sulla morte, alla fine (no, non è la fine!) ha capito che è inutile temerla.
Mi è piaciuta la forza di Sarah e mi è piaciuta anche Amy, che, malgrado tutto, ha saputo affrontare il dramma con coraggio, stringendo tra le braccia la sua amata e promettendole di continuare a vivere anche senza di lei. (Ma non dovrà farlo vero? Vero?? Chi le vuole le coccole del maritino?? Nessuno!)
Insomma... questo capitolo stringe il cuore e fa sospirare... spero proprio che riavremo presto un bel POV di Sarah dalla sua bellissima stanza d'ospedale, con il pancino guarito e Jim che la viene a trovare con dei fiorellini e le fa vedere la cicatrice del morso! (Poi arriva Amy e le cose si fanno interessanti sotto altri punti di vista... ;-) )
Ecco, ora mi sento meglio! XD
Speriamo che il computer formattato ti ispiri capitoli gioiosi!
A presto, ciao ciao.
(Recensione modificata il 28/09/2016 - 08:40 pm)

28/09/16, ore 20:01

Ok, mi pento di aver dubitato della trama, vado a stare in ginocchio sui ceci come punizione.
Scherzi a parte, trovo il capitolo molto introspettivo, la riflessione sulla morte è stata filosofica, mi ha toccata molto! I soccorsi non me li aspettavo, in realtà mi piaceva la vita da sopravvissuti, ora devono tornare alla normalitá, data la situazione direi tempismo perfetto!
Sicuramente il prossimo capitolo sarà interessante, per forza di cose ci sarà un cambio di scenario, mi chiedo: partirai da dove siamo rimasti o farai un salto temporale? Effettivamente ti sto chiedendo di spoilerare, se non vuoi ignora la domanda;)

28/09/16, ore 17:36

Allora in Primis carissima ti odio (😢😢😢😢)avevo timore delle cose che sarebbero successe ma la mia Sarah(donna d'accaio) nn può morire,questo capitolo è stato tutto un pianto...Spero nel finale

28/09/16, ore 17:06

Noooo non puoi lasciarmi così! Sono nella più completa ansia! Sarà dura aspettare fino al prossimo capitolo

25/09/16, ore 15:56

Vabbe dai, a Jim poteva andare peggio, in un'isola presumibilmente esotica gli è andata di lusso, la vipera non ha una percentuale altissima di fatalità (se si parla della vipera nostrana).
La storia in generale, sta prendendo una piega che non mi piace, più che di Jim mi preoccupa la ferita di Sarah, in pieno addome, insomma sicuramente da non sottovalutare.
Questo capitolo mi è piaciuto e non piaciuto allo stesso tempo, il mio giudizio dipende molto dal prossimo, non perché mi dia fastidio il fatto che ci sia la possibilità di morte di alcuni personaggi, anzi, sono fan di GOT e sono abituata alla morte dei personaggi, ma non mi sta piacendo il modo, è stato tutto caotico in un verso e lento in un altro verso, mi spiego meglio: In un attimo ci ritroviamo due personaggi nel limbo, situazione seria oppure no? In un certo senso avrei preferito che la velocità della situazione avesse portato uno dei due personaggi a morire subito, seduta stante!
Come ho premesso però lascio il beneficio del dubbio, oramai ti conosco come scrittrice e sono profondamente convinta che il prossimo capitolo darà un senso a questo e davvero non vedo l'ora di leggerlo.
Nonostante ciò ti faccio anche tanti complimenti, in primis per le cento e passa recensioni (meritatissime), poi vabbe, posso aver dubbi per quanto riguarda le tue scelte di trama ma comunque sia sei un'ottima scrittrice, il capitolo è scritto bene e comunque coinvolgente!

21/09/16, ore 23:29

ho come l'impressione che il povero Jim, non ne esca vivo.
Dopo la batosta della morte di Taraji che ha avuto effetto specialmente su Amy, credo ci possa stare la morte di Jim che avrà più effetto su Sarah.
Sempre e ammesso che qualcuno ne uscirà mai vivo... Sono preoccupata proprio per quest'ultima. Tutti hanno dato per banale la sua ferita, ma a me le sue condizioni preoccupano. Se la ferita dovesse essere davvero molto grave e venisse sottovalutata, potrebbe succederle qualcosa di..... NON VOGLIO NEMMENO PENSARCI.

Ora ci lasci con il dubbio fino al prossimo capitolo e non solo sulla salute di Jim e Sarah, ma anche sulla cosa che Sarah voleva dire ad Amy, che conoscendoti non sarà per nulla banale.

21/09/16, ore 11:34

Nooo dai proprio Jim nooo...Sarah sarà distrutta alla sua perdita...troppo massacrante con tanto mangiare che avevano nn poteva lasciarli sti fichi?curiosa di sapere cos'era qual la cosa che Sarah doveva dire a Amy..

20/09/16, ore 21:22

Già quando ho letto che dovevano andare a caccia ho capito che la tua tortura era vicina. Sbrigati ad aggiornare perché devo sapereeeeee

20/09/16, ore 12:16

Detesto quando ti dicono: "devo dirti una cosa" e poi non la dicono!! Ok... forse non dovrei soffermarmi su questo particolare dettaglio in questo capitolo... anche perché credo di sapere cosa stava per dire Sarah... due paroline magiche forse? :-)
Comunque.... Jim noooo! Lui è un uomo grande e grosso, forte e resistente, un morsichetto di vipera non può ucciderlo, al massimo può debilitarlo un poco... a preoccuparmi per davvero è la "pugnalata" che si è presa Sarah e a cui nessuno sta badando particolarmente. Ok, lo stomaco non è un organo d'effetto come il cuore o i polmoni, ma non c'è morte più lenta e atroce di una ferita al ventre!! 0.0
Soccorsiiiiiiiiiii!!!!!!! Vogliamo i soccorsi! Pazienza se con loro arriva anche il maritino di Amy, di lui ci occupiamo dopo!
Maledetti fichi! (Il classico albero di mele di Eva è in "realtà" un albero di fichi... quindi quella viperaccia è il demonio! Cattiva, cattiva!)
Il capitolo era cominciato così bene... con Sarah e Amy troppo tenere e poi con Kevin che cerca di acchiappare non so che uccello (la scena è tutta da ridere, povero lui...), il finale invece è da brividi... speriamo che il loro destino sia di sopravvivere, almeno fino al prossimo disastro che preparerai! ;-)
Sarah, lo sappiamo, è forte, ma ora è il turno di Amy di tirare fuori il coraggio. Su Amy, faccio il tifo per te!
Al prossimo capitolo (incrocio tutto l'incrociabile affinché si risolva tutto per il meglio) e i miei complimenti per una storia che non annoia mai.
Ciao ciao.

20/09/16, ore 00:13

Non fare scherzi Jim deve farcela ti prego!! Amy non ce la farebbe a perdere anche lui. :(

19/09/16, ore 18:48

Ci mancava la vipera... Non erano già troppo fortunati di loro? Ahahaha e mo? Io voglio troppo sape cosa doveva dire sarah ad amy!!!