Carpe Diem
di _MeAndYou_

20/08/16, ore 15:32

Mi sono incantata nell immaginare tutta la scena 😍Tutta la dolcezza tutta l emozione e finalmente il bacio è arrivato... Amy ha ceduto alle emozioni e sarah ha avuto il tanto bacio desiderato... Sono in attesa del seguito😏 mi raccomando non farci aspettare tanto.. Comunque come sempre tutto bello e brava.ps:sogno ad occhi aperti ed anche chiusi 😘

17/08/16, ore 23:52

Evvai!! Finalmente il bacio! E si, Amy doveva proprio buttarsi... Chi ha tempo non aspetti tempo!! Scommetto che prima o poi andranno oltre ;) ;) Baci a presto!

17/08/16, ore 16:41

Ciao e ben tornata! Ferragosto non l'ho mai capito, per me è un giorno come un altro, barbecue in montagna compreso... mah!
Passiamo alle cose serie: il capitolo. Iniziamo con quello che mi è piaciuto, Sarah che pesca e Amy che la guarda è divertente, gli sguardi davanti al fuoco sono romantici e il gioco del mimo bellissimo. Poi... beh... il bacio! Mi è piaciuta la tempistica, mi è piaciuto che sia stata Amy a iniziarlo e mi è piaciuto che sia stato ragionato, ma... e qui arriva la parte che mi è piaciuta di meno, non sono molto felice per l'idea che c'è sotto.
La mia Taraji cupida mi ha delusa, sì, ha dato la giusta spinta ad Amy, ma secondo me le ha detto cose sbagliate.
Qua rischiano di soffrire tutti un sacco! Le basi per un futuro dramma ci sono tutte... O non le salvano oppure non appena arriva il maritino Amy torna di corsa tra le sue braccia spezzando il cuore di Sarah, il suo e in seguito, probabilmente, anche quello del marito! Una cosa l'ha detta giusta, suo marito l'ha tradito nel momento stesso in cui ha iniziato a guardare Sarah in maniera diversa, tanto vale accettare il nuovo sentimento e fare il lutto del precedente invece che dirsi: mi godo il momento e poi si vedrà!
Insomma: dramma alert on! Temo per il futuro, ma cerco di godermi il momento pure io... a questo punto spero che i soccorsi non arrivino mai e che le nostre fanciulle possano godersi una vita di pesce, spiaggia e amore senza pensieri.
Sì, lo so che non sarà così e che tu ci aspetti con la mannaia dietro l'angolo per affettare i nostri cuoricini palpitanti. ;-)
Riflessioni fosche sul futuro a parte, il capitolo mi è piaciuto e il bacio è stato proprio perfetto, dolce, passionale e pieno di emozioni, quindi complimenti e a presto!
Ciao ciao

17/08/16, ore 15:38

E bacio fu! Sinceramente pensavo avresti tirato ancora un po\'per le lunghe, e invece boom è successo!! Come sempre capitolo eccellente, ti diverti sempre di più a stoppare la storia in stile serie tv ed è così che parte la snervante attesa del prossimo capitolo!
Ho apprezzato tantissimo il "Carpe Diem" del titolo utilizzato in un dialogo, amo quando le storie collegano il titolo ad un momento specifico! Ancora brava e alla prossima;)

16/08/16, ore 19:41

Che capitolo stupendo! Meno male che ci sei tu! Comunque si il bacio ci voleva, è da troppo che le due si studiano e si desiderano. Amy prima o poi doveva cedere.. Come si fa a non cedere alla Shahi? *_*
Chissà adesso se sarà tutto filo come l'olio (ma conoscendoti non sarà così, spunterà qualche aborigena che farà scattare il tradimento hahaha).. Ma poi soprattutto chissà se mai torneranno alla vita normale sulla terra ferma!!! Sono troppo curiosa!

16/08/16, ore 17:22

Wooooow finalmente! Dio solo sa quanto ho aspettato questo momento, ho le farfalle nello stomaco

12/08/16, ore 22:42

Ma... Ma... Io le sarei saltasta addosso e lei si ferma vittima dei dubbi?? Incredibile... Spero che Amy faccia quel passo in fretrta altrimenti Tara dovrà fare gli straordinari e spingerla... Spero si decida!! Baci a presto!

07/08/16, ore 14:38

Beh che dire....era tutto perfetto il laghetto l atmosfera gli sguardi e io già mi ritrovavo a vagare con la fantasia prima di continuare a leggere.... Un ondata di non so che cosa mi ha investita durante la lettura è stato tutto così intenso woah,la descrizione di tutto ciò rende tutto così bello...Amy Amy ma che cavolo fai lasci quel fiorellino che muore x te a bocca asciutta,povera sarah ci sarà rimasta così male e mortificata...Amy anche tu e buttati tanto pure tu lo desideri...comunque se come si dice che l attesa aumenta il piacere.!aspettero' e sono sicura che non ci deluderai. come sempre del resto bravissima mia cara..ma ti prego stile shaw quando dice a Root PLEASE.... anticipaaaaaa un bacio

07/08/16, ore 12:08

"Mi tuffo con un balzo deciso, ma con uno stile tutt’altro che elegante. Molto simile a quello di una foca sovrappeso."

MUOIO. Ora l'immagine di Amy che si tuffa come una foca sovrappeso, non mi abbandonerà mai (Ti AMO meandyou)

Andiamo per gradi.
Amy terrorizzata a morte per cosa? Perché Sarah si è voluta andare a fare un bagnetto. Allora eccola che arriva, pronta a stalkerarla mentre nuota tranquilla e ignara di essere spiata.
E poi eccola che la raggiunge, Sarah esce dal laghetto stile Megan Fox in Jennifer's body (consiglio di vederlo) e la fa morì hahahaha
Amy si spoglia e TAC! Sarah le guarda il fondoschiena, ammettendo che non è la prima volta. QUESTO SUO LATO DA LELLA MI FA IMPAZZIRE.

La situazione era perfetta, Sarah era in calore, voleva finalmente impossessarsi di quelle labbra a cuoricino e invece.... AMYYYYY CHE FAAAAAAAAI?

Okeeeei, dai. Se metto da parte il mio lato da shipper, posso capire Amy. Deve ancora trovare il coraggio necessario. Le manca l'ultimo incipit e poi non potrà più farne a meno.

Buone vacanze anche a te, dolcezza. Sono sicura tornerai ancora più carica di prima e ci delizierai con un capitolo superlativo.
CIAOOOO <3

07/08/16, ore 11:50

Pov di SARAHHHHHH! *saltella per la felciità*

Si comincia alla grande direi... ma poi la riflessione: "Lei con suo marito, a progettare una famiglia… E io nella mia casetta, con il mio cane, a programmare un futuro che, in ogni caso, non sarà al suo fianco."

Ma Sarah, no.... questa frase mi ha toccata. Deve essere davvero difficile per Sarah, certo anche per Amy, ma Sarah è davvero in difficoltà. Sa che c'è di mezzo una terza persona e non capisce qual è il modo migliore di comportarsi.

Bellissima la cit dei 60kg riferita all'intervista di Amy.

Dove posso ordinarla una Shahi che mi spalma la crema? Devo trovarla assolutamente.
Corro a leggere il seguitooooooooooo.

VOGLIAMO IL MATRIMONIO.

07/08/16, ore 00:20

Amyyyyyyyyyy che te ne frega del marito? Buttati e cogli l'attimo !!! Non si resisteranno a lungo mi sa ;) Bel capitolo come sempre...

06/08/16, ore 23:18

Questa sì che è una bella sorpresa, mi ero messa l'anima in pace ed invece pubblichi un capitolo a poche ore dalla mia partenza...tempismo perfetto!! Ti sono immensamente grata, sei il mio nuovo dio, sono praticante della nuova religione il "meandyouesimo", con le fanfiction scriviamo un nuovo testo sacro, proviniamo qualche apostolo e si avvia questo nuovo credo!
Mi sono fomentata tantissimo e sto delirando passiamo alle cose serie.
Capitolo come sempre ben scritto e coinvolgente, la stai tirando per le lunghe e non mi dispiace, preferisco una lenta evoluzione, le cose frettolose non mi appassionano a tal punto... Quindi sì, nonostante abbia sperato scattasse qualcosa, sono contenta non sia successo nulla, quando succederà sarà più soddisfacente!
E niente, ancora grazie partirò a cuor leggero senza soffrire la totale assenza di connessione internet! A dopo ferragosto!

06/08/16, ore 21:03

Avevi promesso di farcelo desiderare il bacio e ovviamente non ti smentisci! ;-)
Come: hanno addosso l'intimo?? Allora devo rileggere tutto il capitolo riimmaginandomi la scena... XD Scusa, ma Sarah in versione dea io la vedo nuda!
Passiamo alle cose serie. I sentimenti ci sono, persino Amy lo ha ammesso e Sarah, posso immaginare (ora conosciamo i suoi pensieri), che sarà mezza morta nel vedere Amy semi-nuda sguazzare nell'acqua, per forza che poi vuole baciarla, povera, malgrado io sia un'anti-tradimento, non me la sento di biasimarla!
Amy resiste e posso capire anche lei, la paura deve essere tanta e poi ha fatto una promessa, almeno un poco deve resistere (ma non troppo! ;-) ). Tirando le somme siamo in un momento critico, Sarah si è fatta avanti ed è stata respinta... sarà difficile ora per lei, così come per Amy... vedremo!
Ora le cose meno serie. La parte romantica è stata bellissima e mi sono piaciute anche le descrizioni dei loro movimenti nel lago e dell'acqua stessa, però... mi sono anche fatta due risate! Non dimentichi mai di dare un tono divertente alle scene. Certi pensieri di Amy erano proprio da ridere così come il momento del suo risveglio... Insomma ogni aspetto del capitolo mi è piaciuto (come sempre).
Chi non se ne va da nessuna parte a Ferragosto ha diritto ad un capitolo extra? (Non so come si faccia la faccina supplicante, tu fingi che ci sia.)
Grazie mille per questo capitolo e a presto!
P.S. Ma i soccorsi sono in ferie? 40 giorni senza trovare nulla è grave! Mi sa che qua finisce come Cast Away, ma senza Wilson. ;-)

06/08/16, ore 17:12

Ma daiiii nn puoi lasciarci così...Adesso temo che sarah si allontanerà da Amy. ...Bellissimo complimenti

06/08/16, ore 14:30

Nooooo ma tu ci vuoi morte!! Ero già pronta con gli occhi a cuoricino e invece... AAAAAA (sto sbattendo testate contro il muro) ps. come al solito scritto bene