Carpe Diem
di _MeAndYou_

07/11/16, ore 17:21

Si amano in ogni contesto...nella vita nella tua fanfictio...Non si resistono anzi mi pare strano che abbiano resistito per tutto il capitolo a causa della calamita hciamata amore...Bel capitolo.

07/11/16, ore 12:54

Perdona il ritardo nel recensire, sono stata molto incasinata, comunque due bei capitoli.
Della colazione? Non avrei mai indovinato, bella l'idea di far mantenere la promessa, molto apprezzata.
E insomma Amy ha cambiato tutta la sua vita, dai ok l'ha fatta aspettare un bel po' ma ha comunque fatto un gran gesto. Adesso boh, spero nell'happy ending, mi sembra che la storia stia per concludersi, sbaglio? Quanti capitoli mancano all'incirca?

03/11/16, ore 15:52

Grande capitolo e... Cosa posso dire... Grande Amy!! Ora tu e Sarah dovete solo darci dentro!! ;) ;) Baci a presto!

02/11/16, ore 18:58

E colazione presaaaaaa! Infondo Amy è una romanticona u.u
Okay, ora divento seria perché dopo un simile capitolo, non bisogna scherzare. Che dirti se non le solite cose? Il modo in cui esprimi i sentimenti di queste due ragazze, è qualcosa di magnifico. Vivo i momenti insieme a loro, perdendomi nelle parole di questo racconto. Vedere una Sarah così fragile, in lotta per trattenere le lacrime, mi ha fatta emozionare. Così come mi sono emozionata nel vedere Amy lasciarsi completamente andare. Ha aspettato molto, ma l'ha fatto ed è questo che conta. Ovviamente Sarah ha confermato per l'ennesima volta di essere una donna speciale. Ha permesso ad Amy di parlare e lei l'ha ascoltata, nonostante stesse malissimo.

02/11/16, ore 16:56

Apprezzo il salto temporale. Rivedere una persona dopo così tanto tempo, porta sempre forti emozioni, perciò m'incuriosisce tanto la prospettiva di un confronto tra le due. Io credo che Sarah reagirà positivamente, ha dimostrato di essere una persona matura e senza rancore, sono sicura che confermerà. Magari non le salterà al collo, sarà piena di dubbi e triste, ma al cuor non si comanda.
Cosa le ha preso Amy? La colazioneeeee e cosa se no? Gliela doveva o ricordo male?
Beh mi leverò subito questo dubbio, leggendo il capitolo seguente. Ci sentiamo presto, me lo divoro veloce veloce.

31/10/16, ore 20:33

Lo so sono stata l unica ad indovinare ciò che avrebbe portato Amy a sarah 😂! Comunque finalmente Amy ha dichiarato amore a sarah e lei ha ammesso di amarla ancora e fin qua ci siamo.. ma cara mia fantastica scrittrice non puoi lasciarci in aria con un "si" no no non si fa così mi fai morire di ansia..: comunque il capitolo come sempre stupendamente emozionante sia per come se espressa Amy nei suoi sentimenti e sia sarah che credo che dentro stia morendo...u u un bacio aspetto con ansia come sempre

30/10/16, ore 15:42

E mo ce lasci così? :O Dai che si corrono incontro stile film e si saltano addossso *-* perchè è così che andrà avanti no?
Anche se quella tizia Karen, me puzza.. ahah

30/10/16, ore 15:33

E brava Amy! Finalmente ha tirato fuori le p..., ha vuotato il sacco, ha preso il toro per le corna... insomma, ha dimostrato di avere coraggio e di meritarsi Sarah (che è una santa! Ora e sempre sia lodata!).
Mi è piaciuta, sono proprio contenta che abbia detto tutto, tutto, esponendosi al cento per cento, come Sarah ha fatto mille volte e lei mai, o quasi mai. Certo, ha messo il proverbiale carro davanti ai buoi trasferendosi prima ancora di avere una risposta positiva da parte di Sarah, ma ci voleva proprio, un atto ad occhi chiusi, un gesto che dimostra veramente che ora è pronta a darsi completamente e cambiare tutto della sua vita, per lei e per il loro futuro insieme.
Ripeto: e brava Amy!
Sarah soffre e come biasimare la sua paura? Poverina... ma Amy merita una seconda occasione, l'ha dimostrato in questo capitolo e sono sicura che lei lo capirà presto. Hanno già perso troppo tempo, è finalmente ora di essere felici, assieme! :-)
A presto, grazie per il capitolo e ciao ciao!
P.S. Non scherzavi quando hai detto che il capitolo nuovo arrivava a breve! :-) Ottimo

28/10/16, ore 20:23

Woooow oddio! Sono rimasta scioccata per tutto il capitolo. Ma a questo Carpinello, cosa gli passa per la testa? Paglie di fieno? Come osa rivolgersi ad Amy in quel modo maniacale, con quel linguaggio... e sopratutto come si permette a sbattergli in faccia il tradimento, così? Vergognoso.
Felice che Amy si sia accorta dell'errore, spero sia in tempo per rimediare. Cosa avrà preso a Sarah? Un bell'orsetto peloso abbracciatutti? AHAHAH dolcetti? fiori? Qualsiasi cosa andrà bene, tanto a Sarah poco importerà del regalo.
baci a prestooooooo, muoio di ansia ookaiii? Sbrigati che ci ha lasciate sul filo appeso all'ultimo piano tra due grattacieli.

28/10/16, ore 01:11

Della crema solare! XD No, non so cosa le ha portato, qualche cosa di buono, credo. Vedremo!
Un po' mi spiace questo risvolto di James, che le abbia detto qualche cattiveria è comprensibile, insomma, lei lo ha tradito al cento per cento e ora lo pianta dopo aver trascinato la loro relazione per un tempo folle senza alcuna ragione... non posso di certo biasimarlo se si è fatto la vicina, per lui Amy era morta (cosa che non vale nel senso inverso, Amy sapeva che suo marito era vivo e vegeto!). Credo che siamo tutte d'accordo, ha toppato alla grande a lasciare Sarah per lui, ma nemmeno si meritava di essere lasciato così!
Parlando di Sarah ero quasi sicura che ad aprire non fosse lei, ma qualche bella fanciulla, tanto per far morire un poco Amy (che se lo merita!),(in realtà c'è ancora tempo per quello...), ma no, eccola lì, in tutta la sua bellezza tanto da togliere il fiato.
Riuscirà Amy a riconquistarla facilmente o dovrà fare i salti mortali più avvitamento?? Insomma, questo capitolo mi ha dato un sacco di speranze per il prossimo e al contempo di timori! Chissà cosa ci prepari...
Grazie mille e a presto!
Ciao ciao
P.S. Spero di aver scritto cose sensate, non ragiono più bene a quest'ora... in sunto: il capitolo mi è piaciuto! ;-)

28/10/16, ore 00:12

Bellissimo!! Finalmente Amy ha divorziato ed è andata a NY da Sarah... Spero che le cose vadano bene, anche se scommetto ci saranno scintille... ;) Baci a presto!!

27/10/16, ore 09:29

Capitolo ricco di colpi di scena woah!!! Emy finalmente ha avuto il coraggio di dar un calcio al passato e dare retta al suo e fare la sua scelta.. certo ora siamo un po' in souspance per come possa reagire la nostra sarah,dopo quasi due anni tutto potrebbe essere cambiato!! Ma come disse sarah nella lettera 'noi ci apparteniamo' e quindi .... comunque Amy ha preso la colazione,spero d averci azzeccato... un bacio alla grande scrittrice..aspetto con ansia i risvolti come sempre

26/10/16, ore 20:00

Oddioooooooooooo ...che capitolo.James ha avuto il ben servito e se lo è meritato.. Ora sistemiamo le cose vero???

26/10/16, ore 14:21

è ci lasci così?? Vuoi farci venire un colpo?
Ti prego, non farci aspettare troppo!!!
Al di là delle coronarie compromesse ;) complimenti per la storia e per come l'hai portata avanti, molto molto brava!

26/10/16, ore 13:49

E certo! Mo ci lasci così? :( tristezza. Ho avuto l'ansia per tutto il capitolo insieme ad amy e se non lo suonava lei il campanello lo facevo io da qua ahahahah.. chissà mo se trova sarah ancora single... e james beh, la vicina no dai!!!!! Posta presto!!!!!!