Carpe Diem
di _MeAndYou_

09/09/16, ore 12:14

Oleee!!! Finalmente hanno quagliato! Da quanto aspettavamo sto momento? Ahahah amy addirittura prende iniziativa, spavalda la ragazza per essere la sua prima volta ahah. Hanno una chimica assurda insieme.. fantastiche! Capitolo bellissimo!

08/09/16, ore 22:38

Finalmente.. che belle che sono ... Emozioni come sempre.Brava l'autrice !!

08/09/16, ore 20:56

Sono un po in ritardo, le 10 recensioni sono state raggiunte, ma io la mia la lascio ugualmente, devo dopo un capitolo così intenso.
Come preventivato, Amy ha reagito molto male... ma SARAH? Non mi sarei mai aspettata una Sarah così dolce, paziente, protettiva. Il momento in cui dice di essere innamorata di lei a Jim e Kevin è il mio preferito. Mi da l'impressione di essere proprio una cucciola persa.
Adoro il modo in cui hai coinvolto Michael, molto stile Finch, hai ragione... Il saggio dell'isola ahahaaaahah Ha detto cose davvero giuste e sensibile, mi sono quasi emozinata davvero. Complimenti per la delicatezza e la profondità di scrittura.
Ora leggo subito il capitolo seguente, perché sarà davvero interessante, Amy deve farsi perdonare!!
P.s a quanto pare in questi giorni mi sono persa un casino su EFP, ci sono stati problemi con i server?

08/09/16, ore 20:15

Finalmente suoniamo le campane a nozze Amy si è decisa...ahahahhaha c'è Ne ha messo di tempo,ma meglio tardi che mai....Bravissima il racconto si fa sempre più coinvolgente

08/09/16, ore 19:21

Oddio siiiii finalmente! Me lo sono proprio goduto questo capitolo e anche già letto più volte, ci voleva un po di pepe! :) grande come sempre

08/09/16, ore 09:25

Leggendo il primo capitolo ero un po' scettica ... ma qualcosa mi ha fatto tornare a leggere anche i prossimi e devo dire che non ne sono delusa, anzi è diventata una storia bellissima e avvincente. Continua così!

06/09/16, ore 21:55

Avevo già recensito, ma non so perché, non compare la mia recensione... Sta dando solo a me problemi efp?
Comunque ribadisco che sei sempre una garanzia, questo capitolo è stupendo e molto lungo, mi è piaciuto tantissimo; L'introspezione è fantastica, utilizzata in modo sapiente! Che dire? Bello, bello e spero che pubblicherai presto il prossimo!!

05/09/16, ore 09:40

Capitolo stupendo!!! Ti pregp aggiorna il prima.possibile che amo questa storia!!

04/09/16, ore 22:45

Oooohhhh finalmente mi sa che io e tu viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda.cmq la nostra amy sta reagendo proprio male alla scomparsa dell amica..e la nostra sarah messa li sempre ad osservare ogni suo movimento in ogni momento.. Amy va da lei non la trattare così... Capitolo toccante e triste come il precedente , ma indubbiamente ben scritto in tutto le sue parti.... Un bacio resto in attesa del seguito

04/09/16, ore 22:18

Un bel capitolo introspettivo... hai analizzato bene i sentimenti di Sarah, che mi è piaciuta molto, non me l'aspettavo così, invece ogni capitolo che passa mi piace un po' di più. Positiva, forte, vivace, coraggiosa, simpatica lo era già, ma ora sappiamo che è anche paziente e estremamente fedele, fedele ad Amy, che conosce e che sa essere diversa dalla donna che in questo momento sta annegando nel dolore. Kevin e Jim sono stati carini a darle il loro sostegno, ma ho apprezzato ogni parola che Sarah ha detto loro: quando si ama davvero si è disposti anche a prendersi i pesci in faccia se si pensa che è quello che in quel momento serve alla persona amata.
Sono contenta però che Amy abbia trovato un saggio consigliere in Finch... cioè Michael ;-) e abbia incominciato a vedere un raggio si sole nel buio. Spero che questa notte al freddo da sola le sia d'ispirazione perché dovrà darsi da fare per farsi perdonare da San Sarah! (Lo so che Sarah non chiederà nulla di speciale e che non aspetta altro, ma Amy... come minimo gli devi portare i croissant a letto!! ;-) )
Il prossimo capitolo sarà quello della riconciliazione? Lo spero perché io adoro Amy, ma come Sarah, voglio che ritorni quella di cui ci siamo innamorate... voglio dire, di cui lei si è innamorata! ;-)
Grazie del bel capitolo, spero che arriveranno presto le 10 recensioni!
Ciao ciao
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 04:05 pm)

04/09/16, ore 19:57

Lei è già stata perdonata.Sarah la ama tanto..Capitolo triste ma molto bello.Papà Michael mi piace molto.

04/09/16, ore 19:06

io al posto di sarah avrei già dato di matto, sarà che non ho molta pazienza, ma è anche vero che l'amore ti manda in pappa il cervello, speriamo bene

04/09/16, ore 18:59

Questa tensione sta uccidendo anche noi a casa, ti prego posta un nuovo capitolo se no qua ci lasciamo la pelle pure noi

04/09/16, ore 18:46

Il capitolo è scritto bene...I sentimenti di sarah continuano a crescere (troppo paziente )staremo a vedere come Amy cercherà di recuperare il rapporto...Bravissima come sempre

04/09/16, ore 17:42

È scritto molto bene, però mi hai fatto stare con l'ansia per tutto il capitolo. Cavolo sembra proprio di essere lì :)