Carpe Diem
di _MeAndYou_

25/07/16, ore 13:02

Capitolo stupendo! Si inizia a vedere l'alchimia che c'è tra le due! I soprannomi fantastici ahahah e la nostra Amy ci piace di più Acker che Carpinello decisamente! Mi immaginavo un balletto di Sarah più sensuale ahahahah ma quando si parla di Sarah io non ragiono me la immagino sempre panterona ahahah anche perchè è giusto che sia spiritoso essendo ancora all'inizio.. magari chissà in futuro! Aspetto trepidante il primo capitolo rosso! :D ahahah

24/07/16, ore 21:25

Bellissimo cappy, specie la parte dove il gruppetto inizia a ballare con le danze aperte da Taraji e nn immagino le movenze d Kevin... Mi spiace x Jason ma aspetto le nostre Amy e Sarah!! A presto baci!

24/07/16, ore 20:22

apitolo all'impronta del divertimento (beh Jason sembra essere morto ma... amen!), in particolare la scena del balletto era estremamente comica. Almeno da come mi sono visualizzata la cosa, Fusco a torso nudo e Carter che ancheggia già erano sufficienti! (I nomi veri mi piacciono di meno ;-) ) Poi c'è stato quel piccolo dettaglio, quella maglietta tolta, quei bei addominali... come si può biasimare Amy? XD
Non starà mica facendo la furbetta Sarah? Prima quel mormorarle all'orecchio, poi mettere in mostra il suo corpo da urlo, infine stringerle i fianchi mentre ballano, Amy era già sulla via della pazzia, così mi cade morta stecchita. Causa della morte: flirting spudorato. (Alla faccia di Root la regina del flirt.) Però riflettendoci Amy stava cadendo... non sarà mica stata Taraji a farle lo sgambetto? Sarebbe nelle sue corde! Però poi le guarda troppo e Amy si libera... che peccato!
Il finale all'impronta delle vere presentazioni, con cognomi e assegnazione di soprannomi. Perfetto quel: piccoletta. E dolce quel: "per me, tu, rimani Amy." Taraji la chiamerei Cupido altro che Pendy! Confermo le prime sensazioni, sarà una nostra alleata! ;-)
Tanti applausi a Sarah e a Taraji che danno positività al gruppo e beh anche Kevin contribuisce con le sue battutine. L'acqua e il cibo lo hanno trovato, domani si pesca e ci si diverte (ogni promessa è debito Sarah!) quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un classico nelle tue storie ;-)
Ciao ciao e goditi il mare!
P.S. Cosa significa quel: "servirà da lezione per tutti gli altri?" Non ci farai mica lo scherzetto di uccidere qualcun altro?? 0.0

24/07/16, ore 18:48

Wow puntualissima, avevi detto che avresti pubblicato domenica e così è stato, complimenti per la precisione! Inoltre ciò mi ha aiutata a gestire il mio stress d'attesa per i tuoi capitoli!
Tornando alla storia, ovviamente sti cazzi per Jason doveva morire, mi preoccupano possibili future morti ( spero non ce ne siano)... Il capitolo mi è piaciuto, non sono successe grandi cose ma è stato divertente, Taraji da shippatrice si sta evolvendo in "molestatrice", osservare l'atteggiamento della "coppia", fare allusioni mmm, la cosa le sta sfuggendo di mano!
Sempre brava e precisa! Ci si sente al prossimo capitolo :D

23/07/16, ore 02:36

Heilla', bella storia, mi sta piacendo molto. Amo le shoot e amo ancora di più Amy e Sarah ed in questo mondo molto "Lost" la cosa mi intriga molto. Ad ogni modo volevo farti una domanda che non mi chiarisco, il volo era New York-Los Angeles e quindi come sono finite di un isola?! Ci sarà una spiegazione più in là? Per il resto ottimo lavoro, seguirò tutta la storia. Salutiii!

20/07/16, ore 16:15

Bellissimi cappy e bellissima vicenda, molto intrigante, che m'incuriosisce molto. Spero che i poveri naufraghi vengano salvati e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose tra Amy e Sarah... Dopotutto l'acuta osservatrice Taraji ha già capito tutto... ;) ;) Baci!!

20/07/16, ore 14:26

Wow, ho adorato questo capitolo, uno dei miei preferiti, sentimenti velati, taraji che shippa nonostante la tragicità della situazione in generale, insomma perfetto anche se stoppare così una storia è atroce per chi legge ( al tuo posto lo avrei fatto anch'io)! Comunque abbi almeno la pietà di anticiparci orientativamente l'uscita del prossimo capitolo, che ne so domani, tra due giorni, una settimana almeno mi metto l'anima in pace...ok, sono già completamente dipendente da questa storia!! Davvero brava!!

20/07/16, ore 12:55

Questa AU è fantastica!! Capitolo molto riflessivo. A me Steve piace, sono una sua fan ma non biasimo la tua scelta, siamo in una AU ed è giusto così! Brava come sempre, vado a leggere il capitolo seguente!

20/07/16, ore 03:05

Sono troppo dolci... la storia continua a incuriosirmi... Non vedo l'ora di leggere il resto. Ottimo lavoro. Come sempre.

20/07/16, ore 01:15

Quel "odio i piselli" mi ha fatto troppo ridere ahahahahah ho subito pensato a un doppio senso, forse sarà l'ora ahahah o magari davvero non li mangia! Ahahahah cmq fantastico.. Un'antica ma fantastico ahaha

19/07/16, ore 23:56

Ma povera Amy! Lì, azzoppata a dover aspettare... se continua così le viene un infarto. Il che non sarebbe male, tanto c'è Sarah pronta a farle il massaggio cardiaco e poi chissà... un bocca a bocca ci sta sempre bene! ;-)
Battute a parte (non le piacciono i piselli?? Davvero?? Solo io ho pensato male?? XD ) le capanne sono state costruite e divise in maniera mooolto intelligente (avranno tirato a sorte? Secondo me Amy ha truccato le pagliuzze!) e i "validi" si sono messi a esplorare l'isola, finalmente, anche perché qua urge dell'acqua e non solo per lavarsi i denti! ;-)
Gli intrepidi che hanno sfidato ragni, serpenti, scorpioni, piante velenose e cannibali (Amy al suo best!) porteranno buone notizie? Lo spero... ma staremo a vedere, dubito che Jason sia già fuori dai giochi e sono curiosa di sapere che fine ha fatto.
Insomma la storia avanza, ma parliamo di quello che conta: Amy è già completamente dipendente da Sarah anche se non sa dare un nome a ciò che prova (comprensibile l'attaccamento al proprio salvatore in simili casi di shock post-traumatico... ma magari è altro, Amy apri gli occhietti!) e la cara Taraji ha la vista di un falco e il cuore di una vera shippatrice! ;-) Mi piace!
Ci hai lasciate sul più bello... ma è stato interessante vedere quanto Amy sia disperata dall'idea di non vedere più Sarah. (La sua scenetta: "Tu non ci vai" è stata adorabile! Anche se ovviamente sono contenta che Sarah sia andata.) La fanciullina dovrà rifletterci su e magari Taraji qualche pulce nel orecchio gliel'ha messa.
Piccola nota: Amy è e sarà sempre la mia preferita (Io amo Root e ciò non cambierà mai) però... quando se ne è uscita con: lascia che vadano gli uomini mi è caduta la mascella! Fortunatamente dopo era pronta ad andarci da sola altrimenti ci stavo male... XD
Ok, credo di aver detto tutto quello che mi è passato per la testa lungo il capitolo... che ovviamente mi è piaciuto molto. Immaginare Amy (quante volte ho scritto il suo nome?) che se ne va su è giù per la spiaggia con le stampelle aspettando Sarah è stato divertente e tenero al contempo... maritino dimenticato? Pare di sì! Ma sicuramente: ne abbiamo di strada da fare! ;-)
Al prossimo capitolo, ciao ciao e grazie!

19/07/16, ore 23:11

Più' avanti va la storia piu mi intriga grande Amy già persa che non riesce a stare senza Sara... Brava come sempre e mi piace in fatto che il capitolo riprende da dove vieni lasciato bacio a presto

19/07/16, ore 20:52

Oddio che bello! Ho sorriso per tutto il tempo della conversazione con Tara. La piega che sta prendendo la storia mi piace

19/07/16, ore 20:17

I tuoi commenti alla fine sono fenomenali ahahahah
Aaaah occhi a cuoricino in Amy eh?? Già adesso?? Bah ahahahah
Spero abbiano trovato cibo e acqua e nessuno si sia fatto male ;)

Ottimo come sempre ma voglio andare al clou...questo è il minimo della suspance, a questo so resistere ;)

Comunque bellissimo, continua così che tifo per te. Baciooo

19/07/16, ore 10:41

Allora non ho commentato il primo capitolo, ma voglio commentare il secondo. AMO QUESTA STORIA! mi piace da morire come descrivi il personaggio di Sarah...Quel Jason mi ha particolarmemte irritato..... ho amato questa frase《 Non bisogna mai far si che la propria felicità dipenda da un’altra persona… Dobbiamo essere noi stessi la ragione della nostra felicità. Si può essere felici anche senza un fidanzato, un marito o quello che sia…》che altro dirti?! Io penso che tu sia la migliore scrittrice di EFP forse esagero ma è quello che penso... bene questo è quanto.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... a presto.