Carpe Diem
di _MeAndYou_

17/09/16, ore 23:32

Bellissimo cappy!! E così alla fine l'hanno capito tutti, di Amy e Sarah (non che non si notasse ;) ) Però adesso mi sa che ci si divertirà... Spero... Baci a presto!

16/09/16, ore 14:30

Mm ha tutta l'aria di essere la quiete prima della tempesta e la cosa un po' mi preoccupa, non so fino a che punto possa diventare drammatica la situazione, dato che stai diventando sempre più spietata come scrittrice.
Vabbe, un po' di angst ci sta, comunque ottimo capitolo gioioso, c'è il fluff, i pettegolezzi ed ancora fluff, è molto transitorio, a cosa ci stai preparando?

16/09/16, ore 12:35

Capitolone smut, oramai ne ho lette tante di scene hot scritte da te ma ( non so come ci riesci) rendi ogni scena unica!
Mi ha divertito molto questo capitolo, Amy ha una linea di pensiero abbastanza strana, è divertente, non so, mi ha fatto sorridere molto.
Come sempre ottimo lavoro, complimenti per le 100 e passa recensioni te le sei meritate tutte! Vado a recensire anche il seguente;)

16/09/16, ore 11:48

Gioia, risate (orgasmi) e felicità... durerà? Dubito seriamente ç.ç
La serenità che hanno trovato verrà disintegrata, vero? Il maritino di Amy ci darà problemi, I kkknoooww!
Paige e Carrie mi hanno fatto morire, in qualche modo sono riuscite a colmare il vuoto di Tara (ci manchi Tarajiii) e mi hanno sorpresa, in bene ovviamente.
Ora mi metti anche l'ansia su possibili morti, non si fa così, CATTIVA.
Ci sentiamo presto, sarà un capitolo scintillante, ne sono certa.
Ciaoooo un bacioo.

13/09/16, ore 23:06

«Oh andiamo, lascia perdere il matrimonio, [...] vogliamo sapere di Sarah!» Parole sante Paige! Perché anche sull'isola c'è il tempo per un po' di sano pettegolezzo. Di certo Amy e Sarah di materiale ne forniscono a vagoni e pensano pure di essere discrete! XD (Un succhiotto Sarah, davvero??)
Jim è più discreto, ovviamente, però ammettiamolo, la coppia Carrie e Paige che incalza Amy è vincente. Le due donne non solo ottengono un'ammissione di colpa in tre secondi, ma puntano anche a sapere i dettagli. Chissà cosa avrebbe rivelato Amy se Sarah non fosse arrivata... Per una volta vorrei tanto che non fosse comparsa così presto! ;-)
Sole, mare, bambino che gioca con i castelli di sabbia, uomini che montano un gazebo... cosa ho dimenticato? Ah sì: orgasmi! XD Ecco tutti gli ingredienti della centesima giornata. Durerà? Dipende dall'autrice, io incrocio le dita! ;-)
Grazie del capitolo, arrivato proprio il giorno giusto a distrarmi!
A presto e ciao ciao

13/09/16, ore 22:31

Avevo proprio bisogno di questo capitolo fluffoso. Per quanto riguarda la tua domanda mi auguro che non ci siano altre vittime ma devo essere realistica quindi direi che hai altre torture per noi. Quello che posso augurarmi è che non siano Sarah o Amy . Ti prego fai che arrivino a casa sane e salve e tanto che ci sei elimina anche l'inconveniente marito ahahahah

13/09/16, ore 16:36

temo che questa felicità durerà poco....Temo una brutta situazione quando verranno salvate..sarah ed Amy sempre più vicine

13/09/16, ore 16:19

Niente da fare.. ormai per come ci lasci in sospeso alla fine con le tue note, potresti fare tranquillamente la produttrice stile shonda o marlene! Perché deve morire qualcuno? Ajahaaah io non vedo l'ora invece che tornano a casa e che amy debba affrontare il marito.. !!!

12/09/16, ore 14:48

wow! che capitolo!
aspettavo con ansia il "momento" e non hai sicuramente deluso l'attesa ;)

12/09/16, ore 11:13

Cavoli, che botta al cuore questo capitolo!
La signorina Amy Acker che addirittura prende iniziativa, a dir poco sorprendente. Questa storia è un aggroviglio di violente emozioni. Dalla prima all'ultima parola del capitolo, sono lì che gioisco, mi arrabbio, muoio di ansia, piango. Insomma, c'è di tutto e questo rende la lettura un bellissimo passatempo.
Inoltre, avendo letto altre tue storie, non posso che farti dei meritatissimi complimenti. Storia dopo storia, noto dei netti miglioramenti. Ad esempio in questa, riesci a coinvolgermi molto di più nel capire i sentimenti delle due ragazze. Sei riuscita a rendere le loro emozioni cristalline, ed è una cosa che mi fa impazzire.
Cito due esempi: nello scorso capitolo Sarah ha detto di essere innamorata di Amy, ma in qualche modo noi lettrici l'avevamo già capito (grazie a te, ovviamente) Mentre in questo capitolo, nonostante Amy non lo dica apertamente, è palesemente innamorata di Sarah. Forse per lei sarà un po' più difficile ammetterlo, ma come ha detto, Sarah è la sua casa.
Non sarà facile, sono sicura che le disgrazie, i momenti difficili, non siano finiti qui. Ma per il momento voglio godermi questi attimi di gioia e amore.
Comunque, io mi innamoro sempre di più di Sarah. Hai costruito un bellissimo personaggio, la mia donna tipo.
Complimenti!
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 11:14 am)

12/09/16, ore 10:49

ero convinta di avere recensito, invece mi sono appena resa conto di non averlo fatto (si, stavo rileggendo questo capitolo per la... quarta volta??)
non potevo non lasciare un commento, non potevo assolutamenteee!
mi sono sciolta giàà all'inizio, quando Sarah copre Amy (tenera) e quasi si spaventa quando la sveglia. Ma la tenerezza non finisce qui... Amy con la felpa di Sarah proprio la immaginoooooo *piango arcobaleni gayosi*

"Le ho detto che ho trovato la felpa sulla capanna, ma non è vero.
L’ho cercata, l’ho cercata ovunque e con l’intento di indossarla per sentire il suo odore. In qualche modo era come se potessi sentirla al mio fianco, abbracciata al mio corpo per proteggermi dal freddo."

Credo che Amy con questo abbia raggiunto il TOP della dolcezza. La immagino proprio accoccolata alla felpa pensando: Sarah, Sarah, Sarah, Sarah.

Per quanto riguarda la scena hot nel lago, non credo ci siano commenti adatti per esprimere le mie emozioni mentre leggevo. Ero tipo: It's happening, It's happening! Eh siii è successo!

Quando sono con lei, dimentico tutto; il mio passato, la mia vecchia vita e specialmente il mio matrimonio.
Ricordo solo di essere Amy, con lei mi sento me stessa, mi sento a casa.
Lei, ora, è la mia casa.

Amy innamorata, ciao.

10/09/16, ore 19:34

E finalmente è successo....non si poteva aspettare di più, amy ha capito di aver sbagliato alla grande con sarah che con lei è sempre stata gentile comprensiva le emozioni hanno prevalso .. Un capito eccezionale emozionante in tutte le sue descrizioni immagino il tutto comprese le emozioni che hanno provato entrambe ..ora vediamo l evolversi della situazione.brava come sempre alla prossima mia cara😘

10/09/16, ore 17:10

FINALMENTE SI!! Bellissimo semplicemente... Lo aspettavo e finalmente eccolo!! Grande... Non ci sono parole, è il top!! Baci!!

10/09/16, ore 16:59

Bellissimo!! Scusa il ritardo ma rimedio subito... Io capisco Amy e la tristezza che prova, il dolore, ma sono sicura che si riprenderà presto è farà pace con Sarah!!!

09/09/16, ore 14:31

- Kevin e Jim corsero, stringendo le lance artigianali, verso la pozza d'acqua, la mente ossessionata dalla domanda: quale mostro avrebbe potuto far urlare in quel modo le due ragazze? - (E poi Kevin si prende un infarto e non perché ha corso sotto il sole, ma perché lo spettacolo che si vede davanti è da cardiopalma!)
Ecco come dovrebbe iniziare il prossimo capitolo! XD
Sono contenta che l'angst non sia andato troppo avanti, Amy si è resa conto in fretta che il suo atteggiamento era ingiusto (sempre lode a Finch) e Sarah (anche lei: sempre sia lodata) da vera santa non gliel'ha fatta pagare, ma ha riaccolto Amy tra le sue braccia senza un attimo di esitazione. E... grande è stata la sua ricompensa! Del buon sano sesso riparatore altro che croissant!! XD Felicità!
Bellissimo capitolo che mi ha strappato qualche risata e altre emozioni più... basiche! ;-)
Tutto è tornato a posto e il sole splende di nuovo per i nostri naufraghi... durerà? Lo spero! :-)
Grazie mille e a presto, ciao ciao.
P.S. Perché il sesso in acqua è così intrigante?