Carpe Diem
di _MeAndYou_

11/10/16, ore 13:25

oooooh mamma, la passione di quel bacio l'ha percepita ogni poro della mia pelle, poi mi è entrata dentro è ha invaso tutti i miei organi. Queste due donne, sono due anime destinate a dividersi per poi ritrovarsi.
Il modo in cui si sono unite in quel bacio, racchiude tutto ciò che sono. La necessità di unirsi, la sete che provano l'una nei confronti dell'altra, credo sia la chiave di tutto. Racchiude la loro storia e non c'è JAMES che possa tenere il confronto. Magari la loro relazione, sarà stata bella, intensa, romantica, divertente ecc.. ecc... sicuramente Amy l'ha amato, altrimenti non l'avrebbe sposato, o desiderato di costruire con lui una famiglia, ma io credo che quello che ha vissuto con Sarah, si prova una sola volta nella propria vita, con una sola persona.
Il loro è amore, Amy lo sa, ed è per questo che non si gira e va via. Non si gira perché è consapevole che se l'avesse fatto, se avesse guardato Sarah negli occhi dopo averle sentito dire quelle due paroline, non ci avrebbe pensato due volte a correre verso di lei e a fare ciò che sempre vorrebbe fare quando l'è vicina.
Ammetto di aver pianto nella scena dove Amy aiuta Sarah a spogliarsi. Ho pianto perché queste due, grazie a te ovviamente, sin dall'inizio hanno suscitato in me una forte empatia. In questo capitolo hai messo a dura prova il mio essere così empatica nei confronti di queste due donne.
Meglio che la smetto, sìsìsì.
Io non posso che rivolgerti nuovamente una valanga di complimenti e sottolineare nuovamente l'amore che provo nei confronti della tua storia. Sono sicura che tra una decina di anni, la rileggerò e mi emozionerò nuovamente, magari anche di più.
Continua così mia cara, aspetto il seguito.

11/10/16, ore 12:42

Io non riesco proprio a fare una recensione come si deve, la curiosità di leggere il prossimo capitolo è troppa.
Dico solo che mi dispiace per Jim, ma quella di cui davvero mi importava era Sarah, che fortunatamente si è svegliata. (CHE RISVEGLIO DOLCE, POI)
Ho brutti presentimentiiiiii, corro a leggereeeeee!

11/10/16, ore 12:27

Sono in ritardo, quindi commenterò entrambi i capitoli qui.
Nel primo vediamo il risveglio in ospedale e come dire, il ritorno alla vita, dal punto di vista di Amy. Mi sono sentita molto coinvolta dalle sue emozioni. Era spaesata, spaventata, arrabbiata e poi non smetteva di pensare a Sarah. Bellissime tutte le scene, in special modo quella finale, dove Sarah si risveglia e incrocia gli occhi di Amy. La loro stretta di mano, sigilla un amore vero e puro, devono solo capirlo.
In questo invece tutto è ribaltato. Abbiamo un capitolo introspettivo dal Pov di Sarah. Ero davvero curiosa di leggere nuovamente il suo punto di vista, riesce a regalare sempre grandi perle di saggezza. Un personaggio maturo, con una storyline ben definita. Emozionante la scena in camera dopo il bacio ed emozionante quella in aeroporto.
Capisco Amy, la sua decisione può essere discutibile, ma dovuta alle circostanza "complesse". Ben venga la lontananza, ben venga un periodo di riflessione, purché Amy faccia chiarezza al più presto. Ho l'impressione che Sarah non la vivrà benissimo.

11/10/16, ore 11:36

Rieccomi, questa Sarah diventa molto filosofa, prima riflessioni sulla morte ora sulla religione, sempre più profonda, mi piace il modo in cui sta affrontando questa situazione, molto matura.
Il capitolo è stato intenso, mi è piaciuta la tua scelta di mantenere un unico punto di vista, in qualche modo ha reso il tutto più introspettivo, più aperto a varie interpretazioni.
Sarò strana io, ma il momento in cui Sarah rivede il suo cane mi ha emozionata molto, che cucciolo:D
Sempre tanti complimenti per te, ottimo lavoro come sempre, un capitolo che ha trasmesso veramente molta nostalgia e... niente, spero che pubblicherai presto ;)

11/10/16, ore 11:27

Sono stata parecchio impegnata, per cui sto recensendo davvero in ritardo. Capitolo di passaggio, bello, un cambio netto di scenario, ho già letto il seguente quindi non mi viene in mente una recensione senza senno di poi, mi vado ad esprimere con il prossimo;)

11/10/16, ore 00:41

Noooooooooo no cavolo no separate pure qui ti prego !!! Bellissimo capitolo !!

10/10/16, ore 20:10

Non potrei mai odiare Amy! E' in una situazione complicata, per Sarah è molto più facile essendo single. L'isola non era "reale" e le emozioni che hanno provato in quella situazione posso essere completamente sfasate ed è ovvio che Amy deve comprendere cosa prova per Sarah anche nella normalità di tutti i giorni. Sarà difficile stando lontane... ma conto su di te perché questo non duri troppo! ;-)
Che dire del capitolo, un Pov Sarah ci voleva, dopo aver sfiorato la morte era giusto lasciarle lo spazio che merita, anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere la scena dai due punti di vista. La povera Amy starà patendo le pene dell'inferno e ammettiamolo quel "ti amo" è stato un colpo basso... a mio parere quello non era né il momento né il luogo, ma capisco Sarah che vedendosi sfuggire dalle dita la donna che ama abbia voluto tentare il tutto per tutto.
Sono molto curiosa di conoscere il maritino, lo abbiamo bistrattato fin da subito, poverino, ma per ora, a parte esistere, non ha colpe... come sarà Amy con lui? Sì, sì, sono molto curiosa!
A presto (spero!! Forza, su con le recensioni!) e grazie mille.
Ciao ciao

10/10/16, ore 19:57

Beh questo capitolo un po' doloroso per il presunto addio, mi rende un po' triste! Sarah ormai ha dato sfogo al suo amore ed Amy ? Io credo che sta combattendo con tutte le emozioni di questo mondo avrà tanta di quella confusione in testa..ma lei ama sarah pure vero ragazzeeeeeee? Siamo tutte in attesa dei risvolti e non dubito che siano risvolti importanti.. x il resto brava e grazie x emozionarci.
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 10:03 pm)

10/10/16, ore 17:35

Oooooooo ma daiii Amy un po' di coraggio nella vita ti ha pure detto quelle due paroline...spero nella distanza x come si dice la distanza rafforza l'amore....

10/10/16, ore 17:08

Il tanto momento del ritorno a casa e alla quotidianità è arrivato, chissà che faranno adesso! Quel ti amo non me l'aspettavo, sono sincera.. Ma ci sta tutto! Si vede che sono cotte a vicenda. Dai amy sbilanciatiiii!!!! Ps: bel capitolo, complimenti!

10/10/16, ore 16:42

Devo ammettere che non riesco più a scrivere una recensione decente, ma THESE FEEEEEEELINGS.
Che cavolo non è giusto rientrare sempre nelle persone del "mai na gioia", dovresti fare una bella fanfiction che fila liscia come l'olio e sempre con alti morali ahahahaha

A parte gli scherzi è sempre un piacere leggere i tuoi racconti ;)
Sai che faccio il tifo per te
Baciiiii

09/10/16, ore 00:57

Bellissimi questi cappy!! Scusa l'assenza ma ho avuto problemi personali e questi cappy mi hanno tirata su di morale!! Mi spiace per Jim ma finalmente i soccorsi sono arrivati... Ora incrociamo le dita per Amy e Sarah!! ;)

07/10/16, ore 16:14

Ho letto tutta la storia fino al 16 capitolo senza commentare. Direi che immaginare Sarah ed Amy in uno scenario alla Lost è una cosa meravigliosa. Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine. Spero ci sia un continuo 😍😍

05/10/16, ore 23:44

Evviva! (Mai espressione di gioia fu più calzante) Il cuore di Sarah batte e noi possiamo respirare di nuovo felicità assieme ad Amy!
Certo che la dottoressa era da impiccare, no, ma ti sembra il caso di fare la misteriosa? Magari un: è in condizioni critiche, ma è viva; avrebbe calmato la sua burrascosa paziente meglio di quell'antipatico: non sono autorizzata a dire niente; che fa venire i brividi anche a un'ottimista nato!
Invece Jim non ce l'ha fatta... temevo che tale fosse il suo fato, due su due era impossibile e se uccidevi Sarah poi rischiavi di averci tutte sulla coscienza (oppure di morire giovane... ;-) ).
Insomma capitolo di passaggio, ma fondamentale, presto, immagino, avremmo sviluppi interessanti. La normalità è alle porte e con essa un sacco di nuove emozioni da scoprire!
Grazie mille del capitolo e a presto!
P.S. Quando ho letto di Amy che abbracciava il dottore non ho potuto fare a meno di immaginarmi Shaw in versione medico con la sua barretta al cioccolato che subiva l'affettuoso attacco di una Root in vena di ringraziamenti! Sarebbe una storia da scrivere! ;-)
Ciao ciao

05/10/16, ore 18:31

Ehehehheheheheh adesso è la resa dei conti x Amy col marito!!!che cosa farà?