Carpe Diem
di _MeAndYou_

03/08/16, ore 22:27

Grande, bellissimo!!!! Taraji oramai spunta sempre quando non deve e Chappy... Beh è Chappy!! Ovviamente bellissimo il pov di Sarah che inizia a capire cosa prova per Amy... Aspetto i confetti!! ;) ;)

03/08/16, ore 17:21

Ma quanto mi piaceeeee..!!! Sarah si sta sciogliendo d' avanti la bellezza di Amy e chi non si scioglierebbe del resto... Ora Amy che farà..?non vedo l ora di leggere il continuoooooo ...vai alla grande 😘😘😘

03/08/16, ore 04:11

E si cambia POV, in realtà mi aspettavo una Sarah più indecisa ed invece sì, oramai sa esattamente ciò che vuole e chissà quando riuscirà a prendere ciò che è suo (si spera il prima possibile)!
Mi chiedevo, in caso mi trovassi disgraziatamente in una situazione del genere, potrei utilizzare le informazioni che scrivi? Posso prendere e custudire le informazioni che ci sono di sopravvivenza? Conoscendo il tuo perfezionismo immagino di sì ma meglio avere una conferma! Ci si sente al prossimo capitolo ( spero con tutto il cuore che sia prima di domenica, poi non potrò più leggere fino a dopo ferragosto sarò in uno " stato di astinenza lancinante")
Ancora brava, brava, brava!!

02/08/16, ore 21:10

Che tenerezza! Amy che si fa spalmare la crema mi ha fatto sciogliere... forse perché era il punto di visto di Sarah e lei è cotta a puntino. Trovo che, in questa particolare scena, hai reso benissimo la dolcezza che Amy le ispira e che l'ha fatta innamorare.
Sono contenta di aver letto il punto di vista di Sarah, lo sapevo che la fanciullina aveva le idee ben chiare non come quella bell'imbusta di Amy! ;-) Sì, sì, lo so che per Sarah è più facile visto che non ha legami e che sa di preferire le fanciulle.
Il capitolo mi è piaciuto tutto, tutto! Era bello centrato sulle nostre protagoniste e hai creato diversi momenti "romantici" (in genere non sarebbe romantico giocare alla pignatta con delle noci di cocco, ma parlando di Amy sulle spalle di Sarah allora cambia tutto!), fin dal risveglio (Taraji mi perde punti) al momento di massima tensione in cui l'idea di un bacio è chiaramente baluginata nella mente di entrambe! (Amy, lo so che ci hai pensato anche tu!) Comunque un bel bacio sarebbe stato un ottimo modo di festeggiare i trenta giorni da isolani... ma anche così va bene, un bacio sulla guancia di qua, un bacio sulla guancia di là e chissà cosa avverrà! XD
Parlando di cose serie, mi è piaciuto molto anche l'inizio, Sarah si dimostra ancora più degna di lode, ancora più forte, il suo ottimismo e il suo coraggio non derivano dal nulla, ma da un reale sforzo di migliorare la vita degli altri, molto bello.
Che mi resta da dire... Cioccolatinooooooo!
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao
P.S. è grave se per un secondo ho pensato di cercare il documentario: "Come sopravvivere su un'isola deserta"? XD

02/08/16, ore 19:19

Certo che si devono sposare.Mai avuto dubbi ma non farle stare arrabbiate a lungo dai..Sono troppo tenere !!

02/08/16, ore 18:50

Aww ero sicura di trovare il primo bacio in questo capitolo ma niente, ti adoro anche per questo, per la suspense che crei e che ci fa apprezzare di più il fatidico momento, brava brava

02/08/16, ore 18:37

Quanto bear grills hai visto? Ahahahah ora tutti sappiamo che sara(l'autrice) su un'isola deserta saprebbe sopravvivere ahahahaha. Cmq stupendo, finalmente un POV Dmfi Sarah! Anche io voglio che mi spalma la crema *_*

01/08/16, ore 21:03

Bello!!!! Eh si Taraji è prontissimoea sgamare sempre Amy e aspetto evoluzioni nel suo rapporto con Sarah... grande Chappy con le sue battute e devo dire che ho temuto moltissimo per via dell'esplosione!!! Baci a presto!!

30/07/16, ore 19:59

Cara MeAndYou... cosa posso dirti?
La storia si fa sempre più interessante, le emozioni di Amy crescono di capitolo in capitolo e Sarah che fa? Allunga le manine e se l'abbraccia a cucchiaino.... Awwwwwww *cade dalle sedia e si rialza*
Ho riso come una scema nel siparietto adolescenziale tra Tara e Amy (credo di amare questa loro amicizia) e poi sono morta nella battuta di Kevin sulla banana.... AAH, per non parlare di Paige, quando dice delle ovaie AHAHAHA

"«No, mi sono fatta levare le ovaie… Lunga storia.»"

Immagino la sua faccia seria mentre l'ha detto.... HAHAA

Non so se ti rendi conto del potere che eserciti su noi povere lettrici. OKAY SI, forse non dovrei generalizzare, ma secondo me la pensiamo un po' tutte allo stesso modo.
Provo emozioni fortissime dal primo rigo, all'ultimo e difficilmente mi capita in tutte le ff. Hai talento ragazza!

I cagnolini sono un amoreeee, adoro sia gli huscky che i retriever :3
Quindi mie care Sarah e Amy, la mettiamo su questa famigliola?
Aspetto il seguito, sperando di leggere presto il punto di vista di Sarah, sono curiossssaaa :-)

29/07/16, ore 23:48

Ormai non ne posso più fare a meno...questa storia mi sta prendendo un sacco.. Immagino ogni scena Amy preoccupata x sarah dopo l incidente,Sarah che la abbraccia Amy che prova nuove emozioni woooahhhh..che emozioni ❤️❤️❤️Sara non farci aspettare tanto attendo con ansia..BRAVA👏🏻

29/07/16, ore 17:56

Wow, non mi aspettavo pubblicassi così presto, che dire? Santa subito! Non ci speravo ed invece eccolo qui, nuovo capitolo letto in riva al mare, proprio in tema direi! Ora mi chiedo se l'intera storia sarà esclusivamente dal punto di vista di Amy o se invece spezzerai con altri POV, non che mi dispiaccia un unico punto di vista, semplice curiosità.
Come sempre ci regali capitoli che scorrono talmente bene da sembrare apparentemente troppo corti, come un buon vino che per quanto ce ne sia sembra sempre troppo poco!
Continua così e buona fortuna per il corso😃

29/07/16, ore 10:41

Un po' di sano saccheggio, un cucchiaio abbondante di brividi di paura, tante battutine e per finire, a piacere, una notte tra le braccia dolci di Sarah. Direi che il piatto di Amy è servito! ;-)
Ho letto il capitolo ieri sera, alle due di notte perché, sì, mi è sembrata una buona idea controllare EFP dopo essere rientrata a casa a quel genere di ora... quindi complice l'ora e il mio buon umore o forse semplicemente la tua buona scrittura mi sono sganasciata dalle risate sia a leggere di Amy e Taraji che si picchiavano come adolescenti, una insinuante l'altra nel panico, sia per le battute di Kevin (devo citare quella della banana? Che va ad aggiungersi a quella dei piselli, ci manca solo qualche uccello esotico e il tris è servito! XD) insomma, malgrado il momento di paura per il rischio preso da Sarah (ma come ha potuto dimenticare la radio!!) un capitolo molto divertente.
Un attimo però, abbiamo anche avuto un po' di dolcevolezza!
Amy dovrebbe capire che c'è qualcosa che non va, non perché le piace l'abbraccio, cosa normalissima, ma perché crede che non dovrebbe piacerle così tanto. Un abbraccio è un abbraccio, non deve per forza avere connotazioni amorose, ma Amy a quanto pare la vede solo in quel modo... ergo: Amy ti stai innamorando! E dormire nella posizione del cucchiaio è da lovers mia cara! (Da leggere con la voce di Taraji-la-donna-dalla-vista-lunga-e-dalla-lingua-più-lunga-ancora.)
Che dire... niente a parte: viva la buccia di banana! XD
Grazie del capitolo con un giorno di anticipo e ciao ciao.

28/07/16, ore 22:37

U.u la situazione comincia a scaldarsi, bene bene non aspettavo altro, come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito

28/07/16, ore 20:55

Ma i cani sono veri o li hai inventati? Amo troppo il golden! Prima o poi sarà mio! Per quanto riguarda la storia procede bene, fa strano vedere i personaggi all'infuori di poi però la storia regge e non vedo l'ora del continuo!!!!

25/07/16, ore 18:22

oookei, dire che ho divorato questa storia è riduttivo.
La tua qualità di scrittura e la tua fantasia, non hanno limite. Amo leggere tue storie e recensisco solo le tue perché proprio lo meritano
Io amo Root e Shaw tanto quanto amo Sarah e Amy, quindi una storia Shoot o una storia Shacker per me non fa differenza.
Parlando di questa, che posso dirti?
Tutto si sta sviluppando benissimo, i personaggi sono stupendi...Amo Taraji e Chappy, mi fanno morire dal ridere e anche Sarah, il suo spirito rallegra anche me.
Amy invece deve ancora venir fuori, la sua dolcezza e timidezza risaltano, ma sicuramente vedremo altro di lei, ne sono certa.
Invece che dire del rapporto che le due stanno instaurando? Da come sta nascendo, io credo sarà un legame forte, alla Root e Shaw per intenderci. Queste due dovevano trovarsi e si son trovate!!! PER FORTUNA.
Una cosa, ma gli altri non sanno di Sarah, o mi sono persa qualcosa? Nel senso, non sanno che Sarah è lesbica, right?
PS il balletto intorno al falò è il top, rido ancora ahhahaahah xd
Brava!