Carpe Diem
di _MeAndYou_

26/10/16, ore 13:43

C'è ne ha messo di tempo prima di decidere,nn so a.quest'ora punto quale sarà la reazione di sarah son passati ben 2 anni nn giorni o mesi...penso proprio che lei sarà andata avanti con la sua vita...cosa si avrebbe aspettata Amy braccia aperte come sé niente fosse successo? Lo scopriremo presto...

23/10/16, ore 18:47

Ultimamente non sto passando un bellissimo periodo, per fortuna che ci sei tu che riesci a tirarmi su, anche con le nostre due amate Sarah ed Amy a distanza.
La lettera di Sarah del precedente capitolo è stata una romantica poesia, ricca di sentimento, dolcezza, maturità. Sarah si è dimostrata essere un gradino sopra tutti, rimane indubbiamente il mio personaggio preferito. Tenerissima in questo capitolo, nel rifiutare tutte le donne presentatole dalla sorellina (Andiamo Samantha, datti una calmata eh!) e nel messaggio da parte di Kevin, che a quanto pare le shippa più di noi.
Amy sicuramente qualcosa ha capito, ma ho come l'impressione che dovremo sudare ancora un po'. Per quanto vorrà accontentarsi di James? E per quanto Sarah sarà disposta ad aspettare la sua amata?
Dai che ce le vedo insieme, felici, sul divano abbracciate per una maratona di Serie Tv.
Baciiiii

19/10/16, ore 15:12

Questo capitolo me l'ero perso ma l'ho recuperato! Sarah innamorata è troppo una cucciola però :( vengo a consolarti io!!!! Basta che non me dai il due di picche come alla signora ahahahah

19/10/16, ore 11:27

Che famiglia premurosa che ha Sarah, padre e madre la portano a ricevimenti noiosi e la sorella non sa farsi i fattacci suoi! La combo divano, popcorn e serie tv mi sembrava perfetta per la serata, soprattutto se voleva lenire un "problema" di cuore (leggi: ferita mortale/dolore atroce/trauma perenne) invece che andare in giro, farsi rimorchiare da interessanti donne, e sentirsi nomi sgraditi di ex. Insomma, Sarah, aspetta a riprenderti! (Adoro anche questo lato di lei: "fedele anche se mollata") Amy sarà anche lontana e apparentemente irraggiungibile (vai Kevin, cupido non c'è più, pensaci tu!) ma la speranza non deve morire. Dopo tutto, come dice lei, nessuno potrà farle battere il cuore come ha fatto Amy, quindi perché accontentarsi? Quando si ha avuto tutto, il meno non basta più quindi tanto vale rimanere sul niente.
Ora sono preoccupata, questa Karen sembra una tosta e poi, non vorrai rimettere in scena Kate? Speriamo di no!
Prossimo capitolo di nuovo ad Amy, mi piace questo palleggio, renderà più dolce il momento della riunione (perché ci sarà vero? Vero?).
La foto sono riuscita a vederla (ho dovuto copiare i link [IMG] su di un messaggio forum e vedermi l'anteprima... ma forse è solo colpa del mio computer.) che carino Kevin, ci crede fino in fondo a loro due perché se avesse il minimo dubbio non farebbe cose del genere! Sarebbe una tortura per la povera Sarah ricevere foto se, e dico se, dovesse dimenticarsi di Amy.
C'è stato spazio anche per qualche battuta, (trovi sempre spazio per qualche battuta!) il che non guasta mai.
Al prossimo capitolo! Grazie mille e a presto.
Ciao ciao

18/10/16, ore 23:19

si vede bene, e anche questo pizzico di angst ci sta... ma noi continuiamo a sperare nella Gioia ^_^
...e questa Karen? ...dobbiamo preoccuparci?

18/10/16, ore 22:24

Continuo ad apprezzare l'unico POV, mi rende meno onnisciente, anche se a questo punto dubbi su di loro non ce ne sono, sta tutto nelle mani di Amy.
Con questo capitolo però ho come il presentimento che potrebbe esserci addirittura una quarta persona, Kate, non so, mi puzza un po'.
Tanti bei complimenti, aspettavo proprio questo capitolo e no, non mi hai delusa ;)

18/10/16, ore 22:08

Kevin è un vero amico :) Spero che le due possano finalmente viversi.<3

14/10/16, ore 18:40

Bellissimi questi due cappy!! Beh ovviamente io spero che Amy molli James e che, in un qualsiasi modo, lei e Sarah si ritrovino e mettano su famiglia! Bacissimi!

14/10/16, ore 14:23

Ottimo capitolo, unico POV molto apprezzato, anche Amy merita un capitolo tutto suo!
Ho apprezzato da morire la lettera, così inusuale, originale e personale che boh, fossi stata Amy mi sarei messa in viaggio verso lei senza avere nemmeno il tempo per leggerla; Il contenuto poi... Perfetto!
Questi ultimi capitoli sono stati meravigliosi, il cambio scenario ti ha resa potentissima!! Non perdere la musa ispiratrice:D
Ancora tanti complimenti, ci si risente al prossimo ;)

13/10/16, ore 23:04

L'antisocial nella vita reale è amy praticamente ahahah ruoli invertiti! Capitolo molto molto interessante, finalmente amy deve lottare coi suoi sentimenti e chissà se riesce a prendere una decisione! Dai amy siamo tutti con te!!! Io mi aspetto che ora avendo in mano la lettera, sappia almeno dove abita sarah. Dai su sbrigati e va da lei! :D

13/10/16, ore 20:12

Scrivi sempre bene, sei sempre attenta ai sentimenti e li sviluppi sempre in maniera intelligente, ma questa volta hai dato il massimo! Dalla lettera in giù il capitolo è perfetto (non che prima non vada, per carità, ma l'intensità della seconda parte è eccezionale). La lettera in primis: bellissima! Hai sempre dato a Sarah il ruolo più "forte", forse più "maturo" e questa lettera ne è il perfetto esempio. Il modo in cui parla ad Amy, il suo coraggio nell'ammettere sentimenti così profondi, anche dopo essere stata messa da parte, la rende davvero un personaggio bellissimo. Sarah da e non chiede niente in cambio, non ci sono suppliche, non c'è rabbia o risentimento, solo amore, disinteressato e profondo amore.
E poi c'è la riflessione di Amy e anche questa volta hai scritto e analizzato i sentimenti davvero bene, mi piace, certo arriva alla conclusione sbagliata, ma mi piace!
Adoro questa frase: "Mi perdo nel silenzio, mi perdo nei ricordi, mi perdo nella fantasia e mentre mi perdo, cerco disperatamente di aggrapparmi a qualcosa." Amy è tornata, ma il suo cuore, la sua mente e la sua anima sono ancora lì, su quell'inferno di isola, perché lì c'è Sarah e, lì, lei può amarla. Bellissimo! (Qua ci sta un: povero James... mi fa pena...)
Grazie del capitolo arrivato a tempo di record, se quando fai in fretta li scrivi così allora dobbiamo pagare qualcuno perché non smetta di assillarti! ;-)
Ciao ciao e al prossimo capitolo!
P.S. Vorrei vedere la faccia di Sarah Shahini l'ultra ottantenne che ha un profilo facebook! XD

13/10/16, ore 16:27

La cosa che trovo molto strana è la reazione di Amy,continui a pensare a Sarah come la metà del suo cuore ma nn fa niente x avere notizie di lei...Ti sei sentita con Kevin e gli altri nn ti è mai passata di mente che loro potrebbero avere il suo numero? E poi sé il tuo batte solo x lei nn ti accontentare di un'altra persona che nn sei più tua..

12/10/16, ore 20:48

E come fa a sfuggirti 😍 non smetterò mai di sognare su Amy e Sarah. Anche se magari è solo una ship, nessuno mi toglie che c'è stato dell'intimo dietro le quinte. Ottimo capitolo, le emozioni e le paure di Amy sono.. 😍😍😍😍😍

12/10/16, ore 20:37

No Amy ,non ci si arrende all'infelicità..vai a riprenterla...!!! E mi hai fatto emoziona re di nuovo,sempre più bella questa storia e tu scrivi divinamente.. Ps: io la capisco a Amy ma quando trovi l'anima gemella e con lei che devi stare... ;)

11/10/16, ore 22:00

Ecco la decima... quindi aspetto il seguito... ma è l'ultimo capitolo? ...cavolo, mi manca già questa storia...