Carpe Diem
di _MeAndYou_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/07/16, ore 09:32

Ooooh le cose iniziano a farsi interessanti..e si la nostra Amy che inizia a persare a lei come un diamante ,la nostra sarah lesbica loro che iniziano a guardarsi...eh eh e ci penserà Amy a darle l amore e la felicità.. Comunque come sempre bello nella descrizione nella lettura e nella scrittura un bacio alla prossima 😘

13/07/16, ore 20:32

Questa Sarah piena d'energia, propositiva e positiva mi piace sempre di più e apprezzo soprattutto la sua capacità di "leggere" Amy.
La situazione si sta delineando, i nostri naufraghi si sono dati da fare, ma più interessante le nostre due fanciulle stanno incominciando a conoscersi e a perdersi... una negli occhi dell'altra! :-))) Che bellezza! (Ma "l'amica" di Sarah che è morta nell'incidente, non sarà mica stata un flirt??) Comunque, Amy deve smetterla di pensare al maritino! Ahahah no scherzo, è normale che ci pensi un pochetto, per ora... ;-)
I superstiti li avevo riconosciuti tutti tranne Paige, Zoe insomma, che, tra parentesi, ha un marito id...ta, non il vero è, non lo conosco, ma quello della tua storia! Non so se scoprirà qualcosa, ma per ora il suo atteggiamento non mi piace per nulla.
Parlando di atteggiamenti voto per il punto di vista di Sarah, la persona amata deve darti qualcosa di più, ma da soli bisogna bastarsi, e non nel senso di accontentarsi, ma nel senso di vivere al massimo ed essere felici per quello che si è. Ovviamente, però, amare ed essere ricambiati può portare lo stato di felicità molto al di sopra di quello che ci si poteva aspettare. Forse Sarah non ha ancora incontrato la persona giusta e non lo ha ancora scoperto... per ora!
Messaggio per Amy: non aspettare i soccorsi, tanto non arrivano, ma guardati attorno, magari, dico magari, c'è qualcuno che può darti tonnellate di amore! ;-)
Grazie per questo capitolo (il font andava bene anche per il primo capitolo, ma effettivamente questo più grande non mi dispiace per nulla) e ci si vede al prossimo!
Ciao ciao

13/07/16, ore 20:30

Allora premetto leggo dal pc ora e ho letto anche dal cell il font è perfetto per me ;)

Grazie per aver scritto i personaggi coinvolti, il solo nome di Jason mi fa ribrezzo (vedi the100 ahahah).
Direi che sulla scelta di età e Sarah lesbica è perfetto, un altro po' con la storia e va a finire che mi raffiguro con Sarah un'altra volta nei tuoi scritti ahahahahah

Ottimo bellissimo gli altri aggettivi li tengo per i prossimi capitoli ;)
Continua così che sei il top. Bacione.

13/07/16, ore 18:16

Amo il modo in cui scrivi e adoro il modo in cui fai apparire sarah, me la fai apprezzare sempre di piu

13/07/16, ore 17:43

Il font va benissimo così! Mi serviva proprio un capitolo per staccare un attimo gli occhi dai libri, e tadaaaaannnn arrivi a postare ahah! Sono proprio curiosa di sapere come evolverà il tutto.. Sarah lella ci sta ad hoc!

13/07/16, ore 13:44

Premetto ke io invece ho subito immaginato amy con la caviglia rotta, forse xke volevo proprio ke fosse sarah ad arrivare in suo soccorso😜 Questa storia è troppo bella aspetto cn impazienza il prossimo capitolo

11/07/16, ore 16:25

Wow sei tornata in grande stile!! Non fare come shonda, ci sono state più morti in grey's anatomy che in the walking dead, effettivamente però ricorda molto l'episodio dell'incidente aereo, una tragedia 😭!
L'idea è buona, premetto che oramai sono di parte, come per i film d'autore, già so che sarà una storia che mi appassionerà! Sono vicina ad Amy per la caviglia, mi sono rotta il malleolo tibiale 4 mesi fa, la capisco e immagino la difficoltà della camminata sulla sabbia e sarà anche un problema grande andare in bagno o lavarsi in questa circostanza! A questo punto aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo😂!! Brava come sempre!!!!!
Ps: anch'io ero convinta fosse Sarah la narratrice
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 04:29 pm)

11/07/16, ore 12:06

Ehilà! Ciao!
Ho controllato, così per caso, senza troppe speranze, la cartella di POI e cosa trovo? Una nuova storia: bene! Poi, una TUA nuova storia: ottimo!! ;-)
Non sono molto fan delle storie sugli attori, ma avendo letto l'avvertimento OOC sono contenta che non sia una Shoot, perché la penso come te sull'argomento. Ora passiamo al primo capitolo!
Un bel disastro aereo mi sembra ottimo come inizio e ho come l'impressione che i soccorsi non siano dietro l'angolo! XD Ho riconosciuto subito Amy, è chiaro che se dovessi scegliere sarebbe lei quella più "fragile" e Sarah invece quella piena di energia. Ho riconosciuto anche i superstiti! O almeno credo, direi che hai radunato tutta la crew, il che promette molto bene, ma dovrò ripassare i loro veri nomi! XD
Povera Amy, con una caviglia rotta non andrà molto lontano... spero che la prima diagnosi sia sbagliata e che si tratti sono di una brutta slogatura! ;-) Sarah che si dispera è tenera, dopo aver dimostrato tutta quella forza doveva pur crollare anche lei e concedersi qualche minuto di disperazione.
Insomma, la storia mi piace e se prometti momenti comici di certo ci sarà da divertirsi. (Shonda nooooooo!!!)
Complimenti anche per il banner iniziale, ormai lo sappiamo che sei un'artista anche in quello.
Siamo in estate e non vedo l'ora di tuffarmi nella tua storia, piena di sabbia cristallina, palme, mare e... un disastro aereo! :-)
A presto, ciao ciao.

10/07/16, ore 00:34

Mi piace molto l'idea e come sempre la sviluppi alla grande. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

09/07/16, ore 23:23

Wow mi hai proprio presa! E la copertina è davvero bella; non vedo l'ora di leggere il continuo

09/07/16, ore 19:45

Bella!!!! Anch'io pensavo gosse Sarah la narratrice.
Spero che tu continui la pubblicazione, io seguiró sicuramente!!!

09/07/16, ore 17:34

Finalmente sei tornata!! Non vedevo l ora. Hai fregato anche me, pensavo fosse Sarah! Sembra interessante la storia e la copertina è davvero bellissima non vedo l ora di leggere il seguito. Ps: per me sei molto vicina alla magnifica mente di Shonda ;)

09/07/16, ore 16:20

Wow! Io anche pensavo fosse Sarah ma perché mi immergo sempre nel suo personaggio.. Dopo però arrivata alla parte della crocerossina si capiva benissimo che era Amy! L'incipt è bellissimo! Ne uscirà fuori qualcosa di bello sono certa!

09/07/16, ore 15:45

Rispondo alle domande:
1) si credevo fosse Amy e ne ho avuto la conferma
2) alla copertina ho riso
poi sono rimasta balba fino alla fine.
Per un momento mi sono rivista in Lost ahahaha
Dimmi che ci sarà il fumo nero :D
Meravigliosa non vedo l'ora di mangiarmela questa storia.
Di tutta la faccenda mi incuriosisce la famigliola staremo a vedere come evolverà.

Complimenti, faccenda dura ma ce la farai come sempre. Bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]