Hell in Storybrooke
di Neko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/08/23, ore 21:01

Tra le storie che più amo su questa piattaforma c'è sicuramente la tua, insieme alla prima parte di questa storia, ''the savior's Life''.
Ho letto e riletto nel giro di questi anni le tue due storie, aspettando ogni giorno un tuo aggiornamento di quest'ultima storia pubblicata, ci sono così tanti punti in sospeso, tante domande! La mia curiosità è troppa.
Mi chiedo specialmente che ne sarà dei regni magici, se ritornando a Storybrooke dopo più di due mesi la situazione sarà peggiorata da come l'hanno lasciata; inoltre che cosa sta succedendo alla povera Emma? Non so davvero spiegarmi l'origine di questi dolori, di questi mancamenti e dell'apprensione di sua figlia Alice e la sua quasi figlia Chloe, come se sapessero qualcosa che Emma ancora non sa! Per non parlare poi del segreto con Regina, mi chiedo davvero cosa le abbiano detto! Chloe non mi quadra molto... C'è qualcosa che non mi torna, chiamalo sesto senso...
Per concludere mi auguro davvero che tu possa concludere questa storia, è davvero molto bella e scritta benissimo, talmente fatta bene che ogni volta che vado per rileggerla mi cattura e non riesco a smettere di stare incollata al computer!
Attendo con trepidante attesa un tuo aggiornamento, merita davvero tanto questa storia!

14/05/20, ore 13:29

Ciao come stai?? La tua fan mi piace molto. Hai intenzione di continuare a scrivere?

16/08/19, ore 21:32

ADORO😍😍 Questo capitolo l'ho amato, non vedo l'ora per il prossimo

06/08/19, ore 14:06

Bello bello bello, valeva proprio la pena di aspettare, chissa cosa.succederà poi. Baci💗

04/08/19, ore 23:25

Ma che bella sorpresa! Non ci speravo più sai? 😍😍😍 come stai? Tutto bene? Il tuo micione ha finalmente deciso di concederti un po’ di libertà per saziare la mia curiosità? Bene, sono contenta. Ho amato il tuo capitolo dall’inizio alla fine, un pericolo dietro l’altro per i nostri eroi ma alla fine riescono sempre a trovare una soluzione a tutto. Ci mancavano pure quella sottospecie di poragna adesso! 🙈🙈🙈🙈 hanno recuperato abbastanza elementi ma manca l’ultimo e immagino sia il più difficile da trovare vero? Mi lascerai con il nodo alla gola dono a quando? Voglio sapere, non posso aspettareeeee 😂😂😂😂 e la sai la cosa che voglio sapere di più quel’è? Le condizioni della nostra Emma! Non me la racconti giusta... Regina ha detto a Killian “nelle sue condizioni...” che condizioni? E poi il fatto che lei si massaggi la schiena alla fine del pezzo.... mmmh niente niente c’è un pargoletto in arrivo? Ma come è arrivato? Non era sicura di non aspettare?!?!? Io sarei felicissima in caso! 😍😍😍😍 e anche la loro figlioletta che in questo capitolo mi è mancata tanto. Un piccolo spoiler si può avere???? Ti prego ti prego ti pregoooooo 🥺🥺🥺🥺
Comunque a parte gli scherzi ho amato davvero il pezzo e mi ha messo molta, ma molta, curiosità. Aspetto il seguito! Un bacio grande

Ps. Ho pubblicato anche io 💋

17/06/19, ore 23:08

Finalmente i miei CaptainSwan si riuniscono!! Non vedo l'ora che Emma si svegli e che tutti si riunifichino per una nuova avventura!❤❤
Non potendo mandare messaggi ti scrivo da qua e spero tu lo legga...volevo sapere solo quando piu o meno arriverà il prossimo capitolo perche ormai ho gia riletto tutto 5 volte ahahah comunque spero che la storia la riuscirai a finire perche la amo troppo. Baci❤💘
(Recensione modificata il 31/07/2019 - 04:37 pm)

14/06/19, ore 20:41

Sono imperdonabile lo so, ma tra connessione internet quasi pari a zero (il fulmine di qualche giorno fa si è schiantato contro la mia linea telefonica creandomi un problema con Il Wi-Fi non indifferente) e il lavoro è difficile trovare il modo di scrivere. Oggi finalmente ci sono riuscita. 🥳
Bel capitolo, in due settimane mi hai regalato due gioie e presto giuro di recensire anche l’altro capitolo. Questo in particolar modo mi è piaciuto molto e mi sono piaciute molto le scenette tra Regina e Killian. Un ragno gigante, una mantide religiosa... in ogni pezzetto c’è una battuta che mi ha fatto morire: per il ragno la parte in cui Killian racconta di Emma quando era in dolce attesa di Alice 😅 se ripenso alla serie te dove Emma affronta il ragno gigante mi viene da ridere ad immaginarmela urlante per un minuscolo ragnetto. La parte della mantide mi fa ridere quando Regina dice a Killian di non preoccuparsi perché non è suo marito e non rischia pertanto la vita 😂😂😂😂😂
Un’altra parte in cui mi sono piegata in due è stato il dialogo tra Killian e il gigante “guarda che non sono uno spuntino” 😅 fortunatamente è intervenuta Regina o altrimenti altro che spuntino.... hanno recuperato almeno uno degli elementi: il fagiolo. Un bel passo avanti no? Peccato che i due innamorati non abbiano avuto modo di parlarsi ancora, Emma era addormentata quando Killian è sceso dalla pianta. Sono sicura che recupereranno presto. Ho una domanda che non centra nulla con il capitolo: ma il segreto delle bambine quale è? Un piccolo indizio? Eddai... per favore. Io in compenso ti comunico di aver postato ancora ♥️

03/06/19, ore 18:44

Bellissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliii😍😍

11/04/19, ore 20:25

Non vedevo l’ora che aggiornassi 😍 ma è anche vero che questo capitolo ha sollevato più domande che risposte e spero davvero che tu possa spifferarti qualcosina.
Inizialmente pensavo che fossero state prese dai demoni ma fortunatamente mi sbagliavo, erano solo Henry e David. Felicissima di rivedere Henry e sapere che non gli sia successo nulla ma ero più preoccupata per Alice e Killian. Ora che Alice è con la sua mamma sono più tranquilla ma Killian? Dov’e? Devo preoccuparmi? Manca solo lui all’appello 😰😰😰
Chloe? Perché sembra conoscere così bene Henry? Da dove viene davvero quella bambina? E cosa sta architettando Alice con la sua sorellona (ormai pare sia ufficiale) e rony che non può sapere Emma?
Non meno importante la fitta di Emma? Sta succedendo qualcosa? Oddio non lasciarmi sulle spine 😱😱😱😱😱😱😱

08/04/19, ore 21:04

Finalmente il mio Henry ha fatto la sua comparsa!! E vorrei tanto sapere cosa avranno detto le bambine a Regina...i'm so curious!! Comunque adoroooo❤❤

28/02/19, ore 19:58

Scusa scusa scusa e ancora scusa... non è da me portare un ritardo così grande nel recensire storie, sopratutto la tua, ma come ben sai è stato un periodaccio. Pensavo che si sarebbero avventurati tutti insieme in questa avventura e invece? 😱😱😱 noooooo me li hai divisi! Mi hai diviso i miei amori ci e quella birbantella di figlia che si ritrovano. E come faccio io ora? Non resisto, voglio sapere.... cattiva cattiva cattiva! Quando hai intenzione di continuare? Spero presto perché io non resisto, voglio sapere chi è la persona o la cosa che ha portato via le due donne prima che attaccassero quel mostro. Spero in Killian o Regina... o David... qualcuno di famiglia almeno. Non l’ennesimo nemico... odio le guerre, voglio la pace... e la sorellina di Alice naturalmente 😂😂😂😂 quella te la chiederò fino all’ultimo capitolo e oltre se non mi accontenterai. A presto mi raccomando, non darmi attendere.
Ps per quanto mi riguarda visto il periodo ho rallentato un po’ ma sto comunque scrivendo il capitolo. Credo arriverà la prossima settimana l’aggiornamento, prima non riesco purtroppo 💋

26/02/19, ore 20:17

Semplicemente bellissimo😍😍 non vedo l'ora di sapere come continua. Good job!

04/02/19, ore 17:43

Semplicemente bellissimoe la piccola Alice? È cosi carina e mi sto innamorando di lei...spero di non attendere troppo❤😍

03/02/19, ore 22:02

Mi sono sciolta! La piccola Alice è un vero amore! La amo troppo 🥰
Si è capito benissimo il motivo per cui h immaginato tutto ciò: ha paura di diventare cattiva e di non riuscire ad essere salvata. Per essere una bambina di 6 anni il ragionamento fila... “ se mamma e papà non sono riusciti a sfuggire dal diventare oscuri nonostante fossero uniti dal vero amore, come posso salvarmi io che non ho ancora il vero amore?”
Papà Killian ha colpito nel segno con le sue parole... l’amore tra genitori e figli è l’amore più vero che c’è. Emma e Killian si farebbero uccidete pur di salvare la loro piccina Quindi piccola Alice puoi star tranquilla... e anche la tua futura sorellina.
Oddio è ora come faccio? Quanto mi farai aspettare? No no no non ci credoooooo 🙈🙈🙈 va beh dai mi concentrerò nello scrivere i miei così ci sentiremo per i commenti ❤️

03/02/19, ore 19:57

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia, sono arrivata in pochi giorni al capitolo 12 e ho voluto lasciarti questa recensione per farti sapere cosa penso della tua storia, prima di continuare di continuare a leggere 😁
Da quello che ho capito la storia é legata a una precedente, ma comunque sto capendo lo stesso anche senza aver letto la precedente e quindi torno indietro una volta finita questa.
Mi piace tantissimo e penso che tu abbia avuto veramente una bella idea sulla trama e il danno che Emma ha causato riportando in vita Robin e Killian, stravolgendo gli eventi e quindi andando contro la morte destinata. Ora sono davvero curiosa di leggere come i nostri eroi riusciranno a sistemare le cose, se riusciranno a trovare queste famose scintille e rimettere le cose a posto, ma immagino anche che non sia una cosa semplice, visto che Emma si ritrova spesso in trappolate nelle sue visioni.
Mi piace anche tanto che Roni (bella scelta del nome) sia anche lei una salvatrice e ancora di più mi piace che Regina e Robin stiano insieme con una figlia 😍
Mi è piaciuta la scelta di Regina di prendere il posto della figlia per smettere di farle vivere quella visione che la mettono in pericolo, ha rischiato decisamente la vita troppe volte... ce la farà?
Con Emma non è riuscita a scambiare i poteri, ma credo che dipenda veramente dal fatto che sia incinta, anche se dalle analisi non risulta. Il fatto che la piccola Alice lo ripeta in continuazione, convinta e determinata n’é la prova. Ma come mai dalle analisi non risulta? Sono curiosa di scoprirlo sinceramente. O forse la piccola prevede il futuro e quindi ha capito che accadrà presto?
Mi piace tanto anche come rendi i personaggi, Emma in particolare modo mi piace come la rendi. 😁
Continuo a leggere e ti faccio sapere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]