Proof of Life
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
13/01/19, ore 11:03

Ebbene cara Lory il viaggio è finito. Il treno è arrivato alla sua ultima stazione.
Tirando le somme cosa posso dirti se non grazie per la centesima volta! Grazie non solo per aver rpeso in considerazione la mia malsana idea, ma di averla addirittura sviluppata e grazie per non esserti arresa nonostante capitoli difficili e a tratti quasi insormontabili.
Hai saputo dare un equilibrio perfetto mettendo in risalto le Ranya ma non trascurando le Clexa. Un perfetto cinquanta e cinquanta che a mio avviso sarebbe un cinquantuno per Anya e Raven perchè i flashback che hai scritto sono stati uno più bello di altri e ti hanno fatto guadagnare decisamente punti bonus.
Ti sei immedesimata perfettamente in entrambe le coppie e questo penso non sia semplice anzi direi piuttosto il contrario.
Per quanto riguarda l'epilogo adoro i finali con il classico salto temporale.
Ammetto che mi è sceso un velo di tristezza leggendo che la squadra si era sgretolata ma continuando la lettura ci hanno guadagnato tutte! Anya e Raven si sono imposte una calmata senza però rinunciare al lavoro che hanno sempre amato anzi la latina ci ha pure guadagnato con l'hobby dei computer e Anya una bella promozione e ovviamente non si esclude il biglietto d'oro di Wonka con una bella frugoletta a farle impazzzire ulteriormente.
Fiera di Clarke e della sua nuova impresa lavorativa e in più vedo che anche loro non hanno voluto essere da meno.
Prevedo molti anni felici per tutte e molti sforzi psico fisici per entrambe. Guarda non oso immaginare quando le bimbe faranno la loro primissima uscita con il fidanzatino/a. Sto immaginando chi avrà la reazione più tragica. Ora come ora punterei Rae da una parte e Lexa dall'altra.
L'aspetto positivo è che nonostante lo stress, le Ranya non perdono mai quella voglia da bollino rosso che le ha sembra distinte!
Che dire di più..E' la vigilia di NAtale che tutti vorrebbero avere, sottoscritta compresa.
Hai chiuso saldamente il cerchio e hai rinforzato ancor di più l'amore di tutte queste favolose coppie. Epilogo migliore non ci poteva essere.
Tutte/i accasati, soddisfatti e soprattutto felici.
Lory mi hai fatto un regalo splendido che non scorderò mai.
Prometto che altre idee strampalate rimarranno nel mio cervello. Lo stesso discorso non vale per le tue idee, sia chiaro!

02/01/19, ore 10:01

Eccomi qua, dopo i bagordi di fine ed inizio anno, a lasciarti due parole.
Per prima cosa davvero due parole: buon anno!!!!
Ciò detto veniamo alle cose serie.
Hai finito anche questo lavoro.
Mi è piaciuto, molto, dall'inizio alla fine.
Hai costruito una storia avvincente che mi ha tenuto incollata fino a quando tutti i pezzi del puzzle non sono tornati al loro posto.
Le Ranya come protagoniste principali sono una cosa inusuale, in generale e nelle tue storie. Ma hai saputo tratteggiare ugualmente i personaggi in modo magnifico, regalandoci una storia mozzafiato.
Che purtroppo è finita.
Grazie per averla condivisa con noi.
Grazie per averci regalato anche questo emozionante racconto.
Spero di leggerti ancora.
Intanto ti mando un abbraccio.
Alla prossima
NaM

01/01/19, ore 23:39

Buon anno nuovo Lory!!!!!!
Eccoci all'epilogo, la storia nonostante non fosse Clexa è stata molto bella, emozionante ed avvincente con la tematica poliziesca!!!! Alla fine tutte le coppie si sono unite, anche Octavia e Lincoln con grande gioia delle tasche di Raven e Clarke ahahahah, me le immagino a scommettere ogni volta!!! Sono arrivate anche due belle bimbe, Madi *-* e Maggie che sicuramente daranno del filo da torcere alle loro madri che ormai vivono felici della propria famiglia creata!!!!
Grazie a te che ci continui a stupire con queste storie che fanno bene all'anima!!!!!

01/01/19, ore 15:18

Questo epilogo è il fiore all'occhiello di questa splendida storia, grazie per non aver desistito, ed averci regalato un altra stuenda avventura Lory.
Ne hanno passate tante assieme, e alla fine è andata nel migliore dei modi per tutti.
Complimenti per il tuo lavoro, che rientra sicuramente in una delle migliori storie del fandom di the 100.
Alla prossima avventura, felice anno nuovo anche a te, un grande abbraccio
Pai

01/01/19, ore 10:02

E siamo arrivate di nuovo alla fine di un'altra storia, stavolta incentrata sulle Ranya, ma pur sempre un'avventura stupenda.
Cosa posso dire Lory, vorrei ringraziarti per averci regalato anche questo splendido racconto, sperando che non sia l'ultimo.
Sei stata clemente con tutte concedendoci il lieto fine. Una famigliola felice per tutte le coppie della storia e una notte di Natale speciale soprattutto per le Ranya.
Bravissima Lory, come sempre d'altronde.
Approfitto per farti gli auguri di buon anno, augurandoti le cose più belle sia a te che a tua moglie.
Mi auguro anche che dopo il meritato riposo tu abbia voglia di scrivere ancora e di permetterci di ritrovarci di nuovo tutte insieme a leggere qualcosa di tuo.
Un forte abbraccio e ancora buon anno.
Padi

31/12/18, ore 16:08

Bel finale! mancherà la tua storia che come ormai sempre accade si è rivelata una certezza, spero di rileggerti con una nuova storia prima o poi. Un grandissimo abbraccio e auguri per l'anno nuovo! Spero di leggerti ancora!

31/12/18, ore 14:47

Lory come al solito ogni tua storia è “CERTEZZA” sono tutte straordinarie e anche se questa non era Clexa centrica è stata meravigliosa lo stesso, le Ranya sono fantastiche... detto ciò ti auguro un felicissimo 2019 e spero di leggerti molto presto 😊

30/12/18, ore 17:15

OK signorine..Noi lettrici vi abbiamo “sgamato” già dal precedente capitolo!
Ad ogni modo avere la conferma è rassicurante. Adesso Woods niente più colpi di testa a meno che non siano romantici.
In questa storia ci ha già pensato Raven a fare un gran casino e visto che adesso si intravede la luce in fondo al tunnel..Stiamo tutti col profilo basso e capo chino!
Non posso far a meno di notare che Lexa, in un modo o nell’altro deve sempre farsi riconoscere…Prima si prende una testata involontaria e poi mi diventa improvvisamente “maniaca” in un luogo non adatto!
Il “calmati tigre” vince a mani basse!
Cosa dirti che non siano i soliti complimenti!
Ripeto anche se il luogo non è dei migliori finalmente riusciamo a respirare aria di normalità.
Le Clexa maritate, Raven che torna a fare la stupida, Anya tornata sulla retta via..Non posso e non voglio chiedere di più!
Oppure no Lory..Faccio la cafona e chiederò sempre le tue storie!

30/12/18, ore 17:07

Porca l'oca, ma porca, porca, porca.
Ok che quando ho visto la parola "flashback" subito così a sangue freddo già urlavo di gioia percè i ricordi in questa storia sono sempre meravigliosi. Come ti ho già ripetuto ben dosati e sempre perfetti ma mai e dico MAI al mondo mi immaginavo una cosa così "porcellosa".
Fra l'altro complimenti alla tua mente malata e sia chiaro...In senso BUONISSIMO per aver avuto l'idea di riprendere e soprattutto di raccontare questo episodio vecchio, risalente al compleanno di Clarke!
Nel precedente capitolo era chiaro che fosse successo qualcosa ma io mi immaginavo un qualcosa di "imabrazzante" ma sempre sul sobrio; la classica figura di menta che per quanto cerchi di dimenticare non ci riuscirai mai!
E cosa scopro...Scopro che Anya e Rae hanno fatto le porcellone non solo a villa Griffin, ma per di più in una zona assolutamente proibita!
Cioè..Io mi sono sentita male!
Primo per il modo iper aduce di Rae. A momenti ero più imbarazzata io di An!
Secondo per aver toccato livelli sessuali mai raggiunti
Terzo (ma non per importanza)..Il tavolo non più immacolato! E non dico più nulla.
No forse aggiungo un paio di cose...
Se non altro Raven è una che mantiene le promesse; aveva promesso di lasciare un marchio sul prezioso tavolo e così è successo.
In un certo momento ho avuto lo stesso pensiero di Anya ovvero che alla fine dei conti Jack se lo meritava quel dispetto.
Ultima cosa come sempre hai avuto un tatto e una sensibilità come pochi hanno.
Il loro livello amoroso effettivamente ha raggiunto il punot di non ritorno e tu sei riuscita a descriverlo in maniera pulita ma allo stesso tempo eccitante.
Brava..Queste scene sono sempre, a mio avviso delle spine nel fianco!
Ti sei superata. I miei complimenti più sinceri.

29/12/18, ore 09:55

Ciao natory ....be ... Che dire ...
Se non vivessi in 47 metri quadri...
Correrei a comprare un biliardo!!!😂
Mi hai dato un sacco di idee valide!...😂
Vabbè ...scherzi a parte... Ottimo lavoro...come sempre...
Un abbraccio e alla prossima...
Eri

28/12/18, ore 11:06

Ciao Lory, ti seguo da tempo come lettrice silente. Ti ho visto migliorare molto in forme e contenuti, ma le tue storie sono sempre più appassionanti. Ti ho conosciuto con la bellissima storia "something call love" in cui i flashback mi rapivano ed emozionavano, non era affatto difficile immginare il tutto e provare le vivide emozioni delle protagoniste.
Riguardo questa storia hai fatto un bellissimo lavoro sulle descrizioni di luoghi e sulle emozioni - e anche sulla fisicità, sempre con descrizioni per nulla scontate e realistiche -.
Aspetto ansiosa l'ultimo capitolo, sperando che finisca col botto! Regalaci un bel fine 2018,mi piacerebbe un capitolo pieno di fuochi d'artificio tra le Ranya.

Un abbraccio.

28/12/18, ore 09:12

Accidenti che capitolo mozzafiato, le Ranya non si sono risparmiate. Hanno fatto di tutto in quella biblioteca. Hanno dato sfogo alla loro passione e ovviamente al loro amore.
Storia fantastica, un peccato che sia quasi finita. La solita malinconia degli ultimi capitoli che per quanto belli e rivelatori ci conducono inevitabilmente all'epilogo.
Bravissima Lory, come sempre, ormai che lo dico a fare.
In attesa dell'ultimo capitolo contraccambio gli auguri di un meraviglioso 2019.
Un abbraccio
Padi

28/12/18, ore 00:16

Woah! Col gelo che c'è ci voleva! La temperatura si è parecchio alzata!!! Capitolo decisamente hot ma per nulla esagerato. È bello vedere la passione che lega Anya e Raven. È bello pensare che avranno altre occasioni per sprigionarla. Ed è davvero un peccato, invece, sapere che questa storia è quasi giunta al capolinea. E visto che anche questo anno è giunto alla fine, ti mando un grande abbraccio e tu auguro un fantastico 2019. Al prox capitolo NaM

27/12/18, ore 23:55

Bè Lory caldo l'hai sicuramente fatto venire 😂
Un capitolo tutto sul passato, ma poco male, le Ranya sono sempre ben accette in ogni dove e quando!
Mi viene il magone a pensare che manca solo un capitolo, questa storia l'ho proprio amata.
Non vedo l'ora di leggere il gran finale, un grandissimo abbraccio
Pai

27/12/18, ore 21:48

Ciao Lory, intanto buon Natale passato e buon 2019 in procinto di arrivare…. Questo flashback ha decisamente scaldato l'atmosfera e le temperature!!!! Ora che sappiamo come si è comportato il signor Griffin sono ancora più soddisfatta che Raven gli abbia macchiato il tavolo da biliardo (in modo altamente sublime), ben gli sta!!!! Non è un capitolo solo hot, ma mostra anche un Anya innamorata completamente da Raven tanto da mettere in discussione tante sue rigidità, e un passo avanti nel loro rapporto molto importante che ci fu da quella sera!!! Aspettiamo con ansia l'ultimo capitolo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]