Menta e albicocche
di LondonRiver16

11/01/20, ore 12:49

Ehilà e buona giornata cara ragazza e sono super felice di questo nuovo aggiornamento. Che cosa vuoi sapere!? Tu dici subito che a tratti ho adorato Gabriel, a tratti no perché purtroppo non ha ben chiaro la situazione che il nostro Gigantor sta vivendo e del perché suo fratello e di conseguenza il marito, hanno certi tipi di comportamenti; perché ha un bel modo di provarci e di comunicare praticamente tutto. Sam mi è sembrato piacevolmente colpito e forse grazie al ragazzo, sta incominciando ad aprire gli occhi e capire chi è e che cos'è quell'essere viscido con cui è sta avendo questa relazione malata (che ti serviva l'aiuto di questo sconosciuto per caso per capire ciò che Cas, Dean e Charlie cercano di dirti da un po' di tempo a questa parte!? Ho come l'impressione che sia così!). Il che mi rende cautamente ottimista, sai com'è, le vie del Signore sono infinite! Per quanto riguarda Luc, mi è sembrato infastidito e parecchio. Gli è proprio dato noia certe situazioni e cose che ha visto in quei momenti, forse sarà perché ha capito che ha un rivale, che il suo ruolo e situazione sta cambiando, paura e insicurezza; o forse il suo timore più grande che Sam capisca, finalmente direi, che persona brutta che è. A me, Luc, mi ha dato tutte queste impressioni, che però possono essere tutte sbagliate.
Be', che dire!?... Che ci becchiamo settimana prossima!

11/01/20, ore 11:28

sul tavolo di formica bianca
Ma come è un tavolo di formica bianca? Ahahah

Ma guarda quanto è furbo Gabrie! Avevo immaginato le sue intenzioni già subito con la premessa che ha fatt,o è davvero furbissimo, poco interessata la sua proposta mi dicono 🤣🤣🤣
ma Luc come cavolo fa a essere così ingenuo!!! 🤣🤣

Avere un amico che ti accoglie in casa sua con la musica a palla!!! Non sono fam del rumore ma questa è un'immagine di spensieratezza meravigliosa 💜💙💜
Ahahah Gabe quante scene per cinque anni di differenza che non sono niente! LOL
e poi l'importante è come ti senti dentro, a volte ci sono giovanissimi che dimostrano 40 anni xd

Il profumo pungente e fresco della menta solleticò le narici di Sam quando il padrone di casa gli porse una tazza color tramonto.
voglio sapere che infuso è!!! 😍

Bellissima Save Tonight 😍
anche a me piace la musica di Gabe !!

Allora comincio già a dirti che mi sono accorta di questo aggiornamento perché per caso sono andata su EFP sul cellulare mentre ero in macchina, che stava andando a fare colazione LOL Sì vado a fare colazione a volte tardi, a volte verso le 11 della mattina xd Comunque ho visto l'aggiornamento e sono tipo impazzita perché non potevo leggerlo subito visto che stavo andando al bar , nonostante ciò ho letto qualcosa anche mentre ero al bar , poi mi sono interrotta e ho ripreso quando sono tornata a casa! Non mi ero accorta di quanto mi mancasse questa storia fino a che non hai aggiornato oggi ; l'ho praticamente divorata!

INFUSI E ALBICOCCHE: Comincio a dirti che io adoro gli infusi, non sto scherzando, anche se non tutte le tisane mi piacciono, ma anche solo l'idea stessa che dalle piante, fonte di vita , si possa ricavare delle bevande in grado di far star bene le persone, basta a infiammare le mie fantasie e a vederle come qualcosa di bello, poi non mi aspettavo proprio che un infuso prendesse spunto dalla storia e ora mi hai fatto venire desiderio di andare a comprare anche la tisana alla menta! 😍 e io amo anche le albicocche e le pesche!!

GABRIEL: Mi piace tanto come stai dipingendo Gabriel anche il fatto che non solo gli piace andare a teatro ma che ci recita pure da spunto a tantissimi scenari e scenette interessanti e belle! Non vedo l'ora di vederlo a teatro, è bello che sia così interessante anche agli occhi di Sam, mi incuriosisce anche vederlo nel suo negozio! Io amo le cose di fiori ed erboristeria! Un'altra cosa volevo dirti, che per me è molto importante , mi è capitato in alcune storie di non aver voglia di andare a guardare ogni volta che si parlava di qualche canzone, perché sai , andare a guardare su YouTube ogni volta ... magari qualcuno non ha voglia LOL
A volte mi è capitato di leggere storie che continuavano a citare canzoni che a me non piacevano e quindi andavo a vedere per un po, poi dopo un po mi dicevo: ok non me ne piace nessuna, è inutile che continuo a guardare LOL e quindi mi passava la voglia, oppure le andavo a cercare un po scocciata! Ecco, tu sei una delle poche che mi fa venir voglia di andare a cercare le canzoni di riferimento LOL , perchè avendo visto le prime che erano fantastiche, quando leggo di Sam che pensa a una canzone che Gabe sta ascoltando, mi viene proprio la curiosità di sapere che canzone è xd ed è anche una delle poche storie che azzecca le canzoni che piacciono anche a me, non è semplice xd

LUC: Per quanto riguarda Lucifero, ho l'impressione che l'incantesimo che ha messo questo velo davanti agli occhi di Sam, sta già scemando  😂 lo vede o meglio comincia a vederlo per quello che è, era infastidito già quando è entrato , poi quando ha capito che voleva fare sesso con lui a quel punto lì era proprio palese  ahhah e direi che quando siamo a questi livelli ormai qualcosa si è rotto proprio, in più dentro di sé ha definito il momento con Gabriel un sogno a occhi aperti 😍  riprendo la frase perchè credo sia importante!!

Quando Sam si voltò verso l'ingresso e vide Luc, fu come subire l'interruzione improvvisa di un sogno i cui contorni stava ancora cercando di decifrare
credo che questo sia il vero punto di svolta, ricollegandomi alle note della tua storia!!
(Recensione modificata il 11/01/2020 - 12:35 pm)

06/01/20, ore 23:35

Momo! Come la protagonista del libro di Michael Ende! Quanto ho amato quel libro, forse più de "La storia infinita". Poi io sono una gattara sfegatata, quindi puoi immaginare gli occhi a cuoricino che mi sono venuti a immaginarmi la gattina di Gabriel (che nella mia fantasia ha assunto le fattezze della mia Mizzy) Quanto ho amato questo capitolo! Confessa! Le anime affini non sono Sam e Momo ma Sam e Gabe ❤
Per fortuna che Luc ha capito che le frasi di apprezzamento di Gabriel su Sam erano solo battute e che non stava cercando di "soffiargli" il ragazzo (per ora), quello che ora mi preoccupa è l'interrogatorio che farà Dean a Sam "Come hai conosciuto Gabriel? Che tipo è? Voglio conoscerlo anch'io"
Però c'è una cosa che non ho capito: Sam e Luc sono sul viale e Sam sente che Gabe in casa sta fischiettando Cecilia? Dato il freddo, le finestre saranno state chiuse, quindi non so se da fuori si possa sentire qulcuno che fischietta e capire anche il motivo, a meno che di non essere vicinissimi alle finestre.
Al prossimo capitolo e Buon Anno!
(Recensione modificata il 17/03/2020 - 07:04 pm)

04/01/20, ore 22:24

Ho un sacco di pensionate pettegole che mi fanno la corte, anche se quasi sempre per conto di figlie e nipoti -
ahhah non capisco, le figlie mandano loro a chiedere di Gabe o invogliano loro a fare la corte a Gabe?
Gabe che parla in francese 😍

i colori si sbizzarrivano nei piccoli ambienti dell'abitazione di Gabriel: verde foglia per il minuscolo ingresso, un giallo autunnale ad abbracciare il soggiorno, degli sprazzi di rosso tra i mobili della cucina, un parquet abbronzato sui pavimenti.
meraviglia!!!
Belllaaaa la musica Moonlight Shadow!!!
ma anche la musica che piace a Luc non è male ahha

BOOOOOM
Gabe che mischia due pasti italiani in uno ahha ora sono curiosa di sapere di che gusto sa questi due piatti mischiati ahha
io mischio sempre tutto ma non sarei arrivata mai a tanto ahhah
E poi Gabe che ha detto come mai non ha trvato lui per primo Sam HAHAHAH ma come ha fatto Sam a non strozzarsi con il mangiare a questa frase?
Oddio Gabe ha un gattooo 😍

- Alla mia famiglia Luc non piace molto. Al contrario, loro…
che significa al contrario?

Io cmq sono ancora scioccata dal fatto che Luc ha lasciato Sam da solo con un uomo ahhahah non riesco ancora a riprendermi ahhah

GABE E LUC: Adesso voglio farti un piccolo commento generale sul capitolo perché non sono riuscita a recensire a caldo stavolta Xd
innanzitutto devo dirti che sono rimasta ammaliata da come hai descritto il rapporto Gabriel e Luc sui pensieri iniziali di Sam sulla relazione tra loro due, sulla loro sintonia,è sembrato quasi di vedere i Gabriel e Luc della serie tivù ma reincarnati in un'altra vita, sei stata davvero bravissima in questo 😍😍😍
Ma più nello specifico, ho amato proprio lo scambio tra Luc e Gabe, mi hai quasi fatto piacere anche Luc in questo capitolo o forse piacere é una parola grossa, mi stava leggermente simpatico e io mi sento anche in colpa per questo, non so se é capitato anche agli altri lettori 😂 mi piace che Gabe é l'unico che riesce a tenergli testa, neanche Sam ci riesce! L'unico a trasformaelo, tanto che ti confesso che in certi momenti ho quasi sospettato che Luc possa desiderare Gabe 🤣🤣

MICROFONI CHE SCRIVONO FANFICTION: Ah adesso ti dico una chicca!!! il microfono del cellulare quando io ho parlato dicendo che Luc potesse desiderare Gabe, me l'ha corretto istantaneamente con "possa desiderare un figlio " sono rimasta come una scema 🤣🤣e ora stavo pensando al completamento della frase "possa desiderare un figlio da Gabe " 🤣🤣🤣🤣🤣 e comunque prima ho ripetuto la frase e mi è venuto possa desiderare "Capri " quindi magari desidera un figlio da Gabriel a Capri 🤣🤣🤣

DAVVERO UNA BELLA CASA: Mi piace anche come Gabe ha arredato casa.
Ed è subito "davvero una bella casa "
O "mi piace come hai riarredato"
Sono frasi che dicono i cattivi di telefilm e anime 🤣
La prima frase la dice un cattivo di Sailor Moon
La seconda la cerco da millenni ma non ricordo chi la diceee 🤣🤣
No cmq davvero brava, credo tu ti sia ispirata alla personalità di Gabe. Colorata 😍😍

SPRAZZI DA ALTRI MONDI: Non mi aspettavo che Gabe si lanciasse coso tanto subito con Sam e a proposito devo dirti una cosa, non posso non dirtela!!!
Allora, Io uscirò fuori di testa uno di questi giorni! Tu pensa che verso il finale quando vidi che parlava con Sam, io ero certissima di aver letto che Gabe fece una carezza sulla guancia a Sam e infatti ho sgranato gli occhi è ho pensato "di già ci prova???adesso Sam lo manda a quel paese!" Ed ero già disperata 😭😭e poi mi sono accorta che era tipo una specie di allucinazione 😳😳Alla fine mi sa che ci sono solo due spiegazioni a questo grande mistero!

1) ho tipo visto sprazzi di una realtà alternativa in cui Gabe ci provava già con Sam! Pensa che mi sono pure inmaginata il possibile dialogo! Gabe cercava di convincere Sam a dirgli che cosa lo tormentava con Luc 🤨🤨😭

2) ho preso Sam che fa la carezza alla gatta, Gabe che si tratta la guancia e ho fatto la fusione! 🙅‍♂️🙆‍♂️🕺💃
È nata Gabe che fa una carezza sulla guancia a Sam🧝‍♀️
Lo vedevi Dragon Ball? Sai cosa è la fusione? Se non lo sai non puoi capire le faccine e come puoi fare a sopravvivere senza conoscere una simile opera d'arte?

LUC VOJEUR? Cmq non ho ancora detto la cosa che ho pensato all'inizio del capitolo. Magari Luc è un vojeur 🙆‍♂️🙆‍♂️
Gli piace guardare ! No? Voglio dire, l'ha lasciato solo con Gabe!!!! 😳😳
Non riesco a smettere di pensarci

Buonanotte!!! E buon anno! scusa, mi sa che mi sono dimenticata di farti buon anno! o no? 😅
(Recensione modificata il 04/01/2020 - 11:11 pm)

04/01/20, ore 16:37

Intanto ti dico buon Natale (anche se con qualche giorno di ritardo) e felice anno Nuovo! Poi che ti posso dire riguardo a queste poche righe che in questo sabato pomeriggio di gennaio, ci hai dato, che Sam si sta mettendo un un mare di guai con queste uscite con Luc all'insaputa di Dean e Cas. Quel Luc non mi piace molto e credo che stia solo recitando una parte per fare bella figura, anche nei confronti della nuova conoscenza che abbiamo visto oggi, per poi rifarsi risentire con tutti i suoi difetti brutti. Ma credo che quel Gabriel Hale (e anche il gatto Momm) sia una manna dal cielo per il giovane, chissà se lui, quando verrà a sapere del tutto, riuscirà a fare qualcosa di buono. Se è così che andranno i fatti, Dean e anche suo marito Castiel, gli saranno molto riconoscenti per molto, moltissimo tempo.

27/12/19, ore 18:35

Ciao,
Ovviamente passo di qui, ultimamente sono un po' ossessionata da questo fandom, frequento il mondo fandomico dal 2012 e mi sento come se fossi arrivata qui al party migliore in ritardo, quando tutti se ne stanno andando, però sono comunque felice di averlo scoperto. Allora, ti avverto subito di una cosa: io sono alla 4x09, quindi Lucifer non l'ho ancora incontrato e non posso parlare molto riguardo al suo IC o meno. Inanzitutto vorrei dirti che il titolo incuriosisce un sacco, mi piace molto come suona e l'impaginazione è di un ordine raro, sia per il giustificato che il banner, che è molto carino. Per quanto riguarda la storia, quel fare le cose un po' di istinto, un po' come vengono senza pensare troppo - come nel caso dell'attardarsi la sera senza avvertire - è un atteggiamento che Sam ha e che credo, da alcune cose che mi sono spoilerata (mi spoilero sempre tutto da sola, non posso arrabbiarmi con gli altri, sono un disastro!), avesse anche in adolescenza. Ancora oggi (oggi per me è comunque la 4x09, ovviamente) lo ha, quindi sì, non avvertire mi sembra una cosa molto da lui. Lo schiaffo mi ha un po' spiazzata: devo proteggere Sammy anche io, ahah, potrei entrare in mood run, Sammy, run - è un personaggio che amo davvero molto. Però credo che il suo poi sentirsi responsabile e in colpa a prescindere da ciò sia in linea con altre reazioni mostrate nello show. Lo stile è semplice, lineare ma efficace e anche l'aspetto grafico del testo è davvero, davvero molto curato! Alla prossima, 'ché ho davvero voglia di leggere in questo fandom e spoilerarmi il mondo.
Desy
(Recensione modificata il 27/12/2019 - 06:38 pm)

27/12/19, ore 02:10

Finalmente è arrivato Gabriel!!! ❤❤❤ Ok, cerco di calmarmi.
Come ti avevo scritto in una precedente recensione, credevo di aver capito come avresti introdotto Gabriel: una vittima anche lui di abusi che Sam conosce o in ospedale o in un gruppo anonimo di sostegno per gli uomini vittime di stupri che si sentono deboli e colpevoli o da uno psicanalista ma ammetto che non mi aspettavo proprio che l'avresti introdotto come amico di Luc.
"Mi ero dimenticato che la tortura è la tua maniera di dimostrare affetto" frase carinissima che rieccheggia ciò che Crowley dice a Kevin, dopo che questi si era lamentato del trattamento subito: «Io torturo tutti i miei amici. È il mio modo di dimostrare il mio affetto».
"Sam, per quanto ti riguarda, mi addolora che tu ti sia ritrovato accompagnato a questo brutto muso. Le mie più sentite condoglianze. Abbi fede, non smettere di cercare, c’è una luce in fondo al tunnel." Io lo amo già! E anche Sam sente vacillare le sue certezze, anche perché ho il sospetto che, se non fosse stato per Cas e Dean, sarebbe tornato subito a casa con Lucifer, visto che già si è dato le colpe di tutto quello che è successo e ha accolto con gioia la propria "assoluzione"
Sono curiosissima di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo.
P.S. So che Richard adesso ha la barba ma mi sembra che gli dia un'aria troppo seria, mentre lo preferisco senza così ha più l'aria da folletto (o da Trickster)
(Recensione modificata il 17/03/2020 - 07:02 pm)

26/12/19, ore 13:59

Che carini Sammy e Dean che dormono nello stesso letto 💜💙💜💙
avrei voluto che si abbracciassero ma pazienza LOL

ma è vero che il caffè americano non è tanto buono?
e un'altra cosa, ma loro non vivono già in America allora?

- Allora dimentica quello che è successo tre settimane fa. Cancellalo. Te lo chiedo per favore.
eh certo!! xd Luc ha paura xd sia mai che Sam lo analizza troppo bene e rinsavisce all'improvviso xd

Sam non sta ragionando. La riprova è che si vuole togliere il maglione color fiordaliso!
Sono andata a googlare e a quanto pare è un colore blu scuro, non capisco proprio perchè vuile levarselo, sono sicura che gli sta benissimo LOL
gli starebbe cmq bene qualunque colore xd

Stava per l’appunto togliendoselo per rimanere in camicia quando il richiamo di una voce sconosciuta giunse a lui come da lontano, un insieme di note alte e basse smorzate dallo spesso strato di filato di cui si stava liberando.
Ecco Sammy la senti? è la voce della tua anima gemella xd

Ragazza....allora...
GABRIEL!!
Gabriel.
Ma era preventivato che arrivasse a ridosso del Natale come una stella cadente, o è una coincidenza? 😂
in ogni caso un BELLISSIMO REGALO DI NATALE!!! 😍😍
c'è stato un momento di delusione quando ho realizzato che non è il fratello di Gabriel 😭😭
e neanche fratello di Luc!
Ma forse che non sia fratello di Luc, è un bene, nonostante tutto, non è una cosa bella tra fratelli rubarsi i ragazzi xd
però che non sia fratello di Cas mi dispiace u.u
ad ogni modo..

Vedo che Luc lo tratta da AMICO, non oso immaginare come la prenderà quando si innamorerà di lui 😂
confesso che mi piacerebbe vedere una relazione clandestina! Non fosse altro perchè oltre al gusto della cosa proibita, c'è anche la cosa che farebbe molta rabbia a Luc 😂😂
non credo Gabe si farebbe molti scrupoli ahhah

Mi è piaciuto anche che la frase di Gabe abbia sollevato dei dubbi in Sam! Adoro quell'attimo in cui il personaggio di turno comincia a capire che ci sono delle crepe in tutto quello che credeva di pensare e di sapere. A livello psicologico, è affascinante!!

Di Gabe, avrei preferito che fosse fratello di Cas, te l'ho già detto, ma non voglio rompere più di tanto 😂
e per quanto riguarda la barba, spero che almeno qualche volta nella ff se la toglierà 😂

Cmq ribadisco, un bellissimo regalo di natale!! Avrei voluto leggere e recensire ieri, ma non ce l'ho fatta .

Baci 😘😘🥰 e buone feste e buon natale anche se in ritardo!!
(Recensione modificata il 26/12/2019 - 02:23 pm)

26/12/19, ore 08:08

Buon Natale e buone feste ragazza bella! Grazie mille per il pandoro e lo zabaione, sono regali molto apprezzati! 😁 Nella prima parte ero ottimista riguardo alla passeggiata ai mercatini di Natale e i ricordi allegati, visto poi la bella serata che hanno passato tutti quanti; compreso il discorso fra fratelli che c'è stato. Poi ora ha deciso di incontrarlo e di dá anche la colpa di tutto. A questi punti confido in Gabriel, forse lui riesce a tirarlo fuori da quella relazione malata e brutta.

20/12/19, ore 01:19

Che belli i mercatini natalizi e quando si è bambini, sono ancora più magici! Mi dispiace per il piccolo Sam ma John ha ragione, Sam poteva trovarsi davvero nei guai. Per fortuna tutto si risolve davanti a delle cioccolate calde e una tortura a base di solletico. Mi ha intenerito molto il piccolo Dean che teme di aver deluso papà ma per fortuna John lo rassicura e il sole torna a splendere.
E mentre il Sam del presente sta per fare la cosa giusta (riappacificarsi con Dean) il Diavolo (Luc) torna a tentarlo...

19/12/19, ore 11:46

Di luci, libri e cioccolata calda
una persona già legge il titolo del capitolo e viene circonfusa da un alone di dolcezza e benessere..ma come si fa?

Gli elfi avevano vinto e Sam era sparito.
questa frase mi colpisce.- è una metafora?

- Non lo sgridi, per favore - lo pregò l’uomo, offrendo uno sguardo cordiale a quello alterato del signor Winchester. - Con tutti questi dolciumi e balocchi in giro, è venuto dritto alla mia bancarella di libri.
la dolcezza dell'uomo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!!

ma come sono i tavolini a forma di botti?
Ci voleva proprio questo capitolo natalizio!! Mi è piaciuto tantissimo il flashback e oltre alla frase che ho riportato prima, mi sono commossa anche  quando John e Mary si sono dati un bacio e quando ho letto questa frase:
Gli strilli deliziati di Sam attirarono gli sguardi delle persone attorno a loro, ma nessuno dei Winchester ci badò. Le risate di tutta la famiglia facevano brillare l’aria gelida attorno e per tutti loro quello sarebbe stato un ricordo felice.

Non ho altro da dire, tranne che mi hai fatto venir voglia di leggere il libro del tesoro LOL e che spero che il negoziante comparirà ancora nella storia, nel presente!
Ah, io sono molto nostalgica e leggere di Sam che rimpiange questo momento, mi colpisce molto!!
è dolcissimo!! La parte finale stonerebbe un po e ci metto il condizionale, perchè in casi normali stonerebbe ahha ma tu hai sto talento che non so perchè, riesci a non farlo stonare nonostante la logicità lo farebbe stonare xd
è spiegato un po alla cavolo ma spero tu abbia capito xd

Se non ci sentiamo più, buone feste!!
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 12:01 pm)

18/12/19, ore 16:30

Buon pomeriggio e buon mercoledì carissima ragazza! Il nostro caro amico Sam, troppo arrabbiato e svuotato da ciò che era successo a casa, decide di fare una passeggiata fra le bancarelle di Natale e lì, gli partono i ricordi di quando lui e Dean erano bambini e con i suoi erano andati a scegliere l'albero; sappiamo come possono essere i più piccoli, si allontana dal posto andando poi a vedere le luminarie e facendosi regalare un libro da un venditore, beccandosi però una bella brontolata da parte di suo padre. Questo ricordo mi sembra che qualcosa abbia smosso al ragazzo, perché ritengo che si fosse tolto un peso dallo stomaco (o forse mi è parso solo a me e basta. Ci stà tutto il contrario!).... Se solo Luc non gli avesse mandato quel messaggio. Queste cosa non mi piace e ne mi convince più di tanto, temo che stia per succedere qualcosa di non molto bello, ma vediamo prima di affermarlo con assoluta certezza; perché la storia non è ancora finita e tutto può succedere, anche in senso buono!
Baci baci e alla prossima occasione!

14/12/19, ore 14:01

Bellissimo capitolo! Dean ha sempre ragione (come al solito) e Sam è un dum dum (come al solito). La continuità e coerenza con la serie è quindi al 100%. Praticamente è canon.

12/12/19, ore 21:29

Anche a me avevano consigliato di tenere un diario e so quanto è frustrante dover riempire quella maledetta pagina di insulsaggini (la mia vita non è mai stata molto variegata), quindi capisco benissimo il nervosismo di Sam.
"Dean che raccoglieva i calzini che Cas spargeva sul pavimento"? Ok anche Cas deve avere dei difetti ma non ce lo vedo proprio a disseminare il pavimento di calzini XD, non so perché ma vedrei meglio le azioni invertite: Dean che sposta la tazza di Cas (anche per evitare che debbano comprarla nuova) e Cas che raccoglie i calzini di Dean (so che li mette anche nel lavandino della cucina 😆 )
Sam è proprio testardo: vede due che si amano sul serio (quelle piccole attenzioni reciproche sono adorabili) e, invece di chiedersi come mai con Luc non era così, si domanda, quasi con astio, perché Dean non gli lascia vivere la sua storia d'amore.
Troppo forte la battuta sul ragù! Proverò anch'io a guardarlo male XD
Mi sa che Mary stia leggendo "50 sfumature di Grey", niente di male, l'ho letto anch'io, il problema è che Mr. Grigio aveva, almeno, l'attenuante di essere schifosamente ricco, mentre Luc non lo è 🤣.
Quel litigio fra i due fratelli mi aveva ricordato qualcosa ma non sapevo dove collocarlo e avevo pensato a quando Sam e Dean litigano per Ruby.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 27/02/2021 - 11:46 pm)

12/12/19, ore 18:23

Ironia della sorte ieri avevo rivisto proprio quell’episodio ahahah. Ad ogni modo ciao, aspettavo il tuo aggiornamento e finalmente è arrivato. Non mi sarei mai aspettato una Mary Winchester che inizia a parlare del rapporto servo/padrone con i figli, posso capire sicuramente l’imbarazzo. Ad ogni modo credo proprio sia una cosa buona per Sam per fargli rendere conto con le buone che così non si può sicuramente andare avanti.
Al prossimo capitolo.
Un bacio.