Menta e albicocche
di LondonRiver16

26/04/20, ore 23:16

Aaahhhhh!!!! Adoro questo capitolo! Cavolo da dove iniziare... Dean che approva Gabry e diventa suo complice!?!?...il piano segreto!?!?...il messaggio di Sam!?!?!?...e che dire di Claire è una bomba quella ragazza XD
La storia ha preso una piega molto intrigante e avvincente ora sono troppo curiosa di sapere che accadrà nel prossimo capitolo! Forza Gabry vai e conquista il cuore di Sam *-* sei il solo che può farlo e che può vantarsi di avere pure l'approvazione di Dean!

26/04/20, ore 22:35

Che dire... mi hai commossa... c'è così tanto affetto, complicità e amore tra quei due che mi si scioglie li cuore!♥️

25/04/20, ore 21:56

malgrado la facciata di convinzione che tentava di imporsi stava proseguendo a tentoni, sbattendo contro ostacoli invisibili a destra e a manca.
bellissima frase!!!

Ma come fa Claire a improvvisare una danza della vittoria? Ma sale sulla sedia? ahhah

Eppure avevo l’impressione che foste abbastanza presi a giocare a Eric e Ariel.
Gabriel si imbronciò, soppesando una replica acida prima di cedere al proprio orgoglio e bofonchiare: - Voglio sperare che tu ti riferisca a lui, quando ti metti a fare comparazioni immonde con la sirenetta.

ahhahah

Mi ha fatto davvero piacere leggere dellla famiglia Di Gabriel 😍 Sono così contenta che esistono che quasi per me ora è come se esistono anche in Supernatural, davvero ora per me questa è la famiglia di Gabe 😆 mi immaginavo anche la madre di Gabriel che sorridendo guardando i suoi figli pensava che è proprio felice di aver avuto prima una e poi l'altra, entrambi 😍😍

Oddio sorridevo come una ebete immaginandomi la telefonata di Dean e Gabriel, immaginare Dean intenerito da Gabriel, è troppo dolce come cosa 😍 mi è piaciuto quando ha detto che avrebbe potuto abituarsi alla sensazione di approvare finalmente uno spasimante di suo fratello xd sono curiosissima del piano, secondo me gli vuole fare una serenata 😆😆😆
Per quanto riguarda Sam innamorato fradicio di Gabe, io penso che tutto si riduca sempre a quello, se sei innamorato perdoni più facilmente, Invece quando sparisce il sentimento, le persone possono fare di tutto, ma nada! Anche in amicizia!

Comunque Castiel è un mito!! Gli ha dato il cellulare di Dean senza che sapesse niente! 😆 Speriamo che non litigano per questo xd

La risposta di Sam è STREPITOSA. "Convincimi" ahhahah voglio riciclarla 😂😂😂😂

La torta al limoneeeeeee . Amoooooooooooooo.
Grazieeeeeeeeeee.
Ma qui c'è da chiarire una cosa. Credo di averti fatto pensare che non mangio più dolci. Macchè! io vorreiiiii non mangiarli più ma non resisto LOL
Poi ti farò vedere anche una foto della mia torta di compleanno LOL

Ps volevo dirti una cosa, sicuramente avrai notato che le mie recensioni sono molto più corte di prima, questo non è colpa della storia, ma è colpa mia..ecco..è un periodo in cui sto un po così e scrivere troppo, anche solo nelle recensioni, mi stanca, quindi non faccio più tanto la pazza come prima 😆 oppure non sono dell'umore, non lo so, a dire la verità non so se, nel caso fossi più di buonumore, sarebbero più lunghe o no, non riesco a capirlo, ma posso dirti che anche se sono più stringate, dico sempre tutto quello che penso LOL

Baciii
(Recensione modificata il 25/04/2020 - 10:25 pm)

25/04/20, ore 20:17

Cavolo che capitolo! Cas e Dean sono così legati e dolci, inoltre sono la mia seconda coppia preferita ovviamente dopo Sam e Gaby *-*... e il ritorno di Sam! Si è precipitato a casa dopo tutto ciò che gli è successo per il compleanno di Dean... è proprio da lui.

25/04/20, ore 19:14

Mi è piaciuto molto il pranzo di Gabriel con la famiglia (sperando che non sia uno di quei famosi pranzi della domenica che nominava nel serial). Sono curiosissima di scoprire che cosa hanno escogitato Gabe e Claire per far capitolare Sam e sono contenta che abbia coinvolto anche Dean.
Per fortuna Sam ha mandato un messaggino a Gabriel, chissà che cosa s'inventerà il nostro attore teatrale preferito per riconquistare il suo Sammy

25/04/20, ore 18:31

Che bella la ritrovata confidenza tra i due fratelli, il fatto che siano raccontati tutto, anche sul loro padre che, tutto sommato, era orgoglioso di entrambi ma non riusciva a dimostrarlo (o almeno non con il figlio giusto). Musica, dolci... Sam, ammettilo che ti manca Gabriel! E quei due patatoni di Cas e Dean? Che dolci!

25/04/20, ore 14:09

Buon pomeriggio carissima ragazza e buon 25 aprile! Sempre così gentile da offrirci dei dolci, anche con la frutta e quindi un po' leggeri (ma sono fino ad un certo punto), ci vuoi proprio viziare eh!? Ad ogni modo, bravo Gabriel, temo che ci voleva quella chiaccherata con la tua famiglia per farti ammettere certe faccende e anche l'evidenza dei fatti. E finalmente Sam si è deciso a fare quel maledetto passo per riavvicinarsi al ragazzo. È il nostro Dean infine, si è comportato abbastanza bene con Gabriel, capendo i suoi punti di vista (essendo anche lui un fratello maggiore era scontato abbastanza. O forse perché tra poco lui e Cas diverranno papà? Chissà! Comunque sono contenta per loro) e lasciandogli, diciamo così, il via riguardo una carta persona. Forse finalmente siamo arrivati alla svolta conclusiva!

21/04/20, ore 18:52

Non li avrebbe certo presi in giro per essere la famiglia che gli era tanto mancata. Non così presto, almeno.
ma a me più che presa in giro sembra un complimento LOL

– delle mini torte ripiene di mele e ciliegie
oddio 😍

Ho adorato immaginarmi Dean e Castiel che facevano l'amore, non ho solo capito se lo fanno solo di mattina Ahahah ma immagino di sì, perché probabilmente di notte erano troppo stanchi, solo che avrebbero dovuto festeggiare di notte, io lo avrei trovato più eccitante 😆 anche se va bene anche così, mi è piaciuta la doccia in comune 😍😍😍 avrei voluto leggere di quests doccia 🔥🔥 ma magari lo scriverai nello spin-off 🔥🔥e tutto questo parlare di dolci e pasticcini mentre sono a dieta ahhh che meraviglia! Soprattutto tutte quelle meraviglie che ha elencato Sam!
Gabe ha una buona influenza su di lui , tanto Sam può permettersi di mangiare tutte le schifezze che vuole, non ingrassa , mica come La sottoscritta xd 😭😭

non mi aspettavo che Sam e Dean rinanessero da soli a confidarsi, devo dire che Sam ę stato coraggioso O.O Anche perché io se stessi per fare una confessione del genere, avrei paura che l'altro cominciasse a urlare e gridare xd Infatti ha rischiato grosso , Dean probabilmente si è molto trattenuto dal gridare e scappare per andare da Luc ed ammazzarlo , probabilmente perché convivere con un terapista aiuta molto il suo autocontrollo xd
Mi piace questa cosa di Dean che ha festeggiato quando Sam gli ha confidato che è stato con il suo primo ragazzo 😆😆 probabilmente Dean ha scoperto che gli piacciono i ragazzi prima di Sam e faceva il tifo che anche il fratello viaggiasse nella stessa barca 😆

Io davanti al discorso di Dean sul fatto che John era orgoglioso di lui mj sono venute le lacrime agli occhi 😍😍Ora non ricordo quando esattamente é successo, ma praticamente all'inizio. 😍😍😍
Io avevo messo in conto che potesse succedere, che John avrebbe potuto cambiare idea, ma diciamo che ultimamente mi ero un po' rassegnata , visto che non se ne parlava più , io ti devo ringraziare perché anche io ho avuto per anni un rapporto difficile con mio padre, lui adesso si è trasferito, Io vivo con mia mamma, Indovina dove si è trasferito ? a Milano 😓😓 si é trasferito dopo Natale e siamo riusciti a litigare furiosamente pure in chat 🙈 (prima che scoppiasse l'emergenza ) sono mesi che non lo vedo, ormai abbiamo fatto pace e devo dire che ultimamente sto pensando tanto a quello che è stato il mio rapporto con lui , al fatto che non riuscissi a digerire la sua autorità, al fatto che mi volesse obbligare a vedere le cose come voleva lui , "devi fare questo devi fare quell'altro" Insomma mi identifico molto in Sam, in questi casi, quindi ho letto questo capitolo con la mentalità di qualcuno che si rispecchia molto nei problemi dell' autorità paterna e ti devo dire che mi ha fatto bene leggere queste cose!! brava 👏👏👏e poi l'abbraccio Sam/ Dean 😍😍😍

una cosa che mi ha stupito tanto è che Cas è uscito per andare in pasticceria e non si è più visto 🤣🤣
(Recensione modificata il 21/04/2020 - 08:03 pm)

21/04/20, ore 12:13

Salve salvino carissima e buon martedì mattina (che quando stamattina mi sono svegliata, non so perché, mi sembrava di già mercoledì! Lol 🙄)! Alleluia, fra tutti ce l'hanno fatta a fare dei progressi e parlare, chiarirsi, aprirsi e finalmente mettere una pietra sopra al tutto il patimento d'animo che hanno sofferto. Sam, Dean e Cas hanno parlato e hanno chiarito, non dico tutto, ma almeno un bel po'. E ora possono godersi un po' di meritato relax, visto che ne hanno l'occasione, prima che altri drammi verranno a fargli, purtroppo, visita. E mi fa piacere che Dean e Cas si siano dilettati, anche lì alleluia, a fare delle piacevoli attività, che era da un po' di tempo che non facevano. E si vedeva. Ad ogni modo ora tocca a Sam con Gabriel, vediamo che combinano e faranno questi due ragazzi!

21/04/20, ore 11:30

Questo capitolo è stato come tornare a respirare dopo una unga immersione nelle acque gelide. Bello, toccante e il momento tra Dean e Sam era perfetto. Finalmente quei due si sono parlati da fratello a fratello e veniamo a scoprire cose nuove su John. Adesso spero tanto che tutto si riesca a mettere a posto. Bacioni,
__Dreamer97

19/04/20, ore 20:54

Che carini Cas e Dean ad aver accompagnato a casa Gabe 😍😍😍
Mi è piaciuto così tanto il discorso di Cas 😍😍😍
Va bene anche quello che ha fatto. Lo rende ancora più splendido e umano il suo agire con istinto e passione, senza dire niente a Dean! Sbagliando? Probabile ? Ma è successo perché ha agito con passione perché ci crede tanto 💙 e lo preferisco ai permettini che non sbagliano mai !
Cas con il maglione verde smeraldo 😍😍🔥🔥🔥 risalta con i suoi occhi azzurri!

Dolce, dolce Cas.
Che frase 😍😍😍

Sono affascinata da quello che hai detto del "silenzio ponte " non immaginavo neanche che potesse esistere questa frase prima 😂
Però amo il fatto che esistano silenzi che siano complici e non solo che fanno male!
Bellissimi quando si baciano 😍😍

Si ma io pensavo che avrebbero fatto fuoco e fiamme sul divano...e invece 😈😈🔥🔥
Non c'è niente da fare, io amo troppo come tu descrivi il destiel! Quando ho letto la mano di Cas che accarezza quella di Dean, mi sono immaginata la sua espressione languida mentre lo faceva ed ero così 😍😍

che adorava il modo in cui quella massa nera si attorcigliava nelle migliori sculture dopo una notte di sonno
Sculture? Ma parla dei loro corpi? 😆😆
Ahahah non credo ma mi ha fatto sorridere il pensiero 😆😆

Ma il lato della medaglia è un tributo al merthur? Adoro! 😍😍

Sai tutto questo parlare di cuori spezzati, mi ha fatto tornare in mente una frase molto commovente che ho letto nel libro "per sempre " di Susanna Tamaro! Una ragazza disse a un uomo che era un medico quindi aveva aggiustato molti cuori e lui pensò che l'ingenuità della ragazza era dolce e che avrebbe messo del tempo per capire che aggiustare non vuol dire guarire 💜💙💜

Sam che va a casa loro per festeggiare il compleanno di Dean é l'amore 😍😍 che bello anche l'abbraccio!!

Suo cognato si stava ancora liberando del paltò, quando Cas gli si avvicinò
Ma cos' é il paltó? O.o

il sonno senza sogni degli stremati
Ahahahah ma cos....autrice mattacchiona 😆😆😆

Ma cos...ma io pensavo che la storia fosse già finita 😆😆
Allora c'è la possibilità che venga ancora più lunga yeeee
Niente torta per me che sono a dieta Ahahah 😂😂🤣😆

Ps sì e ti cito una frase bellissima, non solo dicono che sono l'uno il lato della medaglia dell'altro, ma il drago dice a Merlin che una metà non pu odiare ciò che la rende intera 😍😍😍

Bacioni!!
(Recensione modificata il 20/04/2020 - 10:52 pm)

19/04/20, ore 16:39

Buon salve carissima e buona domenica pomeriggio! ^__^ Brava ragazza, visto che avevi l'ispirazione ieri, hai fatto bene a cogliere la palla al balzo per scrivere tutta quella roba, che ovviamente non vedo l'ora di poter leggere e dirti la mia. Capitoletto complesso che mette finalmente, o quasi visto che ci sono ancora un paio di cose o tre che tanto poi una volta svegli di sicuro ne discuteranno, fine un ciclo di agonie e tristezze e via dicendo, che stava durando anche da troppo tempo oramai. Per tutti quanti. Finalmente Cas e Dean hanno parlato, chiarito e si sono detti ciò che si tenevano da fin troppo tempo, tanto che mi sembravano piuttosto logorati, stanchi e un pochino frustrati. Ora che finalmente hanno fatto pace possono solo girare pagina e ricominciare, così Sam che una volta smaltita la rabbia ha capito e ora alla fine è pronto a lasciarsi alle spalle una volta per tutte la sua vecchia vita e cosa più importante Luc. Temo che per garglielo capire c'era bisogno veramente che Cas (all'insaputa di suo marito Dean) facesse quello che ha fatto con Gabriel. Almeno ora possono essere sicuri che il ragazzo non ci ricada più, nonstante magari non fosse la cosa più limpida e onesta che abbiano fatto. Tattavia alle volte bisogna essere un pò come sono stati loro, se vogliamo avere dei risultati e qui li abbiamo avuti. L'utlima cosa, Gabriel, nonstante il suo passato alquanto brutto, ha sempre cercato di comortarsi positivamente, di aiutare gli altri e via dicendo, cosa che Luc non ha mai fatto; anzi, ha sempre cercato di fare lui stesso del male a sua volta e qui ne abbiamo avuto tanti esempi. Ma come ho ridetto altre volte, la storia non è ancora finita, vediamo che cosa succederà dopo.

19/04/20, ore 16:05

Oddio, mi sento così in colpa di non aver recensito gli ultimi due capitoli! Ero talmente presa dalle lezioni e dagli esami che non sono proprio riuscita a recensire! Questi tre capitoli mi hanno regalato un sacco di emozioni e li ho adorati, anche se ho veramente avuto paura per Sam, ma Gabriel che lo difende da Luc e poi, ommiodio Sam che tira un pugno a Luc! Mamma mia giuro che stavo saltellando dalla gioia! Spero tanto che Sam perdoni Gabriel e che, allo stesso modo, tu perdoni me per il ritardo. Ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni,
__Deamer97

19/04/20, ore 16:01

Sono felice che Cas e Dean abbiano fato pace e che Dean abbia ammesso che, se fosse stato messo al corrente del piano di Castiel fin dall'inizio, avrebbe bloccato il tutto con il rischio di far attaccare ancora di più Sam a Luc (l'amore contrastato tipo Romeo e Giulietta), mentre così Sam ha potuto vedere Luc per quello che veramente è: una persona che ha sofferto sì ma che si diverte a far soffrire anche gli altri, mentre Gabriel, pur avendo avuto anche lui un passato infernale, si è sempre sforzato di rendere migliore la vita degli altri (Luc, Claire, Sam...)
Spero che, nel frattempo, Gabe non faccia qualche atto inconsulto o forse sì ma niente d'irreparabile, giusto un po' per aprire gli occhi a Sam (adoro l'hurt/confort!)
Pensavo che anche Dean potrebbe avere un ruolo nel riavvicinare Sam e Gabe, ti ricordi quella puntata in cui lui e Claire sono costretti a collaborare? Non erano male come squadra

18/04/20, ore 01:28

Mi è piaciuto molto Gabriel che si è messo davanti a Sam per proteggerlo e se pensi che Luc è alto 1,85 e Gabriel solo 1,74 è stato ancora più coraggioso. Per fortuna Sam si è ricordato di tutto quello che gli aveva insegnato papà. Purtroppo quello che maggiormente temevo si è avverato: Sam ha scoperto tutto ed è incavolato nero con Gabriel perché gli ha mentito, appena finito di leggere il capitolo avrei voluto afferrare Castiel per un orecchio e sgridarlo per non aver saputo mantenere la copertura ma poi mi è venuto in mente che Sam, a mente fredda, avrebbe potuto ricordarsi della stranezza dell'ordine restrittivo infilato nel suo cappotto e del fatto che Gabriel sapesse della sua esistenza, quindi Cas ha solo anticipato quello che, penso, sarebbe successo comunque: Sam che chiede spiegazioni "Come fai a sapere dell'ordine restrittivo? Io non te ne ho mai parlato, hai frugato nel mio cappotto? E poi come faceva a essere nel mio cappotto visto che non ce l'avevo nemmeno messo." Ho trovato Sam molto IC, ti ricordi la puntata in cui Dean lo fa possedere da Gaadrel per salvarlo e lui s'incavola da morire?
Sai cosa? Mi piacerebbe molto se fosse Claire a far ragionare Sam e a convincerlo che i sentimenti di Gabriel non erano finti.
P.S. A un certo punto Sam dice a Gabriel: "Tu eri finto", forse sarebbe più appropriato "Tu sei finto" come per dirgli "Mi hai mentito (manipolato) prima e mi stai mentendo (manipolando) anche adesso"
​A presto!